TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

NUOVO DPCM- TENNIS

+19
nw-t
doctor_tennis
yatahaze
matty
spalama
Incompetennis
superpipp(a)
Matteo1970
gabr179
flyhome
scimi65
squalo714
Chiros
muster
marco61
miguel
patillo
pasky76
Rafapaul
23 partecipanti

Pagina 17 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Lun 26 Ott 2020, 10:13

Promemoria primo messaggio :

Ho letto il nuovo DPCM, come sempre chairissimo......

La domanda è , si può giocare a tennis nei palloni pressostatici ?
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso


NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov 2020, 12:35

nw-t ha scritto: Di cose sulle zone più colpite come a Bergamo se ne è sapute, come le vaccinazioni x un ondata di meningite che era scoppiata da quelle parti. Li tra indebolimento delle difese immunitarie tramite quel vaccino e zona con inquinamento alto da polveri sottili è successo quel che si sa.

Considerazione giustissima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Lun 16 Nov 2020, 14:21

Arcuri:

"In Italia a marzo c'erano 5.179 posti letto di terapia intensiva- ha detto- Al picco dell'emergenza della prima ondata noi avevamo circa 7mila pazienti covid ricoverati in terapia intensiva, duemila di più di quelli che la totalità dei reparti potevano accogliere". Ma ora, le cose sono cambiate, grazie all'aumento dei posti letto nei reparti intensivi e sub-intensivi seguiti alla prima ondata della pandemia: "Oggi abbiamo circa 10mila posti, le abbiamo raddoppiate, e arriveremo a 11.300 nel prossimo mese. Oggi i ricoverati in terapia intensiva sono 3.400, quindi la pressione su questi reparti non c'è".
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov 2020, 14:31

correnelvento ha scritto:
max1970 ha scritto:[


E' legittimo, anzi doveroso porsi domande, però bisogna anche prendere atto delle risposte quando sono state fornite. Il dato Istat è che da gennaio ad agosto 2020, rispetto alla media degli ultimi 5 anni in Italia ci sono stati 38000 morti in più ed è emblematico che il numero si avvicini molto ad i morti per covid.  

Max: questo dato non mi risulta assolutamente.

Potresti darmi un link ufficiale che lo confermi?

eccolo Giova
https://www.ilpost.it/2020/10/26/coronavirus-istat-mortalita-eccesso-prima-ondata/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov 2020, 14:33

Chiros ha scritto:Arcuri:

"In Italia a marzo c'erano 5.179 posti letto di terapia intensiva- ha detto- Al picco dell'emergenza della prima ondata noi avevamo circa 7mila pazienti covid ricoverati in terapia intensiva, duemila di più di quelli che la totalità dei reparti potevano accogliere". Ma ora, le cose sono cambiate, grazie all'aumento dei posti letto nei reparti intensivi e sub-intensivi seguiti alla prima ondata della pandemia: "Oggi abbiamo circa 10mila posti, le abbiamo raddoppiate, e arriveremo a 11.300 nel prossimo mese. Oggi i ricoverati in terapia intensiva sono 3.400, quindi la pressione su questi reparti non c'è".

Infatti, come molti medici spedalieri (e non televisivi) stanno dicendo da tempo, i problemi stanno nelle corsie normali (non nelle intensive), super affollate da gente TERRORIZZATA con sintomi lievi da covid.

Che potrebbero tranquillamente essere curate a casa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Lun 16 Nov 2020, 15:14

correnelvento ha scritto:
Chiros ha scritto:Arcuri:

"In Italia a marzo c'erano 5.179 posti letto di terapia intensiva- ha detto- Al picco dell'emergenza della prima ondata noi avevamo circa 7mila pazienti covid ricoverati in terapia intensiva, duemila di più di quelli che la totalità dei reparti potevano accogliere". Ma ora, le cose sono cambiate, grazie all'aumento dei posti letto nei reparti intensivi e sub-intensivi seguiti alla prima ondata della pandemia: "Oggi abbiamo circa 10mila posti, le abbiamo raddoppiate, e arriveremo a 11.300 nel prossimo mese. Oggi i ricoverati in terapia intensiva sono 3.400, quindi la pressione su questi reparti non c'è".

