TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Fidarsi o non fidarsi !!!!

+8
paoletto
spalama
gabr179
Nessuno
squalo714
scimi65
Chiros
Incompetennis
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Incompetennis Gio 18 Mar 2021, 18:12

Promemoria primo messaggio :

Vorrei parlare di un argomento attualissimo che però ha creato discussioni in altri post : il vaccino . Sia ben chiaro che non voglio assolutamente discutere sul farlo o meno. Ognuno ha la propria coscienza e preparazione per decidere e lungi da me criticare chicche e sia .
Il mio discorso verte su quelle che sono oggi le case farmaceutiche; multinazionali più potenti dell'industria delle armi che, in questo momento, hanno in mano un potere quasi assoluto. Hanno stipulato contratti miliardari con i governi e nessuno ha mai letto una riga delle clausole e condizioni; si permettono di diminuire le forniture unilateralmente dando solo generiche risposte, insomma mi sembra che facciano i comodi loro al netto degli strepiti di questo o quel politico di turno.
Insomma possiamo fidarci di multinazionali che ovviamente devono lucrare sui propri prodotti? Le loro ricerche, i loro trial sono confermati o no da ricerche indipendenti o Statali? E' giusto coprire da brevetto vaccini in un periodo di pandemia globale ? Ma a questi conviene non conviene un vaccino da fare ogni anno piuttosto uno che fai una volta sola nella vita ? Un po'come il diabete; conviene risolvere definitivamente una malattia che ti porta milioni di malati a vita e, ultimamente, sempre più bambini ? Chiaro che sono domande che mi pongo da perfetto ignorante ed a sentire mia cugina, biologa alla Pfizer, la loro è quasi una santa missione ed è vergognoso attaccare chi in questo momento sta salvando l'umanità. Sia chiaro che lei ci crede veramente. Guadagno sì ma scaturito da un lavoro serio e con un fine nobile .... Mah !!!
Ripeto non voglio far una discussione su vaccino si o vaccino no ma semplicemente possiamo fidarci o no di chi li produce ? Possiamo fidarci dei controlli degli organi preposti al controllo? Possiamo fidarci della stampa che poi è il modo in cui abbiamo le notizia ?
Ripeto e sottolineo la mia ignoranza in materia, quasi quanto quella tennistica Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 786556 , ma pensandoci bene che alternative abbiamo ? Non avendo alternative io voglio pensare e sperare che oltre al guadagno ci sia anche la volontà di ottenere risultati aiutando le persone così come voglio sperare che chi controlla non sia controllato da chi deve controllare ... Io mi fido ma è quasi un obbligo .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso


Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Chiros Gio 29 Apr 2021, 12:10

gabr179 ha scritto:https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6
qui dice che i morti per o con Covid totali dall'inizio della "pandemia" ad oggi in tutto il mondo sono stati 3.151.397 su una popolazione di 7.800.000.000. Di cancro per dirne una, ne sono morti circa 10.000.000 (secondo l'AIRC).

la pandemia si riferisce ad un agente infettivo ed alla sua diffusione, non al cancro.

Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2021, 12:20

Chiros ha scritto:
Riki66 ha scritto:Non l' ho visto fino in fondo.. .. a me sicuramente ha aumentato l' nfiammazione e ho impiegato 2 mesi di dieta sana per  tornare ai valori infiammatori e di pressione arteriosa pre vaccino... Per tumori o quant'altro ti saprò dire

Come già detto penso che la risposta sia individuale e che nella stragrande maggioranza, almeno a breve termine, il bilancio sia positivo

Si vabbè, prima mangiavi un bue al giorno e adesso ti sei calmato, ti credo che ora l'infiammazione è scesa Very Happy

Cmq scritta così quella frase fa paura. sembra un esperimento sulla tua pelle.
No no non voglio sapere altro Very Happy

non è scesa.... Leggi bene... È tornata ai valori prevaccinali


Ovvero mi ha fatto più male 1 giorno da vaccino che mesi da bue Very Happy

E ricordati che il bue mangia tanto ma sano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Chiros Gio 29 Apr 2021, 12:36

vallo a trovare un bue che mangia sano.

