TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Vietto

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Dritto a sventaglio di Federer

+22
m4nd
giascuccio
Feliciano
garadel
Abracadabra78
FiloX
Aerogel
janko60
jagui
eron82
LaRana
marco61
Lupo65
veterano
Satrapo
cobrama
Antaniserse
Filippo
smokingbs
oedem
gp
Chiros
26 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Chiros Gio 16 Giu 2011, 08:57

Promemoria primo messaggio :



Ragazzi, è un piacere vederlo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso


Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da oedem Sab 18 Giu 2011, 14:56

eron82 ha scritto:Postatemi una foto di una eastern vi prego!!!!
Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 610x

soddisfatto? e da qui si evince ancor di più la differenza con quella di Federer

oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Satrapo Sab 18 Giu 2011, 14:59

FiloX ha scritto:il fatto è che non è Satrapo a costringerci, ci fidiamo di quello che dice perchè è da circa 4 anni (a mia memoria) che frequenta i forum di tennis e dispensa giustissime osservazioni e consigli tecnici.

fra qualche anno, ma se ti fai bannare ovunque non lo so se ci arrivi, ci fideremo anche delle tue

Smile

Il fatto è che non dovete fidarmi di me (anche se Santone!!) dovete fidarvi di quello che vedete con i vostri occhietti belli.

Esiste la CONTINENTAL che è la presa a MARTELLO e fin qui ci arriviamo tutti, subito dopo esiste la eastern quindi senza andare a cercare l'ipotenar che da una foto non si può vedere su quale faccia dell'ottagono poggi, voi dovete ragionare sulla sequenza delle impugnature a partire dalla CONTINENTAL che si riconosce sempre bene.

Ora ad esempio nella foto citata da Filippo ovvero questa:

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 310

anche un simpatico babbione vedrebbe che l'avambraccio è rivolto verso l'alto no? Il palmo guarda in alto giusto? Ecco se fosse continental il piatto corde guarderebbe verso l'alto mi pare ovvio no? Perchè nella continental il palmo della mano è orientato come il piatto corde e su questo non si piove..

Bene il piatto corde invece di guardare il cielo è ruotato di 90 gradi e guarda avanti, e ruotando di 90 gradi a partire da una continental non posso trovare una eastern, l'ho bella che passata la eastern, punto. Non è opinione, non è convinzione, è la realtà dei fatti, chi ha scritto sopra questa foto che Filippo ha opportunamente citato:

"Questo invece è un bellissimo dritto con una eastern.." purtroppo non ha ben chiaro cosa sia una eastern, ora se lo volete capire capitelo, altrimenti per quello che mi riguarda potete anche definirla presa asburgica!! lol!

Oh è facile con questa foto eh.. palmo guarda in alto se fosse continental piatto corde guarderebbe in alto, è ruotato di 90° oltre la continental non può essere eastern, semplice, facile, parola di SanSatt! lol!

Eron non tirare fuori l'ipotenar eh, dimmi se non siamo 90 gradi oltre la continental e basta. lol!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Antaniserse Sab 18 Giu 2011, 15:04

oedem ha scritto:
eron82 ha scritto:Postatemi una foto di una eastern vi prego!!!!
Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 610x

soddisfatto? e da qui si evince ancor di più la differenza con quella di Federer

Beh, no dai, non passiamo da un estremo all'altro adesso... McEnroe non è proprio un esempio di easter, quella è una continental, leggerissimamente spostata sul diritto, per forza si vede la differenza Wink

Casomai
Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Takeback0ju
Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 _39227336_henmanforehand_gi245x300
Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Steffi-graf-wimbledonexo09aa


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da veterano Sab 18 Giu 2011, 15:05

Bella la presa asburgica sara' fonte di ispirazione per le mie prossime lezioni Very Happy
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Satrapo Sab 18 Giu 2011, 15:10

Antaniserse ha scritto:

Casomai
Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Takeback0ju
Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 _39227336_henmanforehand_gi245x300
Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Steffi-graf-wimbledonexo09aa

Eastern per Sampras ma Hemman e la Graf stanno in semiw.. urge stage sulle impungature, parola di SanSat!!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da eron82 Sab 18 Giu 2011, 15:11

