TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

blek

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom Lug 25 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar Apr 30 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar Apr 30 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar Apr 30 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun Apr 29 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven Apr 26 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar Apr 23 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom Apr 21 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab Apr 20 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio Apr 18 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio Apr 18 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun Apr 15 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom Apr 14 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom Apr 14 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom Apr 14 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven Apr 12 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio Apr 11 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun Apr 08 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun Apr 08 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer Apr 03 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom Mar 31 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom Mar 31 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven Mar 15 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer Mar 13 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar Mar 05 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

racchette leggere

+11
giascuccio
tenerife60
Simba
konrad63
Crocchetta
marco61
Lupo65
Filippo
frank
nw-t
PaoloD
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty racchette leggere

Messaggio Da PaoloD Dom Set 18 2011, 11:58

Promemoria primo messaggio :

A volte si gioca meglio con una racchetta leggera asd

Dopo aver palleggiato con la mia pro open blx (300 gr),
ho voluto ri-provare la babolat aero pro team (280 gr) di una mia amica ,
ebbene... la babolat la sentivo meglio in mano, maggiore maneggevolezza,
uguale profondità di palla, ma palla meno pesante.
Mi sentivo più a mio agio con la babolat...
Ovviamente dovrei ripetere la prova per capire meglio.

Le racchette erano entrambe manico 3,
entrambe Black Code a 21 Kg.

Da tanto ormai gioco con racchette di 300 gr,
Sono stati solo i 20 gr in meno tra le due racchette a darmi queste sensazioni positive?
☀
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso


racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da konrad63 Dom Set 18 2011, 16:55

correnelvento ha scritto:Abbiamo già avuto 2 sedicenti fenomeni: uno venuto dal Brasile... l'altro un conferenziere mondiale sedicente B1.
la seconda parte mi è nota, ma del carioca c'e' letteratura?

konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da nw-t Dom Set 18 2011, 17:14

Marco ho solamente postato una MIA PERSONALE impressione...secondo IL MIO PUNTO DI VISTA la palla non viaggia molto...paragonata NATURALMENTE a quello che di solito "incontro"...io non voglio assolutamente OFFENDERE NESSUNO...e sò benissimo il livello dei partecipanti al forum. Vuol dire che farò di tutto x non scrivere più niente che possa scatenare polemiche....Quando avrò la possibilità posterò un mio video, così da poter discutere in maniera più serena (magari..) in futuro.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Simba Dom Set 18 2011, 17:24

nw-t ha scritto:Marco ho solamente postato una MIA PERSONALE impressione...secondo IL MIO PUNTO DI VISTA la palla non viaggia molto...paragonata NATURALMENTE a quello che di solito "incontro"...io non voglio assolutamente OFFENDERE NESSUNO...e sò benissimo il livello dei partecipanti al forum. Vuol dire che farò di tutto x non scrivere più niente che possa scatenare polemiche....Quando avrò la possibilità posterò un mio video, così da poter discutere in maniera più serena (magari..) in futuro.
Se fossi in te accetterei la sfida di Corre, io ne ho vinta una giusto ieri (contro me stesso) di due ore e quaranta!! affraid E posso garantirti che si MOLTO meglio da vincenti che vinti.... naturalmente IMHO


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da marco61 Dom Set 18 2011, 17:33

nw-t ha scritto:Marco ho solamente postato una MIA PERSONALE impressione...secondo IL MIO PUNTO DI VISTA la palla non viaggia molto...paragonata NATURALMENTE a quello che di solito "incontro"...io non voglio assolutamente OFFENDERE NESSUNO...e sò benissimo il livello dei partecipanti al forum. Vuol dire che farò di tutto x non scrivere più niente che possa scatenare polemiche....Quando avrò la possibilità posterò un mio video, così da poter discutere in maniera più serena (magari..) in futuro.
Ti ringrazio, hai centrato in pieno la questione.
Nessuna polemica, solo una doverosa precisazione.
Comunque se ti capita l'occasione di giocare con corre, non fartela scappare. Non è molto "fotogenico", e lo sa anche lui. Ma ti garantisco che pesta come un fabbro.
Provare per credere. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Ospite Dom Set 18 2011, 17:57



Tutto chiaro, Marco.

Non ho nessuna intenzione di "accendere" gli animi.

Probabilmente nw-t si è espresso male... e non aveva intenzioni denigratorie.

