TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

+15
squalo714
Rafapaul
Chiros
Matador66
miguel
Giampi83
Wacos
Matusa
Simba
st13
Matteo1970
gabr179
superpipp(a)
fabione65
Attila17
19 partecipanti

Pagina 23 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

la reunion del Lesso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Vote_lcap7%la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Vote_lcap53%la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Vote_rcap 53% 
[ 8 ]
la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Vote_lcap40%la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Vote_rcap 40% 
[ 6 ]
 
Voti totali : 15
 
 

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Ospite Lun 02 Set 2019, 10:38

Promemoria primo messaggio :

visto che la reunion del Lesso Veronese solletica il palato ho messo  qualche data seguendo anche le indicazioni di Riki

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da superpipp(a) Lun 18 Nov 2019, 12:17

Riki66 ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:
Riki66 ha scritto:A me sembra una bellissima idea, ovviamente parteciperei con entusiasmo, se arbitra costanza
Anche Dante sarebbe contento se ci fosse un arbitro lol! la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 150354

si si proprio lui che giocava sempre lontano dalle telecamere la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 150354
Very Happy Very Happy Very Happy

superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da superpipp(a) Lun 18 Nov 2019, 12:18

Riki66 ha scritto:
squalo714 ha scritto:Spezzo una lancia a favore di Master ( così lo chiamava Costanza..)....

se ti rimane una lancia la spezzo a favore di Ornella
gne gne gne


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da muster Lun 18 Nov 2019, 12:21

Purtroppo la video camera non funzionava . altrimenti si vedeva se c'era l'errore .
Io rimango convinto del punteggio poi Fabio avrebbe dovuto cazziarmi e dire la sua ,e se fosse stato così avremo continuato dal 4/3 senza nessun problema .va be' sbagliare ma 4 mi sembrano tanti
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 12:23

squalo714 ha scritto:Spezzo una lancia a favore di Master ( così lo chiamava Costanza..).

Sicuramente non lo ha fatto in malafede.

Su questo non ci stanno dubbi.

SICURAMENTE era in buona fede... ma i segnali del cervello sono preoccupanti (uniti al fatto che, spesso, si perde per strada!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da muster Lun 18 Nov 2019, 12:27

Mi dispiace non e da me fare queste cose .e talvolta non chiamo le palle fuori che sono vicino alle righe per non creare polemiche inutili. Chiedo scusa a tutti
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da squalo714 Lun 18 Nov 2019, 12:30

muster ha scritto:Purtroppo la video camera non funzionava . altrimenti si vedeva se c'era l'errore .
Io rimango convinto del punteggio poi Fabio avrebbe dovuto cazziarmi e dire la sua ,e se fosse stato così avremo continuato dal 4/3 senza nessun problema .va be' sbagliare ma 4 mi sembrano tanti

Guarda, eravamo io e Corre che stavamo seguendo la vostra partita e dopo il sorteggio regolare con tanto di racchetta fatta roteare a terra abbiamo seguito punto per punto il match che dava l'impressione di essere equilibrato.
A un certo punto sentiamo dire 8 a 3 .. affraid
Volevamo quasi intervenire ma poi per logica, a meno non siano gli stessi contendenti a chiederlo, è meglio lasciare che se la sbrighino da soli.
Come ripeto..può capitare.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 13:10

muster ha scritto:Mi dispiace non e da me fare queste cose .e talvolta non chiamo le palle fuori che sono vicino alle righe per non creare polemiche inutili. Chiedo scusa a tutti

Dante: non ti devi scusare di NIENTE!

Perchè è assolutamente evidente che hai sbagliato in buona fede.

Ovviamente, non possiamo esimerci dal prenderti per il culo, per questo errore da "GUINNESS DEI PRIMATI" tennistico! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da fabione65 Lun 18 Nov 2019, 13:30

Anche sul 4 a 3 Dante avrebbe vinto sicuramente anche perche'il ginocchio cominciava a farmi male sul serio e stava giocando bene. Alimentare inutili polemiche non avrebbe avuto senso....poi se Dante non viene piu' alle Reunion chi lo sente Tempesta!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Wacos Lun 18 Nov 2019, 13:43

Scrivo solo ora perchè sono reduce da un'altra lunga sessione di tennis di domenica.

