TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Ieri alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Sab 18 Mag 2024, 10:42

» Murray
Da correnelvento Sab 18 Mag 2024, 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

+18
superpipp(a)
johnnyyo
Ricca3006
st13
Rafapaul
Incompetennis
gabr179
Kingkongy
marco61
gilgamesh
Matteo1970
aless
miguel
Matusa
Attila17
muster
fabione65
Simba
22 partecipanti

Pagina 32 di 38 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 38  Successivo

Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mer 20 Giu 2018, 19:07

Promemoria primo messaggio :

Organizzazione a cura di Tempesta,Matteo ( per la parte software gestionale) e Giovanni per la cura delle classifiche/ottimizzazione valori ( singolare) , Fabione (doppio)

Direi di partire dalle 12 su 3 campi in modo da avere tutto il tempo di giocare con calma.
Campi 1 e 2 per torneo di singolare ( minimizzando la fase gironi e massimizzando la fase torneo reale)

Campo 3 per torneo di doppio con coppie prefissate, ed a seguire sfide.

Naturalmente le prove racchette dovranno essere massimizzare in modo da aumentare la ns racchettite.

Propongo BLIND TEST corde con varie tensioni fatta da parte di SIMBA e MARCO per vedere la sensibilità dei vari partecipanti.

Cena al ristorante del luogo ( se si vuole stare sul normale) oppure a Firenze per massimizzare il godimento serale


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 13:24

A parte le riprese orride di Dante e il fatto che porta “male” non si può capire il caldo e la situazione di gioco al limite nella quale ci siamo trovati a lottare per un’ora!

Grande battaglia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 13:30

Dante, votato delusione del torneo ( sconfitta in un gran match contro Vicio X 64, sconfitta netta X 62 in coppia con Attila contro Ricca e Simba, non presentato X ipotetici problemi sll’anca Nell’ultimo match unico che la sua squadra vince, e sconfitta per 61 con Matador in un match da lui voluto extravtorneo)

Commenta così la sua giornata!

https://m.youtube.com/watch?v=nmwVEy6YbbM#

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 13:37

Tempesta ha scritto:A parte le riprese orride di Dante e il fatto che porta “male” non si può capire il caldo e la situazione di gioco al limite nella quale ci siamo trovati  a lottare per un’ora!

Grande battaglia

Temperature al limite del sopportabile.

Secondo me stavamo.sui 38°, con 90% di umidita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Attila17 Dom 16 Set 2018, 16:47

Azz ma è il video di Dante? Mi è venuto il mal di mare....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da marco61 Dom 16 Set 2018, 16:59

Ad oggi non ci si spiegava perchè Muster diventa sempre più basso reunion dopo reunion, ma dopo averlo visto camminare al termine degli incontri il motivo è ormai evidente:
ogni match che gioca gli si consumano gli acetaboli. Very Happy Very Happy Very Happy


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da gilgamesh Dom 16 Set 2018, 17:01

Grazie a tutti. Bella giornata di amicizia e sport.
Ieri per dire il vero ho fatto 4 singolari e 1 doppio.
Il primo singolare é stato durissimo con max, bel giocatore solido e intelligente. Giochiamo simili ma lui è un filo più forte. Ho visto giocare Attila di rovescio fra i migliori. Sa gestire qualsiasi palla gli arrivi con quel colpo. Peccato per il dritto al di sotto del suo livello. Matusa bel gioco piatto e classico. Ace servizio bomba. Giovanni visto da fuori e poi a trovarselo di là dalla rete ti rendi conto quanto fa male di dritto e quanto è preciso al servizio. Rafa il più forte senza dubbi. Tempesta come avevo detto migliorato ma un po' pollo in chiusura. Vicio che sembra morto al secondo punto e invece non muore mai!
Però il set con Fabione post-gara é stato il più divertente
gilgamesh
gilgamesh

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.12
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 17:34

gilgamesh ha scritto:

Però il set con Fabione post-gara é stato il più divertente

Risultato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 18:09

Sopravvissuto al tour di tre ore agli Uffizi , visita Santa Croce e passeggiata finale .
Ma quanto bella è Firenze? ?
Grazie a Massi per organizzazione e a tutti voi per la compagnia
Mi spiace per i Pirati ma l'incidente della sera prima mi ha tenuto sveglio fino alle 5.
Ci rifaremo !!!!

