TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Lorenzo Musetti

+38
slaze
john mc edberg
paoletto
spalama
correnelvento
squalo714
marco61
yatahaze
INSIDEOUT
felipe
flyhome
veterano
Chiros
Rafapaul
DrDivago
Riki66
Wacos
Admin
gabr179
Iron
Incompetennis
giascuccio
nw-t
Angry_Bird
fabione65
miguel
Giampi83
Matusa
scimi65
Attila17
aless
mattiaajduetre
Eiffel59
Matteo1970
st13
superpipp(a)
muster
Philo Vance
42 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 02 Feb 2019, 11:36

Promemoria primo messaggio :

Non ci aveva pensato ancora nessuno? Beh dai direi che se lo merita. Di questo ragazzo mi piace tanto anche la spigliatezza e la maturità che dimostra nelle interviste.
www.livetennis.it/post/307122/lorenzo-musetti-faro-un-challenger-in-gran-bretagna-e-sto-aspettando-la-wild-card-a-bergamo/


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Sab 20 Mar 2021, 15:11

Mah, io tutta sta grande differenza non l'ho vista, punteggio molto bugiardo per conto mio.
Son dell'avviso che Musetti con giocatori così se la gioca già alla grande, avrà pagato anche un po' di stanchezza, non dimentichiamo che ha fatto le quali.
Anche Sinner con Tsitsi é uno pari negli hth e presumibilmente é più facile che ci vinca.
Mi fa un po' specie che Sinner venga dato peggio su terra, secondo me gioca anche meglio che sul veloce o dimentichiamo che é stato l'unico ad infastidire Nadal al Rg?
Al contrario credo che Musetti possa esprimersi meglio sul duro anche se per ora gioca troppo fuori dal campo.

squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 20 Mar 2021, 15:13

Sulla terra Sinner ha battuto TSI nel 2020

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da flyhome Dom 21 Mar 2021, 07:34

Matusa ha scritto:Musetti ha 19 anni, Tsitsipas 22. A 19 anni Tsitsipas viaggiava oltre la 400esima posizione del ranking.

Credo sia interessante sapere che ci siano solamente 15 under 23 tra i primi 100 al mondo, numero che scende a 10 tra gli under 22, di questi solo 4 sono under 21 e solamente 2, indovinate chi, sono under 20.

Paragonando Sinner e Musetti a Zverev e Tsitsipas, vediamo che il tedesco è diventato top 100 a 18 anni, top 30 a 19 ed è stabilmente top 10 da quando ha 20 anni, mentre il Greco ha chiuso tra i primi 100 quando aveva 19 anni, top 15 a 20 anni e questa è la terza stagione da top 10 (deve sempre compiere 23 anni).
flyhome
flyhome

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 48
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2021, 08:01

flyhome ha scritto:
Matusa ha scritto:Musetti ha 19 anni, Tsitsipas 22. A 19 anni Tsitsipas viaggiava oltre la 400esima posizione del ranking.

,

Paragonando Sinner e Musetti a Zverev e Tsitsipas:

Prendendo per veri i dati di flyhome:

Zverev: top 100 a 18 anni, top 30 a 19 ed è stabilmente top 10 da quando ha 20 anni

Tsitsipas  tra i primi 100 quando aveva 19 anni, top 15 a 20 anni e questa è la terza stagione da top 10

I nostri ragazzi, PUR BRAVISSIMI, direi che devono ancora dimostrare quello che hanno fatto i due tennisti qui sopra:

Ovvero tra un anno dovrebbero essere stabili rispettivamente top 10 e top 15.

Lo spero, ma la vedo piuttosto dura, specialmente per Musetti.

E sbaglio sarò contentissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da flyhome Dom 21 Mar 2021, 08:47

Auger-Aliassime, ad esempio, è arrivato alla 22esima posizione del ranking quando ancora doveva compiere 19 anni, ad agosto ne compirà 21 ed è attualmente 18, con best ranking 17, la crescita non è sempre esponenziale.

A favore di Sinner, come giustamente dice Giovanni, c’e Il fatto di non aver ancora completato lo sviluppo...diamo ad entrambi minimo 2 anni di crescita ed esperienza...
flyhome
flyhome

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 48
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Dom 21 Mar 2021, 10:05

Si assiste ad una maturazione più lontana, sia tra gli uomini che le donne, a parte qualche eccezione.
Negli anni 90 c'erano un sacco di ragazzini e ancor di più ragazzine che esplodevano da adolescenti, al giorno d'oggi vedi fenomeni, tipo Karatsev, che emergono più verso i trenta che prima, sarà questione mentale o fisica?
Boh, tecnicamente giocan tutti bene non credo sia quello il problema


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2021, 16:37

Una cosa che nn ricordo se abbiamo sottolineato di Musetti, è che gioca troppo dietro la linea di fondo.

E, quando ti abitui a questo, cambiare atteggiamento diventa MOLTO difficile.

Lo si è visto anche con Monfils e Gasquet  (ovviamente metterei la firma che Musetti facesse la loro carriera).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Dom 21 Mar 2021, 18:55

squalo714 ha scritto:Mah, io tutta sta grande differenza non l'ho vista, punteggio molto bugiardo per conto mio.
Son dell'avviso che Musetti con giocatori così se la gioca già alla grande, avrà pagato anche un po' di stanchezza, non dimentichiamo che ha fatto le quali.
Anche Sinner con Tsitsi é uno pari negli hth e presumibilmente é più facile che ci vinca.
Mi fa un po' specie che Sinner venga dato peggio su terra, secondo me gioca anche meglio che sul veloce o dimentichiamo che é stato l'unico ad infastidire Nadal al Rg?
Al contrario credo che Musetti possa esprimersi meglio sul duro anche se per ora gioca troppo fuori dal campo.

Già sottolineato, anche se dalle dichiarazioni dei coach sembra che vogliano portarlo a giocare più verso il campo.
Anche perché non è Zverev che con le leve che si ritrova può farlo o la rapidità di Schwartzmann, se riesce a star più vicino può risparmiare anche non poco dispendio di energie.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Chiros Dom 21 Mar 2021, 18:58

Giovanni62 ha scritto:Una cosa che nn ricordo se abbiamo sottolineato di Musetti, è che gioca troppo dietro la linea di fondo.

E, quando ti abitui a questo, cambiare atteggiamento diventa MOLTO difficile.

Lo si è visto anche con Monfils e Gasquet  (ovviamente metterei la firma che Musetti facesse la loro carriera).
Purtroppo mi tocca darti ragione Lorenzo Musetti - Pagina 7 1f600
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da scimi65 Dom 21 Mar 2021, 18:58

Mi sa tanto che i tennisti ed i grandi tennisti han smesso di nascere trent'anni fa. Cioè tanto tanto, quelli che sono "esplosi" 15-20 anni fa sono ancora tennisti, quelli venuti dopo quasi quasi sono grandi atleti prestati al tennis, questo spiegherebbe perchè esplodono più tardi, hanno bisogno di esperienza diventano bravi grazie all'esperienza più che al talento puro per il tennis. Il talento non lo si cerca più ne lo si allena, poi ovvio ci son sempre quelli che hanoo più "mano" vedi Musetti.

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Dom 21 Mar 2021, 19:08

scimi65 ha scritto:Mi sa tanto che i tennisti ed i grandi tennisti han smesso di nascere trent'anni fa. Cioè tanto tanto, quelli che sono "esplosi" 15-20 anni fa sono ancora tennisti, quelli venuti dopo quasi quasi sono grandi atleti prestati al tennis, questo spiegherebbe perchè esplodono più tardi, hanno bisogno di esperienza diventano bravi grazie all'esperienza più che al talento puro per il tennis. Il talento non lo si cerca più ne lo si allena, poi ovvio ci son sempre quelli che hanoo più "mano" vedi Musetti.

È indubbio che Musetti sia un talento basta guardarlo giocare, peccato ne nascano sempre meno e il tennis é sempre più muscolare.
Se Musetti avesse giocato negli anni 70/80 lo avrei visto sicuramente nei top five, al giorno d'oggi la vedo più dura.
Mi pare anche un pochino emotivo rispetto alla norma..forse anche lì dovrebbe lavorarci. Aspetto con curiosità di vederlo con qualche picchiatore tipo Rublev, Karatsev o lo stesso Sinner, vorrei vedere che soluzioni adotta e sarei felice che le trovasse.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2021, 20:42

Tre punti interessanti toccati qua sopra.

Gioca lontano dalla linea di fondo:
Vero, ci stanno lavorando. Ma non dimenticate che pur avendo un gioco molto varie ed andando anche a rete Musetti resta un contrroattaccante / difensore mentre ad esempio Sinner è un attaccante.
Comunque è una delle cose che deve migliorare.