Infatti, come molti medici spedalieri (e non televisivi) stanno dicendo da tempo, i problemi stanno nelle corsie normali (non nelle intensive), super affollate da gente TERRORIZZATA con sintomi lievi da covid.

Che potrebbero tranquillamente essere curate a casa...

Capisco che i medici di famiglia, per non avere noia, spediscano tutti al pronto soccorso (infatti credo che Zaia abbia iniziato un'altra battaglia con i medici di famiglia).
Però pure i pronto soccorso, tengono tutti dentro. Se questi non sono gravi, dovrebbero rimandarli a casa. Ci deve essere qualche motivo di convenienza per tenerli lì.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov 2020, 15:16

Una cosa è sicura andavano "arruolati" migliaia di medici per il territorio, magari al posto di insegnanti cosiddetti covid che adesso in molti casi staranno a casa perchè tante scuole son chiuse o chiuderanno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Matteo1970 Lun 16 Nov 2020, 15:36

ace59 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:
ace59 ha scritto:cut

cut

Paolo francamente non capisco se vuoi difendere l'indifendibile o mi prendi per il culo !
conoscendoti propendo per la prima perché sei una persona educata .

ma credi veramente che Conte e soci nel fare il dpcm abbia pensato " aspetta che nel decreto delle zone rosse devo lasciare uno spazio perché Rafapaul e tutte le pippe di quarta terza ecc possano giocare a tennis dato che sono atleti agonisti di interesse internazionale "?
ovvio che è stato scritto a cazzo , e che la fit ci marci
ma la responsabilità ultima è della Fit e di chi gioca che decide che la sua partitina è più imporante dell'interesse generale
secondo me questo è assolutamente sbagliato senza se e se senza ma

veniamo al discorso fatturato
"poverini i club lascia che vendino qualche ora di tennis"

ma lo sai che io , che non conto un cazzo , vendendo il 100% all'estero e quindi non potendo ne viaggiare ne installare le macchine ho perso circa il 35% del fatturato ? e che non potendo licenziare ho dovuto pure sostenere enormi costi per una dimensione che ora non ho ? e soprattutto non rientro in nessuno dei ristori  previsti per la ltre attività italiane  ? quest'anno se va bene perderò più di un milione di euro ( sono una piccola azienda ) e pensi che le banche mi supportino ?
è una guerra e lo accetto, mi rimbocco le maniche e cerco di fare il mio meglio ( per esempio ho pagato di tasca mia la cassa integrazione ai dipendenti per evitare che le loro famiglie soffrissero dei ritardi dell'inps )
quindi scusa se non mi straccio le vesti per quattro circoli che non fatturano le poche ore che di frodo riescono a far fare a i loro agonisti del cazzo !

se non capiamo che a volte bisogna lasciar perdere il proprio micragnoso interesse per il bene comune siamo un Paese destinato giustamente alla morte





Tralasciamo le considerazioni personali, ceh ci stanno TUTTE a mio avviso. E rispetto chi dice che si dovrebbe fare una chiusura generalizzata così come rispetto chi dice che dovrebbe stare tutto aperto (non rispetto, per mio difetto, i complottisti negazionisti). Ogni idea è degna di essere espressa.

Però nel tuo intervento si perde il senso base della logica di libertà.
E' colpa della Fit ( o di qualsiasi altra federazione, ente, istituzione) se chi legifera non prevede la chiusura totale permettendo di l'attività agonistica anche di panzoni 50 enni ? Mi pare una tesi del cazzo, perdonami...
Non si può paragonare al delinquere chi rispettando una norma si va ad allenare perchè in possesso di tessera agonistica. E' la norma che lo specifica, non si sta inventando nulla.