Per quanto riguarda le tue citazioni dei terza.... ti dei dimenticato il grande FELIX, che non si vanta dei suoi risultati e della sua classifica (3.1).

Tra l'altro ha detto che vuole fare una partita contro di me.

Temo che raccimolerò pochi 15! Sad

Tanto da Arezzo ci passo... pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Ospite Dom Set 18 2011, 18:05

konrad63 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Abbiamo già avuto 2 sedicenti fenomeni: uno venuto dal Brasile... l'altro un conferenziere mondiale sedicente B1.
la seconda parte mi è nota, ma del carioca c'e' letteratura?

Ci sono FIUMI di letteratura.

Il suo nick era Wik.

E diversi Forum erano pieni delle sue perle di saggezza ed insulti a tutti gli altri (scarsi) giocatori.

Si dichiarava ex Prima Categoria.

Fino a quando lo abbiamo visto giocare dal vivo... racchette - racchette leggere - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Simba Dom Set 18 2011, 18:34

Simba ha scritto:
nw-t ha scritto:Marco ho solamente postato una MIA PERSONALE impressione...secondo IL MIO PUNTO DI VISTA la palla non viaggia molto...paragonata NATURALMENTE a quello che di solito "incontro"...io non voglio assolutamente OFFENDERE NESSUNO...e sò benissimo il livello dei partecipanti al forum. Vuol dire che farò di tutto x non scrivere più niente che possa scatenare polemiche....Quando avrò la possibilità posterò un mio video, così da poter discutere in maniera più serena (magari..) in futuro.
Se fossi in te accetterei la sfida di Corre, io ne ho vinta una giusto ieri (contro me stesso) di due ore e quaranta!! affraid E posso garantirti che si sta MOLTO meglio da vincenti che vinti.... naturalmente IMHO


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da tenerife60 Lun Set 19 2011, 11:18

scusate,ma il mio ex compagno di doppio di coppa italia che è un ottimo terza usa una racchetta pro's pro (uno dei 3 modelli che meritano di essere presi in considerazione di tutta la produzione) da 105 il cui peso nuda è 231 gr.aggiungeteci solo corde,overgrip e il vibra e tutti i 4.1 li mazzola e coi terza bassi difficilmente perde. dopo averci giocato e quindi provato anche questi "telaietti" secondo me la regola vale se si sale ancora di categoria o almeno da un terza alto in su e comunque non certo per un quarta
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da PaoloD Sab Set 24 2011, 13:02

Ho riscontrato rispetto una maggiore rigidità nei colpi fuori centro,
è dovuto al minor peso del telaio?
Rolling Eyes
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Ospite Sab Set 24 2011, 13:10

Mi permetto di segnalarvi il mio post sulla radical pro, nel quale spiego il pensiero del mio maestro sulle racchette leggere e quelle pesanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da nw-t Sab Set 24 2011, 13:13

tenerife60 ha scritto:scusate,ma il mio ex compagno di doppio di coppa italia che è un ottimo terza usa una racchetta pro's pro (uno dei 3 modelli che meritano di essere presi in considerazione di tutta la produzione) da 105 il cui peso nuda è 231 gr.aggiungeteci solo corde,overgrip e il vibra e tutti i 4.1 li mazzola e coi terza bassi difficilmente perde. dopo averci giocato e quindi provato anche questi "telaietti" secondo me la regola vale se si sale ancora di categoria o almeno da un terza alto in su e comunque non certo per un quarta
Comunque Giorgio...vorrei vederlo...le leggi della FISICA sono DIFFICILMENTE ribaltabili...pensi che anche Fernando "Mano de Pedra" Gonzales tirebbe così forte con una racchetta senza "peso"...Il peso nell'attrezzo è FONDAMENTALE x sviluppare potenza nel colpo. POI se quello "mazzola" tutti vuol dire che c'è altro...magari è un paio di categorie migliore...