Ho visto gran tennis Rafa vicio ricca t👅 empesta ieri una spanna sopra

Bravi

Però 4 Ace in un game e quasi di fila non li avevo mai fatti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Dom 16 Set 2018, 18:39

ace59 ha scritto:Sopravvissuto al tour di tre ore agli Uffizi , visita Santa Croce e passeggiata finale .
Ma quanto bella è Firenze? ?
Grazie a Massi per organizzazione e a tutti voi per la compagnia
Mi spiace per i Pirati ma l'incidente della sera prima mi ha tenuto sveglio fino alle 5.
Ci rifaremo !!!!

Ho visto gran tennis Rafa vicio ricca t👅 empesta ieri una spanna sopra

Bravi

Però 4 Ace in un game e quasi di fila non li avevo mai fatti

Cazzo è vero, grazie alle bombe di Ace son riuscito a vincere un doppio Very Happy
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da gilgamesh Dom 16 Set 2018, 19:19

correnelvento ha scritto:
gilgamesh ha scritto:

Però il set con Fabione post-gara é stato il più divertente

Risultato?
Non mi ricordo se 6 3 oppure 6 4 per me
gilgamesh
gilgamesh

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.12
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 19:24

Gilgamesh ha regolato on sequenza due pirati
62 a me
E
63/64 a fabione

Azz....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 19:28

ace59 ha scritto:Gilgamesh ha regolato on sequenza due pirati
62 a me
E
63/64 a fabione

Azz....

Bravo Gilga.

Un piccolo Ferrer

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da gilgamesh Dom 16 Set 2018, 19:34

Vengo fuori alla lunga. Sarei da geande slam 3 su 5
gilgamesh
gilgamesh

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.12
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da muster Dom 16 Set 2018, 20:36

arrivato a casa ancora con forte cervicale dopo il secondo oki e brufen 800.e stasera un altro per forza.
cerco di fare il riassunto della mia giornata tennistica
partiamo con il dire che sono stato uno stupido .
con il caldo che faceva non avrei dovuto giocare un set sotto il sole con marco, visto le condizioni che mi presentavo. avrei dovuto centellinare le mie forze , l'importanza della posta in palio era alta
penso che se l'unica partita fatta di singolo fossi partito fresco (per modo di dire). avrei potuto fare qualcosa in più
inizia la partita e comincio a studiare il mio avversario per cercare dove sfondare . e nei primi game vedo in lui un po troppo nervosismo che lo porta a non essere tranquillo nei colpi fondamentali.
dopo aver strappato il servizio sono 3/1 per me . con lui che imprecava costanza , dicendogli , te lo avevo detto che ieri sera non avremmo dovuto fare l'amore 3 volte , e solo colpa tua..se adesso perdo.
fino a questo punto la partita è alla pari con errori da una parte e dall'altra
poi arrivato, sul 4 pari dopo uno scambio dove il mio avversario mi aveva buttato fuori due metri dal campo, lui tira un dritto in diagonale vicino all'incrocio delle righe sul mio dritto ,
ed io con una corsa immane da centometrista arrivo ,ed in corsa tiro un dritto a tutto braccio che va a finire all'incrocio del suo rovescio, e nel mentre do sfogo alla mia gioia , vedo la sua faccia esterrefatta come se dicesse , non è possibile non è umano , non può uno di 55 anni correre cosi (con una sola gamba ) ed arrivare a fare questo .
da dire anche che secondo me abbiamo giocato proprio quando il caldo era più forte .non si respirava
altra cosa che ho notato ad ogni cambio campo , la faccia del mio avversario che trasudava sudore anche dalle orecchie , e nel mentre mi guardava sempre con un espressione stupita la sua faccia parlava dicendo, ma sto giocando contro un umano ,o un automa .
purtroppo per me sono umano e inizia il 5 game dove lo perdo anche per demerito, due gratuiti e un doppio fallo .
il set finale e sulla falsa riga di quello prima ormai non ne ho più da spendere .
diamo onore al vincitore, ora lo aspetto (riposato) in quel di bergamo dove lo affronterò su due set veri , sul mio terreno preferito erba sintetica ,li la mia palla piatta non si alza molto e mette in difficoltà chiunque.
tirando le somme mi dispiace trovarmi in queste condizioni. ma la colpa e anche mia , avrei dovuto curarmi due anni fa prima di arrivare in questo stato .
sono talmente deluso che mentre giocavo contro mata mi veniva da piangere sul tre a zero per lui zoppicavo , ma la testardaggine mi ha fatto continuare cercando di fare quello che potevo ,alla fine un pò il dolore mi e passato e sono riuscito almeno a fare qualche scambio decente .
la cosa che mi dispiace ,e il fatto di non riuscire più a giocare come prima e di non poter fare una cosa che mi da gioia e soddisfazione, sia che perda , sia che vinca . perchè anche nelle sconfitte c'è sempre da imparare.
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 20:42