L'utlima parte del tuo discorso, beh sono convinto di non averla capito.
Rifiuto di pensare di aver inteso il senso di cosa hai scritto, non sei una persona egoista, mentre quella frase per come l'ho intesa è l'espressione più egoistica che io abbia sentito qui dentro. Quindi sicuro sono io a non aver capito un cazzo.




Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov 2020, 16:38

Egoista???

Ah forse perché quando dico che in un dramma cone questo non bisognerebbe e fare i furbi per il proprio beneficio ma fare un passo indietro per il bene conune....
Giusto sono un egoista
Cazxo non lo sapevo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Matteo1970 Lun 16 Nov 2020, 16:57

ace59 ha scritto:Egoista???

Ah forse perché quando dico che in un dramma cone questo non bisognerebbe e fare i furbi per il proprio beneficio ma fare un passo indietro per il bene conune....
Giusto sono un egoista
Cazxo non lo sapevo

Bene comune, è una tua opinione, rispettabile come tutte le altre opinioni.

Il discorso a mio parere egoistico è quando dici , cito "quindi scusa se non mi straccio le vesti per quattro circoli che non fatturano le poche ore che di frodo riescono a far fare a i loro agonisti del cazzo !"

Perchè come è una attività economica la tua, lo sono anche questi circoli, e il "se ho problemi io si fottano gli altri" da me si chiama egoismo.


Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov 2020, 17:04

Primo non ho detto "si fottano"
Secondo
Ma tu paragoni un circolo che sfruttando una falla del sistema fa giocare dei tennisti con un incremento del rischio a i problemi seri causati da sto cazxo di virus e che dovremmo tutti lavorare per farlo finire al piu presto?
Sinceramente bevi manco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Matteo1970 Lun 16 Nov 2020, 17:23

ace59 ha scritto:Primo non ho detto "si fottano"
Secondo
Ma tu paragoni un circolo che sfruttando una falla del sistema fa giocare dei tennisti con un incremento del rischio a i problemi seri causati da sto cazxo di virus e che dovremmo tutti lavorare per farlo finire al piu presto?
Sinceramente bevi manco

Ale, serio, ma ti leggi? mi leggi? o ti incazzi e basta?

Ho scritto tonnellate di volte che rispetto le idee di chi vorrebbe chiudere tutto, come rispetto chi vorrebbe tenere aperto tutto. Sono idee. Non le mie, io sono per la "gestione dei problemi con l'analisi ". Ma le rispetto.

Chi sta paragonando qualcosa? Sto dicendo che se una legge permette una cosa, non vedo perchè se uno si adegua sia visto come uno che "sfrutta" o "ci marci".

Poi vero, non hai parlato di "fottersi", solo di agonisti del cazzo, ore di frodo, quattro circoli... e certo, mica hanno aziende loro, sono solo 4 scappati di casa tra proprietari, gestori, maestri, incordatori, tecnici vari, manutentori, preparatori.... possono avere i ristori come tutti gli altri...

Stop. ora mi cucio la bocca.



Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Mar 17 Nov 2020, 16:44

il commissario per l'emergenza Arcuri è stato smentito.
Sembra che la pressione sulle terapie intensive sia molto alta.

L'incompetenza al potere.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da mattiaajduetre Mar 17 Nov 2020, 17:06

buon pomeriggio a tutti
situazione grave sicuramente
temo sia abbastanza intuibile se non lampante...
una persona a me vicina lavora in una clinica di Bs e mi diceva la settimana scorsa che da loro arrivavano malati covid-19 da Mi
considerando che altre province erano messe peggio o comunque a livello di Mi...

buona serata
mattiaajduetre
mattiaajduetre

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 20.10.14
Località : deep Padania

