TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

NBTC: Non Breakers Tennis Club

+19
picchio000
Il viaggiatore
b52_ste
Abracadabra78
patillo
Stefano
Lupo65
federervito
Maurizio
sergio1467
janko60
Magm4
Antaniserse
marco61
napalm_it
oedem
miguel
LaRana
Satrapo
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da Satrapo Mar 17 Mag 2011, 14:35

Promemoria primo messaggio :

Esclusivo Club aperto a tutti quelli che con almeno 10 anni di tennis alle spalle possono dichiarare in fede di non aver MAI spaccato una racchetta nè durante nè dopo un match e ovviamente nemmeno in allenamento! Attenti però, basta un attimo di nervosismo in campo e la frittata è fatta, e allora sarete IMMEDIATAMENTE espulsi dal CLUB! Abbiamo anche la Junior Membership per quelli che hanno almeno 5 anni di tennis all'attivo e zero telai distrutti. Postate qui sotto le vostre candidature specificando in che anno avete iniziato a giocare in maniera continuativa. NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 786556


NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 _4909110

Non Breakers Tennis Club

GOLD MEMBER
1) Satrapo (dal 1981)
2) LaRana (dal 1985 ??)
3) Miguel (dal 1985)
4) napalm_it (dal 1986)
5) Antaniserse (dal 1986 al 2011)
6) Magm4 (dal 1988)
7) janko60 (dal 1974)
8 ) Stefano (dal 1973)
9) patillo (dal 1987)
10) b52_ste (dal 1991)
11) picchio000 (2003 + 3/4 anni precedenti)
12) konrad63 (dal 1972)
13) aless (dal 1982)

JUNIOR MEMBER
1) Oedem (dal ????)
2) federervito (dal 2006)
3) Lupo65 (dal 1984 ad "ere" per un 3-4 anni in totale! NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 786556)
4) Abracadabra78 (dal 1988 con lunga pausa riflessiva, per Natale lo facciamo Gold!)

Hall of Shame
1) Antaniserse (Agosto 2011)


Ultima modifica di Satrapo il Sab 19 Nov 2011, 14:29 - modificato 10 volte. (Motivazione : Aggiunta di nuovi Adepti!)
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso


NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da Satrapo Gio 19 Mag 2011, 00:47

Maurizio ha scritto:Il mio caso lo lascio alla valutazione del comitato.
anni 70, credo fosse una Maxima Torneo, dopo un errore banale gesto di stizza compiuto roteando la racchetta ad alta velocità a braccio disteso verso il basso come dovessi colpire una palla appoggiata al terreno (tipo swing in un drive di golf, insomma): la testa della racchetta passa così vicino al terreno che becca un chiodo, forse leggermente rialzato, della riga e si crepa irreparabilmente tanto da doverla sostituire immediatamente Anzi, mi ricordo che il chiodo si portò proprio via una "fetta" di legno.
In sostanza: non volevo romperla e nemmeno realmente sbatterla in terra, ma il gesto di stizza c'è stato.

Ehhhh certo che trattandosi di racchetta di legno sarei tentato di darti comunque una Junior Membership ad honorem eh.. quando si insedierà il comitato discuteremo la tua pratica! lol!

Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da Lupo65 Gio 19 Mag 2011, 09:46

miguel ha scritto:
Lupo65 ha scritto:Cominciato nel 84, ma con enormi pause intermedie (tipo 85-94, 95-2009), ma mai rotto una racchetta, solo una volta gettata contro la rete.

Junior membership?

praticamente in vita tua hai giocato due/tre anni .......

In spirito una vita, in corpo hai ragione tu lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da b52_ste Mar 18 Ott 2011, 16:47

Hahaha visto ora il club, non posso non chiederne l'ammissione! Smile Ho giocato dal 91 al 2000 in maniera continuativa, ed ora sono 2 annetti che ho ricominciato... e MAI nemmeno pensato di scagliare una racchetta a terra!!! diciamo che ho un ottimo self-control, al massimo mi sfogo alla battuta successiva, o con qualche urlaccio ( assolutemente mai parolacce però)

Che dite, sono un buon candidato? Smile
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da Antaniserse Mar 18 Ott 2011, 17:20

Mi sono permesso di aggiungere una nuova sezione al post iniziale, che inauguro personalmente: con profonda vergogna non posso fare più parte di questo club di Gentlemen Embarassed

Ebbene si, questa estate è successo, ma attenzione- non in torneo, non nella sfida all'ultimo sangue con la propria nemesi, non a fronte di un massacrante allenamento stile Spartacus: no amici, durante due palleggi di riscaldamento con un socio, per tenersi caldi durante i turni di un doppio giallo a Ferragosto, tanto per ridere...

