TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da marco61 Ieri alle 20:58

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Ieri alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

+31
mattacchione90
frank
dag
RenaTheWiz
blek
ajnoise
oedem
veterano
patillo
Chiros
matty
miguel
napalm_it
iSanti
LaRana
magazzie
Jimbo
albi
oldblack
vichi25
benest
janko60
picchio000
Lupo65
Simba
marco61
Aerogel
Space
Tennismeo
bradipo
Stefano
35 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Ven 15 Lug 2011, 16:49

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, ho passato le ultime due ore al telefono con una persona che ha un progetto in ballo molto interessante.

L'idea di base e' questa:

Mi e' stato chiesto di venire in Italia e gestire un corso di tecniche di incordatura nel periodo di Natale. Si e' parlato di quel periodo perche' mi sarebbe abbastanza comodo per venire li', ma potrebbe essere cambiato. Il corso si svolgerebbe subito dopo Capodanno, durante la prima settimana di gennaio.

Il corso avrebbe una durata di 3 o 4 giorni. Taglio corto per rendere le cose piu' facili da capire: chi passa il primo giorno accede al secondo, chi passa il secondo accede al terzo giorno.

Ogni giorno avra' un livello diverso: corso piu' o meno di base il primo giorno, un po' piu' avanzato i giorni successivi. Ovviamente sara' un corso per chi sa gia' incordare un minimo, non per assoluti principianti. Si farebbe il corso utilizzando macchine professionali. Il terzo giorno potrebbe essere magari dedicato in parte ad un minimo di customizzazione.

Tutti i partecipanti riceverebbero un diploma che attesti la partecipazione, qualche omaggio (corde, eccetera) e soprattutto la possibilita' di entrare in un mondo affascinante e ben remunerato.

Di tutti coloro che parteciperanno, alla fine ne resterebbero solo 2 o 3, i migliori! I quali parteciperebbero al team di incordatori per un torneo ATP Master 250!

Il corso avra' un costo - al momento indicativo - di circa 350 euro a persona. Sarebbe una grossa occasione per tutti i partecipanti di imparare ad incordare in modo professionale, mentre come dicevo i migliori 2 o 3 avrebbero la possibilita' di incordare a un torneo ATP. MA non si tratterebbe di una tantum, ma di un discorso continuativo. Quindi almeno un paio di tornei all'anno, in Europa e negli U.S.A.

Cosa ve ne pare dell'idea? Fatemi sapere, io ed un'altra persona ci stiamo gia' lavorando e sicuramente (salvo imprevisti dell'ultima ora) la cosa si fara'.

Chi di voi vorrebbe partecipare?

LISTA PARTECIPANTI

Simba (Verona)
Aerogel (Roma)
picchio000 (Roma)
Vichi25 (Palermo)
smokingbs (Brescia)
bradipo (Roma)
dag (Friuli?)
mattacchione90 (Udine)
benest (Sondrio)
Space (Crema)


Ultima modifica di Stefano il Gio 11 Ago 2011, 11:22 - modificato 13 volte.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso


NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da vichi25 Dom 24 Lug 2011, 16:43

blek ha scritto:
Stefano ha scritto:Mauro, credo di sapere il perche'. Se ho torto, correggimi. Ma proviamo.

Presumo che tu faccia passare la corda nel grommet poi tu la tiri diritta cosi' com'e'. Sbaglio?

Se invece ne fai passare una ventina di centimetri creando un "loop" e poi la tiri cosi', la corda scivola molto meglio (hai molto meno attrito) e tu vai molto piu' veloce.Wink

giusta spiegazione ,anch'io all'inizio non facevo il "loop", adesso invece la corda scorre più veloce Smile

alla fine del telaio si possono anche fare dei loop intermedi quando l'attrito e' troppo forte.

vichi25

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Space Dom 24 Lug 2011, 18:23

Lupo65 ha scritto:
Il mio problema e' il waving, con i poly mi perdo la corda tra le dita e devo ricominciare e finisco col spingerla un weaving alla volta NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 106988
Stefano,
Lupo ha toccato il tasto dolente:problemi con il weaving,specialmente con i poly,ancora di più con le ultime orizzontali .Mani sudate ,sensibilità di un boscaiolo e sempre meno pazienza....Io ho limitato il problema con una specie di spingi e tira a due mani che però mi sa molto di artigianale e poco di professionale , anche se i tempi non sono lentissimi.Spero che sia solo un problema di esercizio e di non essere fisicamente negato(polpastrello troppo soft...).Ho sacrificato una vecchia racchetta a cui ho tolto le orizzontali lasciando le verticali ad una tensione bassa(tanto anche se il telaio si deforma è vecchio e non fa nulla...):ogni giorno mi riprometto di sfilare e infilare pezzi di corda di diverso meteriale per imparare al meglio la tecnica.Certo che se va avanti così Liam porterà al corso la sua capacità ed esperienza... ed i biscotti,io solo il latte e cacao NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 961853 .
Buon weaving a tutti.
Gian Luca
Space
Space

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 55
Località : Crema

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da marco61 Dom 24 Lug 2011, 19:35

Io ho iniziato ad incordare senza weaving, così mi è stato insegnato e così ho sempre fatto per diversi anni.
Di tanto in tanto anch'io provo a farlo, ma alle prime difficoltà torno al vecchio sistema. Incordo un piatto 100 con 35 corde in circa 25 minuti, e per i numeri che faccio io è sufficiente. E comunque anch'io trovo maggiori difficoltà col poliestere.
Ora poi che ho preso l'MK2, mi sa che al weaving dovrò rinunciare per sempre.
A proposito, come si chiama il sistema che non prevede il weaving?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Simba Dom 24 Lug 2011, 21:59


Repetita juvant lol! [/quote]
SBAGLIATO! Si dice juventus! Very Happy Very Happy
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Aerogel Lun 25 Lug 2011, 00:56

Fatto anche io un piccolo test.

Head Microgel Prestige MP, monofilo 1,28, tensione 22/21, 4 nodi, con corda già misurata e racchetta solo da montare sulla macchina.
Tempo: 35 minuti e 33 secondi.
Secondo me posso guadagnare ancora un paio di minuti sulle verticali e 3-4 sulle orizzontali, ma scendere sotto la mezz'ora su una racchetta simile con una manuale la vedo dura...

Vabbè, intanto mi metto a limare 'sti altri 5 minuti


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da picchio000 Lun 25 Lug 2011, 09:46

Io credo che il weaving sia il punto dolente un pò per tutti. Io potrei recuperare 2/3 minuti nell'infilaggio delle orizzontali, sopratuttole ultime dove perdo un sacco di tempo.

Per la cronaca, io infilo la corda nel grommet, poi prendo l'estremità tra i due polpastrelli e la guido sopra/sotto fino all'uscita, andando verso il cuore del telaio. Se non ho problemi infilo tutta la corda in quel verso, a volte in base alla corda, arrivato a metà percorso, tiro uno spezzone di corda in più, faccio un loop, e sempre con l'estremità della corda tra i polpastrelli, cambio direzione e vado verso la testa della racchetta. Questo metodo viene semplice finchè si è superata da poco la metà del telaio....più ci si avvicina alle ultime corde orizzontali, più si complica tutto......e si perde tempo!!!!!
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da napalm_it Lun 25 Lug 2011, 09:49

io con i mono nn riesco a fare così picchio... troppo tosti per nn parlare del calibro 1.30... mentre per i multi arrivo a fare anche l'ultima orizzontale così
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Lun 25 Lug 2011, 10:31

Space ha scritto:
Lupo65 ha scritto:
Il mio problema e' il waving, con i poly mi perdo la corda tra le dita e devo ricominciare e finisco col spingerla un weaving alla volta NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 106988
Stefano,
Lupo ha toccato il tasto dolente:problemi con il weaving,specialmente con i poly,ancora di più con le ultime orizzontali .Mani sudate ,sensibilità di un boscaiolo e sempre meno pazienza....Io ho limitato il problema con una specie di spingi e tira a due mani che però mi sa molto di artigianale e poco di professionale , anche se i tempi non sono lentissimi.Spero che sia solo un problema di esercizio e di non essere fisicamente negato(polpastrello troppo soft...).Ho sacrificato una vecchia racchetta a cui ho tolto le orizzontali lasciando le verticali ad una tensione bassa(tanto anche se il telaio si deforma è vecchio e non fa nulla...):ogni giorno mi riprometto di sfilare e infilare pezzi di corda di diverso meteriale per imparare al meglio la tecnica.Certo che se va avanti così Liam porterà al corso la sua capacità ed esperienza... ed i biscotti,io solo il latte e cacao NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 961853 .
Buon weaving a tutti.
Gian Luca

