TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da marco61 Ieri alle 20:58

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Ieri alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

+18
superpipp(a)
johnnyyo
Ricca3006
st13
Rafapaul
Incompetennis
gabr179
Kingkongy
marco61
gilgamesh
Matteo1970
aless
miguel
Matusa
Attila17
muster
fabione65
Simba
22 partecipanti

Pagina 31 di 38 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 34 ... 38  Successivo

Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mer 20 Giu 2018, 19:07

Promemoria primo messaggio :

Organizzazione a cura di Tempesta,Matteo ( per la parte software gestionale) e Giovanni per la cura delle classifiche/ottimizzazione valori ( singolare) , Fabione (doppio)

Direi di partire dalle 12 su 3 campi in modo da avere tutto il tempo di giocare con calma.
Campi 1 e 2 per torneo di singolare ( minimizzando la fase gironi e massimizzando la fase torneo reale)

Campo 3 per torneo di doppio con coppie prefissate, ed a seguire sfide.

Naturalmente le prove racchette dovranno essere massimizzare in modo da aumentare la ns racchettite.

Propongo BLIND TEST corde con varie tensioni fatta da parte di SIMBA e MARCO per vedere la sensibilità dei vari partecipanti.

Cena al ristorante del luogo ( se si vuole stare sul normale) oppure a Firenze per massimizzare il godimento serale


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 09:00

correnelvento ha scritto:Passiamo anslisi colpi migliori:


Dritto: Rafa

Rovescio: Dante e Max 70

Servizio (prima): Ace e Simba

Servizio (seconda): Tempesta

Smash: Ace

Volèe: Rafa

Lob: Umberto

Colpi di tocco: Fabione

Gambe: Dante

Lotta: Vicio e Corre attravessamento del campo mentre si gioca:dante




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 09:01

La chat mi mancherà, ma torniamo al Forum! giornata meravigliosa mi spiace non essere rimasto a cena ed aver perso i siparietti tra Tempesta e Dante....
Ringrazio Giova per i complimenti, ho visto diversi bei set ed un buon livello, concordo sul fatto che il tennis 2 su 3 è diverso e credo che Rafa e Giovanni 2 su 3 continuano ad essere i punti di riferimento. Rafa riesce a fare la differenza anche nel singolo set, Giovanni puo' rischiare nel primo set con una piccola controindicazione per il suo avversario che poi ne esce letteralmente distrutto! molto bravo comunque Tempe a sfiorare l'impresa. Io posso dire che nonostante nel tennis sia relativo parlare di risultato bugiardo il 6 2 con Gilga è fuorviante (chi ha visto la partita si è reso conto di un livello molto vicino tra noi).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Dom 16 Set 2018, 09:02

Waaaaaaaa addirittura miglior lobbatore, ti son proprio simpatico allora Very Happy Very Happy
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 09:22

max1970 ha scritto:



concordo sul fatto che il tennis 2 su 3 è diverso e credo che Rafa e Giovanni 2 su 3 continuano ad essere i punti di riferimento. Rafa riesce a fare la differenza anche nel singolo set, Giovanni puo' rischiare nel primo set con una piccola controindicazione per il suo avversario che poi ne esce letteralmente distrutto! molto bravo comunque Tempe a sfiorare l'impresa.


Il tempestone ha pagato la battaglia con la "regola Andrea Lendl"...

Dopo set tirato con.me, era un fantasma contro Ricca!

Dovuto abbandonare per crampi...

Corre rules! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Attila17 Dom 16 Set 2018, 09:40

Come sapete nn capisco una cippa di tennis quindi darò le votazioni a modo mio.....

Premio Bikila : Gilga, dopo 1 doppio 2 singoli ne ha fatto un altro con Fabione, e pare sia tornato a casa correndo.

Premio Victoria Secret: Dante, pare che viste le sue sfilate in campo il noto marchio lo stia cercando per metterlo sotto contratto.

Premio Olandesina: Matusa, all interno di un campo da tennis è riuscito a stendere perfettamente i capi usati, si vocifera che avesse una lavatrice portatile, ma nn ci sono conferme.