Beh, non tenevo due palle di fila in campo, una cosa allucinante!! Mi sono talmente imbufalito di non riuscire semplicemente a fare riscaldamento, per di più a un ritmo molliccio che pure il mio gatto avrebbe retto, che dopo 15 minuti sono uscto di capoccia, e ho fatto il danno.

Fortuna ha voluto avessi in mano non i miei telai attuali ma uno dei precedenti, ovvero (occhio Frank!) una Tecnifibre T-Feel 305, sebbene ancora in ottime condizioni... devo dire che buttarla nel cassonetto il giorno dopo mi ha causato un disagio fisico Sad


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da Satrapo Mer 19 Ott 2011, 03:15

Antaniserse ha scritto:Mi sono permesso di aggiungere una nuova sezione al post iniziale, che inauguro personalmente: con profonda vergogna non posso fare più parte di questo club di Gentlemen Embarassed

Ebbene si, questa estate è successo, ma attenzione- non in torneo, non nella sfida all'ultimo sangue con la propria nemesi, non a fronte di un massacrante allenamento stile Spartacus: no amici, durante due palleggi di riscaldamento con un socio, per tenersi caldi durante i turni di un doppio giallo a Ferragosto, tanto per ridere...

Beh, non tenevo due palle di fila in campo, una cosa allucinante!! Mi sono talmente imbufalito di non riuscire semplicemente a fare riscaldamento, per di più a un ritmo molliccio che pure il mio gatto avrebbe retto, che dopo 15 minuti sono uscto di capoccia, e ho fatto il danno.

Fortuna ha voluto avessi in mano non i miei telai attuali ma uno dei precedenti, ovvero (occhio Frank!) una Tecnifibre T-Feel 305, sebbene ancora in ottime condizioni... devo dire che buttarla nel cassonetto il giorno dopo mi ha causato un disagio fisico Sad

AIAIAIAIAIAIIIIIII addirittura durante un palleggio di riscaldamento!! lol! Hall of Shame tutta la vita!!! Very Happy

b52_ste ha scritto:Che dite, sono un buon candidato? Smile

Come no, ti facciamo subito GOLD!!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da Il viaggiatore Mer 19 Ott 2011, 08:45

Sono solo 6 mesi che gioco, xò ho fatto davvero tantissime ore !

Mi rendo conto che non ho ancora maturato "l'esperienza" x poter entrare in questo bel club.

E a dir la verità, ho paura che finirò invece presto a far compagnia ad Antaniserse.... Smile
Il viaggiatore
Il viaggiatore

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 48
Località : giro in giro/al momento Phuket

http://www.cabinamarinaio.com

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da b52_ste Mer 19 Ott 2011, 09:20

Satrapo ha scritto:
Come no, ti facciamo subito GOLD!!

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 925962 ave
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da picchio000 Mer 19 Ott 2011, 10:17

Ripreso a giocare con continuità dal 2003.....prima fatti 3/4 anni da giovincello....se le sommiamo andiamo oltre i 10 anni...mai un telaio spaccato....così è valido??? lol!


perché il tennis è passione, ma incordare con passione è un'arte

IRSA PRO STRINGER & USRSA MRT

www.liveinadream.com ...il mio blog
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da john mc edberg Mer 19 Ott 2011, 10:42

Iniziato a giocare nel 1976........ all'epoca Panatta ebbe un traino spaventoso tra i giovani, all'epoca i borsoni contenenti l'intera racchetta non c'erano. Dopo il trittico Davis-Roma-Parigi era un pullulare di giovani e meno giovani con le borse da palestra/calcio in giro con il manico della racchetta fuori....

smesso nel 1986/87..... ripreso qualche mese fa. Dopo una breve pausa direi Very Happy

Mai rotta una racchetta anche se non meriterei di entrare nel club perchè ho seriamente attentato all'integrità di una. Forse unico acquisto compulsivo in ambito tennis dovuto semplicemente all'estetica. Primi anni 80, esce una Fischer dalla forma quasi pentagonale. Me ne innamoro, nonostante i tentativi di dissuasione del negoziante amico che conosceva il mio livello la compro. Risultato: una lastra di diamante avrebbe perdonato di più Twisted Evil La percentuale di errore si alzò in maniera impressionante, anzi ad esser sinceri, l'eccezione era quando riuscivo a rimandare una palla decente Twisted Evil