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da tenerife60 Sab Set 24 2011, 13:29

si nw lo so perfettamente e me ne rendo conto pure io quando le uso,ma ti assicuro che essendo venuto qui a trovarmi ci ho giocato molto e l'ho fatto pure giocare con qualcuno tosto,magari vale di più,ma non certo moltissimo di quello che è attualmente,in ogni caso pure un seconda categoria che conosco gioca con questa quindi alla fine è tutto relativo anche se la regola che dici vale sicuramente. la sua prima, misurata, viaggia a 180 in media,non è facile te l'assicuro ma non sto parlando di fenomeni eh? con altra più pesante di 50 gr. gioca bene uguale ma è solo un problema di affaticamento alla fine che lo fa propendere per peso inferiore. io sono sempre tra i 280 e i 290 gr. e quei 30 gr. in meno dopo le 2 ore li sento e fanno un pò di differenza a discapito di qualcosina,ma comunque irrilevante dato che i seconda non li incontro
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Simba Sab Set 24 2011, 22:37

nw-t ha scritto:
tenerife60 ha scritto:scusate,ma il mio ex compagno di doppio di coppa italia che è un ottimo terza usa una racchetta pro's pro (uno dei 3 modelli che meritano di essere presi in considerazione di tutta la produzione) da 105 il cui peso nuda è 231 gr.aggiungeteci solo corde,overgrip e il vibra e tutti i 4.1 li mazzola e coi terza bassi difficilmente perde. dopo averci giocato e quindi provato anche questi "telaietti" secondo me la regola vale se si sale ancora di categoria o almeno da un terza alto in su e comunque non certo per un quarta
Comunque Giorgio...vorrei vederlo...le leggi della FISICA sono DIFFICILMENTE ribaltabili...pensi che anche Fernando "Mano de Pedra" Gonzales tirebbe così forte con una racchetta senza "peso"...Il peso nell'attrezzo è FONDAMENTALE x sviluppare potenza nel colpo. POI se quello "mazzola" tutti vuol dire che c'è altro...magari è un paio di categorie migliore...
Sì nw-tw, è soltanto questione di ESSERE CAPACI di dare peso alla palla. Ho visto Galvani (Stefano) ai suoi esordi in un 15.000$ a Verona (allora era un cat. B)e posso garantirti che la Pro Kennex che usava allora non era più di 3 etti con le corde e faceva gli aces!


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da tenerife60 Sab Set 24 2011, 23:35

si ma aspetta io non sto dicendo che le leggi della fisica si son ribaltate,semplicemente che un buon terza fino a questo livello compete senza il minimo problema.se si pensa che un 4.1 (classifica italiana perchè qui le ho diverse) corrisponde a un c4 di una volta e quindi non è assolutamente nessuno e che un b3 cosa può essere se tanto mi da tanto? io ero c4 ergo sempre assolutamente nessuno e quando qui si parla di quarta che poi prende i quarta bassa che una volta erano semplici nc a vita...ecco il peso di queste da 250-280 gr. sono in mano a giocatori come noi ovvero il nulla cosmico e non bisogna stupirsi che un terza sta bene e legna spesso altri terza con questi pesi e i quarta non li vede in genere.quindi quando leggo di piattini piccoli e pesanti in mano a tutta questa gente che giocherà anche benino,ma che potrebbe fare molto di più con piatti diciamo da 105 e pensa il contrario mi viene da ridere (qui ho divagato non parlando più del peso). anche se giochiamo ogni giorno rimaniamo "giocatori della domenica" solo che qualcuno è più bravino quindi un pò più evoluto di altri,magari qualcuno dissentirà perchè ritornare mentalmente tra le pippe terrene è dura,ma è così racchette - racchette leggere - Pagina 2 786556 al finale nw-t ha ragione pienamente ma bisogna considerare chi sta usando queste racchette fermo restando che ci sono stati grandi campioni con os anche se pesanti. suerte
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Ospite Sab Set 24 2011, 23:49

A me fanno sorridere, invece, le "GUERRE DI RELIGIONE", per decidere CHI e perchè debba usare una racchette leggere o pesante.

Che tu sia un NC, un QUARTA, o 100 ATP... prendi una CAXXO di racchetta che ti piace...

E GIOCACI!

pirat

E' infatti risaputo che, più si è scarsi... più si usano telai difficili!

Io sono un esempio di fedele a questo culto...

GIASCU e FRANK sono le divinità di questa religione! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da tenerife60 Sab Set 24 2011, 23:52

questo è evidente,ognuno gioca con ciò che gli pare e piace e si trova a proprio agio e comunque sei stato tu l'autore di un post dove affermavi la superiorità a certi bassi livelli di os...non potresti tornare indietro e in quanto pippe tutti cerchiamo la racchetta magica Very Happy
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Ospite Sab Set 24 2011, 23:54

tenerife60 ha scritto:questo è evidente,ognuno gioca con ciò che gli pare e piace e si trova a proprio agio e comunque sei stato tu l'autore di un post dove affermavi la superiorità a certi bassi livelli di os...

