TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Challenger Torino 2024
Da marco61 Oggi alle 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Oggi alle 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Oggi alle 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Oggi alle 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Ieri alle 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Ieri alle 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Ieri alle 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Siamo alla frutta...marcia.

+6
Feliciano
Elric
braided
Nessuno
oedem
marco61
10 partecipanti

Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da marco61 Gio 10 Nov 2011, 21:33

Una cosa si chiedeva oggi a questi "signori" che tanto amano scaldare le poltrone in parlamento: essere tutti concordi sulla decisione di affidare a Mario Monti le sorti del nostro paese. In un momento così tragico, il mondo intero si aspettava una risposta che fosse garanzia di stabilità e coesione.
Non ha nessuna importanza chi sia Mario Monti, è stato scelto lui e l'unica cosa sensata da fare era accordargli la massima fiducia.
Queste alcune delle risposte che sono arrivate:

Alfano: preferiremmo le elezioni ma non vogliamo sovrapporci alle scelte di Napolitano.
Maroni: con Monti al governo noi all'opposizione.
Di Pietro: non voteremo la fiducia a Monti.
Bersani: per noi va bene.

Io mi chiedo come si possa ancora pensare a nuove elezioni in questo momento con i tempi tecnici che sarebbero necessari. Non prendendo decisioni forti ed immediate in brevissimo tempo, l'Italia tra breve tempo esisterebbe solo sulla cartina geografica.
Ripeto, non mi interessa sapere chi sia Monti e cosa abbia fatto per essere scelto da Napolitano, ma se la scelta è stata questa, ci vuole un grande senso di responsabilità ed un appoggio incondizionato. Da parte di tutti. Non farlo significa semplicemente strafregarsene delle sorti del nostro paese (con la p minuscola).
Indipendentemente dal colore della propria "casacca".
Complimenti vivissimi e auguri a tutti gli italiani. Ne abbiamo tanto bisogno.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da oedem Gio 10 Nov 2011, 21:55

scandalosi, ognuno continua a pensare ai propri interessi non capendo che nel frattempo il paese continuerà ad andare sul lastrico.

sono uccelli per diabetici muro


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Nessuno Ven 11 Nov 2011, 09:21

Sono d'accordo con te Marco; ci sono momenti in cui la bagarre e gli interessi personali vanno messi da parte perché ci sono cose piú importanti a cui pensare.

Mi ha fatto molto piacere leggere che i sostenitori dell' IDV si sono letteralmente incazzati per quanto detto da Di Pietro.
Fortunatamente grazie ad Internet ed ai social network anche noi possiamo dire la nostra.
Anche la lega deve capire che la barricata che stanno costruendo non serve a nessuno!

Spero si riaccenda in loro il lume della ragione......o meglio della ragion di stato.


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da braided Ven 11 Nov 2011, 10:10

marco hai perfettamente ragione

secondo me, però, un conto sono le dichiarazioni pubbliche ed un conto la realtà dei fatti

ho l'impressione che all'atto pratico a tutti stia bene monti, anche perchè (prepariamoci) sarà lui a dover fare le scelte più dure per noi

chi apparentemente non vuole sostenere il governo monti è solo per poter dire , tra sei mesi o un anno quando sarà, che si era opposto alle scelte "lacrime e sangue" che in questi mesi verranno prese

puro calcolo elettorale (al quale lega e di pietro sono sensibili), niente di più (come al solito)

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Elric Ven 11 Nov 2011, 11:51

quello che non riesco a capire è il perchè si consideri Monti il salvatore della patria. se anche dovesse emanare un per me doveroso decreto legge sull'innalzamento dell'età pensionabile, il parlamento glielo boccerebbe e lui tornerebbe velocemente a casa


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Ospite Ven 11 Nov 2011, 12:05

Elric ha scritto:quello che non riesco a capire è il perchè si consideri Monti il salvatore della patria. se anche dovesse emanare un per me doveroso decreto legge sull'innalzamento dell'età pensionabile, il parlamento glielo boccerebbe e lui tornerebbe velocemente a casa

Lo emanerà... e passerà.

Insieme ad un prelievo forzoso dai conti correnti (o prelievo corposo da tredicesima)...

Più ulteriori tagli alla spesa sociale.

