TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 16:48

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Oggi alle 11:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Ieri alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Consiglio racchetta

+17
felipe
scimi65
Admin
Rafapaul
giascuccio
Matusa
correnelvento
miguel
patillo
Chiros
blek
paoletto
Bird_n_2
marco61
muster
Matteo1970
Marta1995
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Consiglio racchetta

Messaggio Da Marta1995 Mar 20 Lug 2021, 09:01

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
spero di non aver sbagliato Topic e nel caso mi scuso in anticipo
volevo chiedere un consiglio, io ho giocato a tennis fino ai 14 anni ed ero arrivata ad un discreto livello poi ho smesso e ora vorrei ricominciare. Ho una racchetta Babolat Pure Drive che avrà circa una decina di anni (allego foto), quindi nel caso volessi usarla dovrei cambiare corde. Volevo capire se a vostro parere ha senso incordare questa racchetta oppure è meglio comprarne una nuova, e nel caso magari se avete consigli su modelli.
Grazie mille
racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Image110

Marta1995

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.21
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso


racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da marco61 Lun 02 Ago 2021, 07:43

Ti sbagli Matteo, i provocatori seriali sono sempre stati cacciati fuori.
Io ho sempre lasciato correre le liti verbali, fin quando non volavano insulti. La provocazione cercata e ripetuta non è mai stata tollerata. A partire dal ban di wik tanti anni fa.
E comunque gradirei che non mi di desse più addosso in quanto ex admin, ho lasciato il mio ruolo proprio perché stufo di essere aggredito ad ogni mia decisione, ma vedo che la storia continua.

marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da nw-t Lun 02 Ago 2021, 11:07

Io è da un bel pò di tempo che ho smesso di dare consigli a gente che non conosco e non ho mai visto giocare.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 15:31

marco61 ha scritto:Ti sbagli Matteo, i provocatori seriali sono sempre stati cacciati fuori.
Io ho sempre lasciato correre le liti verbali, fin quando non volavano insulti. La provocazione cercata e ripetuta non è mai stata tollerata. A partire dal ban di wik tanti anni fa.
E comunque gradirei che non mi di desse più addosso in quanto ex admin, ho lasciato il mio ruolo proprio perché stufo di essere aggredito ad ogni mia decisione, ma vedo che la storia continua.

Marco,

Però non puoi rispondere e dare le tue valutazioni ( giustamente e in libertà) e non accettare le risposte ( in qst caso di Matteo )

Se vuoi la mia opinione è vero adesso Matusa sta stuzzicando però inizialmente ( rileggiti tutti i post sul thread di Musetti) è stato anche lui fortemente attaccato. Ognuno reafpgisce a modo suo.
Io e Giovanni si risponde a tono .
Altri reagiscono evidenziando comportamenti in modo da far u#ciré mancanza di coerenza.


Se c’è libertà c’è libertà .
Chi dice che 7na provocazione vale di più di 7na lite poi?

Tra l’altro al post di Ale che aveva evidenziato certe cose con forza e senza offesa mi sembri tu quello che ha alzato i toni portandolo ad uscire.
E sai che io ti stimo e te lo dico solo x trasparenza.

C’è un moderatore e sarà lui a dettare la linea e prendere provvedimenti.

Se poi non ti sta bene o non ci sta bene penso che la linea possa essere rivista ma se ad oggi qst è la situazione cerchiamo tutti di stare più tranquilli e darci da fare X passare sopra le cose.

Io conoscendo te, Ace, Giovanni e Matusa ( un po’ meno ma comunque riconosco in lui un Signore) penso che certi screzi, certe risposte secche,certe affermazioni a quattr’occhi potrebbero essere superate in modo amichevole e da uomini come vi riconosco.

E dai su….via

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da marco61 Lun 02 Ago 2021, 16:26

La mia risposta ad ace ha origini lontane. Qualunque decisione io abbia preso da admin, molto spesso mi ha messo sotto pressione. A torto o ragione ha poca importanza, è accaduto molto spesso e lo sa anche lui.
Riconosco di aver reagito alzando i toni e di questo mi scuso con lui. Mi dispiace ci abbia abbandonato ma è capitato spesso anche a lui di perdere le staffe, e io sono sempre rimasto qui. Decidesse di rientrare sarò il primo ad esserne felice.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da DrDivago Lun 02 Ago 2021, 16:32

Rieccoci....

marco61 ha scritto:
Probabilmente non avevo tutti i torti, visto che l'utente chiamato in causa fa spallucce e continua nella sua provocazione. Perchè in questa discussione c'è una sola, vera e voluta provocazione, molto evidente.
Alla tua riflessione "forse è il caso di cominciare a prendere provvedimenti" la mia risposta è: sarebbe ora.
Considerando anche che un altro utente, a suo tempo bannato, è rientrato con altro nick come se nulla fosse e continua a dispensare proclami travestito da dio in terra.
Fuori PER SEMPRE questa gente da TT!!
Riguardo a @Matusa, è stato ripreso più volte, pubblicamente e privatamente, alla prossima frecciatina si farà una vacanza.

Sull'altra situazione nata in questo topic voglio spendere qualche parola ed esprimere il mio punto di vista.

Una new entry (prendiamo per buona la sua "autenticità", altrimenti qui facciamo notte) chiede un consiglio abbastanza "standard", e riceve una serie di risposte. Quando qualcuno propone di sentire il circolo frequentato abitualmente, qualcun altro scatta subito in un'invettiva contro la qualità del servizio incordature offerto dai circoli. E' in questo preciso punto, a mio avviso, che il topic ha preso una deriva sempre più antipatica.
Basandomi sulla mia modestissima esperienza diretta, io sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che, mediamente, nei circoli incordano cani e porci, tuttavia, come anche in catene di negozi sportivi non specializzati, esistono delle eccezioni. Perchè quindi fare di tutta l'erba un fascio, e non suggerire invece di prendere informazioni riguardo al servizio incordature del circolo o da altre attività in zona da terze persone (magari ex compagni/e di allenamento, visto il caso specifico)?

Bird n 2 (che, in quanto utente bannato di ritorno, è sotto osservazione, ed alcuni segnali che ha lanciato sono effettivamente poco incoraggianti) non è certo stato diplomatico nelle risponderti, ma non lo sei stato nemmeno tu, fin dall'inizio.

Io mi metto nei panni di Marta, ma vale per un qualsiasi ipotetico nuovo utente che si iscrive in Tennis Team: di fronte a questo pandemonio, che idea si può mai fare del Forum?
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da correnelvento Lun 02 Ago 2021, 17:16

In ogni caso, come ha detto Felipe, (e come sottintendi tu, Divago) mi pare evidente che questa "Marta" è un buontempone che vuole giocare.

Nel caso non lo fosse, le risposte son state più che esaustive.

Al netto delle polemiche...
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2594
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da marco61 Lun 02 Ago 2021, 18:54

marco61 ha scritto:Guarda Marta, su quel telaio occorre cambiare il grip (8 euro), mettere un overgrip (2 euro) e montare un syngut (12 euro compresa manodopera). Siamo a 22 euro.
Se proprio sei disposta ad investirci una 40ina di euro, spendine 16 di spedizione andata e ritorno e spediscimela (non saresti la prima del forum a farlo).
Quando ti ritorna potrai giocarci fino a rottura delle corde, dovrai solo avere l'accortezza di cambiare l'overgrip di tanto in tanto.
Viceversa assicurati di avere un buon incordatore in zona e non dargli più di 25 euro grip e over compresi.
Divago, leggi tutti i miei messaggi per cortesia. Questo è il primo che ho indirizzato direttamente a Marta. Da qui la risposta di Bird che ritiene che non ci sia bisogno di un buon incordatore ma va bene uno qualunque, segue la mia risposta seccata.
Ma la cosa più importante è il ritorno di un utente bannato con altro nick. Allora il ban a che serve? Poi, caso mai, se sei bannato e decidi di rientrare lo dici pubblicamente chiedendo scusa per i precedenti interventi. Non ho letto niente di tutto questo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Matteo1970 Lun 02 Ago 2021, 19:23

Tempesta ha scritto:
marco61 ha scritto:Ti sbagli Matteo, i provocatori seriali sono sempre stati cacciati fuori.
Io ho sempre lasciato correre le liti verbali, fin quando non volavano insulti. La provocazione cercata e ripetuta non è mai stata tollerata. A partire dal ban di wik tanti anni fa.
E comunque gradirei che non mi di desse più addosso in quanto ex admin, ho lasciato il mio ruolo proprio perché stufo di essere aggredito ad ogni mia decisione, ma vedo che la storia continua.

Marco,

Però non puoi rispondere e dare le tue valutazioni ( giustamente e in libertà) e non accettare le risposte ( in qst caso di Matteo )

Se vuoi la mia opinione è vero adesso Matusa sta stuzzicando però inizialmente ( rileggiti tutti i post sul thread di Musetti) è stato anche lui fortemente attaccato. Ognuno reafpgisce a modo suo.
Io e Giovanni si risponde a tono .
Altri reagiscono evidenziando comportamenti in modo da far u#ciré mancanza di coerenza.


Se c’è libertà c’è libertà .
Chi dice che 7na provocazione vale di più di 7na lite poi?

Tra l’altro al post di Ale che aveva evidenziato certe cose con forza e senza offesa mi sembri tu quello che ha alzato i toni portandolo ad uscire.
E sai che io ti stimo e te lo dico solo x trasparenza.

C’è un moderatore e sarà lui a dettare la linea e prendere provvedimenti.

Se poi non ti sta bene o non ci sta bene penso che la linea possa essere rivista ma se ad oggi qst è la situazione cerchiamo tutti di stare più tranquilli e darci da fare X passare sopra le cose.

Io conoscendo te, Ace, Giovanni e Matusa ( un po’ meno ma comunque riconosco in lui un Signore) penso che certi screzi, certe risposte secche,certe affermazioni a quattr’occhi potrebbero essere superate in modo amichevole e da uomini come vi riconosco.

E dai su….via

Massi, purtroppo come vedi, la colpa è sempre degli altri.

Credo che certe fuoriuscite siano semplicemente sintomo di questo.

E credo la scelta non sia così sbagliata

Ciao
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da marco61 Lun 02 Ago 2021, 22:06

Matteo1970 ha scritto:
Tempesta ha scritto:
marco61 ha scritto:Ti sbagli Matteo, i provocatori seriali sono sempre stati cacciati fuori.
Io ho sempre lasciato correre le liti verbali, fin quando non volavano insulti. La provocazione cercata e ripetuta non è mai stata tollerata. A partire dal ban di wik tanti anni fa.
E comunque gradirei che non mi di desse più addosso in quanto ex admin, ho lasciato il mio ruolo proprio perché stufo di essere aggredito ad ogni mia decisione, ma vedo che la storia continua.

Marco,

Però non puoi rispondere e dare le tue valutazioni ( giustamente e in libertà) e non accettare le risposte ( in qst caso di Matteo )

Se vuoi la mia opinione è vero adesso Matusa sta stuzzicando però inizialmente ( rileggiti tutti i post sul thread di Musetti) è stato anche lui fortemente attaccato. Ognuno reafpgisce a modo suo.
Io e Giovanni si risponde a tono .
Altri reagiscono evidenziando comportamenti in modo da far u#ciré mancanza di coerenza.


Se c’è libertà c’è libertà .
Chi dice che 7na provocazione vale di più di 7na lite poi?

Tra l’altro al post di Ale che aveva evidenziato certe cose con forza e senza offesa mi sembri tu quello che ha alzato i toni portandolo ad uscire.
E sai che io ti stimo e te lo dico solo x trasparenza.

C’è un moderatore e sarà lui a dettare la linea e prendere provvedimenti.

Se poi non ti sta bene o non ci sta bene penso che la linea possa essere rivista ma se ad oggi qst è la situazione cerchiamo tutti di stare più tranquilli e darci da fare X passare sopra le cose.

Io conoscendo te, Ace, Giovanni e Matusa ( un po’ meno ma comunque riconosco in lui un Signore) penso che certi screzi, certe risposte secche,certe affermazioni a quattr’occhi potrebbero essere superate in modo amichevole e da uomini come vi riconosco.

E dai su….via

Massi, purtroppo come vedi, la colpa è sempre degli altri.

Credo che certe fuoriuscite siano semplicemente sintomo di questo.

E credo la scelta non sia così sbagliata

Ciao
Di cosa stai parlando scusa? Ho ammesso di aver esagerato con ace e mi sono scusato, devo anche mettermi i guanti per discutere con un utente che è stato bannato ed è rientrato come niente fosse? Il post è degenerato perchè continua a dispensare vaccate spacciandole per pillole di saggezza, e se permetti sul mio lavoro avrò sempre da imparare ma non certo da lui.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da muster Lun 02 Ago 2021, 23:39

ragazzi pero' adesso si sta esagerando di questo passo non ne faremo tanta di strada ,mi sembra di vedere il cane che si morde la coda .
la colpa e mia , no e tua e lui che ha esagerato fai attenzione a come parli ho ragione io ecc ecc..
io sono qua' dentro dal 2011 ma non ricordo ( forse perche') non leggevo e scrivevo poco , un periodo cosi litigioso...
come pensate di incrementare utenti con questi comportamenti?? ..
di questo passo su TT rimarranno 4 gatti , perche cosi non si fa altro che spegnere il forum..
e si che molti di voi si sono incontrati di persona e sembrava fossero diventati amici , ma purtoppo probabilmente non e cosi , per coltivare un rapporto di amicizia visto che lo paragono al matrimonio ci si deve sopportare a vicenda ,e ogni tanto uno dei due deve mollare altrimenti salta tutto...
quindi cercate di pensare due volte prima di scrivere, non lasciatevi predere la mano , mi sembra di vedere il classico tifoso di calcio che fuori e un agnello e quando entra allo stadio diventa una belva...
mi chiedo se adesso e cosi, chissa poi quando iniza il campionato racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 786556 racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 786556
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Riki66 Lun 02 Ago 2021, 23:46

