TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Jannik Sinner

+23
miguel
felipe
Pinox
INSIDEOUT
marco61
gianlugi1978
nw-t
john mc edberg
viciohead
st13
muster
veterano
flyhome
yatahaze
Dnlp
slaze
Chiros
scimi65
paoletto
johnnyyo
squalo714
spalama
correnelvento
27 partecipanti

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 25 Gen 2023, 18:08

Promemoria primo messaggio :

Riccardo C ha scritto:


Il consiglio che gli potrei dare è quello di migliorare nella condizione atletica.. sulla struttura muscolare.

Sinner ha dichiarato, a tal proposito, che ci sta lavorando col suo team.

Sul fatto che potesse vincere, non sono molto convinto.

Sinner ha fatto una gran partita, ma alquinto Tsi è stato nettamente superiore, piazzando un mostruoso 92% di prime palle.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso


1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da scimi65 Dom 29 Ott 2023, 21:56

correnelvento ha scritto:
correnelvento ha scritto:Intanto Sinner vince il TB del primo, giocato da VERO campione.

Ormai, comunque vada questa partita, è un TOP 3, a pari merito con Med.

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 3728290596
ATP Vienna, Medvedev: “Jannik è un gradino sopra gli altri, al livello mio, di Alcaraz e di Djokovic”


Direi che ho anticipato le dichiarazioni di Danilo
Diciamo però che la conferma dovrà darcela Jannik se si porrà come obbiettivo la vittoria negli slam per il prossimo anno. Vincere il Master non basta vedasi Tsitsi e Sacha.

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da INSIDEOUT Lun 30 Ott 2023, 16:39

Sono rimasto davvero positivamente stupito dalla preparazione del match da parte di Sinner: come si ricorderà aveva sconfitto il russo a pechino con un assedio di serve and volley soprattutto da dx.
Nel match di Vienna il russo era pronto ed ha annichilito Jannik con 3 o 4 risposte fulminanti dal lato destro. Ebbene jannik era davvero preparato ed ha smesso di attaccare con il servizio esterno da dx accettando un ritmo di palleggio davvero forsennato ma riuscendo quasi sempre ad essere dominante.
Davvero un bel match in cui i due si sono affrontati senza esclusione di colpi. Una constatazione che porta lustro al bravo jannik è certamente legata alla sua correttezza in campo che fa si che anche un medvedev sconfitto non trascenda e non dia in escandescenza. Bravo Sinner, come tennista e come sportivo. Il sig. Pietrangeli credo che sia già surclassato da un 22enne che di sicuro mostra più maturità e stile dell'attempato Nicola nazionale.
INSIDEOUT
INSIDEOUT

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.10.21
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Lun 30 Ott 2023, 17:34

Quando si Parla di Pietrangeli, ci si dimentica spesso di ricordare che i suoi due slam vinti a Parigi, furono conquistati tra i tennisti cosiddetti "dilettanti"

Tutti tennisti più forti dell'epoca (Laver, Hoad, Gonzales, Kramer, Rosewall) giocavano in un circuito a parte.

Quando nel 72 unirono i due circuiti, guarda caso, Pietrangeli non vinse più mezzo slam.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da flyhome Lun 30 Ott 2023, 18:41

Se non ricordo male Laver è pasato professionista dopo aver completato il Grande Slam, nel 1962, Pietrangeli lo ha battuto in finale a Roma nel 1961 e ci ha perso al quinto in semifinale a Wimbledon nel 1960; che poi l'australiano fosse di un'altra categoria poco ci piove.
flyhome
flyhome

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 48
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Lun 30 Ott 2023, 18:48

flyhome ha scritto:Se non ricordo male Laver è pasato professionista dopo aver completato il Grande Slam, nel 1962, Pietrangeli lo ha battuto in finale a Roma nel 1961 e ci ha perso al quinto in semifinale a Wimbledon nel 1960; che poi l'australiano fosse di un'altra categoria poco ci piove.

