Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» La mattina non ce la faccio più
Da Matusa Oggi alle 21:48

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Oggi alle 18:47

» Impresa impossibile
Da Chiros Ieri alle 14:31

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Dom 12 Lug 2020, 07:39

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Qual'é la tecnica corretta per tirare piano?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Qual'é la tecnica corretta per tirare piano? - Pagina 2 Empty Re: Qual'é la tecnica corretta per tirare piano?

Messaggio Da Bertu il Mer 18 Set 2013, 15:41

veterano ha scritto:Bueno per dirti come mai hai poco controllo bisognerebbe vederti all'opera,comuque consolati e' un problema abbastanza comune eh eh eh.
Detto questo il muro per migliorare il controllo e' un ottimo esercizio,li sei obbligato ad imparare a dosre le forze,come ti dicevo ti metti ad una distanza dal muro come se dovessi palleggiare a mini tennis e incominci a menare botte,a forza di menare troppo ti ritroverai con gli zebedei che strusciano per terra,uno per la frustrazione di non riuscire a fare piu di 20 palleggi consecutivi,due perche' dovrai girare per tutto il campo a raccogliere le palline.....poi bisogna vedere cosa fai con la racchetta,la palla non va colpita la palla va accompagnata e non e' un dettaglio da poco....
P:s sono nato a Torino ma un po per il lavoro di mio padre e dopo per scelta personale sono sempre stao in giro per l'italia e per il mondo,ormai sono anni che non vivo piu' in Italia,e vedendo come vanno le cose,devo dire meno male......

20 palleggi?  Io pensavo che ne bastassero 10 per sentirsi dei buoni giocatori di tennis. Qual'é la tecnica corretta per tirare piano? - Pagina 2 786556
Bertu
Bertu

Torna in alto Andare in basso

Qual'é la tecnica corretta per tirare piano? - Pagina 2 Empty Re: Qual'é la tecnica corretta per tirare piano?

Messaggio Da veterano il Mer 18 Set 2013, 16:21

Be tutto dipende dal metro di misura,ce chi dopo tre colpi non la caccia piu di la ma magari fa un vincente della domenica e per questo si crede un buon giocatore di tennis.......comunque ti garantisco che un buon gioatore da quella distanza al muro ad una velocita' lenta per farlo sbagliare ed uscire dal campo devono sciogliere i cani .....Very Happy
veterano
veterano

Messaggio Da Bertu il Gio 19 Set 2013, 13:09

A muro ci potró provare tra un paio di mesi e vediamo che best score riesco ad ottenere.

Ti faró sapere

Al momento continuo a lavorare agli altri aspetti del Bertu 2.0
Bertu
Bertu

Messaggio Da Bertu il Gio 19 Set 2013, 13:12

veterano ha scritto:O signur.....certo che le pensate proprio tutte....a questo punto mi piacerebbe sapere perche' lo vuoi sapere,a che scopo ?????
Chiara espressione dialettale che ha fatto scaturire la mia domanda Qual'é la tecnica corretta per tirare piano? - Pagina 2 786556
Bertu
Bertu

Messaggio Da veterano il Gio 19 Set 2013, 13:26

muro Io mi riferivo al tirare piano
veterano
veterano

Messaggio Da Bertu il Gio 19 Set 2013, 15:34

veterano ha scritto:muro Io mi riferivo al tirare piano
Io mi riferivo alle tue origini. Qual'é la tecnica corretta per tirare piano? - Pagina 2 961853

Riassumo:
Ti ho chiesto di dove sei perché l'espressione "O Signur" é tipica piemontese !!!!
Bertu
Bertu

Messaggio Da veterano il Gio 19 Set 2013, 17:56

Qual'é la tecnica corretta per tirare piano? - Pagina 2 961853 Qual'é la tecnica corretta per tirare piano? - Pagina 2 106988 ho capito
veterano
veterano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: