TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Parere incordatura
Da Mat78 Oggi alle 18:40

» Foro italico con famiglia al seguito
Da john mc edberg Oggi alle 11:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven 10 Mag 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

anello al naso e sveglia al collo

4 partecipanti

Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Maurizio Ven 01 Apr 2011, 11:36

No, dico...ma perché ho sempre la sensazione che ci si voglia menare per il naso? Suspect
Devo affittare un auto in GB per 2 settimane, vado sui siti UK di alcune delle più diffuse agenzie di noleggio e confronto i preventivi. Alla fine decido per la Hertz che non mi fa pagare il drop off. Verifico così, per curiosità, il sito italiano della stessa casa chiedendo lo stesso identico tipo di noleggio dalla stessa località e cosa viene fuori? Che il prezzo è circa 130 euro più alto! Mad
Ovviamente prenoto dal sito UK, ma mi chiedo: perchè questa politica? (e ho potuto verificare che la differenza di prezzo è presente in varia misura, anche con altre case).
Che sia un suggerimento di SB e/o della Pubblica (D)Istruzione per incentivare l'apprendimento dell'inglese? Rolling Eyes
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da miguel Ven 01 Apr 2011, 11:47

siamo (o almeno crediamo di essere) un paese di furbi.
tempo fa vidi un servizio delle iene dove si chiedevano diversi servizi (trucco + taglio di capelli, pranzo al ristorante, affitto di una struttura ricettiva) dicendo in un caso che serviva per un matrimonio e nell'altro non facendo menzione di nulla.
i preventivi per matrimonio erano tutti pressoché doppi rispetto agli altri.
credo che sul sito il servizio sia ancora reperibile
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Ospite Ven 01 Apr 2011, 13:56

Vuoi un altro esempio di presa in giro?

Prova a prenotare un volo di una compagnia di bandiera per budapest, barcellona o praga. Pagherai una certa cifra. Poi il giorno in cui andrai all'aeroporto ti accorgerai che non esiste il volo della compagnia di banciera ma che utilizzerai il volo di una low cost . Quando poi chiederai al tuo vicino di poltrona che ha in mano un biglietto di queste compagnie quanto l'ha pagato, scoprirai che è costato la metà del tuo. Però viaggiate sulle stesso aereo...

Vuoi un altro esempio? VAa su quei siti che ti permettono di prenotare albergo e volo di una compagnia di bandiera per praga o budapest o barcellona: scoprirai che la richiesta è per es. 100 euro cioè 60 per l'aereo della compagnia di bandiera e 40 per l'albergo xyz. Memore di quello che hai scoperto in aeroporto nel tuo precedente viaggio, modificherai il pacchetto offertoti dal sito, mantenendo sempre lo stesso albergo e sostituendo il volo con quello low cost (tanto hai scoperto che l'aereo è sempre lo stesso). Misteriosamente ti accorgerai che il prezzo complessivo di aereo low cost e albergo xyz è sempre lo stesso. Quando cercherai di capire come ciò sia possibile e anfdai a vedere il dettaglio, scoprirai che è vero che l'aereo ti costa 40 € me non più 60 ma il prezzo dell'albergo (che è sempre lo stesso) è passato da 40 a 60€. Come si dice a Napoli "come la giri, come la voti semp' chell' è".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Lupo65 Ven 01 Apr 2011, 13:57

E dove vai di bello in GB per due settimane?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Maurizio Ven 01 Apr 2011, 14:17

Lupo65 ha scritto:E dove vai di bello in GB per due settimane?

Dalle tue parti Wink all'inizio di luglio
dormirò due notti a Edi e poi una settimana vicino Aberdeen e una nelle Western Highlands
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Jimbo Ven 01 Apr 2011, 14:18

Maurizio ha scritto:
Lupo65 ha scritto:E dove vai di bello in GB per due settimane?

Dalle tue parti Wink all'inizio di luglio
dormirò due notti a Edi e poi una settimana vicino Aberdeen e una nelle Western Highlands

Invidia!!! anello al naso e sveglia al collo 106988


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Lupo65 Ven 01 Apr 2011, 14:22

Maurizio ha scritto:
Lupo65 ha scritto:E dove vai di bello in GB per due settimane?