Gian Luca, la tua e' SOLO mancanza di esperienza. Quella viene con il tempo, non ti devi preoccupare. Se qualcuno che lo sa fare BENE te lo insegnasse, ci arriveresti in un attimo. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Lun 25 Lug 2011, 10:32

Aerogel ha scritto:Fatto anche io un piccolo test.

Head Microgel Prestige MP, monofilo 1,28, tensione 22/21, 4 nodi, con corda già misurata e racchetta solo da montare sulla macchina.
Tempo: 35 minuti e 33 secondi.
Secondo me posso guadagnare ancora un paio di minuti sulle verticali e 3-4 sulle orizzontali, ma scendere sotto la mezz'ora su una racchetta simile con una manuale la vedo dura...

Vabbè, intanto mi metto a limare 'sti altri 5 minuti

Bravo Sergio! Se arrivi a 30 con una manuale, sei abbondantemente sotto i 20 minuti con un'elettronica! E sarebbe un successone! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Lun 25 Lug 2011, 10:34

picchio000 ha scritto:Io credo che il weaving sia il punto dolente un pò per tutti. Io potrei recuperare 2/3 minuti nell'infilaggio delle orizzontali, sopratuttole ultime dove perdo un sacco di tempo.

Per la cronaca, io infilo la corda nel grommet, poi prendo l'estremità tra i due polpastrelli e la guido sopra/sotto fino all'uscita, andando verso il cuore del telaio. Se non ho problemi infilo tutta la corda in quel verso, a volte in base alla corda, arrivato a metà percorso, tiro uno spezzone di corda in più, faccio un loop, e sempre con l'estremità della corda tra i polpastrelli, cambio direzione e vado verso la testa della racchetta. Questo metodo viene semplice finchè si è superata da poco la metà del telaio....più ci si avvicina alle ultime corde orizzontali, più si complica tutto......e si perde tempo!!!!!

Picchio, hai presente il loop che fai a meta' percorso? Bene...Fallo all'inizio! Appena esci dal grommet, fai il loop.

Guadagni una decina di secondi come minimo per ogni orizzontale. Per 19 orizzontali = 190 secondi. 3 minuti abbondanti! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Space Lun 25 Lug 2011, 13:24

Stefano ha scritto:
Space ha scritto:
Lupo65 ha scritto:
Il mio problema e' il waving, con i poly mi perdo la corda tra le dita e devo ricominciare e finisco col spingerla un weaving alla volta NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 106988
Stefano,
Lupo ha toccato il tasto dolente:problemi con il weaving,specialmente con i poly,ancora di più con le ultime orizzontali .Mani sudate ,sensibilità di un boscaiolo e sempre meno pazienza....Io ho limitato il problema con una specie di spingi e tira a due mani che però mi sa molto di artigianale e poco di professionale , anche se i tempi non sono lentissimi.Spero che sia solo un problema di esercizio e di non essere fisicamente negato(polpastrello troppo soft...).Ho sacrificato una vecchia racchetta a cui ho tolto le orizzontali lasciando le verticali ad una tensione bassa(tanto anche se il telaio si deforma è vecchio e non fa nulla...):ogni giorno mi riprometto di sfilare e infilare pezzi di corda di diverso meteriale per imparare al meglio la tecnica.Certo che se va avanti così Liam porterà al corso la sua capacità ed esperienza... ed i biscotti,io solo il latte e cacao NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 961853 .

Buon weaving a tutti.
Gian Luca

Gian Luca, la tua e' SOLO mancanza di esperienza. Quella viene con il tempo, non ti devi preoccupare. Se qualcuno che lo sa fare BENE te lo insegnasse, ci arriveresti in un attimo. Wink
Speriamo che sia così...ma la speranza da sola non porta da nessuna parte,allora ...sotto con le orizzontali!
Grazie ancora per i preziosi consigli .
Gianlu
Space
Space

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 55
Località : Crema

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Lun 25 Lug 2011, 13:31

Di nulla Gian Luca, figurati!