Se non puoi vedere l'ipotenar puoi vedere la V che si trova sulla seconda faccia quindi è eastern. Quello in foto sono io e impugno la racchetta con una eastern. Mi dispiace far crollare così le tue certezze ma hai un metodo sbagliato di vedere le impugnature. Ti posteró una foto dove impugno continental e ho l'avambraccio verso l'alto. Lo so che è sbagliato e che ovviamente non si fa ma è per dimostrarti che i tuoi punti di riferimento (avambraccio, inclinazione della testa) non sono la diretta conseguenza di un'impugnatura. Detto questo è evidente che non troveremo un accordo fino a quando non ammetterai i tuoi errori...e ho paura che non avverrà mai. Io peró le prove te le ho date e ho fatto il mio dovere. A presto.

eron82

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da eron82 Sab 18 Giu 2011, 15:12

Henman che impugna semiwestern è fantastica!!!!!!!!!!!!!! Very Happy tu lo fai apposta!!!!!!! Sei un comico nato!!!!! Very Happy ha la stessa presa di Pete in foto!!!!!

eron82

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Satrapo Sab 18 Giu 2011, 15:21

eron82 ha scritto:Henman che impugna semiwestern è fantastica!!!!!!!!!!!!!! Very Happy tu lo fai apposta!!!!!!! Sei un comico nato!!!!! Very Happy

A parte che sono un Santone, e non è educato dare del comico a un Santone.

A poker c'è un simpatico detto, se ti siedi ad un tavolo e dopo qualche mano non hai ancora capito chi è il pollo, allora il pollo sei tu.

Capito Eron? Hai seguito Vet fin qui per continuare il tuo attacchetto personale mettendo di mezzo anche me che non ti ho mai nè letto nè commentato, premesso che quando avrai colpito un milionesimo delle palle che ha colpito Vet sarai ancora agli inizi della tua conoscenza tennistica, e quando avrai giocato un millesimo delle partite che ho giocato io ti starai ancora interrogando su dove hai lasciato il tuo ipotenar l'ultima volta che l'hai usato, lasciando la tecnica tennistica da parte per un momento: guarda gli avatar che sono cambiati, la frequenza delle risposte che ti diamo.. il fatto che sei venuto qui da un'altro forum pensando di essere furbo portando qui da noi la tua sapienza.. ma detto in amicizia, ma il dubbio che ti stiamo prendendo per il culo tutti quanti per le minchiate che scrivi non ti è venuto?

In amicizia per carità..

Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Ospite Sab 18 Giu 2011, 15:31

eron82 ha scritto:Satrapo vuole costringervi a dire che Federer usa una semiwestern e poi sono io a dover moderare i toni. Ragazzi ribellatevi da questi ignoranti. Federer usa nel 90% dei casi una eastern e nel 10% dei casi una semi western poco accentuata ma sono solo casi particolarissimi e costretti da situazioni altrettanto particolari. Diffidate da questi maestri che non hanno studiato un briciolo di fisica applicata al tennis. Anche il buon Roberto Lombardi sosteneva che Federer usa una eastern e lui di fisica era il primo in assoluto. Vai Satrapo, adesso puoi bannarmi, non vorrei che perdessi i tuoi discepoli Smile Informatevi, leggete e studiate. Il tennis è uno sport tanto bello quanto tecnico e si basa su leggi precise.

Ma da dove è uscito questo BELINONE? Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 786556

Mandatelo a fare compagnia all'ex B1 e all'ex Prima Categoria (che mi avrebbe fatto per 20 volte 6-0)! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da janko60 Sab 18 Giu 2011, 17:16

correnelvento ha scritto:
eron82 ha scritto:Satrapo vuole costringervi a dire che Federer usa una semiwestern e poi sono io a dover moderare i toni. Ragazzi ribellatevi da questi ignoranti. Federer usa nel 90% dei casi una eastern e nel 10% dei casi una semi western poco accentuata ma sono solo casi particolarissimi e costretti da situazioni altrettanto particolari. Diffidate da questi maestri che non hanno studiato un briciolo di fisica applicata al tennis. Anche il buon Roberto Lombardi sosteneva che Federer usa una eastern e lui di fisica era il primo in assoluto. Vai Satrapo, adesso puoi bannarmi, non vorrei che perdessi i tuoi discepoli Smile Informatevi, leggete e studiate. Il tennis è uno sport tanto bello quanto tecnico e si basa su leggi precise.