Dopo averci perso un'infinità di partite, un bel giorno dopo l'ennesimo errore decisi di farla finita. la sbattei per terra un paio di volte ma non si ruppe, provai con la sedia dell' arbitro (vuota) ... macchè... non ne volle sapere. Mentre cercavo qualcosa di ancora più solido per poterla distruggere i miei amici videro che non stavo scherzando ma che ero fuori di me, intervennero, cercarono di calmarmi, salvando così la bastard.... ehm la racchetta.

john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da miguel Mer 19 Ott 2011, 10:47

probabilmente trattasi di fischer superform telaio dallo sweetspot microscopico, io ho giocato per un po' con la versione in legno la powerwood più piccola di una racchetta da squash ma dal peso di un ceppo da caminetto... ed adesso stiamo a vedere i 5 grammi Very Happy
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da john mc edberg Mer 19 Ott 2011, 11:15

miguel ha scritto:probabilmente trattasi di fischer superform telaio dallo sweetspot microscopico

probabilmente in quella racchetta l'unità di misura corretta per lo sweetspot era espressa in micron Twisted Evil

miguel ha scritto: più piccola di una racchetta da squash ma dal peso di un ceppo da caminetto... ed adesso stiamo a vedere i 5 grammi Very Happy

Laughing NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 786556 Smile
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da john mc edberg Mer 19 Ott 2011, 11:34

miguel ha scritto:probabilmente trattasi di fischer superform telaio dallo sweetspot microscopico, io ho giocato per un po' con la versione in legno la powerwood più piccola di una racchetta da squash ma dal peso di un ceppo da caminetto... ed adesso stiamo a vedere i 5 grammi Very Happy

forse me ne hai fatto ricordare il nome. La mia non era la powerwood ma mi sembra powerglass (in effetti la desinenza "glass" ispira proprio l'idea di morbidità) Twisted Evil
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da miguel Mer 19 Ott 2011, 11:38

si era la versione in fibra di vetro materiale molto usato per le racchette in quegli anni
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da b52_ste Mer 19 Ott 2011, 12:00

john mc edberg ha scritto:... era un pullulare di giovani e meno giovani con le borse da palestra/calcio in giro con il manico della racchetta fuori....

Ehm ehm, fino al mese scorso anch'io giravo così... Embarassed Rolling Eyes Smile poi mi sono deciso a comprare la borsa dunlop, OVVIAMENTE rossonera, abbinata alla mia biomimetic 300! NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 786556
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da konrad63 Mer 19 Ott 2011, 12:42

Iniziato nel 1972 a 9 anni, in modo abbastanza continuativo fino al 1990, poi pausa squash di 7 anni
in seguito altri periodi di gioco sono stati: 1997-2001 e 2010-ad oggi

mai rotto racchette, solo il mio setto nasale negli anni '80 Very Happy


"Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla."
konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da miguel Mer 19 Ott 2011, 12:46

b52_ste ha scritto:
john mc edberg ha scritto:... era un pullulare di giovani e meno giovani con le borse da palestra/calcio in giro con il manico della racchetta fuori....

Ehm ehm, fino al mese scorso anch'io giravo così... Embarassed Rolling Eyes Smile poi mi sono deciso a comprare la borsa dunlop, OVVIAMENTE rossonera, abbinata alla mia biomimetic 300! NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 786556

chi di voi é andato a giocare con la borsa della Pool mitica catena di negozi anni '70-'80 un precursore del franchising moderno ?
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da b52_ste Mer 19 Ott 2011, 12:52

miguel ha scritto:
b52_ste ha scritto:
john mc edberg ha scritto:... era un pullulare di giovani e meno giovani con le borse da palestra/calcio in giro con il manico della racchetta fuori....

Ehm ehm, fino al mese scorso anch'io giravo così... Embarassed Rolling Eyes Smile poi mi sono deciso a comprare la borsa dunlop, OVVIAMENTE rossonera, abbinata alla mia biomimetic 300! NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 786556

chi di voi é andato a giocare con la borsa della Pool mitica catena di negozi anni '70-'80 un precursore del franchising moderno ?

Hehehe no, a quei tempi ero FORSE un pensiero lontano nella testa di mamma e babbo Smile

Ho girato con borse Adidas, Champion, zaini Invicta... insomma, qualsiasi cosa che potesse contenere racchetta, palline e un cambio! Smile
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da Satrapo Mer 19 Ott 2011, 13:09

Il viaggiatore ha scritto:Sono solo 6 mesi che gioco, xò ho fatto davvero tantissime ore !