Una volta lo crescevo io e non ho più sentito lo stesso sapore.
Poi sono venute fuori tutte le regole sanitarie e ho lasciato perdere per disperazione.

Tra poco toglierò anche i kiwi perchè per prendere l'acqua da un pozzo ci vuole uno scienziato-ingegnere-geologo-geotecnico.

Lasciamo perdere...
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da gabr179 Gio 29 Apr 2021, 13:06

Chiros ha scritto:
gabr179 ha scritto:https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6
qui dice che i morti per o con Covid totali dall'inizio della "pandemia" ad oggi in tutto il mondo sono stati 3.151.397 su una popolazione di 7.800.000.000. Di cancro per dirne una, ne sono morti circa 10.000.000 (secondo l'AIRC).

la pandemia si riferisce ad un agente infettivo ed alla sua diffusione, non al cancro.
Era tanto per fare un paragone di numeri. Col cancro nessuno ha ancora trovato o voluto trovare la cura mentre col covid esce il vaccino magico che ci salverà tutti.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da gabr179 Ven 30 Apr 2021, 22:53

Ho appena letto questo post su facebook: non sono un avvocato ma a logica ora tutto sembra più chiaro:

"perché Speranza ha impugnato davanti al Consiglio di Stato la sentenza del Tar del Lazio sulle cure domiciliari pre ricovero (nota meglio come vicenda "tachipirina e vigile attesa").

Sembrava veramente strano. . . ma poi è uscito l'ovvio!

il motivo e le fonti:
il vaccino sperimentale (lo sono tutti fino al 2023, sappiatelo)
può essere autorizzato solo se non esistono cure alternative.

Se esistono valide cure il Comitato deve revocare
l'autorizzazione ai sensi dell'articolo 4, comma 2 ultimo
capoverso Regolamento CE 507/2006 del 29 marzo 2006* https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32006R0507&from=DE
E ciò vale anche oltreoceano: https://www.fda.gov/media/142749/download .
*QUINDI: se ci fosse stata la sentenza definitiva sul fatto che esiste un protocollo di cura, avrebbero dovuto IMMEDIATAMENTE sospendere le autorizzazioni ai vaccini.

Se rendessero ufficiale le terapie che si sono rese efficaci finora, chi si vacinerebbe più?
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da superpipp(a) Sab 01 Mag 2021, 12:33

gabr179 ha scritto:Ho appena letto questo post su facebook: non sono un avvocato ma a logica ora tutto sembra più chiaro:

"perché Speranza ha impugnato davanti al Consiglio di Stato la sentenza del Tar del Lazio sulle cure domiciliari pre ricovero (nota meglio come vicenda "tachipirina e vigile attesa").

Sembrava veramente strano. . . ma poi è uscito l'ovvio!

il motivo e le fonti:
il vaccino sperimentale (lo sono tutti fino al 2023, sappiatelo)
può essere autorizzato solo se non esistono cure alternative.

Se esistono valide cure il Comitato deve revocare
l'autorizzazione ai sensi dell'articolo 4, comma 2 ultimo
capoverso  Regolamento CE 507/2006 del 29 marzo 2006* https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32006R0507&from=DE
E ciò vale anche oltreoceano:    https://www.fda.gov/media/142749/download .
*QUINDI: se ci fosse stata la sentenza definitiva sul fatto che esiste un protocollo di cura, avrebbero dovuto IMMEDIATAMENTE sospendere le autorizzazioni ai vaccini.

Se rendessero ufficiale le terapie che si sono rese efficaci finora, chi si vacinerebbe più?
Fanno soldi sulla nostra pelle coi vaccini

SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2021, 15:55

a me questa frase
" fanno soldi sulla nostra pelle " fa incazzare e anche molto

per quale bizzarra ragione una azienda privata che investe un sacco di soldi dovrebbe regalare il proprio prodotto ?
quali sono questi altri benefattori dell'umanità che investono e poi regalano le cose ? dimmelo che vado subito a trovarli

ovvio che che guadagnano , mi preoccuperei del contrario semmai

discorso diverso è se il vaccino funziona o meno ma non c'azzecca con i soldi

la evidenza che evidentemente è troppo semplice da capire è che questi vaccini evitano di morire , i dati parlano da soli , il resto sono scoop da web

se ti sembra che un farmaco da 15 euro che ti evita di morire costi troppo mi sa che non ci si può capire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da superpipp(a) Sab 01 Mag 2021, 16:13