Vero

Laver è stato l'unico giocatore nella storia del tennis, maschile e femminile, ad avere conquistato due volte il Grande Slam in singolare, prima come dilettante, nel 1962, poi nella formula Open, aperta ai professionisti, nel 1969, un record che resiste da allora[1].

Dal 1969, con tutti i più forti Pietrangeli non ha più vinto slam
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da squalo714 Mer 01 Nov 2023, 16:57

https://www.ubitennis.com/blog/2023/11/01/perche-sinner-e-diventato-lanti-djokovic-le-10-risposte-del-direttore-scanagatta/

Interessante analisi sui miglioramenti di Sinner da parte di Scannagatta, non sono tanto d'accordo quando si parla di "talento" ma si torna ai discorsi infiniti di thread passati...meglio lasciar stare.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3062
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da Pinox Mer 01 Nov 2023, 17:08

squalo714 ha scritto:https://www.ubitennis.com/blog/2023/11/01/perche-sinner-e-diventato-lanti-djokovic-le-10-risposte-del-direttore-scanagatta/

Interessante analisi sui miglioramenti di Sinner da parte di Scannagatta, non sono tanto d'accordo quando si parla di "talento" ma si torna ai discorsi infiniti di thread passati...meglio lasciar stare.

Io invece condivido in pieno, ma appunto, meglio lasciar stare 😁

Pinox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.10.22
Località : Pz

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 01 Nov 2023, 17:44

Definizione di "classe" applicata al tennis del grandissimo Rino Tommasi:

"La classe, nel tennis, è la capacità di giocare bene i punti importanti"

Sipario cheers
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da wetton76 Mer 01 Nov 2023, 18:23

correnelvento ha scritto:Definizione di "classe" applicata al tennis del grandissimo Rino Tommasi:

"La classe, nel tennis, è la capacità di giocare bene i punti importanti"

Sipario cheers

Pensa che di Rino Tommasi, questa estate ho preso questo rarissimo libro (avevo già il libro di Clerici, "500 anni di tennis"):

https://www.asscotennis.it/libri-italiani-vintage/rino-tommasi-storia-del-tennis-longanesi-1983/

Costo con spedizione 54,63 euro!!! Da questo sito: https://www.abebooks.it/

A proposito se cercate libri "gratis" soprattutto in lingua inglese ed in formato elettronico, vi consiglio questo sito: https://pdfdrive.to/

C'è tanta, ma proprio tanta roba, poi col traduttore di Google o con https://www.wordreference.com/it/ è pure interessante tradurli...

Buon tennis e buone letture!
wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Dom 12 Nov 2023, 18:34

correnelvento ha scritto:
spalama ha scritto:

Comunque a parte gli scherzi, se tiene questo stato di forma al Master è il secondo favorito dopo Nole

Io mi sbilancio, e dico che al meglio dei 3 set il favorito al Master è Sinner.

Mi quoto, per questa previsione, fatta in tempi non sospetti
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 15 Nov 2023, 08:13

correnelvento ha scritto:
correnelvento ha scritto:
spalama ha scritto:

Comunque a parte gli scherzi, se tiene questo stato di forma al Master è il secondo favorito dopo Nole

Io mi sbilancio, e dico che al meglio dei 3 set il favorito al Master è Sinner.

Mi quoto, per questa previsione, fatta in tempi non sospetti

Intanto il nostro giovane batte il #1 del mondo... (Unico italiano ad aver battuto due #1 del mondo).

E, come da pronostico, resta il favorito per il master.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da spalama Mer 15 Nov 2023, 08:31

Purtroppo il ritiro prevedibile di Tsitsipas ha impiccato il girone, può ancora succedere di tutto.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 15 Nov 2023, 08:45

spalama ha scritto:Purtroppo il ritiro prevedibile di Tsitsipas ha impiccato il girone, può ancora succedere di tutto.

