TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

+5
SuperMc
oedem
sergio1467
marco61
matteogigli
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da matteogigli Ven 30 Lug 2010, 22:12

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi un consiglio.
Dopo molti anni di sospensione il mese scorso ho ripreso a giocare a tennis. Adesso lo faccio con regolarità circa due volte a settimana.
Attualmente sto ancora giocando con la mia vecchia Dunlop MAX 200G, ma provando la racchetta (recente) di un amico, mi è venuto il sospetto che con un attrezzo più aggiornato, potrei affaticare un pò di meno la muscolatura del braccio e le relative articolazioni.
Fisicamente sono alto 1,73 m per 68 chili, ho un buono stato di forma (generico), prediligo la tecnica alla forza, ed attualmente il mio livello di gioco dovrebbe rientrare nella categoria 3:
"Giocatore che ha già un discreto controllo nei colpi fondamentali anche dopo spostamenti; comincia a controllare anche la direzione dei colpi. Gli mancano ancora colpi speciali controllati. Il primo servizio è abbastanza sicuro quando non cerca di forzare".
Ovviamente con l'allenamento, spero di migliorare presto.
Nella ricerca di un nuovo attrezzo ho iniziato a leggere molti post di questo forum ed attualmente la mia attenzione si sarebbe rivolta verso Pro Kennex Destiny 295. Così mi sono recato in un negozio specializzato della mia città chiedendo di questo attrezzo, ma il commesso, che mi è sembrato molto competente, mi ha consigliato una Wilson K Pro Open; a suo avviso stessa tipologia di racchetta, ma migliore.
Così adesso sono molto indeciso, e prima di procedere all'acquisto gradirei ricevere qualche conferma da voi esperti Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Icon_mrgreen .
Inoltre siccome ho letto che l'incordatura di fabbrica di questi telai è abbastanza scarsa, quali corde e che tensione sarebbe opportuno scegliere ?
Un saluto a tutti e grazie per la disponibilità.
matteogigli
matteogigli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da Ospite Ven 30 Lug 2010, 22:54

Ciao, Matteo... e benvenuto.

A mio parere, la K-pro open è troppo "lontana" dalla Max 200 G (che meraviglioso telaio...).

Cerca di provare diversi telai... e prendi quello che ti regala il migliore feeling.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da marco61 Ven 30 Lug 2010, 22:58

Ciao Matteo, benvenuto. Wink
La tua Dunlop è effettivamente un attrezzo impegnativo, destinato ad agonisti ben preparati.
Sia la Destiny che la KPro Open sono due ottimi telai, e per un giocatore del tuo livello andrebbero benissimo.
Onestamente non vedo in cosa possa essere migliore la Wilson. Sono due tipologie di racchette leggermente diverse, ma entrambe di ottimo livello.
Non vorrei che il negoziante voglia sbolognarti la KPro Open perchè non più in produzione, dal momento che è stata sostituita dalla BLX Pro Open.
Se fosse così, fatti trattare bene col prezzo. Un modello non più in produzione non può costare di più della Destiny che ha un prezzo di listino molto basso. In ogni caso a 100/110 euro dovresti portarle a casa l'una per l'altra.
Discorso corde: quelle di fabbrica vanno assolutamente tagliate. Visto il tuo livello io mi orienterei su un buon multifilo che ti garantisca facilità di gioco e comfort. Facci sapere cosa puoi avere a disposizione e sapremo cosa consigliarti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da matteogigli Ven 30 Lug 2010, 23:56

Grazie correnelvento e marco61 per le celeri risposte.
Da quanto ho capito i due telai sono abbastanza simili, e quindi per il mio livello credo che uno valga l'altro.
Il punto è che anche il prezzo sarebbe praticamente il medesimo, 90 euro per la Destiny e cinque euro in più per l'altra.
In sostanza l'unica differenza sarebbe che la Wilson è già in negozio, mentra la Pro Kennex arriverebbe in due tre giorni. Tra l'altro aggiungo che in negozio c'è già anche la BLX Pro Open; ma sempre secondo il negoziante sarebbero soltanto qualche decina di euro sprecati, perchè non noterei la differenza.
Boh, messa così mi sa che se non avete niente in contrario, prendo la K Pro Open. Anche se sarei comunque curioso di sapere in cosa consistano le leggere differenze.
Riguardo al multifilo, se mi date qualche modello, quando vado a prenderla le faccio cambiare direttamente. Le marche a disposizione sono le seguenti: Head, Gosen, Polyfibre, Prince, ProKennex, Pro's PRO, Top Spin, Wilson, Babolat, Luxilon, Gamma, Kirschbaum, Dunlop.
Ricomincio dopo anni, quale telaio ? 925962
matteogigli
matteogigli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 09:08

Matteo, vai su questo sito... troverai un sacco di info

http://www.tennis-warehouse.com/

buona lettura!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 13:29

Ciao Matteo...nella mia lunga ma lunga carriera di tester di telai ho avuto (più di due mesi) sia la K pro Open che (tre giorni) la BLX Pro Open.....beh fatti fare un bello sconto e portati via la K Pro Open con un bel multifilo 1.30mm tirato 23/23kg.....prova e poi fammi sapere Ricomincio dopo anni, quale telaio ? 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da sergio1467 Sab 31 Lug 2010, 13:55

io prenderei la destiny - sopratutto perchè le trovi in specifica + facilmente rispetto a wilson - ciao
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 13:56

sergio1467 ha scritto:io prenderei la destiny - sopratutto perchè le trovi in specifica + facilmente rispetto a wilson - ciao

beh le specifiche sono una bella nota dolente effettivamente Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Icon_evil portati dietro bilancino e metro Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Icon_twisted

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 13:59

Matteo... mi permetto di darti una dritta.

Marco61 ha una coppia di MERAVIGLIOSE Destiny Tour da 315 grammi.

Assolutamente nuove.

Due gioielli che ho PERSONALMENTE visto, e provato.

Con il prezzo di una da negozio... o poco più (questo lo stabilirai con Marco) ti prendi una coppia di racchette eccezionali e GEMELLE.

Vedi tu...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da marco61 Sab 31 Lug 2010, 14:02

Comunque abbiamo due buone notizie: il venditore è onesto, ed è pure ben fornito in fatto di corde. Stai sulla KPro, il prezzo è adeguato, l'attrezzo è sufficientemente maneggevole per il tuo livello di gioco.
Ovvio che non avrai le stesse sensazioni che può offrirti la tua Dunlop, ma molta più facilità di gioco.
Sulle corde sei stato un po' generico, postando i nomi della Case produttrici ma non i modelli disponibili.
Visto però il comportamento del venditore, che non ha approfittato della tua inesperienza, saprà ben consigliarti in base a ciò che ha in casa.
Stai comunque sui multifilo che vai sicuro.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da marco61 Sab 31 Lug 2010, 14:04

correnelvento ha scritto:Matteo... mi permetto di darti una dritta.

Marco61 ha una coppia di MERAVIGLIOSE Destiny Tour da 315 grammi.

Assolutamente nuove.

Due gioielli che ho PERSONALMENTE visto, e provato.

Con il prezzo di una da negozio... o poco più (questo lo stabilirai con Marco) ti prendi una coppia di racchette eccezionali e GEMELLE.

Vedi tu...
Certo, disponibilissimo a farti risparmiare un bel po' di soldini se lo riterrai necessario, e quei telai potrebbero andar bene. Pesano qualcosa in più ma sono bilanciati più al cuore, per cui comunque molto maneggevoli.
Le corde sono state appena montate e vanno benissimo, ma nel caso ti posso montare personalmente qualsiasi tipo di corda.

P. S.: Grazie corre. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 14:22

Mi permetto di "sponsorizzare" Marco... in primis perchè è un amico, ed in secondo luogo perchè non è solito proporre i suoi (tanti) telai in vendita.

Matteo, ti garantisco che saresti MOLTO soddisfatto delle Destiny Tour!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da matteogigli Sab 31 Lug 2010, 16:33

Ragazzi, siete veramente stra-gentili !!!!!
Ho letto attentamente tutti quanti i vostri utili consigli e penso che alla fine prenderò la K Pro Open e ci farò montare un multifilo 1.30mm tirato 23/23kg. Il modello me lo farò consigliare dall'onesto venditore.
Inoltre ringrazio marco61 per l'offerta del suo usato; però come pesi, almeno per adesso, volevo rimanere tra i 290 ed i 300 grammi.
Comunque appena la provo, vi faccio sapere come mi trovo.
matteogigli
matteogigli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 16:39

Siamo in attesa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da oedem Sab 31 Lug 2010, 17:21

matteo, ti do anche io il benvenuto in questo forum

per la racchetta, direi che sei già stato sufficientemente consigliato.

l'unica cosa che ti posso dire è che, se ne hai la possibilità, prova prima qualche telaio
vedi se qualche amico o al circolo dove giochi hai un'opportunità simile.
in tal caso ti basta provare 2 generi di telai, sui 300gr, uno con profilo sottile ed uno con profilo maggiore.
così facendo avrai un'indicazione di massima se preferisci un telaio che dia controllo o potenza.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:54

Matteo se hai possibilità fai come dice Amedeo e vai sul sicuro...ma se da te sono messi come dalle mie parti a tester di telai che debbo farmi 70km per provare un telaio con le K pro Open non dovresti sbagliare....fa bene un po tutto Ricomincio dopo anni, quale telaio ? 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da marco61 Dom 01 Ago 2010, 13:40

matteogigli ha scritto:
Riguardo al multifilo, se mi date qualche modello, quando vado a prenderla le faccio cambiare direttamente. Le marche a disposizione sono le seguenti: Head, Gosen, Polyfibre, Prince, ProKennex, Pro's PRO, Top Spin, Wilson, Babolat, Luxilon, Gamma, Kirschbaum, Dunlop.
Scusa Matteo, il tuo fornitore è davvero molto fornito, difficile trovare tutte queste marche di corde nello stesso negozio.
Puoi dirci chi è? Per altri utenti che abitano nella tua zona (quale?), potrebbe essere un'informazione molto utile.
Ti ringrazio. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da matteogigli Lun 02 Ago 2010, 08:12

marco61 ha scritto:Scusa Matteo, il tuo fornitore è davvero molto fornito, difficile trovare tutte queste marche di corde nello stesso negozio.
Puoi dirci chi è? Per altri utenti che abitano nella tua zona (quale?), potrebbe essere un'informazione molto utile.
Ti ringrazio. Wink

