chat
Argomenti simili
Chi è in linea
In totale c'è 0 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Cerca
Opinioni su Volkl DNX 8
Pagina 1 su1 • Condividere •
Opinioni su Volkl DNX 8
Qualcuno conosce questo telaio ?

albesca- Messaggi: 1143

Re: Opinioni su Volkl DNX 8
ciao albe...io l'avevo provata con tecnifibre black code a 24/23 mi pare,grazie all'amico fabio che me l'aveva prestata...sinceramente mi ha fatto davvero una brutta impressione soprattutto il suono della racca,metallico,con vibrakill yonex pure,quelli che uso di solito,e facevo pure fatica e spingere come al solito,nn mi e' piaciuta affatto,un po' strana....meglio la pure drive gt,pro kennex destiny,extreme mp,prince ozone,apd...la versione pesante pero' potrebbe essere migliorata,ma nn ne sono sicuro nn avendola mai provata...ciauualbesca ha scritto:Qualcuno conosce questo telaio ?
Abracadabra78- Messaggi: 727
ibracadabra78 ha scritto:ciao albe...io l'avevo provata con tecnifibre black code a 24/23 mi pare,grazie all'amico fabio che me l'aveva prestata...sinceramente mi ha fatto davvero una brutta impressione soprattutto il suono della racca,metallico,con vibrakill yonex pure,quelli che uso di solito,e facevo pure fatica e spingere come al solito,nn mi e' piaciuta affatto,un po' strana....meglio la pure drive gt,pro kennex destiny,extreme mp,prince ozone,apd...la versione pesante pero' potrebbe essere migliorata,ma nn ne sono sicuro nn avendola mai provata...ciauualbesca ha scritto:Qualcuno conosce questo telaio ?
Ti ringrazio, mi incuriosiva per il dnx e il peso intorno ai 315 ... effettivamente non è che abbia letto meraviglie su questo telaio spulciando tra i forum ...

albesca- Messaggi: 1143

Io ho provato (come scritto sull'altra discussione) la DNX8 295g e secondo me è un telaio riuscitissimo,ora le ho passate ad un mio amico (io gioco con le PB9) che ci ha giocato subito in torneo passando 2 turni!!

Becker- Messaggi: 220
Si esatto,come dicevo io.....non condivido l'opinione sulla corda,ma ci può stare se il tipo di gioco lo richiede...per il resto sembrano parole mie

Becker- Messaggi: 220
Argomenti simili» Aiuto urgente nuova racchetta preferibilmente Wilson o Yonex o Head NON BABOLAT!
» Opinioni su Volkl DNX 8
» Nuova Volkl c10 pro
» Consiglio corde per una Volkl Power bridge 10 Mid - Mr Eiffel docet
» volkl power bridge 8
» Opinioni su Volkl DNX 8
» Nuova Volkl c10 pro
» Consiglio corde per una Volkl Power bridge 10 Mid - Mr Eiffel docet
» volkl power bridge 8
Pagina 1 su1
Permesso del forum: