TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

"essere o non essere" tennista...

+7
Skorpion
angelo
marco61
libero
Abracadabra78
Roberto
baldro7
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da baldro7 Lun 20 Set 2010, 20:40

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti, sono mesi che vi leggo su questo forum di appassionati, e sono sempre stato alla finestra come un osservatore silenzioso,e tranne che in rarissime occasioni sono intervenuto.
nell'ultimo periodo avrei voluto farlo, leggendo talune cose, che vi dico mi lasciavano parecchio perplesso, ma sono riuscito a tenere la tastiera a bada.
ma poi tra ieri e oggi le cose sono di parecchio degenerate, e il "bocca mia statte zitta" e' diventato un " mo vediamo".
ho visto x mesi una persona di questo e altri forum, ma soprattutto su questo, pontificare su questo o quell'argomento, deridere non proprio bonariamente alcuni frequentatori....pavoneggiarsi di alcune sue peculiari caratteristiche, necessarie a suo dire, per essere defnito tennista.
onnipotenza...un vero e proprio delirio di onnipotenza!!!
poi arriva un filmato nel quale lo si vede giocare, io lo guardo, lo riguardo e penso tra me e me...mah...si vede che non sono stato attento, l'ora e' tarda, meglio se lo riguardo all'indomani x schiarirmi bene le idee....
l'ho riguardato...e quello con la maglietta rossa sarebbe uno che si definisce un buon quarta categoria????
quello che,quando descrive i suoi incontri parla di "lungolinea al fulmicotone"????
quello che strappperebbe dei game ad un bassa terza???
probabilmente hanno filmato un'altra persona.....ma anche questo lo tengo x me...
poi stamattina leggo della discussione avuta da lui,con un'altro utente, la cui unica colpa, nel dileggio generale, anzi scusate, nel dileggio di questo nei confronti degli altri, (definiamolo dileggio unilaterale senza possibilita' di repliche , pena un supremo cazziatone),di affermare e portarci a conoscenza
che un volgarissimo n.c. gli ha starppato un game a zero!!!!...ma com'e' possibile, colui che dice di non entrare in campo con volgari n.c, che con lui questi non mangerebbero una pagnotta, gli ha strappato un game a zero!!!
reazione...prima banali scuse, le stesse scuse che in altri post lui afferma di non sostenere mai e che invece magicamente...non vale,stavo testando delle racchette ecc...eccc....poi passa a quasi insulti personali...poi apre un post minacciando tutti coloro che oseranno tirare in ballo il suo lavoro.
allora decido di scrivere le mie impressioni e quello che penso.
se tu giocando come ho visto, strappi dei game ad un terza o quarta forte. lo fai x vari pochi semplici motivi...o da voi regalano i punti e questi non sono cio' che dicono,o hanno compassione e i punti te li regalano xche' mossi a compassione vedendoti correre inutilmete vagando x il campo,o sono destri e vogliono provare a giocare di mancino o vengono a giocare ubriachi.....
solo x questi tre' fattori potresti strappare anche un solo game ad un terza....
tu mi parli sempre della cattiveria agonistica...ma la cattiveria agonistica non serve un bel niente, come ti cercava di far capire inutilmente satrapo(se non sbaglio)...tu puoi correre finche vuoi, ma se sei scarso sei scarso, altrimenti basterebbe mettere la racchetta in mano a gattuso x aver un giocatore neiprimi 20 del mondo...
ti ho visto correre come corrono altre 100 persone al circolo dove gioco io, ma nessuno pontifica...nemmeno io,anche se il complimento piu' sovente degli avversari e'...ma corri un sacco, le prendi tutte..ecc...eccc... ma chissenefrega, preferirei restassero ammirati dal mio rovescio o dal mio dritto piuttosto...
vincere mi interessa si...ma solo se comporta un miglioramento,,...vincere xche' butto la palla di la' alla spera in dio conme fai te nel filmato...a che serve???a passare due turni al torneo sociale x andare a vantarsene al bar con gli amici o sui forum tennistici???....machissenefrega!!!
mi parli di tattica...bisogna impostare la tattica...sarebbe quella che ho visto nel filmato la tattica????,,....palla di la' e speriamo sbagli!!...bella tattica...
i famosi topponi???...palle alte si..ma a uno all'ora, che a uno bravino gli fanno meno del solletico, anzi ti ringrazia pure...
il servizio non parliamone...ai livelli dei peggiori n.c. che incontro...e servendo cosi' fai dei game ai terza???...ai terza da me se servi cosi' ti ritrovi con la pallina tra le gambe mentre tu stai ancora finendo il movimento....
tu sei quello che asserisce che ognuno deve rendersi conto del proprio livello, cosi' sapra' xche' perde!!!...beh il primo a sopravvalutarsi in questo forum e' colui che lo afferma cosi' soventemente!!!
IO sono un brocco a tennis...sto' cercando di imparare, voglio migliorare..e x migliorare commetto errori a volte banali...xche' ci provo...se provo mille volte a far quel movimento prima o poi iniziero' a farlo bene e i miei sforzi saranno ripagati...non migliorero' certo giocando a tirarla di la' alta!!!
mai visto un maestro insegnarti a ....l'importante e' che tu la butti di la'...prendila come vuoi ma fallo...non importa , l'importante e' fare il punto!!!!
affermi che montox deve mangiarne di carne prima di sfidarti e con ibra non metteresti i piedi in campo xche' secondo te, anche se non l'hai mai visto giocare, e' scarso????che nemmeno con 5 anni di maestro ti farebbero le scarpe???...ti garantisco che se dovessi andare dal maestro x DUE anni e dico dopo DUE anni giocassi come te, beh smetterei con il tennis xche' significa che non e' affar mio...!!!!
naturalmente questo x come interpreti tu il tennis....
x come lo interpreto io, cioe' come divertimento, beh non ho bisogno di essere considerato un fenomeno x divertirmi...mi basta riuscire a fare solo alcune cose...e soprattutto il mio divertimento e' MIGLIORARMI...e x migliorare non si fanno gli ovetti, come li chiami tu tutta partita, MIGLIORARSI non e' vincere...migliorarsi vuol, dire riuscire a fare sempre cose nuove...poi la vittoria sara' la conseguenza....
ho visto un ragazzo che ha preso in mano la racchetta due anni fa'...cavolo da come giocava non ci credevo...invece era vero...questo ragazzo aveva una cosa che tu e probabilmente io non abbiamo...talento!!...quel talento x GLI sport che alcune persone anno e che altre no'...
il talento nello sport e' un mix di tecnica, predisposizione fisica reattuivita' ecc.eccc.. che gli sportivi anno e noi no'..
chi te lo dice che ibra non abbia questo tipo di predisposizione naturale???..
chi sei x fare queste affermazioni???...uno scarso come sono scarse il 90% dei frequentatori dei forum!!!
io non ti conosco, ma non mi piace a prescindere l'arroganza e l'onnipotenza, da buon anarchico ho repulsione dell'ordine prestabilito,
e non sopporto chi fa' lo sbruffone, specialmente quando non e' in grado e all'altezza di poterlo fare...
se dopo quelcuno si diverte con te, e si diverte ad essere continuamente vessato da te, beh saranno cavoli suoi....

essere o non esser un giocatore...e chiudo il post chiedendo...in neretto...essre o non esser giocatore...beh da quanto ho visto tu non sei un giocatore...sei uno che corre a casaccio e tira di la' la pallina...questo NON TI FA essere un giocatore(da qui il titolo del post)

franchezza e schiettezza...questa magica parola dietro alla quale spesso ti celi...parole bellissime, se dietro a queste non si nascondessero offese...ma tanto..io posso dire quelsiasi cosa xche' sono schietto e franco...no caro mio sei spesso offensivo e la franchezza non contempla l'offesa...
leggendo ti arrabbierai....ma mettiamola cosi'...io sono stato schietto e franco con te, xche' sono fatto cosi', quindi non prendertela!!

mi scuso con tutti, in primis se ci sono degli errori di battitura, ma mi e' uscito di getto e non sono stato li' a ricorreggerlo, in secondo luogo x aver

recato disturbo, se ho infastidito qualcun'altro,ma non mi era possibile tacere dopo quello che ho sentito...

sentiti saluti in vostro caro baldro72



baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso


"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da baldro7 Mar 21 Set 2010, 17:31

baldro7 ha scritto:mmm...dipende ...se e' arrivato a livello coppa europa mi fa' paura di certo....anzi mi prostro ai suoi piedi...se a livello comitato...ce la caviamo... ave


vedi, ma non so' perche' ma mi sembrava un tranello.....e cmq alla fine ho ragione io....x chi ne capisce. questi NON SONO SCIATORI.....sono qualcosa di piu'...dei mostri...


inizio a prostrarmi.......

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da LaRana Mar 21 Set 2010, 17:41

miguel ha scritto:occhio perché shiver é ingiocabile.. direi proprio fuori concorso

Mi ricordo il post di presentazione in cui diceva di essere come minimo pari a Federer sul piano atletico, all'inizio alzi la mano chi non ha pensato ad una palla mostruosa Very Happy
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da baldro7 Mar 21 Set 2010, 17:43

LaRana ha scritto:
miguel ha scritto:occhio perché shiver é ingiocabile.. direi proprio fuori concorso

Mi ricordo il post di presentazione in cui diceva di essere come minimo pari a Federer sul piano atletico, all'inizio alzi la mano chi non ha pensato ad una palla mostruosa Very Happy


io non c'ero...ma probabilmente gli avrei riso in faccia..... "essere o non essere" tennista... - Pagina 3 106988 "essere o non essere" tennista... - Pagina 3 106988 "essere o non essere" tennista... - Pagina 3 106988

federer...farebbe fatica nadal con lui....anzi...

