TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ma che sport mi sono scelto?

+12
isomax89
squalo714
Chiros
oedem
Maurizio
Incompetennis
cobrama
gp
miguel
Nessuno
johnnyyo
marco61
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da marco61 Dom 08 Set 2013, 09:22

Promemoria primo messaggio :

In settimana ho giocato un torneo di quarta categoria. Testa di serie n° 3, ero già piazzato nei quarti.
Guardando il tabellone scopro che al primo turno avrei probabilmente incontrato un ragazzino con cui ho vinto in due set il 22 luglio, e in semi la numero 2 battuto sempre in due set il 25 luglio. Probabile finale con 4.1 con cui ho perso al terzo il 26 luglio. Stiamo parlando di incontri giocati poco più di un mese fa.
Niente male penso, se tutto fila liscio posso arrivare in finale con qualche chances di vittoria. Tabellone spianato.
Morale: due giorni fa incontro infatti il ragazzino in questione, complice un fastidioso mal di schiena già nei palleggi mi accorgo che non è giornata, gioco (per modo di dire) il mio più brutto incontro degli ultimi 51 anni e perdo 6/3 6/0.
Oggi, come previsto, la testa di serie numero 2 giocherà la finale.
Mi chiedo che razza di sport bastardo mi sono scelto. Ok, avevo un po' di mal di schiena ma non così invalidante da giustificare una sconfitta così netta. Avessi avuto questa combinazione di incontri un mese fa, adesso starei pensando alla finale. E invece sono qui a rodermi il fegato e a chiedermi il perchè di questa situazione.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da marco61 Mar 10 Set 2013, 14:19

correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:Ecco cobra, questo è il classico esempio che dimostra che a volte esageri.
Non sopporto di essere associato al politico in questione per svariati motivi, non ultimo quello inerente la sua tendenza sessuale, ma soprattutto per la viscidità che traspare dalla sua faccia. E tra l'altro non è nemmeno vero che mi somiglia.
Marco, non essere troppo cattivo con Niki V: rispetto alla media dei nostri politici, non è certo il peggio.

Lo trovo più preparato, onesto e coerente della media dei nostri politici.

Del suo orientamento sessuale, non me ne può fregare de meno...
Ecco da dove possono nascere dei malintesi, ed è questo il motivo per cui ho giudicato inopportuno (e personalmente poco gradito) il mio accostamento al politico in questione.
Spieghiamo: tutto nasce sul forum Irsa, dove dalla foto del mio profilo qualcuno ha visto una sorta di somiglianza con Niki Vendola:

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Marco_logo

Oltre al fatto che non mi pare proprio di somigliargli, ho già fatto presente di non gradire questo accostamento, ma la cosa continua.
Personalmente non ho nulla contro gli omosessuali, i quali si trovano spesso a dover vivere, ed anche nascondere, una condizione nella quale si sono trovati senza averla scelta. Per questo motivo nutro nei loro confronti un profondo rispetto. Questo voglio che sia chiaro anche perchè se mai ci fosse qualche omosessuale tra i nostri frequentatori, non vorrei si facesse idee sbagliate.
Discorso diverso per chi ha fatto dell'omosessualità un vizio. Per questi provo un profondo disprezzo.
Ora, non so a quale categoria possa appartenere Niki Vendola, e nemmeno mi interessa, ma non essendo io omosessuale, accostarmi a lui potrebbe far pensare il contrario. Non ci sarebbe niente di male, ma siccome non è così, preferisco che non lo si pensi nemmeno. Che poi io lo trovi viscido è una questione prettamente personale. Ad altri può anche piacere, a me no.
Mi è molto più gradito l'accostamento a Shrek. Anche in questo caso vedo poca somiglianza, ma se proprio devo scegliere, quest'orco mi è proprio simpatico.

marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Ospite Mar 10 Set 2013, 14:23

marco61 ha scritto:
Questo voglio che sia chiaro anche perchè se mai ci fosse qualche omosessuale tra i nostri frequentatori, non vorrei si facesse idee sbagliate.
 
E tu come hai fatto a scoprirmi? Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Elric Mar 10 Set 2013, 16:14

marco61 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:Ecco cobra, questo è il classico esempio che dimostra che a volte esageri.
Non sopporto di essere associato al politico in questione per svariati motivi, non ultimo quello inerente la sua tendenza sessuale, ma soprattutto per la viscidità che traspare dalla sua faccia. E tra l'altro non è nemmeno vero che mi somiglia.
Marco, non essere troppo cattivo con Niki V: rispetto alla media dei nostri politici, non è certo il peggio.

Lo trovo più preparato, onesto e coerente della media dei nostri politici.

