TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

pubblicate le classifiche di metà anno...

+8
miguel
cobrama
muster
marco61
LaRana
oedem
zaphod
gp
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da gp Dom 26 Giu 2011, 03:09

...le trovate qui:
http://www.federtennis.it/PDF/promozioni%20metà%20anno%202011%20maschili.pdf
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da zaphod Dom 26 Giu 2011, 08:12

Peccato mi hanno preso solo il risultato della mia prima partita in torneo. Secondo lo score della fit adesso dovrei avere i punti per essere 4.3 abbastanza vicino al 4.2 ma quindi se ho capito bene devo aspettare fino a fine anno giusto?


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da oedem Dom 26 Giu 2011, 10:44

Ci sono anche io

Purtroppo lascio la categoria che ho "inventato" 4.6 per approdare nei 4.5
Obiettivo di fine anno almeno 4.4.....se mi ricordo come si gioca a tennis asd


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da LaRana Dom 26 Giu 2011, 14:11

Ma conta solo per le promozioni? Io al momento sarei sceso 4.5 ma non ci sono
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da Ospite Dom 26 Giu 2011, 15:14

LaRana ha scritto:Ma conta solo per le promozioni? Io al momento sarei sceso 4.5 ma non ci sono

Penso di si.

Pure io, che ho fatto solo un torneo (vittoria su 4.2 e sconfitta con 3.4 con classifica a giugno)... non compaio.

Sarò sicuramente retrocesso a 4.3.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da marco61 Dom 26 Giu 2011, 16:07

LaRana ha scritto:Ma conta solo per le promozioni? Io al momento sarei sceso 4.5 ma non ci sono
Confermo. Si sale anche a giugno, si scende solo a fine stagione.
Inoltre, a chi ne ha diritto, viene attribuita la nuova classifica effettivamente conseguita, a differenza degli anni precedenti quando si veniva posizionati al livello immediatamente inferiore a quello realmente conseguito.
Quest'anno poi è stata varata una nuova disposizione, e chissà che a forza di rompere gli zebedei su questo punto sul blog di Federtennis, non sia servito a qualcosa:

La Commissione Campionati e Classifiche può variare la classifica di un giocatore in qualsiasi momento dell’anno, quando il valore dello stesso, sulla base del punteggio acquisito, si dimostri di almeno 3 gradini superiore a quello della sua classifica. La nuova classifica così ottenuta avrà efficacia ai fini dei calcoli del presente regolamento come se la stessa fosse sempre stata attribuita al giocatore.

Temo però che questa disposizione possa avere effetti solo se sarà lo stesso giocatore a richiederlo, a differenza di altre nazioni come la Francia dove è lo stesso giudice arbitro del torneo al quale si è partecipato che, constatato l'effettivo valore del giocatore in questione, attribuisce la nuova classifica in base ai risultati ottenuti in quell'unico torneo, mandando un fax in federazione la quale provvede poi ad inviare la nuova tessera al giocatore il quale si iscriverà con la nuova classifica già al torneo seguente.
Per essere più chiari, qualche anno fa ho iniziato a fare tornei in Francia, ed ovviamente sono partito da nc. Al termine del primo torneo, avendo perso da un 15.3, mi è stata attribuita la classifica 15.4, e con quella ho giocato il resto della stagione raggiungendo la promozione a 15.2 al termine della stagione, in base ai punti effettivamente acquisiti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da muster Dom 26 Giu 2011, 18:19

ragazzi ci sono anchio in classifica da 4,4 a 4,3.
si ma adesso è più dura con i tornei ,giocando subito con classificati faccio una o due partite al massimo poi mi prendono a pallate .ho giocato
l'altro giorno ad un torneo ho trovato un 4,3 che tirava la pallina alla velocita doppia della mia ,nei tanti tornei che ho fatto è la prima volta che gioco con uno cosi .
che spingeva la palla in quel modo avevo visto solo due 3,5 in finale.
anche il ragazzo di 16 anni 4,3 che ho battuto tirava forte ma non come questo .
va be per il prossimo anno prevedo subito la retrocessione
pubblicate le classifiche di metà anno... 961853 pubblicate le classifiche di metà anno... 961853 pubblicate le classifiche di metà anno... 961853

muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da cobrama Dom 26 Giu 2011, 23:19

30 punti a 3.5 dopo il ricalcolo dei risultati, da dopo la costola rotta non la caccio piu' di la', prevedo una severa sconfitta con corre ma se tarda ad arrivare (la sfida) penso che dovro' appendere la racchetta al chiodo, (sono seriamente preoccupato per la schiena e la mano destra) oppure se accettera' una sfida in carrozzella con la sinistra si potra' fare comunque. Old
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da miguel Mar 28 Giu 2011, 09:42

