TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Ieri alle 10:42

» Murray
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Un saluto a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Un saluto a tutti

Messaggio Da Roberto Sab 20 Feb 2010, 19:07

Dear All

considerate le incomprensioni sorte in questi ultimi giorni
e - non ultime - le svariate e mail ricevute oggi da un Mod,
sul cui contenuto non intendo aprire ulteriori quanto sterili
polemiche, non ritengo opportuno prolungare oltre la mia
permanenza in questo forum.


Approfitto dell' occasione per ringraziare Marco61 per la
sua disponibilita' e cortesia e auguro a tutti gli utenti
buona permanenza.

Un caro saluto a tutti


Roberto


[size=9]" La dignità di un dubbio va sempre preferita al tormento di un errore." F. Leosini [/size]
Roberto
Roberto

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : Cremeno (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da marco61 Dom 21 Feb 2010, 00:43

Roberto,

quando è iniziata l'avventura qui dentro ti ho invitato con grande piacere, per gli ottimi rapporti tra noi e per le tue grandi capacità comunicative e la voglia di essere presente. Mi aspettavo da te un aiuto che, negli ultimi tempi, è venuto a mancare. Liberissimo di iscriverti ovunque lo ritenga opportuno, ma per quanto sopra specificato capirai che leggere i tuoi inviti sparsi un pò ovunque verso altro forum analogo, mi ha lasciato alquanto perplesso.
Venendoti a mancare gli stimoli per continuare nella nostra collaborazione, avevi due scelte che avrei ritenuto plausibili:

1) uscire da qui, in quanto evidentemente non ti trovavi a tuo agio.

2) parlarmi dei motivi di questo tuo "malessere" per vedere di risolverli insieme. Più volte ti ho chiesto spiegazioni in merito, ma non mi hai fornito elementi sufficienti a far sì che potessi intervenire.

Tu hai scelto una terza strada: rimanere qui dentro ma impiegare tutti i tuoi sforzi per "alimentare" un altro forum, dove tra l'altro assumi ruolo istituzionale.

Come già detto, nulla da obbiettare su questa tua scelta, ma nel momento in cui inizi a contattare i "nostri" utenti per invitarli altrove, in questo permettimi di dirti che mi sento un tantino tradito. Secondo le mie intenzioni, che un tempo erano anche tue, gli utenti li avresti dovuti portare, e invece stai facendo il contrario.
Abbiamo già avuto un contatto privato su questo argomento, e alla mia richiesta di spiegazioni, la tua risposta è stata:

L' invito ad un utente di un qualsivoglia sito/forum e', ne' piu' ne' meno, come quello che a suo tempo ho ricevuto io (allora utente di PT) a raggiungere TT.

Non è così Roberto, sono due realtà molto diverse tra loro, e non c'è bisogno che ti spieghi perchè. E' come se io ti invitassi a casa mia, e tu per ringraziarmi, a mia insaputa, dicessi agli altri ospiti che altrove si sta meglio. E' così amico mio, nulla di più.
E soprattutto non è rispettoso nei confronti di quelle persone che, qui dentro, passano ore davanti al computer per metterci a disposizione la propria competenza unita ad una grande passione.

Per questi motivi permettimi di dirti che mi sento molto deluso.
Credo sia quindi giusto che i nostri cammini si dividano, e in questo mi riferisco esclusivamente alle nostre scelte nei forum.
Per quanto riguarda invece il nostro rapporto personale, sarò felice di incontrarti appena possibile e di bere insieme quel caffè come ci siamo sempre ripromessi ma che ancora non siamo riusciti a fare.
Buona fortuna per il tuo nuovo impegno da moderatore.
Con affetto,

Marco


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Admin Dom 21 Feb 2010, 00:46

Purtroppo abbiamo avuto più di un'impressione che errex2008 agisse contro il forum.
Sono state chieste delle spiegazioni a cui non ha risposto e non certo sterili polemiche.
Risposte che erano vincolate ad un eventuale ban se non fossero state giustificative di fatti accaduti di cui siamo venuti a conoscenza.
Evidentemente errex2008 ha preferito andarsene prima di essere bannato perchè non aveva altra scelta travisando dovute giustificazioni che avrebbero eventualmente dissipato i nostri dubbi con sterili polemiche che non sono mai esistite, anzi abbiamo discusso fra noi admin ore ed ore ponderando attentamente e con dovuta coscienza tutta la situazione.
Riteniamo pertanto questa un'ammissione di colpa e l'utente errex2008 viene bannato dal forum.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.11.09

https://tennisteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.