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 17:45

siete tutti scarsi, molto scarsi, anzi scarsissimi

anche a sciare,

voi non avete mai visto io me medeisimo sciare, chiamato anche la palla che rotola a velocità della luce, i voli che ho fatto io non li ha mai fatti nessuno, veri capolavori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da oedem Mar 21 Set 2010, 17:46

ecco, forse solo wik in stile "palla rotolante" potrebbe battere schiver.....ma giusto perché lo travolge lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 17:48

oedem ha scritto:ecco, forse solo wik in stile "palla rotolante" potrebbe battere schiver.....ma giusto perché lo travolge lol!
se gli passo sopra nemmeno lo trovano più................. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da baldro7 Mar 21 Set 2010, 17:50

allora riprovo.....ping pong????....non sara' presenta anche qualche campione mondiale di ping pong... sob

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 17:53

ma figurati
con tutti i cinesi che ci son qui se solo fai un paio di punti ritieniti fortunato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da baldro7 Mar 21 Set 2010, 17:56

niente allora proporro' partita di calcio tra "vecchie glorie"...solo over 50 con due fuori-quota over 30... le squadre le faccio io....vinco facile...

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 17:59

baldro7 ha scritto:niente allora proporro' partita di calcio tra "vecchie glorie"...solo over 50 con due fuori-quota over 30... le squadre le faccio io....vinco facile...


Ecco, adesso si.................si inizia a intravedere qualche piccola possibilità per te Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 18:03

Potresti valutare pure una gara di RUTTI...

oppure di SPUTO DI SEMI DI ANGURIA... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 18:04

correnelvento ha scritto:Potresti valutare pure una gara di RUTTI...

oppure di SPUTO DI SEMI DI ANGURIA... Very Happy


Nè, ma in quest'ultimo caso, tu o vecchio Pirata, adotteresti una tattica attendistica, alla pallettara??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 18:06

Naturalmente che si, vecchio RADICAL(E) AMICO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 18:08

correnelvento ha scritto:Naturalmente che si, vecchio RADICAL(E) AMICO!


Come suona bene questo appellativo, Radicale.

Scusate l'OT, ma secondo te, o arrembante bucaniere dei 7 mari, il braccino impestato sta a rosicà pensando alle mie LM radical, soprattutto dopo che Wik ha detto che sono tra le migliori radical prodotte? "essere o non essere" tennista... - Pagina 3 786556 "essere o non essere" tennista... - Pagina 3 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 18:09

A mio avviso.... ha gia sfogliato tutta E-BAY! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da baldro7 Mar 21 Set 2010, 18:09

mmmm.....sputare o ruttare non fa' x me...in pubblico me ne vergogno...solo in privato con la mia compagna x farla incazzare...alle donne piace l'uomo rude.. Cool
visto il mio lavoro...tutti a zappare la terra..vediamo chi e' piu' veloce...il 90% di noi farebbe meglio a dedicarsi a quello...

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 18:11

A zappare, secondo me... varrei un buon terza categoria... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 18:13

io son bravissimo a guardare gli altri che zappano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da baldro7 Mar 21 Set 2010, 18:14

correnelvento ha scritto:A zappare, secondo me... varrei un buon terza categoria... Rolling Eyes

lascialo giudicare ad un "professionista" del settore... Cool Cool Cool Cool


posta un video che poi ci penso io a farti le pulci.... "essere o non essere" tennista... - Pagina 3 786556

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 18:16

baldro7 ha scritto:
correnelvento ha scritto:A zappare, secondo me... varrei un buon terza categoria... Rolling Eyes

lascialo giudicare ad un "professionista" del settore... Cool Cool Cool Cool


posta un video che poi ci penso io a farti le pulci.... "essere o non essere" tennista... - Pagina 3 786556

non ti posto più un video neppure sotto tortura! tongue


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da oedem Mar 21 Set 2010, 18:40

Vi prego che qualsiasi problema personale venga risolto privatamente al fine di evitare sanzioni e inutili diatribe pubbliche che poco interessano agli utenti.

In questo forum vogliamo innanzitutto parlare di tennis

passo e chiudo!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da oedem Mar 21 Set 2010, 19:02

Claudio, avevo chiesto di evitare di prolungare polemiche pubbliche.
se privatamente qualcuno ti offende, basta che contatti una persona dello staff e prenderemo provvedimenti

ora chiudo il thread e vi prego nuovamente di smetterla qui

evitate di aprire altri thread pubblici altrimenti si valuteranno sanzioni


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... - Pagina 3 Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.