Esattamente quello che vogliono i Banchieri Mondiali (il vero cancro dell'umanità).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Feliciano Ven 11 Nov 2011, 12:20

Ma sai non credo...
È vero che Monti ha una storia legata all'ambiente bancario tuttavia non mi sembra un classico pinco palla manovrato da altri.
Forse non lo sapete, ma è stato uno dei pochi uomini al mondo che ha sfidato apertamente la prima azienda mondiale vale a dire la microsoft di bill gates. http://daily.wired.it/news/politica/2011/11/10/mario-monti-microsoft-internet-explorer-multa-15458.html
Già solo per questo merita rispetto.
E comunque un'alternativa migliore al momento non c'è. Quindi voglio essere forzatamente fiducioso.Smile


Per il resto la penso come Marco.


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Nessuno Ven 11 Nov 2011, 13:23

Mario Monti non appartiene a nessuno ed é la figura ideale per strizzare ben bene le tasche degli italiani allo scopo di risanere le finanze pubbliche.

Nessuno dei politici in parlamento ha il coraggio di fare quello che serve perché qualunque decisione, sebbene rivolta all'interesse nazionale, farebbe scontenta qualche categoria e renderebbe impopolari.
I nostri politici non hanno ne la voglia ne le palle per farlo, soprattutto in vista delle prossime elezioni.

Serve qualcuno arrivato da fuori che faccia il lavoro sporco per loro.

Questo vale soprattutto per il PDL il cui capo, in commissione europea, si agurava che venissero emanate direttive comunitarie per l'accesso ritardato alla pensione, proprio perché, come commentava lui stesso, toccare le pensioni sarebbe antipopolare "...a meno che non lo chieda l'Europa Siamo alla frutta...marcia. 786556 ".


Come si dice dalle mie ex parti........"suma propi bin ciapá!"

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da oedem Ven 11 Nov 2011, 13:31

il problema è che il probabile futuro governo Monti sarà di larghe intese e quindi tutti cercheranno di farsi belli verso gli elettori opponendosi, a fasi alterne, a misure che possano scontentare il proprio elettorato.

Per me la prima cosa da fare sarebbe ridurre (e di molto) stipendio e vantaggi dei parlamentari, doppi introti nel caso di più nomine contemporanee, etc ma su questo, puntualmente, tutti i politici sono sempre stati coesi


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da miguel Ven 11 Nov 2011, 13:45

d'accordo con amedeo e poi sicuramente lotta all'evasione fiscale e se non si riescono a colpire direttamente gli evasori tassare di più i consumi di certi generi di lusso e le rendite finanziarie, permettere la detraibilità di molte delle spese che effettuiamo giornalmente in modo che la gente sia invogliata a chiedere la fattura e tracciabilità dei pagamenti vietando il contante per transazioni superiori a 200€
perché saremo anche in crisi ma c'é una bella fetta di popolazione che se la passa bene
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Maurizio Ven 11 Nov 2011, 13:49

Phuket ha scritto:Serve qualcuno arrivato da fuori che faccia il lavoro sporco per loro.

Esattamente. Monti non viene da una carriera politica, perciò qualunque sia la sua parte di riferimento questa potrà rinnegarlo in sede di campagna elettorale per le scelte che avrà dovuto fare e che per un politico che voglia continuare a esserlo sarebbero un suicidio.

La lega è prevedibile che si chiami fuori, le scelte da fare sono del tipo che loro hanno sempre dichiarato di osteggiare e hanno bisogno di riprendersi l'elettorato di riferimento, cosa che gli riuscirà più facile dichiarandosi all'opposizione. Altre beghe di cortile non mancheranno.

Sarà un periodo mica facile.

Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da oedem Ven 11 Nov 2011, 13:53

Comunque tutte le ambite azioni saranno infruttuose finché una cosa non tornerà a colpire tutta la popolazione: il senso civico.

questo però richiede tanto, ossia rieducazione dei bambini dandogli un imprinting di legalità e moralità; è un processo che richiederà moooooolti anni ma è l'unica speranza di salvezza.
Quindi bisogna ripartire dalla scuola, in parallelo a tutto il resto.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da marco61 Ven 11 Nov 2011, 14:07

