TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Fabio Fognini

+78
correnelvento
Angry_Bird
giascuccio
felipe
Giampi83
flyhome
yatahaze
Rafapaul
Matador66
Matusa
blek
john mc edberg
Matteo1970
paoletto
Chiros
Simba
gabr179
Attila17
st13
Mauro 66
Maio77
ThirdEye
mattiaajduetre
fabione65
Philo Vance
Eiffel59
Elric
scimi65
swing
spalama
wasko69
Alex77
maligno76
dropshot II
napalm_it
miguel
MSport
isomax89
Lupo65
pablux
aless
rb
righeEnastro
Wacos
Incompetennis
janko60
malcolmx82
Nessuno
johnnyyo
Magm4
sixers85
cristofer
frank
jackfrost86
Mercuzio
AndreaTennis
blacktiger90
oedem
fab9000
muster
Antaniserse
cobrama
Federyonex
Monte
vecchiofrak
Nardac
giamma
superpipp(a)
matty
Maurizio
Jimbo
squalo714
Ursus
zaphod
nikuz
gianlugi1978
marco61
weryewry
82 partecipanti

Pagina 4 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 36  Successivo

Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Sab 22 Set 2012, 15:03

Promemoria primo messaggio :

Non sono di certo un suo tifoso (anzi, non l'ho mai sopportato) ma devo ammettere che qualche buon risultato sta finalmente arrivando. Ok, trovare in semifinale in un torneo Atp (seppur un 250) Gimeno Traver è come vincere al superenalotto, ma intanto è comunque la sua seconda finale stagionale. E contro Klizan o lo Youzhny di adesso ha comunque più chances di quelle che ha avuto contro Simon a Bucharest.


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso


Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da AndreaTennis Ven 19 Apr 2013, 22:20

mammamia..a 9.20 fà un passante in back che Shocked
la palla corta a 10.00 invece? Laughing

AndreaTennis

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Nardac Ven 19 Apr 2013, 23:20

Highlight incredibili .

Nardac

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Sab 20 Apr 2013, 14:12

marco61 ha scritto:Comunque domani non credo si giochi, qua sta già piovendo.
Infatti Nadal ha quasi terminato e Fognini dovrebbe iniziare alle 15. Di tanto in tanto il cielo si oscura ma per ora sembra tenere. C'è un po' di vento.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da AndreaTennis Sab 20 Apr 2013, 14:21

ragazzi, sapete dove la danno in TV?
oppure streaming?


La vita è come il tennis, è questione di tempi.
Se arrivi in tempo sulla palla, questa approda facilmente nell'altra metàcampo, ma se sei in ritardo tutti i tuoi sogni si incaglieranno in una semplice rete.
AndreaTennis
AndreaTennis

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : Fiumicino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Sab 20 Apr 2013, 15:01

Sky canale 202, oppure qui trovi diversi link: http://www.sportlemon.tv/c-4.html


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Lupo65 Sab 20 Apr 2013, 15:50

Primo set andato - ieri era piu' composto, oggi ha tirato un due colpi meravigliosi. Comunque sempre una semifinale a montecarlo col no.1.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Sab 20 Apr 2013, 16:14

Perso 62 61, d'altronde era difficile ripetere i match dei giorni scorsi, vista anche la solidita' del nr 1. Comunque un ottimo torneo, e sopratutto un buon atteggiamento, speriamo continui cosi'.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Sab 20 Apr 2013, 16:19

Lupo65 ha scritto:Primo set andato - ieri era piu' composto, oggi ha tirato un due colpi meravigliosi. Comunque sempre una semifinale a montecarlo col no.1.
e allora teniamoci quelli e il resto del torneo indubbiamento positivo (e relativo prize money), in particolare la vittoria su berdich, mentre la vittoria su gasquet ha avuto una bella collaborazione da parte del galletto versione pampers
oggi bella asfaltata condita da 26 errori non forzati in un "non " match di meno di un'ora.
roba da tennis femminile.... peccato
mi consola la brutta faccia di fogna all'uscita, speriamo stanotte non dorma e si faccia un costruttivo esame di coscienza.

per adesso rimandiamo tante superficialità lette in questi giorni anche sui giornali del tipo:
- ecco il vero fognini
- la nuova carriera di fognini etc etc etc
l'incompiuto per ora rimane, mi stavo preoccupando......



Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Sab 20 Apr 2013, 16:26

squalo714 ha scritto:Perso 62 61, d'altronde era difficile ripetere i match dei giorni scorsi, vista anche la solidita' del nr 1. Comunque un ottimo torneo, e sopratutto un buon atteggiamento, speriamo continui cosi'.

a me sembra un' auto castrazione emotiva che con i più forti, dove serve neccessariamente "la garra" dubito porti a qualcosa.....
è un grosso limite che temo sia difficile da risolvere, perchè credo sia davvero difficile incanalare il fognini riottoso che però ti fa un'epica partita con montanes al roland garros su una gamba sola andando nei quarti nel 2011, oppure col pubblico totalmente contro ti porta al quinto Monfils e lo batte nel 2010.
e li ci vuole personalità e palle.

lasciarle nello spogliatoio come ho visto oggi, mi lascia un pò l'amaro in bocca nonostante l'ottimo risultato complessivo


MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Maurizio Sab 20 Apr 2013, 16:29

ok, dall'altra parte c'era Djokovic e ben poco da fare in tutta onestà, però considerando cornice e avversario mi aspetterei che uno avesse voglia di sputare sangue, mentre Fognini oggi mi è parso subito scoraggiato e assente
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Sab 20 Apr 2013, 16:38

Maurizio ha scritto:ok, dall'altra parte c'era Djokovic e ben poco da fare in tutta onestà, però considerando cornice e avversario mi aspetterei che uno avesse voglia di sputare sangue, mentre Fognini oggi mi è parso subito scoraggiato e assente

Forse siamo gia' all'"accontentiamoci, e' gia' andata bene cosi'", voglia di sputare sangue oggi ce n'era poca effettivamente..
Il Dimitrov visto ieri con Nadal invece ce l'aveva tutta quella voglia, peccato i crampi (strano x atleti cosi' preparati dopo 2 ore di gioco)..immagino piu' per la tensione che altro.
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Sab 20 Apr 2013, 16:43

Anch'io mi aspettavo di più. Va bene che Djokovic l'ha fatto correre tanto e molti errori sono dipesi da questo, però ci si attendeva un po' di "tigna" in più.
Raramente un tennista esce dal campo tra i fischi, oggi è successo e spero che questo non faccia riemergere in lui i dubbi che nei giorni scorsi sembravano ormai sotterrati.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Dom 21 Apr 2013, 07:42

"Lui è sempre stato molto lottatore in campo" ha detto Fabio. "Lui è serbo, io sono italiano, e noi siamo un po' mammoni. Io sono tranquillo, da italiano sto maturando, con tre o quattro anni di ritardo, quindi sono sulla strada giusta".
Fabio Fognini - MC Press Conference post match


senza parole.........


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Dom 21 Apr 2013, 08:07

In effetti c'è da rimanere basiti. Però tutto sommato è stato sincero ed ha detto una grande verità. L'ultimo campionissimo che abbiamo avuto, e parliamo di Adriano Panatta, ha avuto la sua migliore stagione a 26 anni. E stiamo parlando di 40 anni fa. Nel frattempo le cose non è che siano migliorate più di tanto, quindi a questo punto c'è solo da augurare a Fabio che abbia ragione.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Dom 21 Apr 2013, 13:08

marco61 ha scritto:In effetti c'è da rimanere basiti. Però tutto sommato è stato sincero ed ha detto una grande verità. L'ultimo campionissimo che abbiamo avuto, e parliamo di Adriano Panatta, ha avuto la sua migliore stagione a 26 anni. E stiamo parlando di 40 anni fa. Nel frattempo le cose non è che siano migliorate più di tanto, quindi a questo punto c'è solo da augurare a Fabio che abbia ragione.

io spero che certe cose le dica sulla scia dell'emotività e dell'istintività
confido anche nel fatto che se un allenatore come Perlas (che ha accompagnato più di uno a vincere roland garros) ci vede qualcosa, deve essere qualcosa di sostanzioso
sperem
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Mercuzio Dom 21 Apr 2013, 13:46

Msport ha scritto: "Lui è sempre stato molto lottatore in campo" ha detto Fabio. "Lui è serbo, io sono italiano, e noi siamo un po' mammoni. Io sono tranquillo, da italiano sto maturando, con tre o quattro anni di ritardo, quindi sono sulla strada giusta".
Fabio Fognini - MC Press Conference post match


senza parole.........

"Tutti siamo legati alla familia, è solo una questione di professionalità. E' un buon giocatore ma da lui oggi mi aspettavo di più"

Djokovic in risposta alle dichiarazioni di Fognini lo rimette al suo posto... Twisted Evil


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Dom 21 Apr 2013, 14:34

Msport ha scritto: "Lui è sempre stato molto lottatore in campo" ha detto Fabio. "Lui è serbo, io sono italiano, e noi siamo un po' mammoni. Io sono tranquillo, da italiano sto maturando, con tre o quattro anni di ritardo, quindi sono sulla strada giusta".
Fabio Fognini - MC Press Conference post match


senza parole.........