Certo, il negozio fa parte di una nota catena molto apprezzata anche su questo forum. Tennis Corner
matteogigli
matteogigli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2010, 08:14

Matteo sei di Ravenna, Bologna o Firenze?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da matteogigli Lun 02 Ago 2010, 08:33

Firenze
matteogigli
matteogigli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da SuperMc Lun 02 Ago 2010, 11:48

Matteo,

mi permetto perchè ho giocato col telaio che vuoi abbandonare per qualche anno (Ahime tanti anni fa).

1) Il consiglio degli amici di provare altre racche è sacrosanto.

2) Prova un telaio almeno una settimana (3-6 ore) prima di trarne le conclusioni.

3) ma forse lo dovevo mettere per primo, non vendere ne alienare mail la Max 200 G.

infine io sarei per qualcosa di più simile alla tua (sempre provandola prima però) tipo Dunlop 4D 300 tour, o la Dunlop 4D 100 (piatto piccolo ma racchetta molto semplice e permissiva rispetto alla tua max 200), o ancora una prestige mp, tutte racchette che spingono di più della Max ma che non ti fanno perdere controllo.

In fin dei conti se giocavi con la max non puoi essere un arrotino (o salumiere come li chiamavamo noi a Napoli) alla Nadal, penso corregimi se sbaglio che giochi classico con poco top di dritto e back preferibilmente di rovescio col top solo per i passanti.

Isn't it?

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da SuperMc Lun 02 Ago 2010, 11:50

Ah un ultima cosa,

su Tennis Warehouse puoi provare quasi tutte le racchette che vuoi per € 15 alla settimana.

meglio di così? Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Icon_lol
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da oedem Lun 02 Ago 2010, 12:01

e per 15€ ne puoi prendere in prova 2 oppure 3 alla volta (sempre però per una settimana), se non sbaglio


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da marco61 Lun 02 Ago 2010, 13:30

matteogigli ha scritto:
marco61 ha scritto:Scusa Matteo, il tuo fornitore è davvero molto fornito, difficile trovare tutte queste marche di corde nello stesso negozio.
Puoi dirci chi è? Per altri utenti che abitano nella tua zona (quale?), potrebbe essere un'informazione molto utile.
Ti ringrazio. Wink

Certo, il negozio fa parte di una nota catena molto apprezzata anche su questo forum. Tennis Corner
Ah beh, allora sei in buone mani. Credo abbiano anche i telai test con cui puoi farti un'idea più precisa. Per le corde lascia fare a loro, ma per ora rimarrei sul multifilo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da matteogigli Mar 03 Ago 2010, 00:42

Finalmente sono riuscito a scegliere e provare la nuova racchetta.
Ho preso la K Pro Open, e su consiglio dell'onesto negoziante, per adesso ho deciso di provarla con l'incordatura di fabbrica, ovvero con il multifilo sensation 1,30 a 23-24 kg.
Sono appena reduce da due ore di tennis con il nuovo attrezzo, e devo dire che il feeling è stato fin da subito migliore rispetto a quello con la mia vecchia Max 200G.
Ho giocato due ore anzichè una, ed il braccio non mi sembra affatto affaticato.
Stranamente mi sono trovato più a mio agio con il rovescio, anzichè col dritto, che invece spesso usciva un pò sporco. Ma probabilmente devo imparare a sfruttare meglio lo sweet point.
Buono anche il servizio, nettamente migliore rispetto alla Dunlop.
L'unica perplessità mi è venuta quando ho provato nuovamente la Babolat del mio amico, una vecchia Pure Power, 16X19, 50-57 lbs, 295 grams, Flex = 70, Balance = 320, incordata di fabbrica (qualche anno fa).
Lui ha provato la mia K Pro Open, ed entrambi eravamo concordi nel ritenere la Babolat più confortevole e sopratutto più permissiva. Particolarmente efficaci i colpi in top, che risultavano più facilmente eseguibili.
Insomma, così su due piedi, mi verrebbe da dire che stasera entrambi ci trovavamo meglio con la sua Babolat; ma ragionevolmente prima di dare il mio primo giudizio, voglio aspettare almeno altre due sessioni di gioco.
Intanto vi saluto e vi ringazio per tutti gli ulteriori utili suggerimenti che mi avete dato.
matteogigli
matteogigli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio dopo anni, quale telaio ? Empty Re: Ricomincio dopo anni, quale telaio ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.