Sia ben chiaro che nell'aprire questa discussione non intendo schierarmi nè per l'una, nè per l'altra parte. E spero che i commenti seguano questa direzione, come sta puntualmente avvenendo. Ho solo voluto rilevare il fatto che tutta la nostra classe politica, pur di fronte ad una gravissima emergenza, non rinuncia a far la voce grossa anche a rischio del tracollo generale.
Poi come ripeto non voglio entrare nel merito di cosa Monti riuscirà a combinare, nè quali saranno le decisioni che dovrà prendere. Il mio era semplicemente uno sfogo contro un'intera generazione di politici che, indistintamente, ha dimostrato di non meritare di rappresentarci.
Che vadano a lavorare. Ma tutti eh.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da miguel Ven 11 Nov 2011, 14:13

c'é voglia di cambiamento e la classe politica ha veramente stufato la gente comune di qualunque strazione politica essa sia.
questo penso sia uno dei pochi lati positivi di questo periodo, avere l'occasione di cambiare in meglio le cose.
spero che Monti faccia il primo passo anche se i dubbi restano visto che molti dei papabili ministri, come diceva Travaglio ieri sera, alla fine sono gli stessi che hanno contribuito a portarci dove siamo adesso.
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Maurizio Ven 11 Nov 2011, 14:18

miguel ha scritto: molti dei papabili ministri, come diceva Travaglio ieri sera, alla fine sono gli stessi che hanno contribuito a portarci dove siamo adesso.

è vero, si parla addirittura di Lamberto Dini, oh ma dico, allora rispolveriamo anche Andreotti e De Mita...ma che vadano al parco a dar da manigiare ai piccioni!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Nessuno Ven 11 Nov 2011, 14:26

Maurizio ha scritto:
miguel ha scritto: molti dei papabili ministri, come diceva Travaglio ieri sera, alla fine sono gli stessi che hanno contribuito a portarci dove siamo adesso.

è vero, si parla addirittura di Lamberto Dini, oh ma dico, allora rispolveriamo anche Andreotti e De Mita...ma che vadano al parco a dar da manigiare ai piccioni!


Come giá detto, devono trovare qualcuno che faccia il lavoro sporco e chi meglio dei politici giá sputtxxxti dalla 1° repubblica lo potrebbe fare?
Piú saranno indecenti e meglio sará perché non avranno niente da perdere e potranno fare quello che realmente serve al paese.
E non ce lo mettiamo Mastella da qualche parte? Siamo alla frutta...marcia. 786556

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da miguel Ven 11 Nov 2011, 14:31

ok fare il lavoro sporco ma si potrebbero trovare i soldi per ripianare il debito anche in maniera corretta, ridurre ad esempio il debito andando a prendere i soldi dai nostri conti corrente non necessita di chissà quale genio .... é qualcosa che potrei fare anche io.
comunque a proposito di marciume

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/11/dopo-pizzeria-bunga-bunga-londra-arrivano-bidoni-della-spazzatura-nomi-ministri/169804/
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Chiros Ven 11 Nov 2011, 14:43

miguel ha scritto:ok fare il lavoro sporco ma si potrebbero trovare i soldi per ripianare il debito anche in maniera corretta, ridurre ad esempio il debito andando a prendere i soldi dai nostri conti corrente non necessita di chissà quale genio .... é qualcosa che potrei fare anche io.
comunque a proposito di marciume

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/11/dopo-pizzeria-bunga-bunga-londra-arrivano-bidoni-della-spazzatura-nomi-ministri/169804/

Mi ero ripromesso di non intervenire però questa è una grossa verità e il fatto è che nessuno la dice! Fanno solo finta di litigare in TV ma non c'è mai un'idea nuova. Almeno copiate i tedeschi!
Sono capace anch'io a fare il ministro salva-Italia così!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Nessuno Ven 11 Nov 2011, 15:00

miguel ha scritto:ok fare il lavoro sporco ma si potrebbero trovare i soldi per ripianare il debito anche in maniera corretta, ridurre ad esempio il debito andando a prendere i soldi dai nostri conti corrente non necessita di chissà quale genio .... é qualcosa che potrei fare anche io.
comunque a proposito di marciume

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/11/dopo-pizzeria-bunga-bunga-londra-arrivano-bidoni-della-spazzatura-nomi-ministri/169804/

Per sporco intendo impopolare, non illegale. Quello che tu proponi come esempio é corretto ma nessuno lo vuole fare perché se lo facesse perderebbe sicuramente una grossa fetta di elettori.
Se invece lo facesse qualcun altro avrebbero comunque mille giustificazioni possibili. (ci abbiamo provato.....non abbiamo potuto fare di piú, abbiamo provato ad opporci ma l'Europa....Napolitano.....etc etc)


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da oedem Lun 14 Nov 2011, 12:56

Un governo di tecnici è la prova del fallimento di questa classe politica incapace di governare il paese perché, se il governo presieduto fino a ieri non ha effettivamente fatto nulla, lo stesso si può dire dell'opposizione.
Sinceramente non credo che la sinistra, molto probabilmente vincente in caso di elezioni più per demeriti altrui che meriti propri, abbia per ora un leader capace di saper portare a termine una legislatura.