Certamente
Anche perché se il nostro dovesse ri-incontrare Nole più avanti, sarebbe ancora più dura
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 15 Nov 2023, 08:50

A testimonianza del fatto che il tennis moderno mi rompe le palle, ieri sera, dopo il secondo set, me ne sono andato a dormire.

Ed era una delle più importanti partite dell'anno, con il nostro #1 contro il #1 del mondo.

Pur giocata su livelli altissimi, non son riuscito a vedere il terzo set.

A questo punto vi pongo una domanda:

Potete paragonare questa partita con
Sampras -Becker?
Becker-Lendl?
Sampras-Agassi?
Edberg-Wilander?

Ovviamente oggi si esprime un livello più alto, ma le partite mi annoiano, rispetto al passato.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da marco61 Mer 15 Nov 2023, 12:56

Guarda, proprio a questo proposito ieri sera facevo una riflessione, in particolare dopo i primi 3 games che hanno visto un saldo di 12 punti a 0 per chi era al servizio.
Purtroppo è un dato di fatto, il servizio originariamente concepito come semplice rimessa in gioco, oggi è diventato il colpo più importante per ogni giocatore.
Pensavo questo: immaginiamo nella boxe un pugile in grado di stendere in pochi secondi ogni suo avversario; oppure un cestista che non sbaglia mai un canestro; infine un attaccante che fa gol ogni volta che tira in porta.
Insomma, ci troveremmo al cospetto di assoluti fuoriclasse e la gente si picchierebbe per poter assistere alle loro imprese.
Immaginiamo ora di trovarci di fronte al tennista perfetto, al giocatore capace di mettere a segno il 100% di aces o servizi vincenti. Sarebbe un autentico mostro di bravura, un atleta di livello inavvicinabile.
Bene, voi paghereste il biglietto per assistere ai suoi incontri? Io temo che l’avvento di un fuoriclasse di questo livello potrebbe significare la fine del tennis, almeno per come lo conosciamo noi.
Tutto questo pappone per collegarmi all’assunto portato da corre. Il tennis attuale è molto meno spettacolare di qualche anno fa, e qualcosa nel breve andrebbe sicuramente cambiato. E non è un caso che, oggi, sport alternativi come padel e pickleball trovino così facilmente terreno fertile.
Attenzione, in Spagna attualmente il padel ha di gran lunga superato il tennis sia come tesserati che come numero di praticanti.
Meditate gente, meditate…


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da spalama Mer 15 Nov 2023, 13:04

Mantenendo il gioco con le regole attuali, bisognerebbe rallentare la velocità della pallina, quindi si dovrebbe passare per modifiche dell'attrezzatura, racchette, palline, corde. Modificando le regole del gioco invece, basterebbe eliminare la seconda palla di servizio e rendere valido il net sull'unica battuta a disposizione. Per quanto concerne Torino, mi sembra che il grosso problema sia più che altro la superficie troppo rapida.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da johnnyyo Mer 15 Nov 2023, 14:21

Io sicuramente porto un'esperienza un po' diversa perché per ragioni anagrafiche ho saltato completamente l'epoca dei grandi giocatori di tocco, S&V, etc...
I miei primi ricordi legati al tennis visto in TV risalgono ai primi anni '90, in cui alcune superfici estremamente rapide permettevano a Ivanisevic e soci di non scambiare praticamente mai, oppure campi in terra molto lenti con remate infinite di Muster e Bruguera.

Per questo trovo il tennis di oggi decisamente più bello ed avvincente; oltre al fatto che, nonostante in tanti ora riescano a battere a 220Km/h, la qualità delle risposte è altrettanto elevata.
Forse questo indoor di Torino è un caso a parte, davvero rapido, ma in linea di massima mi diverto tantissimo a seguire le partite di oggi e, anzi, ho notato un ritorno al gioco di rete o di tocco che qualche anno fa sembrava dimenticato.