Io parlo dei politici che ci impongono il vaccino e stranamente ci impongono tachipirina e vigile attesa, poi loro negi ospedali cliniche esclusive danno cure che vietano agli altri. Questo mi puzza.
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2021, 16:49

superpipp(a) ha scritto:Io parlo dei politici che ci impongono il vaccino e stranamente ci impongono tachipirina e vigile attesa, poi loro negi ospedali cliniche esclusive danno cure che vietano agli altri. Questo mi puzza.
SP

cioè quando hai scritto " i politici guadagnano con i vaccini " intendevi quanto sopra? Very Happy Very Happy Very Happy
chi ti capisce è bravo

ora si spiegano certe vignette Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 106988


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da paoletto Sab 01 Mag 2021, 19:53

ace ha scritto:a me questa frase
" fanno soldi sulla nostra pelle " fa incazzare e anche molto

per quale bizzarra ragione una azienda privata che investe un sacco di soldi  dovrebbe regalare il proprio prodotto ?
quali sono questi altri benefattori dell'umanità che investono e poi regalano le cose ? dimmelo che vado subito a trovarli

ovvio che che guadagnano , mi preoccuperei del contrario semmai

discorso diverso è se il vaccino funziona o meno ma non c'azzecca con i soldi

la evidenza che evidentemente è troppo semplice da capire è che questi vaccini evitano di morire , i dati parlano da soli , il resto sono scoop da web

se ti sembra che un farmaco da 15 euro  che ti evita di morire costi troppo mi sa che non ci si può capire

ricordo ripetute dichiarazioni di AstraZeneca che loro il vaccino l'avrebbero venduto a prezzo di costo.
Notizia di qualche giorno fa: profitti boom per astra zeneca.

paoletto

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Nessuno Dom 02 Mag 2021, 13:16

gabr179 ha scritto:
Era tanto per fare un paragone di numeri. Col cancro nessuno ha ancora trovato o voluto trovare la cura mentre col covid esce il vaccino magico che ci salverà tutti.

In realtá, anche se noto a pochi, i vaccini a mRNA sono nati come terapia vaccinale individuale anticancro, tuttora in sperimentazione e temporaneamente messa in disparte causa Covid.
Perché messa in disparte?
Perché il Covid é un immenso laboratorio di sperimentazione per questa nuova tipologia di vaccini ed i risultati saranno utilizzati per completare gli studi dei vaccini per il cancro.

Terminata l'emergenza Covid, sentirete sicuramente parlare delle nuove terapie vaccinali a mRNA contro il cancro

(P.S. il vaccino anticancro a mRNA non previene il cancro. Viene realizzato su base individuale per stimolare il sistema immunitario a combattere le nostre (e spesso solo nostre) cellule tumorali di un cancro giá presente, permettendone la remissione)

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da gabr179 Dom 02 Mag 2021, 19:34

Bertu, quindi sperimentano un vaccino con tecnologia ancora tutta da scoprire su persone sane? Cioè con la possibilità che ci siano più effetti collaterali del covid stesso (sulle persone sane)? E si inventano il green pass per spingere tutti a farlo? E a te non fa incazzare questa cosa?
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Nessuno Lun 03 Mag 2021, 15:16

gabr179 ha scritto:Bertu, quindi sperimentano un vaccino con tecnologia ancora tutta da scoprire su persone sane? Cioè con la possibilità che ci siano più effetti collaterali del covid stesso (sulle persone sane)? E si inventano il green pass per spingere tutti a farlo? E a te non fa incazzare questa cosa?

Si ma siamo impotenti.
Mi puzza il fatto che i 2 vaccini a mRNA (il sistema dell'mRNA é brevettato da Pfizer e Moderna) siano gli unici di cui non parlano mai male, nonostante i gravi effetti collaterali siano presenti esattamente come negli altri vaccini.
Sembra proprio vogliano estendere il piú possibile la fascia di sperimentazione che fará da base ad introiti multi miliardari per i futuri vaccini anticancro.
In Europa in particolare, il Vaccino Pfizer é in realtá Biontech (tedesca) e Pfizer é "solo il produttore" del vaccino a cui Biontech si é alleata per motivi commerciali.
Biontech ha ricevuto una marea di soldi dal governo tedesco ed é forse grazie alla forza della Germania in Europa che il vaccino Pfizer é cosí spinto, nonostante prezzo e logistica non siano dalla sua parte.