Premio astemio: RafaPaul, le assicurazioni lo stanno cercando per farne il Brand principale per le loro prossime pubblicità.

Premio Cerino: Massi, sclerato con madonne relative x le reiterate sfilate di Dante mentre giocava. Però pare sia solo gelosia perché il suo sogno è diventare un Angelo di Victoria Secret.

Premio Trend 2060 : qui un parimerito per le canotte di Corre e Massi. Nike sta cercando di copiare con Nadal ma loro sono troppo avanti.

Premio Nadal : Vicio, mai visto un altro essere umano sudare più di Nadal, Vicio gli ha dato 6/0 allo spagnolo.

Premio Spalmatore : Riki, ha giocato esattamente lo stesso numero di ore di quante ne ha utilizzate per spalmarsi la crema.

Dulcis in fundo non poteva mancare Attila17, premio speciale Opossum, per essersi finto morto durante il match di doppio ed aver destabilizzato Tempesta e Riki, facendo sfiorare a Mata, che giocava da solo, la vittoria.

Se ho dimenticato qlc farò ammenda ma ho fatto al volo prima di partire.
Seriamente come scritto sulla chat sono stato benissimo, e ringrazio tutti per avermi fatto stare così.
Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 09:49

Il giocatore che ha più tennis è indubbiamente Rafa, seguito da Tempesta che se fosse un attimo più tranquillo e determinato sarebbe già un terza categoria..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 10:16

correnelvento ha scritto:
max1970 ha scritto:



concordo sul fatto che il tennis 2 su 3 è diverso e credo che Rafa e Giovanni 2 su 3 continuano ad essere i punti di riferimento. Rafa riesce a fare la differenza anche nel singolo set, Giovanni puo' rischiare nel primo set con una piccola controindicazione per il suo avversario che poi ne esce letteralmente distrutto! molto bravo comunque Tempe a sfiorare l'impresa.


Il tempestone ha pagato la battaglia con la "regola Andrea Lendl"...

Dopo set tirato con.me, era un fantasma contro Ricca!

Dovuto abbandonare per crampi...

Corre rules! Very Happy

Per me è stato un onore lottare con te.

Tieni conto che prima di giocare con te io avevo fatto quasi un’pra di doppio tiratissimo spuntato per 76 insieme al grande Riki contro gli ottimi Matador e Attila, mentre tu in avevi fatto una partita veloce contro Rafa....

Giocheremo nuovamente 2/3 belli freschi entrambi.
Sarai favorito. Ma tennisticamente ho le armi per batterti. Ora contano resistenza ( che porta con se la lucidità X fare certe scelte ) e l’esperienza.
Su quest’ultima lavorerò,ma devo giocare più partite vere.
Una partita o set come quello di ieri insegnano più di 20 orette fatte per giocare tanto x fare.

Contro Ricca non ero in grado di camminare e sul 43 mi sono presi i crampi.

Troppo caldo anche x stare fermi. Non si recuperava.

La prossima Reunion studieremo la soluzione più corretta per avere tabellone di singolare e di recupero e modo di far giocare tutti senza stramazzare.


Ah.....trai colpi della Reunion il mio rovescio in top non lo cambio con nessuno. tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 10:20

Per quanto riguarda le menzioni particolari dire che Riki deve essere premiato perché ha vinto 3 partite su 3

E anche Ricca ha fatto il suo vincendo contro Fabione nel doppio e poi portandomi al ritiro... ( ma ti ripiglio lol! )

Rafa sopra a tutti, anche per le 8 CARAFFE di birra da 1 litro bevute quasi da solo. 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 786556 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 786556 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 10:22

Menzione particolare a MARCO 61, KINKONGY e Vincenzo che sono venuti alla Reunion anche solo x il piacere di stare tutti insieme.

Grazie ragazzi anche a voi. La Réunion è aggregazione oltre che agonismo e tennis.

Grazie davvero!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 10:23

Concordo, Massi.

Rovescio in top molto bello, ma talvolta falloso.
E il back non all'altezza, che spesso sibalza troppo.

