chat
Argomenti simili
Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Cerca
Prestige senza CAP
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Prestige senza CAP
Domanda pazza:
Se ad una prestige gli togliamo il suo cap e gli mettiamo quello di una radical, snaturiamo completamente la racchetta?
Ci sarebbe qualche giovamento o solo peggioramenti?
E tra una prestige senza e una radical con, quali sarebbero le differenze tra questi due telai?
Vi giuro che non sono impazzito e solo che non potendo giocare ancora per parecchi mesi inganno il tempo facendomi questi pipponi mentali!!!
Se ad una prestige gli togliamo il suo cap e gli mettiamo quello di una radical, snaturiamo completamente la racchetta?
Ci sarebbe qualche giovamento o solo peggioramenti?
E tra una prestige senza e una radical con, quali sarebbero le differenze tra questi due telai?
Vi giuro che non sono impazzito e solo che non potendo giocare ancora per parecchi mesi inganno il tempo facendomi questi pipponi mentali!!!

Magm4- Messaggi: 573
Re: Prestige senza CAP
Non e' una domanda cosi' strana.
Semplicemente la alleggerisci e le abbassi lo swingweight. Diventa piu' maneggevole e meno potente.
Semplicemente la alleggerisci e le abbassi lo swingweight. Diventa piu' maneggevole e meno potente.

Stefano- Admin

Se non sbaglio Zimonjic gioca con una PT57 senza cap .. e se lo fa un doppista di quel livello..

m4nd- Messaggi: 864
Innanzitutto grazie della tua comprensione.
Quindi scambiando i CAP della prestige con quelli di una radical come si trasformerebbero le due racchette?
Si avvicinerebbero come peso, al contrario per il bilanciamento?
Quindi scambiando i CAP della prestige con quelli di una radical come si trasformerebbero le due racchette?

Magm4- Messaggi: 573
Magm4 ha scritto:Innanzitutto grazie della tua comprensione.![]()
Ma di nulla! Io faccio molto di peggio!
Praticamente si. Il peso della Radical salirebbe, cosi' come lo swingweight. Il bilanciamento si sposterebbe verso la testa.
La Prestige invece avrebbe il bilanciamento piu' spostato verso il manico.

Stefano- Admin

Ciao. Tieni conto che tutta quella plastica intorno alll'ovale, funziona un pò come quando metti il piombo. Quindi oltre a modificare lo SW..modifichi anche la posizione e la dimensione dello SS...e non saprei dirti ..in che modo
visto che iniziano a lavorare delle parti di ovale che prima non lavoravano..poi magari va una bellezza

doppiofallo- Messaggi: 115
Smokingbs ne ha avute un paio, di tgk233 così settate..e non ci si trovava affatto male. Ma lui è un violento che vorrebbe fare la pallina a pezzetti
. Al contrario, io un paio di PT57 le ho volute provare col grommet corto..ma la prova non mi ha grankè soddisfatto (forse perkè x tuta la vita le ho usate "con" e non capivo esattamente "cosa" avessi in mano...) penso sia anke una questione di setup. 
. Al contrario, io un paio di PT57 le ho volute provare col grommet corto..ma la prova non mi ha grankè soddisfatto (forse perkè x tuta la vita le ho usate "con" e non capivo esattamente "cosa" avessi in mano...) penso sia anke una questione di setup. 
Eiffel59- Messaggi: 1108
i giocatori S&V come te sono più sensibili ai cambiamenti...i randellatori...No!!forse perkè x tuta la vita le ho usate "con" e non capivo esattamente "cosa" avessi in mano...

doppiofallo- Messaggi: 115
Magm4 mi hai preceduto di una incollatura.
Anche io avevo notato la radical del Serbo.
Penso che così come giustamente osserva Stefano si sposti il bilanciamento verso il manico, peró cambia anche il flex complessivo.
Intrigante una similprestige al prezzo di una radical???
Eiffel, Stefano, che ne dite? Incordando senza il CAP non si rischia di rovinare il telaio?
Ciao JPM
Anche io avevo notato la radical del Serbo.
Penso che così come giustamente osserva Stefano si sposti il bilanciamento verso il manico, peró cambia anche il flex complessivo.
Intrigante una similprestige al prezzo di una radical???
Eiffel, Stefano, che ne dite? Incordando senza il CAP non si rischia di rovinare il telaio?
Ciao JPM

SuperMc- Messaggi: 837
Se fosse successo, lo avrei detto
. Diciamo che è più facile montare il CAP sulla Rad che il normale sulla Prestige/PT57 (che ha un binario più profondo e diversamente sagomato) difficile ma non impossibile con l'aiuto di un Phon...
. Diciamo che è più facile montare il CAP sulla Rad che il normale sulla Prestige/PT57 (che ha un binario più profondo e diversamente sagomato) difficile ma non impossibile con l'aiuto di un Phon...
Mario, tu hai parlato di grommet corto.
Che cosa è?
Io pensavo che quella di zimonjic fosse proprio senza il grommet.
Isn't it?
JPM
Che cosa è?
Io pensavo che quella di zimonjic fosse proprio senza il grommet.
Isn't it?
JPM

Il grommet strip (la striscia nera) c'è, ed è la versione "corta", cioè quella della i.Radical (finisce "corto" rispetto al binario di guida, rispetto a quello della YT Rad o della LM) ed è leggermente più spesso, consistente e pesante dell'attuale. Che manca è l'headshield, la protezione della testa, una semiluna forata nella quale vanno inserite le due metà della striscia di grommet. Calcola 8/10 grammi di meno, se vuoi la peso (ce l'ho a negozio).
A proposito, Nenad non usa una Radical ma la solita -onnipresente- PT57...

Thanks a lot Master.
Guido
Guido

scusata ma quindi se volessi cambiare il cap di serie della prestige e montare quello piu corto come potrei fare? i cap piu piccoli si possono comprare o posso prendere quello della radical?
grazieeeeeeeeee
grazieeeeeeeeee

ezequiel84- Messaggi: 48
Visto che siamo in topic dove posso trovarlo un passacorde normale (tipo zimonjic ) per una prestige classic?
andrew84- Messaggi: 58
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Borse fai da te senza cuciture
» Muscle up esplosivo (no kipping/ senza slancio)
» Che Head Prestige 600 è ?
» Peso Reale PT57 A/E
» Le Prestige Youtek hanno i passacorde in teflon???
» Muscle up esplosivo (no kipping/ senza slancio)
» Che Head Prestige 600 è ?
» Peso Reale PT57 A/E
» Le Prestige Youtek hanno i passacorde in teflon???
Pagina 1 su2
Permesso del forum: