TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Consegnato.com: esperienze pacchi

+11
Nessuno
Jimbo
benest
miguel
napalm_it
oldblack
marco61
bradipo
Simba
janko60
oedem
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da oedem Mar 02 Ago 2011, 15:25

Promemoria primo messaggio :

Visto il diffondersi tra molti di noi dell'uso di consegnato.com per comprare racchette&co da TWH, perché non raccogliere le nostre esperienze in modo da capire un ordine di x racchette quanto possa costarci?

Basta che ognuno indichi cosa ha ordinato e il costo di consegnato per quel pacco, l'optimum poi sarebbe indicare anche la dimensione del pacco così da farci un'idea molto precisa.

Che ne pensate?

Sarà mia cura (o di un admin) riportare tutte le indicazioni in questo primo post

- 1 racchetta (TWH, scatolo 78x32x5,5 cm, peso vol. 2,3kg) --> 32€
- 2 racchette (TWH, scatolo 77x34x11 cm, peso vol. 4,8kg) --> 47€
- 3 racchette + ert300 + 1 completino --> 47€
- 6 racchette (TWH) --> 66€
- 5 racchette + corde e sciocchezze varie --> 52€ (chiedendo a consegnato di rimpicciolire al limite il pacco)
- 4 racchette + 5 magliette + 1 pantaloncino + 1 matassa + corde e altri tanti accessori --> 70€, pacco 71x31x21. Si poteva ridimensionare ma l'attesa era lunga e quindi si è proceduto lo stesso


Ultima modifica di oedem il Mer 07 Dic 2011, 19:24 - modificato 6 volte.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso


Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da Nessuno Lun 03 Ott 2011, 12:51

Ma avete provato a cercare in Europa?

per quanto riguarda le racchette ho visto diversi siti piú economici di TW col vantaggio dell'assenza di dogana e dei costi di spedizione piú contenuti.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da john mc edberg Mar 22 Nov 2011, 22:34

Feedback 5 stelle

acquisto effettuato 8.11.2011 negli USA
pacco giunto a casa il 21.11.2011

perfetto


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da benest Mar 22 Nov 2011, 22:39

john mc edberg ha scritto:Feedback 5 stelle

acquisto effettuato 8.11.2011 negli USA
pacco giunto a casa il 21.11.2011

perfetto

cosa hai preso? costi?

grazie
benest
benest

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da john mc edberg Mar 22 Nov 2011, 23:00

ERT 300
oltre al costo, 22 euro di spedizione


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da oedem Mar 22 Nov 2011, 23:40

Solo io (e gli altri che hanno partecipato all'ordine su TWH) stiamo aspettando che ridimensioni il pacco?

cavolo, gli è arrivato l'ordine più di 10 giorni fa (il 10/11) ed ancora nulla! Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 420441


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da marco61 Dom 04 Mar 2012, 08:26

Qualcuno ha acquistato recentemente con consegnato ed ha avuto problemi? Ho letto di voli bloccati in dogana a Londra e merce bloccata. Chi sa qualcosa in più?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da john mc edberg Dom 04 Mar 2012, 10:10

Non recentissimamente

primi gennaio tutto ok


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da oedem Dom 04 Mar 2012, 10:31

Marco, dove l'hai letto?

io proprio oggi dovrei fare un ordine ma a questo punto aspetto di capire qualcosina in più.

l'unico problema che hanno avuto è relativo al volo del 30 dicembre con pacchi bloccati in dogana


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da marco61 Dom 04 Mar 2012, 14:31

Vai sul loro blog: bloccato anche un volo di febbraio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da oedem Lun 05 Mar 2012, 09:52

Giusto per la cronaca, io feci un ordine a gennaio per un amico usufruendo di Consegnato: la merce, arrivata in florida il 9/1, è giunta all'amico il 23/1.

leggendo i commenti, sembra che la dogana inglese stia facendo controlli sui pacchi e blocchi i pacchi senza fattura (problema che non riguarda TWH).