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2020, 19:38

Domanda: ma secondo voi i telegiornali esteri aprono tutti col dare il numero dei positivi delle terapie intensive e dei morti come prima notizia sistematica?...mi risulta di no il mio non e' un discorso volto a sminuire la situazione ma questo bombardamento e' asfisiante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2020, 19:38

Domanda: ma secondo voi i telegiornali esteri aprono tutti col dare il numero dei positivi delle terapie intensive e dei morti come prima notizia sistematica?...mi risulta di no il mio non e' un discorso volto a sminuire la situazione ma questo bombardamento e' asfisiante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2020, 20:38

Condivido al 100%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2020, 21:16

ace59 ha scritto:Condivido al 100%


Quoto: solo noi facciamo questa schifezza.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Mer 18 Nov 2020, 08:56

Pure a me dà fastidio però senza questo bombardamento saremmo ancora in condizioni peggiori.

Vedo un sacco di gente che se ne frega. Specialmente i lavoratori, quelli che non hanno a casa genitori anziani, nonchè i giovani.
D'altra parte, se il virus avanza, qualche motivo ci sarà.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2020, 09:31

Chiros ha scritto: però senza questo bombardamento saremmo ancora in condizioni peggiori.

 

SONO IN TOTALE, PIENO E PROFONDO DISACCORDO CON TE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Mer 18 Nov 2020, 10:10

correnelvento ha scritto:
Chiros ha scritto: però senza questo bombardamento saremmo ancora in condizioni peggiori.

 

SONO IN TOTALE, PIENO E PROFONDO DISACCORDO CON TE

Ci posso stare Very Happy  però almeno dimmi il motivo.

Non incontri ragazzi che si riuniscono tutti vicinissimi, senza mascherine?

Qualche tempo fa sono capitato in una azienda perchè tutti erano agitatissimi e avevano sospeso la produzione causa Covid.
Poi vado a vedere e scopro che tutti avevano mangiato insieme nella stessa stanza e senza distanziamento. Allora gli ho detto :"che cacchio volete?".

Ancora ieri ho avuto notizia di gente positiva che non sapeva come comportarsi.

Le mie statistiche sulla gente che lavora sono pessime.


Io sono stato diversi volte in luoghi con all'interno persone con COVID (l'ho saputo dopo) e non l'ho mai preso. Basta qualche precauzione.

Anzi sto iniziando a pensare che questa gente non guardi i TG.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Mer 18 Nov 2020, 10:21

Io sono d’accordo con Giovanni invece .
Il terrorismo mediatico e la spettacolarizzazione della pandemia ( guardate il video della sceneggiata fatta alla trasmissione “la vita in diretta “ di lunedì.) hanno condizionato le persone fragili in particolare ma non solo quelle , il carico ospedaliero ( la vera problematica di questa pandemia ) è anche causa di un’informazione pessima .

Quante persone con sintomi minimi si presentano negli ospedali ?
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Mer 18 Nov 2020, 10:57

Rafapaul ha scritto:Io sono d’accordo con Giovanni invece .
Il terrorismo mediatico e la spettacolarizzazione della pandemia ( guardate il video della sceneggiata fatta alla  trasmissione “la vita in diretta “ di lunedì.) hanno condizionato le persone fragili  in particolare ma non solo quelle ,  il carico ospedaliero ( la vera problematica di questa pandemia ) è anche causa di un’informazione pessima .

Quante persone con sintomi minimi si presentano negli ospedali ?

Purtroppo o per fortuna non vedo la TV tranne i TG, quindi non so.

In ogni caso sto leggendo che le terapie intensive soffrono, per esempio a causa di mancanza di infermieri. Per cui è vero che c'è allarmismo ma è anche in parte fondato.