Dalle tue parti Wink all'inizio di luglio
dormirò due notti a Edi e poi una settimana vicino Aberdeen e una nelle Western Highlands

Se hai bisogno di dritte fammi sape', ma magari tu ne sai piu' di me. Se invece vuoi farti una partitella, beh io sono sulla direttrice che da Edinburgo ti porta a Perth e poi verso Aberdeen, puoi sempre prendere a prestito una delle mie TGK o la Volkl o la Yonex. lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Maurizio Ven 01 Apr 2011, 14:34

Lupo65 ha scritto:Se hai bisogno di dritte fammi sape', ma magari tu ne sai piu' di me. Se invece vuoi farti una partitella, beh io sono sulla direttrice che da Edinburgo ti porta a Perth e poi verso Aberdeen, puoi sempre prendere a prestito una delle mie TGK o la Volkl o la Yonex. lol!

Dovrò fare la strada da Edi a Aber il pomeriggio di sabato 2/7, sarebbe una bella idea,
fossi stato da solo sarei venuto di sicuro a farmi una partitella, ma ho tutta la famiglia con me, non sono sicuro che pazienterebbero...io gliela butto là, casomai ti faccio sapere.
Si trovano campi in erba lassù o sono una rarità? (che non siano da golf anello al naso e sveglia al collo 786556 ) Voglio dire, per amatori, praticabili. Magari vado a giocare con mio figlio, è una vita che ho voglia di provare l'erba naturale. L'anno scorso avevo trovato un campo in Cornovaglia vicino Helston, ma...non avevamo le racche anello al naso e sveglia al collo 106988
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Lupo65 Ven 01 Apr 2011, 14:55

In fatto di campi in erba, tanto per citarne un paio, ce ne sono un po a Edinburgo

http://www.grangedyvourstennis.org/joining/about.html

e ce ne sono anche ad Aberdeen

http://www.lta.org.uk/Places-To-Play/Details/Overview/?p2p=1-14H-392

ma fossi in te li contatterei qualche settimana prima, anche se ovviamente e' questione di tempo meteorologico.

Luglio e Agosto non sono tra i mesi piu' asciutti (maggio sopratutto), ma essendo sulla East coast, comunque piove meno (e poi e' la pioggerellina scozzese, che quasi non ti bagna).

Se vuoi, io abito su un lago che ha una passeggiata lungo lago di circa 20Km costeggiando un campo da golf e tra gli alberi.

See ya!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Maurizio Ven 01 Apr 2011, 16:46

Lupo65 ha scritto:
Luglio e Agosto non sono tra i mesi piu' asciutti (maggio sopratutto), ma essendo sulla East coast, comunque piove meno (e poi e' la pioggerellina scozzese, che quasi non ti bagna).
lo so che la Scozia (e la GB in genere) non è esattamente un paese asciutto, sono preparato, comunque a maggio non potrei No
due anni fa a luglio ero in Northumbria e il tempo fu ragionevolmente buono, naturalmente pioveva un po' tutti i giorni ma c'erano anche begli squarci di sole - a parte il fatto che mi trovavo a Rothbury quandi il fiume straripò asd


Lupo65 ha scritto:
Se vuoi, io abito su un lago che ha una passeggiata lungo lago di circa 20Km costeggiando un campo da golf e tra gli alberi.
What a Face detta così la cosa mi suscita una bonaria invidia! anello al naso e sveglia al collo 786556


ma se vengo a giocare mi porti sul nobile lawn? o su un più vile terreno? Smile
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Lupo65 Ven 01 Apr 2011, 19:38

Maurizio,

qui a Kinross all weather courts, veloci e cementiferi. Oppure a Dunfermline (altro club dove gioco) su terra roosa (sintetica).

Per l'erba, quello di Edinburgo e' un massacro (uber pieno, sempre, specialmente i weekends) , quello di Aberdeen e' meglio quindi ti converrebbe provare a giocare li'.

Fammi sape',

Mauro
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Maurizio Sab 02 Apr 2011, 10:07

Lupo65 ha scritto:Maurizio,

qui a Kinross all weather courts, veloci e cementiferi. Oppure a Dunfermline (altro club dove gioco) su terra roosa (sintetica).

Per l'erba, quello di Edinburgo e' un massacro (uber pieno, sempre, specialmente i weekends) , quello di Aberdeen e' meglio quindi ti converrebbe provare a giocare li'.

Fammi sape',

Mauro

Mauro, come ti ho detto sabato 2 mi trasferisco da Edimburgo ad un posto non lontano da Aberdeen. Se gli orari saranno compatibili vengo comunque a salutarti, mi farebbe piacere. Se posso trattenermi almeno un'oretta, beh una partitella me la faccio sempre volentieri. Ti farò sapere al tempo, magari per pm. Ciao
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

anello al naso e sveglia al collo Empty Re: anello al naso e sveglia al collo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.