Emotivitamente è uno che esprime quello he sente. Anche questo un punto dove sta lavorando e rispetto a 6 mesi un anno fa è già migliorato tanto. Infatti lo è molto meno adesso e soprattutto lo è meno con i giocatori reputati più forti di lui.

Il terzo è vederlo contro picchiatori:
Con Rublev lo scorso anno alla prima partita ATP ha perso lottandosela 63 63.

Lui sulla terra si esprime meglio perchè ha ancora aperture ampie ed è la superficie su cui è cresciuto.
Cemento outdoor ha già vinto diverse cose e partite.
Indoor invece soffre chi picchia piatto e la palla gli arriva bassa e li con Sinner ad esempio soffrirebbe.
Ha vinto al terzo ultimamente soffrendo tanto contro Seppi che ha un gioco simile ma velocità di palla inferiore.

Comunque vediamo tra 6 mesi come andranno i due ragazzi. Intanto best ranking domani X Musetti 94 ( mi pare)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matusa Lun 22 Mar 2021, 08:42

Da quanto tempo un italiano non raggiungeva una semifinale in un ATP500?
Oggi Musetti è nella homepage del sito ufficiale ATP

https://www.atptour.com
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2021, 12:26

musetti è proprio bello da vedere ha grandi colpi e la giusta sfrontatezza derivante dalla età
ha il merito di riconciliare con il tennis da vedere
quanto alle sue prospettive di classifica credo sia davvero presto per pronunciarsi ma secondo me serve troppo piano per poter pensare ad arrivare in alto

in media , almeno nella partica che ho visto , la prima a 180km e la seconda sotto i 140

non va da nessuna parte contro i forti ribattitori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2021, 18:35

Grazie Matusa non l’avevo vista.


Pensiero ad alta voce che non vuol dire niente....

Se si pensa che molti di noi fanno fatica a giocare con dei 4,2 ......pensare alla too 100 del mondo a 19 anni.

Mamma mia.

Li madre natura ( come per tutti gli altri) per forza ci ha messo del suo.

Non voglio nemmeno più giudicare.

Mi godo solamente lo spettacolo quando gioca.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2021, 18:37

ace ha scritto:musetti è proprio bello da vedere ha grandi colpi e la giusta sfrontatezza derivante dalla età
ha il merito di riconciliare con il tennis da vedere
quanto alle sue prospettive di classifica credo sia davvero presto per pronunciarsi ma secondo me serve troppo piano per poter pensare ad arrivare in alto

in media , almeno nella partica che ho visto , la prima a 180km e la seconda sotto i 140

non va da nessuna parte contro i forti ribattitori

Ale,

Muse ti serve spesso sopra i 200.
Non guardare solo la velocità massima. Guarda come varia il servizio.

Anche il RE serve spesso a 185kmh.....ma serve in angoli impossibili.


Serve variare più che servire solo forte.

E nell’ultimo anno è migliorato tanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2021, 23:07

Giovanni62 ha scritto:
Lo si è visto anche con Monfils e Gasquet  (ovviamente metterei la firma che Musetti facesse la loro carriera).

Io sinceramente la firma non ce la metterei e non perché non sarebbe una signora carriera, ma per me la differenza la fa vincere tornei 1000 e soprattutto competere costantemente negli slam (portarne a casa qualcuno poi sarebbe il sogno). Monfils e Gasquet hanno fatto bellissime carriere, ma di sostanzioso hanno vinto poco e niente. Se dobbiamo sognare sogniamo in grande.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2021, 07:10

max1970 ha scritto:
Giovanni62 ha scritto:
Lo si è visto anche con Monfils e Gasquet  (ovviamente metterei la firma che Musetti facesse la loro carriera).

Io sinceramente la firma non ce la metterei e non perché non sarebbe una signora carriera, ma per me la differenza la fa vincere tornei 1000 e soprattutto competere costantemente negli slam (portarne a casa qualcuno poi sarebbe il sogno). Monfils e Gasquet hanno fatto bellissime carriere, ma di sostanzioso hanno vinto poco e niente. Se dobbiamo sognare sogniamo in grande.

Se non metti la firma a diventare #6 e €7 al mondo, e a fare 2 semi slam e un quarto...

Secondo me fai male.

Musetti gioca un bellissimo tennis, ma con gli avversari che ci sono, poco più vecchi di lui, unito al suo gioco, la vedo davvero dura una carriera come i due francesi.