Se hai bisogno, mandami una email. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da picchio000 Lun 25 Lug 2011, 14:26

Stefano una domanda, ho una Dunlop Mfil 200, pattern 18x20 piatto da 95, che non uso perchè troppo agonistica per me, la vorrei usare come telaio per allenarmi sull'incordatura, ma non vorrei stressarla troppo, va bene lo stesso se incordo a tensioni basse, tipo 16 kg??? oppure a tensioni così basse devo considerare tempi minori???

Il metodo che descrivi tu per il weaving, in pratica è di trascinare il loop che si fa all'inizio facendolo passare sopra/sotto fino alla fine???
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Lun 25 Lug 2011, 14:32

Picchio, puoi tirare la corda a qualunque tensione.

Davydenko e Volandri, per esempio, incordano a quelle tensioni li', per cui potrebbe capitarti di doverlo fare, un giorno. E se non ricordo male, Volandri usa una 18x20.

Incordare a 15 chili o a 30 non fa molta differenza. A 30 c'e' un po' piu' di attrito, ma il su e giu' e' uguale.

E poi si, il weaving viene fatto esattamente come lo hai descritto. Funziona con qualunque tipo di corda, ma e' perfetto con i poli in quanto sono scivolosi ed e' a volte difficile riuscire a spingere/rirare una corda in fretta con 2 dita, se ti scivola via.

E' difficile fare il weaving molto veloce all'inizio o alla fine del piatto corde, perche' e' piu' stretto. Ma al centro vai come una pallottola! Wink


Ultima modifica di Stefano il Lun 25 Lug 2011, 14:34 - modificato 1 volta.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da napalm_it Lun 25 Lug 2011, 14:33

mi pare proprio di sì....se non erro Stefano diceva così: fai passare la punta della corda dal grommet dell'orizzontale che devi incordare, poi fai uscire tanta corda quando è lungo il telaio fino al grommet opposto o poco più e poi fai sopra/sotto
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Lun 25 Lug 2011, 14:34

Bingo Gigi!

Lo hai spiegato benissimo! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da napalm_it Lun 25 Lug 2011, 14:35

argg Stefano.... mi sono già messo al lavoro Very Happy
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da picchio000 Lun 25 Lug 2011, 14:36

E' quello che ho visto fare anche a Mario e ad un altro ragazzo che ha il negozio a Roma, ci ho provato a casa.....ma mi intreccio.....va bhè, adesso proverò con la Mfil 200...vediamo che esce fuori Embarassed
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Lun 25 Lug 2011, 14:37

Ma non ci credo, Gigi! hahahahahahah Very Happy

Sei un grande! Di bobine di ALU te ne mando 2! lol!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da napalm_it Lun 25 Lug 2011, 14:38

ahuahuhuahua ...... mhmhm ok tongue Laughing
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da vichi25 Lun 25 Lug 2011, 14:45

Stefano siamo sempre in attesa di un tuo video...

vichi25

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 52
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da iSanti Lun 25 Lug 2011, 15:09


Incredibile la passione e la professionalità che straspare in questi post....vi giuro è talmente contagiosa che stanotte sono stato fino alle 2 a guardare su youtube video demo su incordature...compresa la Liam ATW.

Stefano posso pagare 350 € ...solo per vederti incordare??

asd
iSanti
iSanti

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Lun 25 Lug 2011, 15:31

Very Happy Very Happy Very Happy

Non devi pagare 350 euro per quello. Il guardare e' SEMPRE gratis! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Lun 25 Lug 2011, 15:31

vichi25 ha scritto:Stefano siamo sempre in attesa di un tuo video...

Vittorio, sto aspettando che me lo diano. E' pronto. Appena ce l'ho ve lo posto. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da picchio000 Lun 25 Lug 2011, 15:52

Ecco io faccio proprio così:

www.youtube.com/watch?v=L0FPGEBcBHo
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Lun 25 Lug 2011, 23:55

Va benissimo cosi', picchio. Ma facendo il loop dovresti riuscire ad andare piu' veloce.

Comunque per questo va bene tutto cio' che ci e' comodo, non cambia nulla.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 7 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.