Poi mi ripeto. Se i sintomi sono minimi, perchè dagli ospedali non rimandano indietro i malati?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Mer 18 Nov 2020, 11:25

Chiros ha scritto:
Rafapaul ha scritto:Io sono d’accordo con Giovanni invece .
Il terrorismo mediatico e la spettacolarizzazione della pandemia ( guardate il video della sceneggiata fatta alla  trasmissione “la vita in diretta “ di lunedì.) hanno condizionato le persone fragili  in particolare ma non solo quelle ,  il carico ospedaliero ( la vera problematica di questa pandemia ) è anche causa di un’informazione pessima .

Quante persone con sintomi minimi si presentano negli ospedali ?

Purtroppo o per fortuna non vedo la TV tranne i TG, quindi non so.

In ogni caso sto leggendo che le terapie intensive soffrono, per esempio a causa di mancanza di infermieri. Per cui è vero che c'è allarmismo ma è anche in parte fondato.

Poi mi ripeto. Se i sintomi sono minimi, perchè dagli ospedali non rimandano indietro i malati?

Forse perché un malato COVID costa alla regione 2000€ al giorno anziché i 700-800 di un degente normale .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Mer 18 Nov 2020, 11:29

Rafapaul ha scritto:
Chiros ha scritto:
Rafapaul ha scritto:Io sono d’accordo con Giovanni invece .
Il terrorismo mediatico e la spettacolarizzazione della pandemia ( guardate il video della sceneggiata fatta alla  trasmissione “la vita in diretta “ di lunedì.) hanno condizionato le persone fragili  in particolare ma non solo quelle ,  il carico ospedaliero ( la vera problematica di questa pandemia ) è anche causa di un’informazione pessima .

Quante persone con sintomi minimi si presentano negli ospedali ?

Purtroppo o per fortuna non vedo la TV tranne i TG, quindi non so.

In ogni caso sto leggendo che le terapie intensive soffrono, per esempio a causa di mancanza di infermieri. Per cui è vero che c'è allarmismo ma è anche in parte fondato.

Poi mi ripeto. Se i sintomi sono minimi, perchè dagli ospedali non rimandano indietro i malati?

Forse perché un malato  COVID costa alla regione 2000€ al giorno anziché i 700-800 di un degente normale .

Quindi il problema sono i soldi, non altro.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Mer 18 Nov 2020, 11:30

Chiros ha scritto:
Rafapaul ha scritto:
Chiros ha scritto:
Rafapaul ha scritto:Io sono d’accordo con Giovanni invece .
Il terrorismo mediatico e la spettacolarizzazione della pandemia ( guardate il video della sceneggiata fatta alla  trasmissione “la vita in diretta “ di lunedì.) hanno condizionato le persone fragili  in particolare ma non solo quelle ,  il carico ospedaliero ( la vera problematica di questa pandemia ) è anche causa di un’informazione pessima .

Quante persone con sintomi minimi si presentano negli ospedali ?

Purtroppo o per fortuna non vedo la TV tranne i TG, quindi non so.

In ogni caso sto leggendo che le terapie intensive soffrono, per esempio a causa di mancanza di infermieri. Per cui è vero che c'è allarmismo ma è anche in parte fondato.

Poi mi ripeto. Se i sintomi sono minimi, perchè dagli ospedali non rimandano indietro i malati?

Forse perché un malato  COVID costa alla regione 2000€ al giorno anziché i 700-800 di un degente normale .

Quindi il problema sono i soldi, non altro.

Non in assoluto ma sicuramente un po’ c’entrano .

Guardati Report di lunedi scorso su Rai play ........
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2020, 11:31

Rafapaul ha scritto:Io sono d’accordo con Giovanni invece .
Il terrorismo mediatico e la spettacolarizzazione della pandemia ( guardate il video della sceneggiata fatta alla  trasmissione “la vita in diretta “ di lunedì.) hanno condizionato le persone fragili  in particolare ma non solo quelle ,  il carico ospedaliero ( la vera problematica di questa pandemia ) è anche causa di un’informazione pessima .

Quante persone con sintomi minimi si presentano negli ospedali ?

Ecco il motivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 17 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.