Se questo parlamento è frequentato da onorevoli modesti (e sono stato fin troppo gentile), la colpa è si degli elettori ma anche della legge elettorale che non permette scelta diretta e della stessa classe politica attuale inetta ed incapace, senza alcuna etica e morale (e non mi riferisco alle assistenti di Cetto)

Ben venga quindi "SuperMario" a cercare di riportare in strada un paese in condizioni disastrose e ben venga l'azione di Napolitano nella scelta: sarà anche una persona non votata dal popolo ma in tutta onestà mi fido più del capo dello stato piuttosto di chi possa uscire vincitore da elezioni immediate.

Ora il mio più grande dubbio è come possa riuscire a governare Monti visto che i parlamentari difficilmente appoggeranno manovre contrarie ai loro "presunti" ideali.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Ursus Lun 14 Nov 2011, 13:59

Premetto che non amo parlare di politica e che lo trovo un pò OT su un forum come questo.
Comunque a mio avviso è tutto solo un teatrino...
Che per uscire dalla crisi si debbano aumentare le tasse è fuori discussione, solo che nessun partito lo vuole fare.
Perchè Berlusconi non lo sapeva ? E' che non l'ha voluto fare e/o la Lega non gli ha dato il consenso. Piuttosto che mettere le mani nelle tasche degli italiani, come dice lui, ha preferito lasciare.
La sinistra idem che fino a ieri voleva andare al voto e adesso se ne guarda bene. Oggi potrebbe vincere facilmente le elezioni però poi dovrebbe lei stessa discutere di tagli e sacrifici con i "suoi" elettori e non ne sarebbe capace. Non è riuscita in due legislature a mettersi d'accordo con i propri partners per fare la legge sul conflitto di interesse, figuriamoci se riesce a saltarci fuori sul campo tasse.
Quindi Monti va bene a tutti perchè potrà massacrare liberamente e un domani, ovvero alle prossime elezioni, TUTTI diranno che loro le tasse non le hanno aumentate e belli come il sole, si ripresenteranno TUTTI, con le loro facce di bronzo a chiederci il voto...
Il problema serio di questo paese è l'evasione fiscale ed è storicamente provato che se aumentano le tasse, aumenta anche l'evasione.
Quindi chi evade, evaderà più di prima e saranno sempre e solo i soliti, vedi lavoratori dipendenti, a prenderlo in quel posto e a pagare per tutti.


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da marco61 Lun 14 Nov 2011, 14:21

Si è già discusso "dietro le quinte" se ammettere o meno discussioni riguardanti la politica. La sezione Off Topic, a nostro avviso, può racchiudere qualunque argomento. In ogni campo, c'è sempre molto da imparare e lasciamo piena libertà di scrittura a chi ha qualcosa da dire, e magari da insegnare. Nel rispetto, ovviamente, delle regole generali di buona educazione che dovranno accompagnare ogni discussione, qualunque sia l'argomento in questione.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Ursus Lun 14 Nov 2011, 14:54

Certo Marco, capisco benissimo e condivido. La tua spiegazione è ineccepibile.
Diciamo che il mio commento, forse un pò brusco, è figlio di una certa riluttanza che ho a trattare l'argomento.


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Nessuno Lun 14 Nov 2011, 16:13

Due cose che ammiro di questo forum sono la possibilitá di esprimersi liberamente su qualunque argomento (nei limiti della normale educazione) ed il reciproco rispetto ed educazione della stragrande maggioranza degli utenti.


Comunque caro Ursus, hai centrato il cuore del problema ed adesso che hanno trovato il sicario Monti, saranno cavoli amari per tutti.
Speriamo che alla fine gli italiani possano comunque essere soddisfatti del lavoro che si appresta a svolgere.



Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Chiros Lun 14 Nov 2011, 16:25

Ursus ha pienamente ragione.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla frutta...marcia. Empty Re: Siamo alla frutta...marcia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.