E' stata una bellissima Reunion, ho potuto ammirare i pezzi da 90 del forum che non avevo mai conosciuto, e con cui non ho purtroppo avuto modo di giocare se non qualche palleggio qua e la, e imbracciato le racchette con i vecchi compagni. cheers

Sono state tutte belle partite, tranne forse la mia con Rricky dove sono stato bastonato senza tante storie e senza alcuna possibilità di poter fare gioco.
Me lo ricordavo si forte, ma giocandoci contro mi sono reso conto fin dai primi scambi di non avere gli strumenti per gestire il suo dritto, che mi metteva davvero in grande difficoltà.

Con Ivan stavo per fare il colpaccio dopo un super recupero, ma sul match point me la sono fatta sotto e mi è uscita una schifezza che non è nemmeno arrivata alla rete, ma è stata sicuramente una partita nella quale ho perlomeno potuto giocarmela.

Con il vecchio Simba la differenza in campo l'hanno fatta le sue ginocchia.

Faccio i miei complimenti al vincitore Squalo e a tutti i qualificati di quarti e semifinale per il livello espresso in campo, tanta roba davvero.

Al di la del mio magro risultato nel torneo è stata una bellissima giornata dal punto di vista extratennistico, soprattutto a tavola dove tra Marco , Ace, Attila , Vicio e Costanza ne sono venute fuori di tutti i colori, era davvero da tanto che non me la ridevo così di gusto.

E ora veniamo alle scuse da accampare asd

Come anticipato nella chat sono venuto alla reunion senza il dritto, che speravo di ritrovare alla lunga ma che invece non ha fatto altro che nascondersi da me: non so se si è visto da fuori ma avevo letteralmente il terrore di colpire la palla di dritto, per cui strappavo il colpo con conseguenti errori non forzati.

Speravo con il palleggio di recuperare sensibilità nel colpo ma niente da fare boh

Fine delle scuse accampate

Comunque sia, Domenica sono riuscito a rifarmi dove ho partecipato alle prequalificazioni roma 2020 TPRA che, nonostante la maratona di sabato, ho Vinto!!! la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 87822

Mi sono portato a casa un biglietto di 3 giorni per il Ground degli internazionali di roma, più l'accesso gratuito alle selezioni provinciali, che però non ho ancora capito se vi ci posso partecipare passando 4.3 a Dicembre, o se sono aperte a tutti i quarta scratch

Bravi tutti!


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da marco61 Lun 18 Nov 2019, 13:45

ace59 ha scritto:frequento i campi da tennis da mezzo secolo , ne no viste di tutti i colori , litigate per un 15 in più o in meno , ma mai e poi mai ho visto discutere se in un tb si è 4 a 3 o 7 a 4 What a Face

è impossibile confondersi !
Ah vedi?? Ti ricordi che ti ho detto che mi sembrava impossibile che Dante e Fabio avessero già giocato 11 punti?
Cioè in pratica Dante si è arrostito 4 punti senza nemmeno rendersene conto!! Very Happy Very Happy
Chapeau per Fabione che si è reso conto dell'errore e non ha detto nulla.
Dante, per non correre altri rischi dalla prossima reunion tu parti sempre 4/0 sotto. la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 867363


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da superpipp(a) Lun 18 Nov 2019, 13:47

fabione65 ha scritto:Anche sul 4 a 3 Dante avrebbe vinto sicuramente anche perche'il ginocchio cominciava a farmi male sul serio e stava giocando bene. Alimentare inutili polemiche non avrebbe avuto senso....poi se Dante non viene piu' alle Reunion chi lo sente Tempesta!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
Very Happy Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 13:59

marco61 ha scritto:
Dante, per non correre altri rischi dalla prossima reunion tu parti sempre 4/0 sotto. la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 867363
Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da muster Lun 18 Nov 2019, 14:54

No va be' posso portare un tabellone segna punti così non sbglia nessuno .
Eppure strano perché la partita dopo eravamo 9/9 pari e tirata e non e successo nulla . Bo non so cosa dire .rubare un punto magari passa ma quattro e alla Fantozzi
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 15:00

muster ha scritto:No va be' posso portare un tabellone segna punti così non sbglia nessuno .

Dante: ti basta un pallottoliere! la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 15:25

Wacos ha scritto:Scrivo solo ora perchè sono reduce da un'altra lunga sessione di tennis di domenica.