Ma da dove è uscito questo BELINONE? Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 786556

Mandatelo a fare compagnia all'ex B1 e all'ex Prima Categoria (che mi avrebbe fatto per 20 volte 6-0)! Very Happy

Ragazzi Ocio .............

siamo oramai vecchi e scafati per cascarci.......... vero Corre ..........? Wink

Non fomentiamo inutilmente ............. la situazione e' ormai chiara e si commenta da sola................ non c'e' bisogno di farsi attirare nella polemica..........

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da eron82 Sab 18 Giu 2011, 17:31

Satrapino non sa più come giustificare le sue teorie. Bene bene, è caduto un'altro Smile

eron82

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da marco61 Sab 18 Giu 2011, 17:35

Guarda eron, nella foto che ti ritrae non si capisce molto bene che impugnatura usi, ma la faccia da coglione si vede benissimo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Ospite Sab 18 Giu 2011, 17:39

marco61 ha scritto:Guarda eron, nella foto che ti ritrae non si capisce molto bene che impugnatura usi, ma la faccia da coglione si vede benissimo.

Oltre alla faccia da coglione... si nota perfettamente il fisico da LANCIATORE DI CORIANDOLI.... pirat

Sergio... in un caso così disperato... neppure tu potresti fare qualcosa! Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da garadel Sab 18 Giu 2011, 17:43

https://www.youtube.com/watch?v=wk_eCLU_qnU&NR=1

Qualcuno mi spiega l'impugnatura di dritto di Gasquet? Ultimamente sta cambiando impugnatura è arrivato ad un misto tra eastern-leggera semi-western .. ma questa? °_° a me pare una eastern spostata verso la continental, o forse è l'effetto ottico di quella strana apertura.

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Ospite Sab 18 Giu 2011, 17:52



Concordo... una Eastern "light", direi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da eron82 Sab 18 Giu 2011, 17:56

E poi fanno le prediche sui toni e i modi da usare nel forum con tanto di regolamento! Very Happy patetici!

eron82

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da garadel Sab 18 Giu 2011, 17:57

Ahaha .. fantastico .. ma avete continuato la discussione dall'altro forum? ^^'
La foto di Eron era di risposta alla mia, nel topic sui dritti in top spin.

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Dsc05912

[lungolinea di risposta per i curiosi, ovviamente 1-2cm nel corridoio.]
Ho quasi paura a dire .. che penso di usare una semiwestern, però accentuata per colpa del braccio e polso troppo piegati.

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Ospite Sab 18 Giu 2011, 18:03

garathiel ha scritto:
Ho quasi paura a dire .. che penso di usare una semiwestern, però accentuata per colpa del braccio e polso troppo piegati.

Gara... il gomito piegato non è la causa, ma la CONSEGUENZA della tua impugnatura "Western"....

Mi permetto di dirti (pronto ad essere corretto da Sat-Vet) che, da quella posizione, avresti dovuto "caricare" sulla gamba destra, per massimizzare l'efficacia del colpo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da garadel Sab 18 Giu 2011, 18:13

Il mio maestro non sarebbe contento della mia evoluzione(involuzione) naturale. ^^'
Eh si, penso che dovrò sistemare la posizione dei piedi .. rimettere insieme le varie stance con le giuste impugnature.

garadel

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da janko60 Sab 18 Giu 2011, 18:18

eron82 ha scritto:E poi fanno le prediche sui toni e i modi da usare nel forum con tanto di regolamento! Very Happy patetici!

Eron82

se prima avevi la possibilita' del dubbio .......... e' oramai purtroppo molto chiaro a tutti ............

sfortunatamente ci sta ........... nel campo delle possibilita' , arriva anche il "Personaggio Folcloristico" ...............