Coraggio dante ti rifarai (ma non con me) Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 20:45

Comunque anche io ho i miei acciacchi non sei l'unico stai tranquillo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 21:00

28

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da marco61 Dom 16 Set 2018, 21:00

muster ha scritto:arrivato a casa ancora con forte cervicale dopo il secondo oki e brufen 800.e stasera un altro per forza.
cerco di fare il riassunto della mia giornata tennistica
partiamo con il dire che sono stato uno stupido .
con il caldo che faceva non avrei dovuto giocare un set sotto il sole con marco, visto le condizioni che mi presentavo. avrei dovuto centellinare le mie forze ,  l'importanza della posta in palio era alta
penso che se l'unica partita fatta di singolo fossi partito fresco (per modo di dire). avrei potuto fare qualcosa in più
inizia la partita e comincio a studiare il mio avversario per cercare dove sfondare . e nei primi game vedo in lui un po troppo nervosismo che lo porta a non essere tranquillo nei colpi fondamentali.
dopo aver strappato il servizio sono 3/1 per me . con lui che imprecava costanza , dicendogli , te lo avevo detto che ieri sera non avremmo dovuto fare l'amore 3 volte , e solo colpa tua..se adesso perdo.
fino a questo punto la partita è alla pari con errori da una parte e dall'altra
poi arrivato, sul 4 pari dopo uno scambio dove il mio avversario mi aveva buttato fuori due metri dal campo, lui tira un dritto in diagonale vicino all'incrocio delle righe sul mio dritto ,
ed io con una corsa immane da centometrista arrivo ,ed in corsa tiro un dritto a tutto braccio che va a finire all'incrocio del suo rovescio, e nel mentre do sfogo alla mia gioia , vedo la sua faccia esterrefatta come se dicesse , non è possibile non è umano , non può uno di 55 anni correre cosi (con una sola gamba ) ed arrivare a fare questo .
da dire anche che secondo me abbiamo giocato proprio quando il caldo era più forte .non si respirava
altra cosa che ho notato ad ogni cambio campo , la faccia del mio avversario che trasudava sudore anche dalle orecchie , e nel mentre mi guardava sempre con un espressione stupita  la sua faccia parlava dicendo, ma sto giocando contro un umano ,o un automa .
purtroppo per me sono umano e inizia il 5 game dove lo perdo anche per demerito, due gratuiti e un doppio fallo .
il set finale e sulla falsa riga di quello prima ormai non ne ho più da spendere .
diamo onore al vincitore, ora lo aspetto (riposato) in quel di bergamo dove lo affronterò su due set veri , sul mio terreno preferito erba sintetica ,li la mia palla piatta non si alza molto e mette in difficoltà chiunque.
tirando le somme mi dispiace trovarmi in queste condizioni. ma la colpa e anche mia , avrei dovuto curarmi due anni fa prima di arrivare in questo stato .
sono talmente deluso che mentre giocavo contro mata  mi veniva da piangere sul tre a zero per lui zoppicavo , ma la testardaggine mi ha fatto continuare cercando di fare quello che potevo ,alla fine un pò il dolore mi e passato e sono riuscito almeno a fare qualche scambio decente .
la cosa che mi dispiace ,e il fatto di non riuscire più a giocare come prima e di non poter fare una cosa che mi da gioia e soddisfazione, sia che perda , sia che vinca . perchè anche nelle sconfitte c'è sempre da imparare.