E' stata una bellissima Reunion, ho potuto ammirare i pezzi da 90 del forum che non avevo mai conosciuto, e con cui non ho purtroppo avuto modo di giocare se non qualche palleggio qua e la,  e imbracciato le racchette con i vecchi compagni.  cheers

Sono state tutte belle partite, tranne forse la mia con Rricky dove sono stato bastonato senza tante storie e senza alcuna possibilità di poter fare gioco.
Me lo ricordavo si forte, ma giocandoci contro mi sono reso conto fin dai primi scambi di non avere gli strumenti per gestire il suo dritto, che mi metteva davvero in grande difficoltà.

Con Ivan stavo per fare il colpaccio dopo un super recupero, ma sul match point me la sono fatta sotto e mi è uscita una schifezza che non è nemmeno arrivata alla rete, ma è stata sicuramente una partita nella quale ho perlomeno potuto giocarmela.

Con il vecchio Simba la differenza in campo l'hanno fatta le sue ginocchia.

Faccio i miei complimenti al vincitore Squalo e a tutti i qualificati di quarti e semifinale per il livello espresso in campo, tanta roba davvero.

Al di la del mio magro risultato nel torneo è stata una bellissima giornata dal punto di vista extratennistico, soprattutto a tavola dove tra Marco , Ace, Attila , Vicio e Costanza ne sono venute fuori di tutti i colori, era davvero da tanto che non me la ridevo così di gusto.

E ora veniamo alle scuse da accampare  asd

Come anticipato nella chat sono venuto alla reunion senza il dritto, che speravo di ritrovare alla lunga ma che invece non ha fatto altro che nascondersi da me: non so se si è visto da fuori ma avevo letteralmente il terrore di colpire la palla di dritto, per cui strappavo il colpo con conseguenti errori non forzati.

Speravo con il palleggio di recuperare sensibilità nel colpo ma niente da fare  boh

Fine delle scuse accampate

Comunque sia, Domenica sono riuscito a rifarmi dove ho partecipato alle prequalificazioni roma 2020 TPRA che, nonostante la maratona di sabato, ho Vinto!!!  la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 87822

Mi sono portato a casa un biglietto di 3 giorni per il Ground degli internazionali di roma, più l'accesso gratuito alle selezioni provinciali, che però non ho ancora capito se vi ci posso partecipare passando 4.3 a Dicembre, o se sono aperte a tutti i quarta scratch

Bravi tutti!

bravo Alberto , bel risultato soprattutto dopo maratona e abbuffata del giorno prima cheers

eri in un girone bello tosto e hai fatto un bel risultato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da squalo714 Lun 18 Nov 2019, 15:29

Bravo, complimenti. Io se avessi avuto una partita di torneo domenica, alla sera mi portavano al pronto soccorso.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Matteo1970 Lun 18 Nov 2019, 16:39

Comunque Dante... non si rubano i punti... disonesto!

Very Happy Very Happy
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Wacos Lun 18 Nov 2019, 17:03

squalo714 ha scritto:Bravo, complimenti.  Io se avessi avuto una partita di torneo domenica, alla sera mi portavano al pronto soccorso.
Non una, ma quattro. Era tipo un torneo rodeo, set ai 4, terzo set tiè break.
Sono entrato in campo alle 11 e ho finito la finale alle 17.

Non so come ho fatto in effetti...


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 17:33

Bravo Alberto! E meditate, la dieta del lesso e peará, meditate... Meglio del doping Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Matusa Lun 18 Nov 2019, 17:43

ace59 ha scritto:
Marco61, uno che si fa 500 km per non giocare o è un pazzo o un ragazzo straordinario , anche se il nome farebbe propender per la  prima ipotesi


la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 619881     la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 619881
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Matusa Lun 18 Nov 2019, 17:49

Complimentoni a Wacos, che ha giocato meglio di come la racconta. Mi è sembrato molto bravo a costruire il punto, un po' meno a chiuderlo. Ma questo va anche un po' a giornate.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da DrDivago Mer 20 Nov 2019, 12:58

In colpevole ritardo, mi accodo ai ringraziamenti al team di organizzazione-gestione del torneo (Riki-Ace-Costanza).

E' stato un piacere avervi conosciuti di persona e sono riuscito a divertirmi, nonostante fossi in condizioni fisiche abbastanza precarie a causa dei bacilli portati a casa dalle gemelline da quando frequentano il nido (ad oggi, non ho ancora recuperato la voce).

Il livello medio della Reunion, come evidenziato dall'occhio clinico di Squalo (un vero signore in campo e fuori), è abbastanza alto (prendendo una media "spannometrica" dei quarta categoria) e penso che, anche in condizioni migliori e con un sorteggio un po' più benevolo, non sarei riuscito a fare molta più strada in tabellone.