Del suo orientamento sessuale, non me ne può fregare de meno...
Ecco da dove possono nascere dei malintesi, ed è questo il motivo per cui ho giudicato inopportuno (e personalmente poco gradito) il mio accostamento al politico in questione.
Spieghiamo: tutto nasce sul forum Irsa, dove dalla foto del mio profilo qualcuno ha visto una sorta di somiglianza con Niki Vendola:

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Marco_logo

Oltre al fatto che non mi pare proprio di somigliargli, ho già fatto presente di non gradire questo accostamento, ma la cosa continua.
Personalmente non ho nulla contro gli omosessuali, i quali si trovano spesso a dover vivere, ed anche nascondere, una condizione nella quale si sono trovati senza averla scelta. Per questo motivo nutro nei loro confronti un profondo rispetto. Questo voglio che sia chiaro anche perchè se mai ci fosse qualche omosessuale tra i nostri frequentatori, non vorrei si facesse idee sbagliate.
Discorso diverso per chi ha fatto dell'omosessualità un vizio. Per questi provo un profondo disprezzo.
Ora, non so a quale categoria possa appartenere Niki Vendola, e nemmeno mi interessa, ma non essendo io omosessuale, accostarmi a lui potrebbe far pensare il contrario. Non ci sarebbe niente di male, ma siccome non è così, preferisco che non lo si pensi nemmeno. Che poi io lo trovi viscido è una questione prettamente personale. Ad altri può anche piacere, a me no.
Mi è molto più gradito l'accostamento a Shrek. Anche in questo caso vedo poca somiglianza, ma se proprio devo scegliere, quest'orco mi è proprio simpatico.
sarebbe molto più preoccupante se tu ti esprimessi come Vendola


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da alain proust Mar 10 Set 2013, 17:12

marco61 ha scritto:
Discorso diverso per chi ha fatto dell'omosessualità un vizio.
Shocked 
E questo che vorrebbe dire? Io non sono di quella sponda e neanche di quel partito politico, ma non ti pare un'espressione un po' infarcita di cattolicesimo, bigottismo e perbenismo, oltre ad essere francamente obsoleto il considerare gli omosessuali dei viziosi perversi? Ma in quali casi l'omosessualità sarebbe un vizio? E sulla base di che cosa Vendola sarebbe un vizioso dell'omosessualità a differenza di altri omosessuali "non viziosi"?
Scusa l'OT, ma l'espressione mi ha fatto proprio sorridere.
Smile 
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Mar 10 Set 2013, 17:56

marco61 ha scritto:



Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Marco_logo

Oltre al fatto che non mi pare proprio di somigliargli, ho già fatto presente di non gradire questo accostamento, ma la cosa continua.
eppure in questa foto di Niki che hai messo non puoi dire di non assomigliargli pero' almeno un pochino
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da marco61 Mar 10 Set 2013, 20:08

alain proust ha scritto:
marco61 ha scritto:
Discorso diverso per chi ha fatto dell'omosessualità un vizio.
Shocked 
E questo che vorrebbe dire? Io non sono di quella sponda e neanche di quel partito politico, ma non ti pare un'espressione un po' infarcita di cattolicesimo, bigottismo e perbenismo, oltre ad essere francamente obsoleto il considerare gli omosessuali dei viziosi perversi? Ma in quali casi l'omosessualità sarebbe un vizio? E sulla base di che cosa Vendola sarebbe un vizioso dell'omosessualità a differenza di altri omosessuali "non viziosi"?
Scusa l'OT, ma l'espressione mi ha fatto proprio sorridere.
Smile 
Ho l'impressione che tu non abbia letto con attenzione ciò che ho scritto.
Esistono due categorie di omosessuali:

1) c'è chi ci nasce, e si trova a dover accettare una condizione di vita che non si è scelto. Poi ognuno vive la propria omosessualità come meglio crede. C'è chi la accetta e chi vorrebbe non esserlo, in ogni caso ci si trova a dover gestire una situazione che ci rende sessualmente "diversi" nella quale ci si è trovati perchè madre natura ha deciso così.
2) c'è invece chi, pur essendo sessualmente "normale", sceglie di diventare omosessuale per il puro piacere di provare esperienze nuove.

I primi, lo ripeto, hanno tutta la mia comprensione. I secondi invece sono personaggi che non mi piacciono.
Ma questo è un problema mio. Ci può essere chi pensa che ognuno è libero di vivere la propria sessualità in assoluta libertà, e chi la pensa più o meno come me.
E francamente non trovo cosa ci sia che faccia sorridere.
Riguardo a Vendola, ho scritto a chiare lettere che non so a quale categoria possa appartenere, e nemmeno mi interessa.
Non capisco cosa possa farti pensare che io lo ritenga un "vizioso". Mi dici dove l'ho scritto?
Dal momento però che il buon cobrama mi ha accostato a Niki Vendola senza dare una spiegazione, ho voluto chiarire il fatto che il riferimento è dovuto alla mia faccia e non alle mie tendenze sessuali.
Tutto qui. E ne è venuto fuori un manifesto contro l'omosessualità. Ma quando mai???
Alain, prima di darmi del bigotto e perbenista, leggi bene ciò che scrivo.
E non tiriamo fuori il cattolicesimo perchè rischiamo di entrare in un tunnel dal quale sarebbe difficile uscire, anche perchè non c'entra nulla con quanto ho scritto sopra.
Leggere bene grazie.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Nessuno Mar 10 Set 2013, 20:56