Per certo ci sono stati molti problemi sul volo del 30/12 ma poi ci sono stati solo dei controlli occasionali.
L'allarmismo sul volo del 25/2 mi sembra al momento fuori luogo visto che rispecchia la tempistica solita di Consegnato.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da janko60 Ven 09 Mar 2012, 18:39

Comunicazioe Ufficiale di Consegnato.com a tutti i clienti :

Cari Clienti,
Il nostro servizio, come sapete, è riservato all’acquisto di beni per uso personale.

In seguito alle recenti vicissitudini, abbiamo trovato un nuovo accordo con la dogana inglese che ci permetterà di evitare il ripetersi di simili situazioni. Tale accordo implica un sensibile aumento dei nostri oneri cui siamo costretti a chiedervi un parziale contributo.

La nuova procedura prevede che d’ora in poi siate voi a dichiarare il contenuto (in lingua inglese) ed il valore (in dollari) dei beni trasportati. Sono informazioni che potete facilmente trovare sulla fattura di acquisto del bene, documento che dovrete allegare in fase di check out dei pacchi.

Se foste sprovvisti della fattura (ad esempio se avete acquistato beni usati) potrete copiare il contenuto di qualunque altra forma di comunicazione che abbiate avuto con il venditore.

Sui beni di valore pari o superiore a 20$ vi verrà chiesto un contributo del 20% sul valore dichiarato (applicheremo il tasso di cambio EUR/USD del giorno ottenuto dal servizio Yahoo Finance) che ci permetterà di far (in parte) fronte agli accresciuti oneri.

Abbiamo verificato che, anche con le nuove condizioni, il nostro servizio rimane molto più conveniente rispetto ai nostri competitors.

Come nuova opzione, vi offriamo un’assicurazione facoltativa che coprirà il rischio remoto di smarrimento del pacco. Il costo è di 2€ per ogni 500$ di valore di ogni singolo prodotto (potrete attivare l’assicurazione solo su alcuni dei vostri pacchi); per i pacchi di valore pari o inferiore a 100$ non vi è chiesto alcun contributo. Per quantificare l’importo dell’eventuale rimborso farà fede l’importo della fattura di acquisto.

Certi che comprenderete i motivi di tale sofferta scelta, siamo sempre a disposizione per qualunque chiarimento.



Mah , mi sa proprio che ce li siamo giocati .................. Evil or Very Mad

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da oedem Ven 09 Mar 2012, 18:47

è finita la pacchia. Crying or Very sad

La cosa triste è che ho proprio fatto un ordine pochi giorni fa ed ora c'è questa bella sorpresina. muro


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da janko60 Ven 09 Mar 2012, 19:15

janko60 ha scritto:
Abbiamo verificato che, anche con le nuove condizioni, il nostro servizio rimane molto più conveniente rispetto ai nostri competitors.

J

Era meglio dire :

E' stato Bello finche' e' durato Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 961853

janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da john mc edberg Ven 09 Mar 2012, 19:35

janko60 ha scritto:


Mah , mi sa proprio che ce li siamo giocati .................. Evil or Very Mad

J

Arrivata anche a me. Certo con quel 20% che bisogna pagare in più penso torni conveniente il trasporto classico + dogana
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da oedem Ven 09 Mar 2012, 19:43

Più che altro il risparmio sarebbe da valutare bene volta per volta per capire se possa convenire ancora consegnato o sia più economica la spedizione di twh a cui aggiungere iva, dazi etc che nel totale incidono + del 20 per cento


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da john mc edberg Ven 09 Mar 2012, 19:55

Vero
ma secondo me consegnato a livello trasporto puro era cara (in passato per altri hobby ho acquistato molto dalgli stati uniti)

però risparmiando quel 30% di dazi, loro se ne incameravano virtualmente un pò, tu risparmiavi e loro guadagnavano

avevo fatto un conto che per oggetti pesanti conveniva pagare trasporto+dogana che consegnato (parlo di oltre i 50 kg)

Tutto ciò detto se il sito o la persona ti da la possibilità di spedire in Italia. Consegnato rimane insostituibile nel caso non sia prevista consegna al di fuori degli Stati Uniti


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da janko60 Ven 09 Mar 2012, 21:18

john mc edberg ha scritto:Consegnato rimane insostituibile nel caso non sia prevista consegna al di fuori degli Stati Uniti

Concordo

Magari proviamo a cercare un'alternativa , sai mai......... Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da john mc edberg Lun 02 Apr 2012, 14:23

OGGI

Ciao a tutti

Solo per un breve periodo vi offriremo il servizio FedEX express delivery da Miami in Italia ai prezzi convenienti di Consegnato!

Il 20% in piu` sui valori dichiarati non vi verra` richiesto dato che sarete voi responsabili per eventuali costi di Iva e dazi sul valore da voi dichiarato da pagare direttamente in Italia alla consegna del corriere Fedex.

Approfittat gia' da ora dell'offerta, il servizio FedEX sara` ancora disponibile ma i costi saranno leggermente superiori non appena il servizio "classico" di Consegnato sara` ripristinato.

Grazie,
Consegnato Team
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da weryewry Mer 20 Giu 2012, 10:02

Ero interessato all'aquisto di una BB Delta Core Pro, vado sul sito Consegnato.com ed ecco la comunicazione ufficiale che si trova ora nella home page: Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 961853

"E' con grande dispiacere che vi annunciamo che Consegnato non è più in grado di fornirvi i suoi servizi.
Tutti i pacchi pagati fino a venerdi 27 aprile 2012 vi sono stati spediti via Fedex.

Ringraziamo i molti clienti fedeli che ci hanno sostenuto in questo periodo difficile ma a causa di circostanze fuori dal nostro controllo in concomitanza con attacchi da parte di gruppi e forum anti consegnato che hanno divulgato false informazioni sul servizio le nostre entrate si sono ridotte fino al punto che non possiamo né continuare la nostra attività nè sdoganare le spedizioni del 30/12/2011 e del 13/3/2012 che continuano ad essere trattenute da parte della dogana inglese.

Abbiamo contattato una compagnia di spedizione poco distante dalla nostra sede, la quale si e`offerta di inoltrare i pacchi ancora in giacenza qui a Miami in Italia, per coloro che fossero interessati. In tal caso potete visitare e registrare un account presso il loro sito, www.usabox.com."


Peccato, sono arrivato troppo tardi Sad
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da Mosian Mer 20 Giu 2012, 10:19

Peccato, era troppo bello per essere vero Wink Ah comunque c'è un tipo su stratennis che vende una bb delta core pro Smile
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da oedem Mer 20 Giu 2012, 10:45

credo che alla fine siano stati sgamati nel momento in cui è aumentato il numero di pacchi che gestivano.

i pacchi poi passavano per Londra (è qui che venivano sdoganati) e arrivavano in Italia via terra.
Suppongo che gli inglesi abbiano iniziato a sospettare e verificare la situazion e così sono nati i ritardi e problemi, fino alla sospensione del servizio che non risultava più vantaggioso per noi utenti finali


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da janko60 Mer 20 Giu 2012, 11:38

oedem ha scritto:
credo che alla fine siano stati sgamati nel momento in cui è aumentato il numero di pacchi che gestivano.

O hanno sostituito il doganiere e non hanno poi trovato un accordo 🤡

Personalmente credo che avessero un certo tipo di contratto commerciale su quantitativi a volume per un certo tipo di merci

Quando sono aumentati i volumi, sono incappati in un'ispezione ( o qualcuno ha pilotato un'ispezione su segnalazione, visto che il business era diventato "appetibile" ) e hanno visto che i contenuti erano un po' diversi da quanto doveva esserci

Fine della trasmissione

Comunque sia, un vero peccato

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da smokingbs Mer 20 Giu 2012, 14:15

beh assodato che consegnato è stato chiuso cosa ne dite di usabox.com?????
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Consegnato.com: esperienze pacchi - Pagina 3 Empty Re: Consegnato.com: esperienze pacchi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.