Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Elric, Giovanni62, Matteo1970, Matusa, Tempesta

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Oggi alle 17:38

» Lorenzo Musetti
Da Matteo1970 Oggi alle 17:37

» il denaro
Da Matteo1970 Oggi alle 17:25

» Scarpe da padel e scarpe da tennis
Da gabr179 Oggi alle 14:57

» I tennisti "poveri"
Da Incompetennis Oggi alle 00:36

» DUNLOP CX200LS
Da st13 Ieri alle 21:31

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Ieri alle 16:07

» Gambe nel rovescio a due mani
Da Giovanni62 Ieri alle 08:28

» Perchè Nole è più forte di Roger
Da squalo714 Dom 18 Apr 2021, 10:59

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Sab 17 Apr 2021, 19:54

» Flood control
Da Giovanni62 Sab 17 Apr 2021, 13:26

» Tensione corde
Da paoletto Ven 16 Apr 2021, 17:15

Fidarsi o non fidarsi !!!!

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 4 Empty Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da Incompetennis Gio 18 Mar 2021, 18:12

Promemoria primo messaggio :

Vorrei parlare di un argomento attualissimo che però ha creato discussioni in altri post : il vaccino . Sia ben chiaro che non voglio assolutamente discutere sul farlo o meno. Ognuno ha la propria coscienza e preparazione per decidere e lungi da me criticare chicche e sia .
Il mio discorso verte su quelle che sono oggi le case farmaceutiche; multinazionali più potenti dell'industria delle armi che, in questo momento, hanno in mano un potere quasi assoluto. Hanno stipulato contratti miliardari con i governi e nessuno ha mai letto una riga delle clausole e condizioni; si permettono di diminuire le forniture unilateralmente dando solo generiche risposte, insomma mi sembra che facciano i comodi loro al netto degli strepiti di questo o quel politico di turno.
Insomma possiamo fidarci di multinazionali che ovviamente devono lucrare sui propri prodotti? Le loro ricerche, i loro trial sono confermati o no da ricerche indipendenti o Statali? E' giusto coprire da brevetto vaccini in un periodo di pandemia globale ? Ma a questi conviene non conviene un vaccino da fare ogni anno piuttosto uno che fai una volta sola nella vita ? Un po'come il diabete; conviene risolvere definitivamente una malattia che ti porta milioni di malati a vita e, ultimamente, sempre più bambini ? Chiaro che sono domande che mi pongo da perfetto ignorante ed a sentire mia cugina, biologa alla Pfizer, la loro è quasi una santa missione ed è vergognoso attaccare chi in questo momento sta salvando l'umanità. Sia chiaro che lei ci crede veramente. Guadagno sì ma scaturito da un lavoro serio e con un fine nobile .... Mah !!!
Ripeto non voglio far una discussione su vaccino si o vaccino no ma semplicemente possiamo fidarci o no di chi li produce ? Possiamo fidarci dei controlli degli organi preposti al controllo? Possiamo fidarci della stampa che poi è il modo in cui abbiamo le notizia ?
Ripeto e sottolineo la mia ignoranza in materia, quasi quanto quella tennistica Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 4 786556 , ma pensandoci bene che alternative abbiamo ? Non avendo alternative io voglio pensare e sperare che oltre al guadagno ci sia anche la volontà di ottenere risultati aiutando le persone così come voglio sperare che chi controlla non sia controllato da chi deve controllare ... Io mi fido ma è quasi un obbligo .

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Torna in alto Andare in basso

Fidarsi o non fidarsi !!!! - Pagina 4 Empty Re: Fidarsi o non fidarsi !!!!