marco61 ha scritto:
alain proust ha scritto:
marco61 ha scritto:
Discorso diverso per chi ha fatto dell'omosessualità un vizio.
Esistono due categorie di omosessuali:

1) c'è chi ci nasce, e si trova a dover accettare una condizione di vita che non si è scelto. Poi ognuno vive la propria omosessualità come meglio crede. C'è chi la accetta e chi vorrebbe non esserlo, in ogni caso ci si trova a dover gestire una situazione che ci rende sessualmente "diversi" nella quale ci si è trovati perchè madre natura ha deciso così.
2) c'è invece chi, pur essendo sessualmente "normale", sceglie di diventare omosessuale per il puro piacere di provare esperienze nuove.


I primi, lo ripeto, hanno tutta la mia comprensione. I secondi invece sono personaggi che non mi piacciono.
Ma questo è un problema mio. Ci può essere chi pensa che ognuno è libero di vivere la propria sessualità in assoluta libertà, e chi la pensa più o meno come me.
E francamente non trovo cosa ci sia che faccia sorridere.
Riguardo a Vendola, ho scritto a chiare lettere che non so a quale categoria possa appartenere, e nemmeno mi interessa.
Marco, sulle opinioni non ho nulla da dire su nessuno ma su questa affermazione mi permetto di dire che sei fuori strada.
Nessun eterosessuale decide di diventare omosessuale per trasgressione.
Se uno é perverso é perverso e basta, indipendentemente dall'attitudine sessuale. Che poi da perverso decida di provare anche con gli uomini, la cosa non fa di lui un omosessuale.
Un omosessuale é colui che si sente attratto mentalmente e fisicamente dalle persone dello stesso sesso punto e basta.

Le due cose possono coesistere oppure no, esattamente come con chi é eterosessuale.
L'omosessualitá non é una malattia e non é una scelta.
Parafrasando, tu magari preferisci il gelato alla crema piuttosto che quello alla frutta oppure ti piacciono entrambi; provi piú piacere a mangiarne uno piuttosto che l'altro. Non é una scelta consapevole, ti piace la crema perché si e basta. Tu la puoi preferire senza riuscire a dare una spiegazione valida a chi preferisce la frutta. Non é una scelta ma una preferenza che viene da dentro e che non puoi cambiare. Puoi anche provare a mangiare la frutta ma poi tornerai alla crema perché é la crema quella che ti piace di piú. Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 786556 

Scusa se mi sono permesso di puntualizzare con questo mega OT Wink

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da marco61 Mar 10 Set 2013, 21:11

Non so come ne usciremo fuori.
Allora diciamo che c'è chi è omosessuale e chi fa l'omosessuale.
Va meglio così?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Mar 10 Set 2013, 21:16

Giusto Bertu, un mio amico che aveva la ragazza che non voleva fare una particolare cosa, gli spiegò che anche a lui da piccolo non piaceva il pesce ma poi ...
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Chiros Mar 10 Set 2013, 21:29

marco61 ha scritto:Non so come ne usciremo fuori.
Allora diciamo che c'è chi è omosessuale e chi fa l'omosessuale.
Va meglio così?
Smile
Non se ne esce. Troppo complicato e scomodo. Lasciam perdere.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Nessuno Mar 10 Set 2013, 22:04

marco61 ha scritto:Non so come ne usciremo fuori.
Allora diciamo che c'è chi è omosessuale e chi fa l'omosessuale.
Va meglio così?

"CTRL - ALT - CANC"
 lol!

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da alain proust Mer 11 Set 2013, 06:34

marco61 ha scritto:
Non capisco cosa possa farti pensare che io lo ritenga un "vizioso". Mi dici dove l'ho scritto?
...
Alain, prima di darmi del bigotto e perbenista, leggi bene ciò che scrivo.
Sono d'accordo sul fatto che è meglio desistere dal continuare a commentare questo tema, troppo complesso e delicato per essere trattato su un forum.
Solo però per precisare, Marco, che non mi sarei mai permesso di darti del bigotto e del perbenista; se vedi ho scritto che "le frasi sono infarcite di..." e non come escamotage per qualificarti indirettamente, ma davvero per descrivere le frasi che hai scritto, o almeno come sono parse a me.
Riguardo alla "viziosità" di Vendola, vero, hai ragione, non hai scritto che è della categoria dei viziosi, ho interpretato male.
Smile 
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da marco61 Mer 11 Set 2013, 06:57