come scrive marco esiste la regola che prevede la possibilità di classificare d'ufficio qualcuno per "palese superiorità tecnica" ma credo non sia mai stata applicata eppure di ex B ora nc ce ne sono a bizzeffe.
una cosa che non condivido in questo metodo é quello di conteggiare le vittorie contro chi é stato promosso a metà anno con la nuova classifica.
se io batto uno a novembre/dicembre molto probabilmente non ha ancora fatto nemmeno un punto utile alla promozione non vedo quindi il perché del premio.
molto più giusto sarebbe premiare le vittorie otenute nella seconda parte dell'anno quando il grosso dei punti é già stato ottenuto. se io a settembre batto un 3.2 che a novembre passa 2.7 non capisco perché mi deve venire conteggiato come semplice 3.2.
certo sarebbe tutto semplice se la classifica fosse aggiornata subito nel momento in cui uno ha i punti per salire. ma questo é forse chiedere troppo.
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da gp Mar 28 Giu 2011, 10:19

miguel ha scritto: se io a settembre batto un 3.2 che a novembre passa 2.7 non capisco perché mi deve venire conteggiato come semplice 3.2.
se a novembre passa 2.7 la tua vittoria a settembre ti da i punti come se avessi battuto un 2.7, mi risulta...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da miguel Mar 28 Giu 2011, 10:29

se il regolamento non é cambiato quest'anno no.... questa regola, diciamo della retroattività, vale solo per l'aggiornamento di metà anno
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da gp Mar 28 Giu 2011, 11:42

non mi risulta miguel: a metà anno, per esempio, hanno considerato le classifiche iniziali. io a novembre ho battuto un 4.2 che a metà anno è passato 3.5. non lo hanno preso in considerazione, perchè altrimenti anch'io sarei passato 3.5 mentre mi hanno assegnato la classifica di 4.1.
quindi il meccanismo mi pare sia questo: a metà anno ti attribuiscono la classifica che meriti per aver battuto dei giocatori con la classifica riportata sulla tessera; invece a fine anno dovrebbero fare due reiterazioni di calcolo: con la prima assegnano le classifiche meritate secondo la tessera posseduta, con la seconda ricalcolano le classifiche con la nuova posizione maturata.
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da oldblack Mar 28 Giu 2011, 11:54

Confermo quanto scritto da gp.
Per la prima parte dell'anno valgono le classifiche pubblicate a dicembre e stampate sulla tessera 2011.
Poi dopo le promozioni di metà stagione si deve rivedere la classifica di tutti quelli che si sono battuti (ed anche quelli con cui si è perso ai fini del bonus incontri in più da calcolare) e riparametrarsi sulla base delle nuove posizioni.
E' più complicato a dirsi che a farsi, se si è capito il meccanismo.

Per quanto mi riguarda la FIT ha calcolato giusto, da 4.2 a 3.5 a metà stagione, ma leggo sul blog della federtennis che saranno in molti a fare ricorso. Bisogna però essere sicuri dei propri calcoli per non rimetterci la tassa prevista nel caso il ricorso vennisse rigettato.

scambio
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da miguel Mar 28 Giu 2011, 11:56

secondo me han fatto un errore nel tuo caso in quanto dovevano conteggiarti il 4.2 come 3.5
sul sito della federazione c'é più di una discussione al riguardo e la tesi portata avanti é quella di calcolare la vittoria ottenuta nei primi 6 mesi dell'anno avendo riguardo alla classifica conseguita dall'avversario a giugno... nel mio caso il problema non si pone perché fino ad ora ne ho vinte proprio poche Very Happy
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da oldblack Mar 28 Giu 2011, 12:03

No miguel, mi permetto di correggerti.
I passaggi a metà stagione valgono ai fini del riconteggio di fine anno. Il 4.2 di gp (passato 3.5) gli varrà come 3.5 per la classifica 2012 che sarà calcolata come sempre a novembre/dicembre 2011.


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da Satrapo Mar 28 Giu 2011, 13:10

gp ha scritto:
miguel ha scritto: se io a settembre batto un 3.2 che a novembre passa 2.7 non capisco perché mi deve venire conteggiato come semplice 3.2.
se a novembre passa 2.7 la tua vittoria a settembre ti da i punti come se avessi battuto un 2.7, mi risulta...

Dovrebbe aver ragione Miguel, se io batto a settembre 2011 un 3.2 (a settembre, quindi uno che è 3.2 considerate anche le promozioni di metà anno eh!) la vittoria mi conterà come vittoria contro un 3.2 per il calcolo della mia classifica 2012 anche se poi lui risultasse promosso 2.7 nel 2012.

Credo Miguel intendesse questo..
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da Antaniserse Mar 28 Giu 2011, 13:49

Satrapo ha scritto:
Dovrebbe aver ragione Miguel, se io batto a settembre 2011 un 3.2 (a settembre, quindi uno che è 3.2 considerate anche le promozioni di metà anno eh!) la vittoria mi conterà come vittoria contro un 3.2 per il calcolo della mia classifica 2012 anche se poi lui risultasse promosso 2.7 nel 2012.

Anche se, a buon senso, dovrebbe essere come dice Miguel, a livello di calcolo nudo e crudo devono comportarsi così perchè altrimenti si entra in un "loop" infinito, visto che la classifica di A influenza B ma anche il contrario.

Nell'esempio avresti il 3.4 che batte un 3.2, che vale 2.7, se però lo conti come 2.7 allora per il 3.2 la sconfitta non è più con uno di 2 livelli sotto ma di 3+, e magari questo gli cambia proprio il bonus che gli ha permesso di passare 2.7... insomma, un circolo vizioso da cui non riesci a far uscire i conti giusti.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da miguel Mar 28 Giu 2011, 14:28

Se si incontrano giocatori che abbiano aumentato la propria classifica a metà anno, ai fini del calcolo dei punti, saranno considerati come aventi
la classifica maggiore anche al momento in cui è stato disputato l’incontro.


la regola federale é quella sopra riportata, effettivamente non viene esplicitamente scritto quando questa vittoria verrà conteggiata (se a metà anno o solo alla fine) quello che non condividevo del metodo é che se io batto un giocatore a fine annata (settembre/ottobre) e questo viene promosso mi conta la vecchia classifica (mentre in realtaà i punti li ha già probabilmente ampiamente ottenuti).
se invece ne batto uno a inizio stagione (novembre dicembre) prendo più punti anche se questo giocatore probabilmente non ha ancora ottenuto quelli necessari ad essere promosso.
é più complicato a scriversi che a capirlo ma é cosi'
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da Satrapo Mar 28 Giu 2011, 14:38

Ma formalmente hai ragione Miguel, però l'unico modo per farlo sarebbe un aggiornamento continuo delle classifiche in modo da avere sempre come riferimento il valore reale del giocatore affrontato il quel momento.

Ma allora dovremmo prendere come riferimenti gli utlimi 12 mesi di attività e non scadenze fisse perchè nei primi mesi invernali si gioca di meno e allora partendo da zero a novembre uno a gennaio non può aver dimostrato il suo potenziale reale e quindi avrà quasi sempre una classifica inferiore al suo valore etc etc.

Secondo me con una informatizzazione diffusa si potrebbe anche fare, obbligando i GA ad inserire i risultati degli incontri appena terminati nel database, in modo che ad ogni torneo al momento della compilazione del tabellone ad ogni giocatore venga attribuita la sua classifica reale in quel momento.

Fantascienza, ci sono tornei i cui tabelloni vengono scarabocchiati a penna su fogli di quaderno!!

Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da oedem Mar 28 Giu 2011, 14:58

Se si incontrano giocatori che abbiano aumentato la propria classifica a metà anno, ai fini del calcolo dei punti, saranno considerati come aventi
la classifica maggiore anche al momento in cui è stato disputato l’incontro.
Considerando che un ragazzo che avevo sconfitto a gennaio (U14 4.4) è stato promosso 4.3 a metà anno, nel computo della mia classifica quindi verrà considerato 4.3?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da oldblack Mar 28 Giu 2011, 15:09

Per quanto riguarda la classifica che ti verrà assegnata per il 2012 sicuramente sì.


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da oedem Mar 28 Giu 2011, 15:24

oldblack ha scritto:Per quanto riguarda la classifica che ti verrà assegnata per il 2012 sicuramente sì.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

scusate, rido da solo per la vergogna perché vorrà dire che passo 4.4 a fine anno! lol!

non ci credo, non è possibile, sono troppo scarso pubblicate le classifiche di metà anno... 722325

....e questa è la conferma di quanto siano ridicole queste classifiche asd


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da marco61 Mar 28 Giu 2011, 16:36

Medè, ti spengo subito gli entusiasmi: le vittorie contro un under 14 vengono decurtate del 20%, ovvero se pari classifica portano 40 punti, se di una classifica superiore 80 e così via. Mi sa che almeno un'altro match te lo devi vincere, ci sono ancore speranze che tu possa rimanere 4.5. asd


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da gp Mar 28 Giu 2011, 16:40

oedem ha scritto:
Se si incontrano giocatori che abbiano aumentato la propria classifica a metà anno, ai fini del calcolo dei punti, saranno considerati come aventi
la classifica maggiore anche al momento in cui è stato disputato l’incontro.
Considerando che un ragazzo che avevo sconfitto a gennaio (U14 4.4) è stato promosso 4.3 a metà anno, nel computo della mia classifica quindi verrà considerato 4.3?
su gli u14 si applica la riduzione di punteggio, quindi da 4.6 sconfiggendo un giocatore di +2 /+3 gruppi avresti diritto a 150 punti, nel caso di un giocatore da u16 in su. in caso di u14 avresti 150 - 20% di 150 = 120 pt. poi hai i due pt del capitale di partenza. in tot. 122 pt. per passare 4.4 da 4.6 te ne servono altri 28... però passi 4.5!
che hai giocato solo questa partita?
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da oedem Mar 28 Giu 2011, 17:15

'mazza che brutti amici che ho, subito pronti ad abbattermi! asd

scarsissimi...... sapevo già della riduzione (tra l'altro ho inserito i match sul myfit).

ad ogni modo, oltre questo U14, ho vinto contro un 4.5.

quindi, da 4.5, farei 50 punti per aver battuto il mio pari classifica e 120 per il 4.3 u14.

quindi, sarò 4.4 tongue

(che scarsooooooooooo Very Happy )


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicate le classifiche di metà anno... Empty Re: pubblicate le classifiche di metà anno...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.