Beh si sei mesi sono un po' pochini ma ti teniamo d'occhio, sei sulla buona strada!! NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 786556

picchio000 ha scritto:Ripreso a giocare con continuità dal 2003.....prima fatti 3/4 anni da giovincello....se le sommiamo andiamo oltre i 10 anni...mai un telaio spaccato....così è valido??? lol!

Valido valido validissimo! Gold Membership ma se non ti rivedo in campo "prima di subito" di metto nella Hall of Shame!!

john mc edberg ha scritto:..un bel giorno dopo l'ennesimo errore decisi di farla finita. la sbattei per terra un paio di volte ma non si ruppe, provai con la sedia dell' arbitro (vuota) ... macchè... non ne volle sapere. Mentre cercavo qualcosa di ancora più solido per poterla distruggere i miei amici videro che non stavo scherzando ma che ero fuori di me, intervennero, cercarono di calmarmi, salvando così la bastard.... ehm la racchetta.

lol! Praticamente non sei riuscito a romperla, ma l'impegno c'era!!

konrad63 ha scritto:Iniziato nel 1972 a 9 anni, in modo abbastanza continuativo fino al 1990, poi pausa squash di 7 anni
in seguito altri periodi di gioco sono stati: 1997-2001 e 2010-ad oggi

mai rotto racchette, solo il mio setto nasale negli anni '80 Very Happy

Il setto nasale non conta, Gold pure tu!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da Il viaggiatore Mer 19 Ott 2011, 14:32

grazie Sat ! allora mi impegno seriamente a non lanciarle più sulla rete del campo Smile
Il viaggiatore
Il viaggiatore

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 48
Località : giro in giro/al momento Phuket

http://www.cabinamarinaio.com

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da john mc edberg Mer 19 Ott 2011, 17:34

Satrapo ha scritto:

john mc edberg ha scritto:..un bel giorno dopo l'ennesimo errore decisi di farla finita. la sbattei per terra un paio di volte ma non si ruppe, provai con la sedia dell' arbitro (vuota) ... macchè... non ne volle sapere. Mentre cercavo qualcosa di ancora più solido per poterla distruggere i miei amici videro che non stavo scherzando ma che ero fuori di me, intervennero, cercarono di calmarmi, salvando così la bastard.... ehm la racchetta.

lol! Praticamente non sei riuscito a romperla, ma l'impegno c'era!!



Eh ma non hai scritto se in base ai parametri indicati faccio parte dei gold o no!! Laughing

Potrei comunque comprendere il doverne rimanere fuori. Il tentato omicidio, se pur meno grave dell' omicidio effettivamente realizzato è pur sempre un reato Laughing
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da aless Sab 19 Nov 2011, 08:37

questo post mi era scappato!

Ci sono anch'io di diritto nel club. Mai rotto una racchetta, ho inizato a giocare nel lontano 1982.
Una volta, ai tempi delle racchette in legno, mi si ruppe in mano mentre giocavo una Wilson, ma non conta, è stata la racchetta in legno a "suicidarsi" :-)
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da Satrapo Sab 19 Nov 2011, 14:27

aless ha scritto:questo post mi era scappato!

Ci sono anch'io di diritto nel club. Mai rotto una racchetta, ho inizato a giocare nel lontano 1982.
Una volta, ai tempi delle racchette in legno, mi si ruppe in mano mentre giocavo una Wilson, ma non conta, è stata la racchetta in legno a "suicidarsi" :-)

E allora sei dentro, e anche GOLD!!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da LaRana Sab 19 Nov 2011, 14:30

miguel ha scritto:si era la versione in fibra di vetro materiale molto usato per le racchette in quegli anni

L'ho avuta anche io Smile
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da aless Sab 19 Nov 2011, 21:40

Satrapo ha scritto:
E allora sei dentro, e anche GOLD!!

thanks, me lo merito
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da squalo714 Dom 20 Nov 2011, 11:17

Chiedo l'ammissione al CLUB. cheers
Ho cominciato a giocare nel 1983 e giuro su quel che ho di piu' caro a parte le racchette di non averne mai rotta una (anche se piu' di una volta sono stato tentato). Avevo addirittura pensato un tempo di portarmi in borsa qualche ferrovecchio su cui sfogarmi nei momenti d'ira ma poi ho abbandonato l'idea.
Certo qualche racchetta scagliata (sopratutto in doppio,chissa perche'..) c'e' stata ma mai di taglio e fortunatamente non si e' mai rotta, anche perche' la reputo una delle cose piu' stupide da fare in un campo da tennis.

Ammesso? No


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3073
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

NBTC: Non Breakers Tennis Club - Pagina 2 Empty Re: NBTC: Non Breakers Tennis Club

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.