Seppur non condivido appieno il metodo......... sono Completamente in sintonia con il giudizio espresso da Marco e Corre........

Il concetto l'hai ben capito.............. Wink

Hai fatto il tuo sporco lavoro pilotato da chissa' chi.................( Si' xche' se e' solo farina del tuo sacco, e' meglio che ti fai curare.......) .............. vai a perdere tempo da un'altra parte ............di persone come te ne facciamo volentieri a meno...............e non mi riferivo solo al Forum............. Twisted Evil

J


Ultima modifica di janko60 il Sab 18 Giu 2011, 18:27 - modificato 1 volta.
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da janko60 Sab 18 Giu 2011, 18:21

marco61 ha scritto:Guarda eron, nella foto che ti ritrae non si capisce molto bene che impugnatura usi, ma la faccia da coglione si vede benissimo.

Devo dire che L'Avatar che avete issato in condivisione per questi "eventi" .......... e' veramente divertente......... Smile

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da veterano Sab 18 Giu 2011, 20:19

Coretto corre,garathiel devi sistemare gli appoggi.
Per tornare ad eron82,io avevo avuto una discussione con lui sul forum passione tennis,dove mi ha cominciato a screditare dicendomi che non capivo niente io ho cercato sempre di tenere toni pacati ma con sto tizio la discussione e' impossibile,qualcuno qua a seguito un po la discussione anche nell'altro forum,dove io non andro piu a scrivere una riga visto che permettono atteggiamenti di questo genere.
Le discussioni sono aperte a tutti e chiunque esperto o meno puo dire le sue opinioni in merito,ma davanti all'evidenza dei fatti sarebbe piu intelligente smetterla e ritirarsi,evitando cosi' una figura da charlatano da quattro soldi come ha fatto eron82.
Bueno onde evtitare altre polemiche credo porprio che il ban definitivo sia piu che meritato,ma aspetto perche' gli altri dello staff prendano una decisione e me ne diano una conferma.
Un saluto a tutti e buon tennis.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Lupo65 Sab 18 Giu 2011, 20:42

Vabbe riga', ma non e' che siam stati tanto sottili nemmeno noi, eh.

Se uno non vuol capire non vuol capire, ma teniamocele dentro le parole che non vorremmo altri dicessero a noi.

E comunque su passione tennis hanno bloccato il thread, quindi perche' non famo na cosa seria e lo blocchiamo pure qui prima che gli animi si scaldino troppo?

See ya soon lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Feliciano Sab 18 Giu 2011, 20:56

Più che altro perché adesso ho una tal confusione in testa sulle impugnature che nemmeno immaginate. scratch
Come caspita lo faccio il dritto??? Bohhhh...
Vabbè... basta che la palla arrivi dall'altra parte... Rolling Eyes



Che macello!

Neutral


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da marco61 Sab 18 Giu 2011, 21:08

Lupo65 ha scritto:Se uno non vuol capire non vuol capire, ma teniamocele dentro le parole che non vorremmo altri dicessero a noi.
Su questo mi sento in dovere di darti ragione. Sono sceso ai suoi livelli e non avrei dovuto farlo, chiedo scusa per i termini e i modi usati che mal si sposano col mio ruolo da admin. Evidentemente l'impepata di cozze che mi ha tenuto sveglio tutta la notte non aveva ancora cessato di portare i suoi effetti. Sapete bene che non è mia abitudine usare questi modi ma questa volta devo riconoscere che mi sono proprio lasciato andare, ed in questo ha influito il fatto che questa storia si protraeva e la seguivo ormai da 15 giorni. Ogni cosa ha i suoi limiti, anche la mia pazienza.
Quanto a chiudere il thread, sarebbe stato inutile in quanto il ban, anche solo a termini di regolamento, era ormai inevitabile in quanto gli abusi si sono protratti per tutta la giornata e su questo non si può trascendere.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Lupo65 Sab 18 Giu 2011, 21:17

lol! Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Dritto a sventaglio di Federer - Pagina 4 Empty Re: Dritto a sventaglio di Federer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.