Quando inizia il campionato i 30 moderatori diventano 30 allenatori Very Happy Very Happy Very Happy

Riki66

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da superpipp(a) Mar 03 Ago 2021, 08:55

Basta litigi!!! Abbasso i gobbi e forza Inter Very Happy Very Happy tongue
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Matusa Mer 04 Ago 2021, 13:18

DrDivago ha scritto:
Riguardo a @Matusa, è stato ripreso più volte, pubblicamente e privatamente, alla prossima frecciatina si farà una vacanza.

Una comunicazione privata deve rimanere privata. Neanche la sua esistenza deve esser resa pubblica.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Ospite Ven 06 Ago 2021, 14:04

superpipp(a) ha scritto:Basta litigi!!! Abbasso i gobbi e forza Inter Very Happy Very Happy tongue
SP

Poveracci…. Non hanno più un soldo.
Via Conte Hakimi e ora anche Lukaku.
I tifosi si stanno ( giustamente) incavolando ma conoscendo i cinesi quando decidono tirano dritto.
Il Suning è stato chiuso dopo pochi mesi che avevano costruito un impianto di allenamento avveniristico.
Tutto buttato giù e azzerato.
Vogliono vendere dopo aver recuperato soldi .
In du3 anni l’Inter sarà in mano a un fondo ( oppure a un pool di azionisti come il Bayern se riescono a portare a un livello importante la proposta che stanno già facendo )

Da avversario mi dispiace perché finalmente avevamo un avversario forte.

Da sportivo anche.

Da tifoso sono contento e per qst faccio una pernacchia Dante racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Ospite Ven 06 Ago 2021, 14:05

Per le racchette:
Prese due PURE AERO

Racchetta che avevo provato un paio di anni fa e che mi era piaciuta tanto.
Ma era L3 e la vendetti restando con le Dunlop Srixon.

Ora qst due L2 e dovrò trovarci la corda giusta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Chiros Ven 06 Ago 2021, 15:07

Per il mio rovesci omonomano era troppo impegnativa. Peccato perché regala veramente topspin.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Ospite Ven 06 Ago 2021, 16:31

Io è dal 2013 che ho le Aeroprodrive .
Customizzate con 10 g circa quasi tutti al manico 330 finite.
La Pure Aero ( l’ultima xche la prima mi faceva schifo X la mancanza di sensibilità e controllo) tra le profilate è l’unica che probabilmente le è superiore ( X come gioco il e X me)

Tra l’altro la ricordo molto più sensibile della APD.
Unica cosa dovevo trovarci la corda corretta.
Rafa ci giocava con le gamma IO soft.

Pare che mi arrivino una con hepta twist e una con rpm Blast.
Vediamo. Prossima settimana le provo.
Poi iniziò i test corde e custom tipo APD.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da giascuccio Sab 07 Ago 2021, 12:43

io confesso la mia ignoranza, nonostante abbia compulsivamente provato centinaia di racchette.

Non riesco propio a capire come mai la PA regali o offra piu' spin di una PD avendo lo stesso piatto e avendo come differenza solo gli steli in forma diversa.

Tempesta, la PA 2019 L3 la comprasti da me pari al nuovo racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 925962


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Ospite Sab 07 Ago 2021, 13:45

giascuccio ha scritto:io confesso la mia ignoranza, nonostante abbia compulsivamente provato centinaia di racchette.

Non riesco propio a capire come mai la PA regali o offra piu' spin di una PD avendo lo stesso piatto e avendo come differenza solo gli steli in forma diversa.

Tempesta, la PA 2019 L3 la comprasti da me pari al nuovo racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 925962
Infatti era perfetta come sempre tra noi!

Anche io ci tengo a cedere racchette in ottimo stato.


Per lo spin diverso secondo me è per come sono disposte le corde e fatti i passacorde che sono leggermente diversi, oltre che il fusto più aerodinamico .


Nb rispetto la PA2015 infatti la PA2019 ha i passacorde completamente diversi ma il fusto è lo stesso.

Però lascio la parola agli esperti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Chiros Sab 07 Ago 2021, 13:53

E' una questione di distribuzione dei pesi.
Io quando ci gioco sento la differenza.
Anche se l'ultimo modello Pure Drive arrota più del solito.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Consiglio racchetta - Pagina 3 Empty Re: Consiglio racchetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.