Certo, Tene...

E' un dato di fatto che TUTTI noi (fatti salvi un paio di utenti) dovremmo usare piattoni leggeri! pirat

Ma è bello TRASGREDIRE! What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da tenerife60 Dom Set 25 2011, 00:00

infatti pure io trasgredisco per il gusto di farlo ma poi se devo giocare so con cosa giocare senza illusioni di domare la federer di turno. siccome la gente deve sbatterci la testa mi diverto a vedere le facce di certa gente quando insisto per mettere in mano certi attrezzi,dallo schifato iniziale (guai a toccargli i piattini della pasta) cominciano pure a fare qualcosa di decente e chi cambia strada definitivamente almeno m'impegna molto di più rispetto a prima,quindi ciò significa che alla fine tutte le divinità di questa religione non potranno progredire dato che il livello rimarrà questo: il nostro caro corre, pippe a vita
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da nw-t Dom Set 25 2011, 00:09

I piatti corde superiori a 96 dovrebbero ABOLIRLI dal tennis.... racchette - racchette leggere - Pagina 2 786556 Smile


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da tenerife60 Dom Set 25 2011, 00:34

sono perfettamente d'accordo con te,ma fortunatamente ci sono e avvicinano le superprippe alle pippe + evolute tongue
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Ospite Dom Set 25 2011, 07:59

tenerife60 ha scritto: il livello rimarrà questo: il nostro caro corre, pippe a vita

Su questo... non ci piove! racchette - racchette leggere - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da tenerife60 Dom Set 25 2011, 10:17

scusa corre ho sbagliato a scrivere non intendevo come il nostro caro corre pippe a vita,ma che il livello caro corre rimarà questo...tu sei una pippa evoluta come già accennavo anche perchè sei in grado di gestire meglio certi telai a differenza di altri sognatori.quelle poche volte che "gioco" contro qualche personaggino che potrebbe essere considerato un seconda italiano rapportando la classifica capisco cosa significa giocare contro uno che ha la palla pesante o anche leggera ma che va dove vuole senza tante discussioni. un quarta o terza basso non è nessuno per gestire certi attrezzi decentemente con gente un pò superiore è ora che queste cose si sappiano.è bello comprarli e usarli ovvio Cool
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Ospite Dom Set 25 2011, 10:23

tenerife60 ha scritto:scusa corre ho sbagliato a scrivere non intendevo come il nostro caro corre pippe a vita,ma che il livello caro corre rimarà questo...tu sei una pippa evoluta come già accennavo anche perchè sei in grado di gestire meglio certi telai a differenza di altri sognatori.

Purtroppo ti devo contraddire.

I telai che amo usare sono AL DI SOPRA (e di molto) del mio livello tecnico.

Li uso perchè mi piace sentire il suono ed il feeling all'impatto con la palla.

Con una padella sono un giocatore sicuramente migliore... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da tenerife60 Dom Set 25 2011, 10:33

intendevo che riesci comunque a battere anche qualcuno di decente,almeno mi sembrava di aver capito. o le prove le fai solo con franck e i suoi telai agonistici? racchette - racchette leggere - Pagina 2 786556
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Ospite Dom Set 25 2011, 10:36

tenerife60 ha scritto:intendevo che riesci comunque a battere anche qualcuno di decente,almeno mi sembrava di aver capito. o le prove le fai solo con franck e i suoi telai agonistici? racchette - racchette leggere - Pagina 2 786556

Diciamo che fino ai 4.3 riesco a vincere.

Per 4.2 (veri) e oltre... occorre la padella.

Marco61 e GP, per esempio, non potrei affrontarli con un piattino 85... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da PaoloD Dom Set 25 2011, 10:55

correnelvento ha scritto:
tenerife60 ha scritto:intendevo che riesci comunque a battere anche qualcuno di decente,almeno mi sembrava di aver capito. o le prove le fai solo con franck e i suoi telai agonistici? racchette - racchette leggere - Pagina 2 786556

Diciamo che fino ai 4.3 riesco a vincere.

Per 4.2 (veri) e oltre... occorre la padella.

Marco61 e GP, per esempio, non potrei affrontarli con un piattino 85... Rolling Eyes

Quanto pesano le tue padelle che usi per friggere gli avversari? :badmin:
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

racchette - racchette leggere - Pagina 2 Empty Re: racchette leggere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.