Grandissima recensione, non hai sbagliato un verbo. 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 786556


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Dom 16 Set 2018, 21:10

Ragazzi mi pare di ricordare che, su altro post, io ero l'unico che ammetteva le scuse pre, post e durante le partite. Qui vedo invece che si fa a gara 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 106988 ... ho fatto male a non portare la mia cartella clinica ed i decreti di invalidità. Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Matador66 Dom 16 Set 2018, 21:12

gilgamesh ha scritto:Vengo fuori alla lunga. Sarei da geande slam 3 su 5
con me vinci facile.....
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da muster Dom 16 Set 2018, 21:15

viciohead ha scritto:28


però te ne davo qualcuno in più 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 786556 forse perchè hai fatto come vasco rossi Twisted Evil
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Matusa Dom 16 Set 2018, 21:19

Ma no, era il numero degli acciacchi. 28 acciacchi.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 21:25

Matusa ha scritto:Ma no, era il numero degli acciacchi. 28 acciacchi.
Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 21:27

gilgamesh ha scritto:Grazie a tutti. Bella giornata di amicizia e sport.
Ieri per dire il vero ho fatto 4 singolari e 1 doppio.
Il primo singolare é stato durissimo con max, bel giocatore solido e intelligente. Giochiamo simili ma lui è un filo più forte. Ho visto giocare Attila di rovescio fra i migliori. Sa gestire qualsiasi palla gli arrivi con quel colpo. Peccato per il dritto al di sotto del suo livello. Matusa bel gioco piatto e classico. Ace servizio bomba. Giovanni visto da fuori e poi a trovarselo di là dalla rete ti rendi conto quanto fa male di dritto e quanto è preciso al servizio. Rafa il più forte senza dubbi. Tempesta come avevo detto migliorato ma un po'  pollo in chiusura. Vicio che sembra morto al secondo punto e invece non muore mai!
Però il set con Fabione post-gara é stato il più divertente

Da fuori tutti giocano meglio.....
L’essere “pollo” dopo aver giocato alla grande per vari games , chiudendo da fondo campo punti a Giovanni, facendo cambi di ritmo, discese a rete, dovendo spingere sempre sulle palle alte e lente di Giovanni è relativo.

Il pollo è dovuto alle gambe svuotate . Battaglia di livello alto,ma soprattutto molto fisica.
Certo, se la volée fuori di 10 cm e la palla corta fossero andate dentro avrei vinto.

Ma la sostanza non cambia.

Ho giocato alla pari con Giovanni dimostrando che da fondo posso chiudergli i punti di dritto e rovescio e ieri,tra tutti, in quanti potrebbero fare la stessa cosa Rafa a parte?

Pertanto è la d8mostrazione che quello che dicevo era la realtà, ovvero posso giocare con i giocatori come lui è anche vincere.