Degli effetti collaterali gravi o letali non possiamo, purtroppo, dire niente perché i numeri reali sono cosí bassi che si confondono quasi coi numeri relativi alla popolazione non trattata.
Quello che preoccupa maggiormente é il lungo termine di cui nessuno ha la piú pallida idea.
Cosa sará tra 10-20 anni non lo puó sapere nessuno.

Nel dubbio, facciamoci il vaccino cinese Sinovac a virus attenuato. Sará anche meno efficace (a parole) ma almeno si tratta di un buon e caro vaccino tradizionale, oppure quello che inietta direttamente le proteine spike senza quindi che debbano essere prodotte dalle nostre cellule.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Ospite Lun 03 Mag 2021, 15:36

Bertu ha scritto:




Nel dubbio, facciamoci il vaccino cinese Sinovac a virus attenuato. Sará anche meno efficace (a parole) ma almeno si tratta di un buon e caro vaccino tradizionale, oppure quello che inietta direttamente le proteine spike senza quindi che debbano essere prodotte dalle nostre cellule.


Nel dubbio, NON mi vaccino con un prodotto sperimentale.

Se, malauguratamente, dovessi ammalarmi di covid-19, mi prendo SUBITO i farmaci indicati dal protocollo del DR Remuzzi.

Usati con successo da medici VERI su migliaia di pazienti.

Senza decessi.

Con tutto il massimo rispetto, naturalmente, con chi ha deciso di vaccinarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Rafapaul Lun 03 Mag 2021, 15:44

Giovanni62 ha scritto:
Bertu ha scritto:




Nel dubbio, facciamoci il vaccino cinese Sinovac a virus attenuato. Sará anche meno efficace (a parole) ma almeno si tratta di un buon e caro vaccino tradizionale, oppure quello che inietta direttamente le proteine spike senza quindi che debbano essere prodotte dalle nostre cellule.


Nel dubbio, NON mi vaccino con un prodotto sperimentale.

Se, malauguratamente, dovessi ammalarmi di covid-19, mi prendo SUBITO i farmaci indicati dal protocollo del DR Remuzzi.

Usati con successo da medici VERI su migliaia di pazienti.

Senza decessi.

Con tutto il massimo rispetto, naturalmente, con chi ha deciso di vaccinarsi.

Io eviterei il vaccino ......probbilmente però sarò "costretto" a farlo perchè hanno deciso che bisogna farlo se si vorrà partecipare ad eventi pubblici , viaggi , fiere .....etc.etc

Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da giascuccio Mar 04 Mag 2021, 11:44

E allora, ad inizio Aprile il mio medico mi inserisce nella lista dei fragili.

Dicendomi che la devo smettere di cazzeggiare, di leggere sulla rete opinioni sui vaccini, non perchè sia sbagliato, anzi, ma perchè nelle mie condizioni di salute i vantaggi della vaccinazione superano gli svantaggi.

E che se ero sano come un pesce non mi avrebbe forzato a vaccinarmi.

Il 29 Aprile mi è arrivata via mail la convoicazione per la vaccinazione da effettuarsi domenica 2 maggio ore 10.
Fino all'ultimo ho titubato.
Alle 13 mi presento.
Moderna.
Mi decido. Nessun effetto collaterale immediato. solo lunedi grosso fastidio al braccio, ma oggi tutto ok.

Sono cardiopatico, iperteso, ipotiroideo, rinite allergica, obeso (178cm x 105kg).
Amen.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Ospite Mar 04 Mag 2021, 12:57

Giascu: hai visto mai che con le controindicazioni del vaccino impari a giocare a tennis?  Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

Giovanni62 ha scritto:Giascu: hai visto mai che con le controindicazioni del vaccino impari a giocare a tennis?  Very Happy


non ci giurerei, sono un caso senza speranza Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 5 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.