Per questo ho messo Dante che ha un bimane molto profondo e veloce, e Max70, che ha un rovescio naturale e molto solido.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 11:11

Giusta osservazione quella del back, che anche secondo Max1970, giocatore molto intelligente, Tempesta non ha usato abbastanza prendendosi talora dei rischi eccessivi.
Però Massi ha un complesso di colpi e preparazione fisica molto molto valido e la penso come Miguel, ha solo bisogno di giocare spesso 2 su tre con giocatori tosti come Giovanni per crescere ancora. Ne ha le potenzialità.
Sarebbe bello sentire anche i pareri di KK e Rafa su giocatori e partite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 11:20

Attila17 ha scritto:Come sapete nn capisco una cippa di tennis quindi darò le votazioni a modo mio.....

Premio Bikila : Gilga, dopo 1 doppio 2 singoli ne ha fatto un altro con Fabione, e pare sia tornato a casa correndo.

Premio Victoria Secret: Dante, pare che viste le sue sfilate in campo il noto marchio lo stia cercando per metterlo sotto contratto.

Premio Olandesina: Matusa, all interno di un campo da tennis è riuscito a stendere perfettamente i capi usati, si vocifera che avesse una lavatrice portatile, ma nn ci sono conferme.

Premio astemio: RafaPaul, le assicurazioni lo stanno cercando per farne il Brand principale per le loro prossime pubblicità.

Premio Cerino: Massi, sclerato con madonne relative x  le reiterate sfilate di Dante mentre giocava. Però pare sia solo gelosia perché il suo sogno è diventare un Angelo di Victoria Secret.

Premio Trend 2060 : qui un parimerito per le canotte di Corre e Massi. Nike sta cercando di copiare con Nadal ma loro sono troppo avanti.

Premio Nadal : Vicio, mai visto un altro essere umano sudare più di Nadal, Vicio gli ha dato 6/0 allo spagnolo.

Premio Spalmatore : Riki, ha giocato esattamente lo stesso numero di ore di quante ne ha utilizzate per spalmarsi la crema.

Dulcis in fundo non poteva mancare Attila17, premio speciale Opossum, per essersi finto morto durante il match di doppio ed aver destabilizzato Tempesta e Riki, facendo sfiorare  a Mata, che giocava da solo, la vittoria.

Se ho dimenticato qlc farò ammenda ma ho fatto al volo prima di partire.
Seriamente come scritto sulla chat sono stato benissimo, e ringrazio tutti per avermi fatto stare così.
Ciao

ecchecazz un premio potevi darlo anche a me: a sudare me la gioco con Vicio di sicuro, sono stato una fontana per tutto il giorno!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 11:32

Io dico che meritiamo tutti un applauso per aver creato questo gruppo. Se devo dare 3 menzioni speciali:
- Marco61, che ha il merito di aver creato questo bel forum solo per passione e senza altri scopi;
- Corre, che è il collante del forum, mi sa che senza di lui ogni forum tennistico s'ammoscia inesorabilmente;
- Tempesta, organizzatore ed animatore delle reunion formidabile.

Alla prossima ragazzi sperando di recuperare gli assenti, in primis Miguel e Matteo le cui assenze si son fatte sentire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 11:33

Riki66 ha scritto:

Però Massi ha un complesso di colpi e preparazione fisica molto molto valido e la penso come Miguel, ha solo bisogno di giocare spesso 2 su tre con giocatori tosti come Giovanni per crescere ancora. Ne ha le potenzialità..

Concordo in pieno.

Anche perché a Massi ho detto la stessa cosa, ancor prima di miguel.

Partite intere con gente ostica.

Nessun allenamento è meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 11:38

Se nella prox reunion ci saranno Rafa e miguel, essendo dei terza (decisamente sopra il nostro livello), propongo partita intera tra loro due.

E torneo ad eliminazione diretta  tra noi altri.

Poi, a sfizio, si potranno giocare a turno dei tb con loro due, perdendoli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Attila17 Dom 16 Set 2018, 12:23

max1970 ha scritto:
Attila17 ha scritto:Come sapete nn capisco una cippa di tennis quindi darò le votazioni a modo mio.....

Premio Bikila : Gilga, dopo 1 doppio 2 singoli ne ha fatto un altro con Fabione, e pare sia tornato a casa correndo.