Mah, forse la colpa è mia perchè mi sono avventurato in argomenti delicati e complessi.
Comunque cobra: Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 420441 Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 420441 Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 420441


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Mer 11 Set 2013, 09:24

marco61 ha scritto:Mah, forse la colpa è mia perchè mi sono avventurato in argomenti delicati e complessi.
Comunque cobra: Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 420441 Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 420441 Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 420441
Marco, mia figlia di 3 anni stamani non voleva prendere una medicina completamente insapore perché diceva che non gli piaceva, cosa falsa perché non l'aveva mai assaggiata e non c'è stato modo di convincerla. Inutile spiegargli che prima si prova e poi si dice nel caso che non ti piace.
Comunque tutto è nato da un equivoco e me ne dispiace molto perchè pensavo che avevi dato il nome a tuo figlio in onore di Vendola e quindi di farti cosa gradita.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Ospite Mer 11 Set 2013, 09:44

alain proust ha scritto:
marco61 ha scritto:
Discorso diverso per chi ha fatto dell'omosessualità un vizio.
E questo che vorrebbe dire? Io non sono di quella sponda e neanche di quel partito politico, ma non ti pare un'espressione un po' infarcita di cattolicesimo, bigottismo e perbenismo, oltre ad essere francamente obsoleto il considerare gli omosessuali dei viziosi perversi? Ma in quali casi l'omosessualità sarebbe un vizio? E sulla base di che cosa Vendola sarebbe un vizioso dell'omosessualità a differenza di altri omosessuali "non viziosi"?
 
Al di là della mia sincera amicizia con Marco, devo quotare il ragionamento di Alain, che condivido in pieno: devo ammettere che avevo pensato, leggendo, le stesse cose.

Riferite ALLA FRASE, non alla persona.

Mi piacerebbe aprire anche un discorso sui (molti) danni che la Chiesa ha creato alla nostra società... ma essendo vietato dal reolamento del Forum, mi astengo. Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Incompetennis Mer 11 Set 2013, 13:05

Mi spiace dirlo ma la colpa di tutta questa querelle su omosessuali doc, su presunti danni ecclesiastici sparpagliati nei secoli, è colpa di Marco !!!!
Ecchecavolo .... bastava vincessai 'sta maledetta partita col ragazzino già asfaltato e non succedeva nulla !!!! Wink 


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Nessuno Mer 11 Set 2013, 13:20

Incompetennis ha scritto:Mi spiace dirlo ma la colpa di  tutta questa querelle su omosessuali doc, su presunti danni ecclesiastici sparpagliati nei secoli,  è colpa di Marco !!!!
Ecchecavolo .... bastava vincessai 'sta maledetta partita col ragazzino già asfaltato e non succedeva nulla !!!! Wink 
Very Happy Very Happy Very Happy 

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da marco61 Mer 11 Set 2013, 13:44

Mi sa che per uscirne fuori mi toccherà diventare gay anch'io. Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 106988 


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Ospite Mer 11 Set 2013, 13:53

marco61 ha scritto:Mi sa che per uscirne fuori mi toccherà diventare gay anch'io. Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 106988 
Per VIZIO, quindi... Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Incompetennis Mer 11 Set 2013, 15:46

Chissà che manico userà ......


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Nessuno Mer 11 Set 2013, 15:54

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da squalo714 Mer 11 Set 2013, 18:41

Ao', non e' che il prossimo raduno e' previsto al Gay Pride?


lol! 


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Ospite Mer 11 Set 2013, 19:30

ragazzi da una sconfitta guarda dove siamo arrivati a parare.... Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 786556 

ad un certo punto pensavo che si fosse pronti per uno dei fantastici litigi di TennisTeam... si sa.. i litigi alzano l'audience...Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 786556
e invece autocontrollo come Lendl...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da oedem Mer 11 Set 2013, 20:22

squalo714 ha scritto:Ao', non e' che il prossimo raduno e' previsto al Gay Pride?


lol! 
nel trenino io solo l'ultimo Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da marco61 Mer 11 Set 2013, 20:28

felixx ha scritto:ragazzi da una sconfitta guarda dove siamo arrivati a parare.... Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 786556 

ad un certo punto pensavo che si fosse pronti per uno dei fantastici litigi di TennisTeam... si sa.. i litigi alzano l'audience...Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 786556
e invece autocontrollo come Lendl...
Sì sì, tutto tranquillo.
A parte che sono diventato gay...Very Happy Very Happy 


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da patillo Mer 11 Set 2013, 20:31

....da una sconfitta dove siamo arrivati..................perchè vincere è solo una questione di culo......Very Happy

patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.