E si riparte con grande consapevolezza.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 21:32

Raga io mi scuso...
A parte che ho un esame la
Prox sett (il
Penultimo di giurisprudenza, volta
Scorsa mi hanno bocciato...) devo riconoscere che sono un po’ solitario...
Pero’ sono contento di far parte di
Questo forum...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 21:35

muster ha scritto:arrivato a casa ancora con forte cervicale dopo il secondo oki e brufen 800.e stasera un altro per forza.
cerco di fare il riassunto della mia giornata tennistica
partiamo con il dire che sono stato uno stupido .
con il caldo che faceva non avrei dovuto giocare un set sotto il sole con marco, visto le condizioni che mi presentavo. avrei dovuto centellinare le mie forze ,  l'importanza della posta in palio era alta
penso che se l'unica partita fatta di singolo fossi partito fresco (per modo di dire). avrei potuto fare qualcosa in più
inizia la partita e comincio a studiare il mio avversario per cercare dove sfondare . e nei primi game vedo in lui un po troppo nervosismo che lo porta a non essere tranquillo nei colpi fondamentali.
dopo aver strappato il servizio sono 3/1 per me . con lui che imprecava costanza , dicendogli , te lo avevo detto che ieri sera non avremmo dovuto fare l'amore 3 volte , e solo colpa tua..se adesso perdo.
fino a questo punto la partita è alla pari con errori da una parte e dall'altra
poi arrivato, sul 4 pari dopo uno scambio dove il mio avversario mi aveva buttato fuori due metri dal campo, lui tira un dritto in diagonale vicino all'incrocio delle righe sul mio dritto ,
ed io con una corsa immane da centometrista arrivo ,ed in corsa tiro un dritto a tutto braccio che va a finire all'incrocio del suo rovescio, e nel mentre do sfogo alla mia gioia , vedo la sua faccia esterrefatta come se dicesse , non è possibile non è umano , non può uno di 55 anni correre cosi (con una sola gamba ) ed arrivare a fare questo .
da dire anche che secondo me abbiamo giocato proprio quando il caldo era più forte .non si respirava
altra cosa che ho notato ad ogni cambio campo , la faccia del mio avversario che trasudava sudore anche dalle orecchie , e nel mentre mi guardava sempre con un espressione stupita  la sua faccia parlava dicendo, ma sto giocando contro un umano ,o un automa .
purtroppo per me sono umano e inizia il 5 game dove lo perdo anche per demerito, due gratuiti e un doppio fallo .
il set finale e sulla falsa riga di quello prima ormai non ne ho più da spendere .
diamo onore al vincitore, ora lo aspetto (riposato) in quel di bergamo dove lo affronterò su due set veri , sul mio terreno preferito erba sintetica ,li la mia palla piatta non si alza molto e mette in difficoltà chiunque.
tirando le somme mi dispiace trovarmi in queste condizioni. ma la colpa e anche mia , avrei dovuto curarmi due anni fa prima di arrivare in questo stato .
sono talmente deluso che mentre giocavo contro mata  mi veniva da piangere sul tre a zero per lui zoppicavo , ma la testardaggine mi ha fatto continuare cercando di fare quello che potevo ,alla fine un pò il dolore mi e passato e sono riuscito almeno a fare qualche scambio decente .
la cosa che mi dispiace ,e il fatto di non riuscire più a giocare come prima e di non poter fare una cosa che mi da gioia e soddisfazione, sia che perda , sia che vinca . perchè anche nelle sconfitte c'è sempre da imparare.

Dante,
Sei diventato più lungo di Dagoberto qui di ti chiamerò “ Dagodante” Very Happy

La tua partita è stata una gran partita ma avete giocato alla pari e Vicio ti ha battuto meritatamente . 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 768460

Eppoi secondo me hai gettato troppe energie passando dentro al campo da destra a sinistra almeno 20 volte di cui una a punto in corso 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 420441


Dire poi “ora lo aspetto e lo sfido” non conta.....contava ieri. tongue


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 32 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 38 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.