Cosa diversa Sinner, che ha le armi ed il gioco per competere con i top alla pari.

Vedremo in futuro, se sbaglio ne sarò felice.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2021, 08:32

Giovanni62 ha scritto:
Se non metti la firma a diventare #6 e €7 al mondo, e a fare 2 semi slam e un quarto...
Secondo me fai male.
Musetti gioca un bellissimo tennis, ma con gli avversari che ci sono, poco più vecchi di lui, unito al suo gioco, la vedo davvero dura una carriera come i due francesi.
Cosa diversa Sinner, che ha le armi ed il gioco per competere con i top alla pari.
Vedremo in futuro, se sbaglio ne sarò felice.
Giova io parlo da spettatore, chiaro che se fosse mio figlio ci metterei la firma. Da spettatore dico che una carriera come quella di Monfils, bellissima carriera, non mi fa sognare.
Sono d'accordo che Sinner dia garanzie diverse da Musetti, per quanto mi riguarda non ho nessun dubbio che Sinner arrivi nei primi 10 e ci rimanga stabilmente, al netto di eventi imponderabili che speriamo non debbano mai sfiorarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Mar 23 Mar 2021, 09:16

Intanto a Miami é fortunato, dopo essere entrato nel MD per il rotto della cuffia trova una wild card americana poi come teste di serie nella sua zona ha Paire ( Sad ) o il terraiolo Garin.
Più dura per Sinner, probabilmente Koepfer che è in buona forma (semi ad Acapulco) e poi eventualmente Kachanov.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2021, 11:46

squalo714 ha scritto:Intanto a Miami é fortunato, dopo essere entrato nel MD per il rotto della cuffia trova una wild card americana poi come teste di serie nella sua zona ha Paire ( Sad ) o il terraiolo Garin.
Più dura per Sinner, probabilmente Koepfer che è in buona forma  (semi ad Acapulco) e poi eventualmente Kachanov.

Con il terraiolo Garin vedo Musetti sfavorito: meglio gli capiti Paire.

Per Sinner, i due non credo rappresentino un grosso ostacolo, per come sta giocando.

Specialmente Koepfer, non credo possa dargli problemi.

Chiaramente i miei pronostici andranno a bagasce! Lorenzo Musetti - Pagina 7 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da spalama Mar 23 Mar 2021, 12:34

Il problema di Musetti è che a vederlo giocare così ti viene in mente solo un tennista.

Certo infilare schwartzman, tiafoe e dimitrov e giocare una ottima partita, a dispetto del punteggio, anche contro Tsitsipas, dove obiettivamente è arrivato cotto, ti fa pensare bene.

Chiaramente, se si confermerà a buon livello, anche gli avversari, oggi sorpresi dal suo gioco, gli prenderanno le misure e sarà sempre più difficile.

Comunque le premesse sono incoraggianti e se son rose fioriranno, godiamoci quel che saprà fare senza sperare che sia "l'erede" come lo hanno già etichettato su qualche testata giornalistica sia italiana che straniera.

C'è voglia di Federer in giro, questo potrebbe fargli male.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2021, 13:49

Come ha fatto male a dimitrov

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da spalama Mar 23 Mar 2021, 14:04

A Dimitrov ha fatto più male la Sharapova.... Very Happy Very Happy Very Happy

Esatto comunque, rischia di fare la fine del "bello ma non balla".

E comunque Dimitrov il suo l'ha comunque fatto.

Ma proprio la Sharapova, nel suo ultimo libro, fa una fotografia perfetta di questo tipo di giocatori, proprio parlando di Dimitrov:

"Cosa separa i grandi giocatori dai buoni? I primi vincono anche nelle giornate no, i secondi quando non giocano bene – e non si può sempre farlo – perdono.
Grigor deve ancora imparare a vincere giocando male"


A questo punto mi viene da pensare a quante partite ha vinto Federer giocando male?
Molte, moltissime, anche ultimamente lo abbiamo visto vincere giocando malino, a Doha.

Chiaramente Musetti deve ancora vincere tante partite giocando bene, prima di pensare a vincere pure quelle in cui gioca male.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da fabione65 Ven 26 Mar 2021, 08:53

Intanto ...primo turno a Miami superato...!!!!! Lorenzo Musetti - Pagina 7 1031278764 cheers
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 27 Mar 2021, 12:36

Fabione ormai è con me nella Musetti gang!

Si vede che gli piace lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 7 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.