Premio Victoria Secret: Dante, pare che viste le sue sfilate in campo il noto marchio lo stia cercando per metterlo sotto contratto.

Premio Olandesina: Matusa, all interno di un campo da tennis è riuscito a stendere perfettamente i capi usati, si vocifera che avesse una lavatrice portatile, ma nn ci sono conferme.

Premio astemio: RafaPaul, le assicurazioni lo stanno cercando per farne il Brand principale per le loro prossime pubblicità.

Premio Cerino: Massi, sclerato con madonne relative x  le reiterate sfilate di Dante mentre giocava. Però pare sia solo gelosia perché il suo sogno è diventare un Angelo di Victoria Secret.

Premio Trend 2060 : qui un parimerito per le canotte di Corre e Massi. Nike sta cercando di copiare con Nadal ma loro sono troppo avanti.

Premio Nadal : Vicio, mai visto un altro essere umano sudare più di Nadal, Vicio gli ha dato 6/0 allo spagnolo.

Premio Spalmatore : Riki, ha giocato esattamente lo stesso numero di ore di quante ne ha utilizzate per spalmarsi la crema.

Dulcis in fundo non poteva mancare Attila17, premio speciale Opossum, per essersi finto morto durante il match di doppio ed aver destabilizzato Tempesta e Riki, facendo sfiorare  a Mata, che giocava da solo, la vittoria.

Se ho dimenticato qlc farò ammenda ma ho fatto al volo prima di partire.
Seriamente come scritto sulla chat sono stato benissimo, e ringrazio tutti per avermi fatto stare così.
Ciao

ecchecazz un premio potevi darlo anche a me: a sudare me la gioco con Vicio di sicuro, sono stato una fontana per tutto il giorno!!!

Max sei te insieme a corre, eravate gli unici 2 in maglietta alla Nadal Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 12:27

Con quel caldo infernale, non era mica una brutta idea...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 12:34

Iniziano le foto15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 8263ce10
15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 94d89510
15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Edd16010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 12:35

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 8c1f6b10
15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 A8081410

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 12:37

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 01310510
15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 59943710

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 12:37

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 C5bb6e10
15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Ab689410

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 12:39

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 2f456610

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 7c34e710
[url=https://servimg.com/view/18642632/95][img]https://i.servimg.com/u/f79/18

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 13:14

La classifica finale sub judice

Apache 6 punti 3 vittorie X 2-1
Galacticos 7 punti 1 vittoria 3-0 punti aggiuntivo 1 vittoria X 2-1 e una sconfitta X 2-1

Spartans 3 punti 1 sconfitta X 3-0 una X 2-1 e una vittoria X 2-1

Pirati 3 punti 3 sconfitte X 2-1


Dettaglio partite

Apaches vs Pirati 2-1
Galacticos vs Spartans 3-0 +1 (4-0)

Galacticos vs Pirati 2-1
Apaches vs Spartans 2-1

Apaches vs Galacticos 2-1
Spartans vs Pirati 2-1


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 13:18

Il finale della battaglia Corre vs Tempesta.
Da 5-3 e servizio Tempesta Giovanni opera il controbreak nonostante da 0-40 Tempesta fosse riuscito a riportarsi sul 40 pari. Poi Giovanni ribalta le sorti e passa s condurre 65.
Tempesta d’orgoglio e con tre giocate di categoria chiude il game a zero e vola nel tie break con un grande inizio fino al 63 per lui.
Prima una palla corta inopinata dopo un gran recupero di Corre su uno smash di Tempesta, e una volée fuori di poco portano al 65 dove Giovanni riesce a chiudere il punto con un bello strettino.
Da lì 76 Giovanni inizia il video.......




Ultima modifica di Tempesta il Dom 16 Set 2018, 13:23 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 13:21

Unica cosa certa, Pirati ultimi in scioltezza!
15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 13:24

A parte le riprese orride di Dante e il fatto che porta “male” non si può capire il caldo e la situazione di gioco al limite nella quale ci siamo trovati a lottare per un’ora!

Grande battaglia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 31 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 38 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 34 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.