Messaggio Da paoletto Mer 31 Mar 2021, 14:13

@Chiros ha scritto:Da non medico, sulle mascherine la penso come si può leggere dal link.

https://www.ilgiornale.it/news/politica/chirurgiche-o-kn95-tutto-che-sai-falso-i-test-laboratorio-1935067.html

Come non quotare.
Io, per non saper ne leggere e ne scrivere, ho sempre e solo usato le 3M ffp2.
Con le varianti, le chirurgiche giusto per andare a buttare la spazzatura.

paoletto

Messaggio Da Chiros Mer 31 Mar 2021, 14:42

@Riki66 ha scritto:http://www.quotidianosanita.it/m/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=90847

questi hanno aggiunto giustamente la visiera.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Riki66 Mer 31 Mar 2021, 15:59

Che però in teoria toglie piu droplets che areosol.... Comunque non mi fido se non vedo esattamente come hanno fatto il test.
Poi non tutte le chirurgiche sono uguali anzi
Nei luoghi chiusi uso comunque ffp2

Se la rete fosse più vicina... ci andrei più spesso! drunken
Riki66
Riki66
Staff
Staff

Messaggio Da nw-t Lun 05 Apr 2021, 14:59

Siamo arrivati a questo punto....

https://www.youtube.com/watch?v=McPEkaOMBHQ&t=3s

https://www.sorox.eu/campi-fema-e-covid-19-la-teoria-della-cospirazione-e-realta-o-fantasia-2/
nw-t
nw-t

Messaggio Da max1970 Lun 05 Apr 2021, 16:34

@nw-t ha scritto:Siamo arrivati a questo punto....

https://www.youtube.com/watch?v=McPEkaOMBHQ&t=3s

https://www.sorox.eu/campi-fema-e-covid-19-la-teoria-della-cospirazione-e-realta-o-fantasia-2/

Se l'accezione che dai al "siamo arrivati a questo punto..." è quella che siamo messi male dall'andare dietro a qualsiasi boiata sia scritta su internet, condivido e comincio davvero a preoccuparmi, se non si è in grado di discernere solenni minchiate da notizie che possano avere una piccola parvenza di verosimiglianza
max1970
max1970

Messaggio Da nw-t Lun 05 Apr 2021, 16:46

Se il governo fa appalti x comprare container x fare 12 campi FEMA...dopo fatti/allestiti sarebbe bello sapere a che scopo serviranno.
nw-t
nw-t

Messaggio Da nw-t Lun 05 Apr 2021, 20:48

Chi ha TELEGRAM come app sul canale del giornalista Davide Zedda troverete un video anche già con tutti i disegni delle planemetrie di questi nuovi "centri"
nw-t
nw-t

Messaggio Da max1970 Lun 05 Apr 2021, 22:00

@nw-t ha scritto:Chi ha TELEGRAM come app sul canale del giornalista Davide Zedda troverete un video anche già con tutti i disegni delle planemetrie di questi nuovi "centri"

Mi pare inopinabile mentre gli stati uniti si apprestano a compiere uno dei più grandi crimini mai compiuti nella storia dell'umanità Davide Zedda ne da conto ai posteri tra l'indifferenza di 328 milioni di cittadini statunitensi. Torna tutto!
max1970
max1970

Messaggio Da nw-t Sab 10 Apr 2021, 09:42

https://www.youtube.com/watch?v=Kp0IYvL2Mh8&t=1153s
nw-t
nw-t

Messaggio Da squalo714 Dom 11 Apr 2021, 17:39

Intanto Arcuri indagato per peculato per la storia delle mascherine. Crying or Very sad

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

@squalo714 ha scritto:Intanto Arcuri indagato per peculato per la storia delle mascherine. Crying or Very sad

Peculato.. figuriamoci se a qualcuno verra' mai in mente di indagarlo per associazione mafiosa. E poi c'e' da ringraziare i giornalisti che si sono messi li a indagare. Rendiamoci conto se le inchieste le devono fare i giornalisti.. L'italia e' un paese dove si vuole abolire il contante per pagare *le fatture*, ma la criminalita' quella vera chi si azzardera mai a toccarla?
Saro' noioso, ma leggere Gotha mi ha fatto capire che e' il caso di lasciare ogni speranza.

paoletto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4