Gusti chiaramente personali, normale che a tutti non piacciano le stesse cose (e menomale)  1 - Jannik Sinner - Pagina 12 1f600
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da miguel Mer 15 Nov 2023, 14:33

sinner e djoko hanno un gioco abbastanza a specchio quindi dopo un po' effettivamente può stancare, in ogni epoca le partite avvincenti si sono avute quando le caratteristiche dei giocatori sono opposte, adesso i migliori alcaraqz a parte giocano un po' tutti uguali quindi livello altissimo ma partite "noiose", anno prossimo avremo sicuramente shelton ai piani altissimi e lui dovrebbe essere un altro con un gioco differente
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da squalo714 Mer 15 Nov 2023, 15:11

Credo che giocare con un solo servizio sia poco praticabile, si andrebbe a penalizzare quei (pochi) che fanno ancora serve and volley, l'unica via percorribile secondo me è di rallentare il più possibile la superficie di gioco.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3062
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 15 Nov 2023, 15:16

Il problema nasce dall'esasperazione della biomeccanica dovuta alla velocità impressionante del gioco.

Ora bisogna giocare tutti i colpi in modo molto simile... Poi ovviamente ci sono giocatori tipo Roger o Alcaraz che hanno un bagaglio più completo, ma la maggioranza gioca un tennis standardizzato.

Se andiamo indietro di non molti anni prendiamo:

Sampras
Agassi
Becker
Wilander
Courier
Edberg

Ebbene avevano tipologie di gioco COMPLETAMENTE DIVERSE!

Ed era questo che rendeva le partite bellissime da vedere.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da spalama Mer 15 Nov 2023, 17:03

Basterebbe vietare le corde in monofilamento
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da squalo714 Lun 20 Nov 2023, 19:36

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid075TgUFU9fSEoQpkMjf7qEYhUZ2HyAy1eRB9BY3YMgso8Nw6LiRkSF1otpTwhxhURl&id=100064368471949&post_id=100064368471949_pfbid075TgUFU9fSEoQpkMjf7qEYhUZ2HyAy1eRB9BY3YMgso8Nw6LiRkSF1otpTwhxhURl

Riccardo Piatti


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3062
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da scimi65 Lun 20 Nov 2023, 21:57

spalama ha scritto:Basterebbe vietare le corde in monofilamento

MAGARI!!


Scrivo quà perchè è il 3d di Sinner ma non c'entra col messaggio di Spalama che ho quotato.
Conosco l'opinione di Marco61sul set up di Sinner, ma vorrei un'opinione su mie considerazioni tanto per curiosità. Si pensa che la tensione con cui gioca sia eccessiva, ma si applica su un 100" con quattro passaggi condivisi che ne allargano ulterioriormente il reticolo tanto da assimilarlo più ad un 16/18 quasi, piuttosto che un 16/19 qual è. Cosa ben diversa credo, da telaio e pattern di Bolelli preso come esempio.

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da spalama Lun 20 Nov 2023, 22:17

Djokovic gioca 27/26 su un piatto 95 da 18x19 molto fitto e su un telaio molto pesante. Rublev gioca 26 kg full adrenaline.Tirano fortissimo come Sinner. Nadal 25 kg con la Pro Hurricane Tour 1,35.....Per dire, io che sono una sega atomica, con la speed avevo alzato di un kg, full mono, con le kirschbaum pro line evolution portate a 23 kg. Adesso, Sinner non può giocare a 28 kg??
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da squalo714 Mar 21 Nov 2023, 19:16

https://www.ubitennis.com/blog/2023/11/21/grazie-jannik/


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3062
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Sab 25 Nov 2023, 10:32

Sulla sfida di oggi tra Sinner e Djoko, Bertolucci esprime un concetto chiaro (da tennisworld Italia):

L'ex tennista Paolo Bertolucci ha parlato delle possibilità di Jannik e in generale dell'Italia nella semifinale odierna e ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni del Corriere del Trentino, ecco le sue parole nello specifico: "Jannik deve giocare il match della vita sperando che l'avversario non sia al 100 % e solo così che potrà farcela".
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.