Mmmm, forse era meglio che vincesse Seppi al primo turno, almeno da buon professionista avrebbe avuto il pudore di non dire 'ste cose. Evil or Very Mad
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Dom 21 Apr 2013, 21:32

Mah, Fabio, a dispetto di quanto potrebbe apparire in campo, al di fuori è un ragazzo molto umile e semplice e di fronte alle telecamere non ama costruire grandi discorsi. Queste sue frasi vanno un po' interpretate, ma se andiamo a vedere è vero che i nostri atleti, non solo nel tennis, difficilmente raggiungono i loro massimi traguardi in età giovanile.
Potrebbe anche esser vero che a noi genitori piace coccolare e proteggere i nostri figli, e questo potrebbe anche influire sulla loro maturazione, non solo in campo sportivo.
Un episodio molto banale ma che rende l'idea: mio figlio questa sera mi ha ricordato che non gli ho ancora mostrato qual è l'astina per controllare il livello dell'olio del suo scooter. La mia risposta è stata che queste cose dovrebbe imparare a gestirsele da solo, anche semplicemente leggendo il libretto delle istruzioni. Risposta: "Non so nemmeno se c'è".
E so già che prima o dopo dovrò mostrargli questa benedetta astina, prima che il motore del suo scooter prenda fuoco.
Episodi di questo genere accompagnano un po' ovunque la crescita dei nostri figli, e questa pessima abitudine di far trovar loro la pappa pronta, potrebbe anche influire nella loro formazione sia come uomini che come atleti.
Credo che sostanzialmente Fognini si riferisse a questo, e comunque non ha torto affermando che gli atleti italiani arrivano al loro top più avanti negli anni rispetto agli altri. Da cosa dipenda non lo so, io ho fatto un esempio molto banale ma i nostri maestri dovrebbero ormai avere risposte più dettagliate.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Lun 22 Apr 2013, 08:28

io alla fine al fognini old style (riottoso, irritante sovente, scostante e indolente) francamente trovo migliore il fabio fognini versione bromuro.
Manca lo step dove diminuisca il tranquillante senza partire per la tangente.
Non nascondiamoci che il killer istinct non lo ha mai avuto e non credo discenda per miracolo dal cielo.
In conferenza stampa credo basti affidarsi a un buon addetto stampa che lo indottrini adeguatamente
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Mar 07 Mag 2013, 13:57

Val la pena seguire le sue partite per rendersi conto di quanto sia imprevedibile (lui e il tennis).
Oggi ennesima puntata, Madrid Master 1000 contro un altro crazy horse, Youzhny...
Vince il russo il primo al tie break, recupera 62 il secondo l'italiano.
Terzo set in equilibrio fino al 3 a 3 poi alla prima palla break Fognini va avanti.
Serve per il match sul 5 a 4 e va 40 a 0...qui impazzisce 8 punti a 0 per il russo, che ha due match point sul 6 a 5. Niente si va al tie break, 5 a 1 Youzhny..finita? Macche' 5 a 5, a questo punto deve vincere Fogna e invece no 7 a 5 per il russo . ennesima racchetta sfasciata dal nostro "alfiere" e bordate di fischi...
Et voila' questo e' Fognini e questo e' (anche) il tennis. Fabio Fognini - Pagina 4 106988


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Lupo65 Mar 07 Mag 2013, 14:05

Sull'1-0 a suo favore nel tie break decisivo serve, come prima di servizio, una palla lenta a Youzhny, che giustamente lo punisce. Ma perche'?
Poi sbatte la racchetta a terra che a momenti quando rimbalza colpisce la ragazzina raccattapalle, e li' ha avuto culo perche' la partita sarebbe finita li'.

Non solo, doppio culo poiche' aveva gia' ricevuto un warning per time violation, l'arbitro avrebbe potuto (forse dovuto) dargli un code violation per court abuse, e li' avrebbe perso un punto.

Ma che cacchio, ma ci sara' qualcuno che gli sistema quella testa che si ritrova? Fa arrabbiare perche' di talento ne ha e quando rimane concentrato e non fa ste stronzate gioca molto bene (vedi Montecarlo). Mah.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Mar 07 Mag 2013, 14:44

...e Seppi asfaltato in 51 minuti da Haas. Mi..kia se e' in forma il tedesco, se regge fisicamente lo vedo bene con chiunque. Fabio Fognini - Pagina 4 50797 Fabio Fognini - Pagina 4 50797


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Lupo65 Mar 07 Mag 2013, 19:55

squalo714 ha scritto:...e Seppi asfaltato in 51 minuti da Haas. Mi..kia se e' in forma il tedesco, se regge fisicamente lo vedo bene con chiunque. Fabio Fognini - Pagina 4 50797 Fabio Fognini - Pagina 4 50797

Haas e' in un periodo di forma notevole, quando gioca bene e' un piacere guardarlo.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da oedem Mar 07 Mag 2013, 20:57

già, un gran bel vedere


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da cobrama Ven 14 Giu 2013, 15:28

Ma il segreto dei colpi di Fognini risiedono nella lunghezza delle braccia?
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Ven 12 Lug 2013, 15:45

Intanto sta massacrando Haas a Stoccarda, sta sopra 5/2 con 2 break. Visto l'andamento di questo set, mi chiedo come potrebbe perdere l'incontro.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 4 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.