Per mia fortuna, San Servizio, che è sparito solo nel TB con Dante, mi ha evitato più magre figure la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 961853

PS: vedendolo per la prima volta dal vivo, pur non avendoci incrociato la racchetta, mi sono reso perfettamente conto del perchè tanti cascano nella trappola di Corre (lo guardano in video e lo sottovalutano, per poi venire spolpati in campo) la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 150354
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2019, 13:07

DrDivago ha scritto:In colpevole ritardo, mi accodo ai ringraziamenti al team di organizzazione-gestione del torneo (Riki-Ace-Costanza).

E' stato un piacere avervi conosciuti di persona e sono riuscito a divertirmi, nonostante fossi in condizioni fisiche abbastanza precarie a causa dei bacilli portati a casa dalle gemelline da quando frequentano il nido (ad oggi, non ho ancora recuperato la voce).

Il livello medio della Reunion, come evidenziato dall'occhio clinico di Squalo (un vero signore in campo e fuori), è abbastanza alto (prendendo una media "spannometrica" dei quarta categoria) e penso che, anche in condizioni migliori e con un sorteggio un po' più benevolo, non sarei riuscito a fare molta più strada in tabellone.

Per mia fortuna, San Servizio, che è sparito solo nel TB con Dante, mi ha evitato più magre figure la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 961853

PS: vedendolo per la prima volta dal vivo, pur non avendoci incrociato la racchetta, mi sono reso perfettamente conto del perchè tanti cascano nella trappola di Corre (lo guardano in video e lo sottovalutano, per poi venire spolpati in campo) la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 150354

Ciao Divago! Ti ringrazio della menzione  smash

Devo dire che, in rapporto ai tuoi colpi, non hai raccolto quanto avresti dovuto: hai parecchia esplosività, in particolare nel servizio (che ti ruberei molto volentieri) e nei colpi di attacco.

Tranquillo: avrai modo di rifarti nelle prox reunion, che ormai sono evento fisso in TT.

E' stato un piacere conoscerti di persona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2019, 13:10

Matusa ha scritto:Complimentoni a Wacos, che ha giocato meglio di come la racconta. Mi è sembrato molto bravo a costruire il punto, un po' meno a chiuderlo. Ma questo va anche un po' a giornate.

Quoto Matusa: Wacos ottimo tennis propositivo con ampi margini di crescita (tennistica... non fate facili battute!). pirat

Gli ruberei volentieri il rovescio, colpo assolutamente naturale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da squalo714 Mer 20 Nov 2019, 14:20

DrDivago ha scritto:In colpevole ritardo, mi accodo ai ringraziamenti al team di organizzazione-gestione del torneo (Riki-Ace-Costanza).

E' stato un piacere avervi conosciuti di persona e sono riuscito a divertirmi, nonostante fossi in condizioni fisiche abbastanza precarie a causa dei bacilli portati a casa dalle gemelline da quando frequentano il nido (ad oggi, non ho ancora recuperato la voce).

Il livello medio della Reunion, come evidenziato dall'occhio clinico di Squalo (un vero signore in campo e fuori), è abbastanza alto (prendendo una media "spannometrica" dei quarta categoria) e penso che, anche in condizioni migliori e con un sorteggio un po' più benevolo, non sarei riuscito a fare molta più strada in tabellone.

Per mia fortuna, San Servizio, che è sparito solo nel TB con Dante, mi ha evitato più magre figure la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 961853

PS: vedendolo per la prima volta dal vivo, pur non avendoci incrociato la racchetta, mi sono reso perfettamente conto del perchè tanti cascano nella trappola di Corre (lo guardano in video e lo sottovalutano, per poi venire spolpati in campo) la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 150354

Ringrazio DrDivago per la stima e contraccambio.
Tra l'altro la partita con lui è stata la più complicata della giornata e vinta sul filo di lana con una volee fortunata.
La rivincita alla prossima reunion.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da squalo714 Mer 20 Nov 2019, 14:22

Matusa ha scritto:Complimentoni a Wacos, che ha giocato meglio di come la racconta. Mi è sembrato molto bravo a costruire il punto, un po' meno a chiuderlo. Ma questo va anche un po' a giornate.

Oltretutto possessore di un magico gel che non ti fa sudare la mano. Me l'ha fatto provare, molto efficace.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 23 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.