TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Oggi alle 08:08

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E se un giorno dovessi smettere?

+6
oedem
angelo
Maurizio
giascuccio
Chiros
marco61
10 partecipanti

Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da marco61 Ven 30 Set 2011, 10:33

Se per un motivo qualunque un giorno foste costretti a smettere di giocare a tennis, come impieghereste il vostro tempo libero?
Io mi sono fatto questa domanda più volte. Al momento l'unica risposta che posso darmi è che finchè posso godermelo farei delle lunghe passeggiate col cane, più di quanto non faccia ora.
Oltre a seguire gli incontri di mio figlio, come sempre faccio, non credo che mi ammazzerei di nostalgia per andare a vedere gli amici al circolo. Se mai dovessi smettere, il distacco sarebbe totale perchè anche solo prendere una racchetta in mano mi riempirebbe di tristezza.
Mi attira molto il golf, anche se non ho mai giocato. Ecco, se le condizioni fisiche dovessero permettermelo, probabilmente proverei a giocare a golf. A detta di alcuni amici, chi inizia non smette più, tanto sembrerebbe appassionante. Personalmente l'idea di passeggiare invece di correre non si sposa esattamente con la mia idea di sport, però provando chissà mai...
Un'altra cosa che ho più volte iniziato a fare, sono i giri in bicicletta. Ma pur avendo fatto anche qualche gara da ragazzino, ogni volta che riprendo smetto prima ancora di "rifarmi la gamba", condizione essenziale per poter pedalare senza soffrire.
Boh, non so quanto possa risultare interessante questo topic. E' per me un momento particolare e non esco di casa da 3 giorni, sarà la noia ma non riesco a partorire niente di più interessante. Inoltre ieri ho fatto l'errore di guardare a seguire due film come "John Q" e "Stanno tutti bene". Chi li avesse visti sa in quale stato d'animo ci si possa trovare dopo la visione. Sad
Se volete contribuire, vale tutto, anche gli insulti. E se un giorno dovessi smettere? 786556
Magari ci facciamo 4 risate...


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da Chiros Ven 30 Set 2011, 10:36

Preoccupante questo topic.
Però penso che non smetterai.
A dopo, quando avrò tempo Smile.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da Ospite Ven 30 Set 2011, 10:45

In tutta franchezza Marco credo che tu stia un pò esagerando.
Stai vivendo quest'intervento come una sorta di passaggio alla vecchiaia, cosa che in realtà avverrà almeno fra 15 anni.
Tu hai solo subito un intervento al ginocchio, cosa che capita molto spesso a chi fa sport e non certo agli anziani.
Vorrà dire che per un mese non toccherai la racchetta, farai della riabilitazione e alla fine riprenderai a giocare.
Vedi piuttosto questa forzata inabilità come occasione per fare cose che normalmente non hai modo di fare: se ci pensi vedrai che ti verranno subito in mente.
Comunque basta con la visione di questo tipo di film: come sei messo in conoscenza della lingua inglese? Nel riordinare in questi giorni casa è venuta fuori una copia di Winning ugly in inglese di Brad Gilbert: se mi mandi via mail l'indirizzo te la invio volentieri come regalo e augurio di pronta guarigione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da giascuccio Ven 30 Set 2011, 10:58

Quoto g876455355


MArco, Fangula và Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da marco61 Ven 30 Set 2011, 10:59

Forse sono stato frainteso, e non vorrei che il mio intervento al ginocchio dovesse passare come un castigo divino oltre il quale possa esserci solo il buio. E se un giorno dovessi smettere? 786556
Ho fatto solo una normalissima artroscopia della quale per altro non mi preoccupo minimamente, tant'è che in 3 giorni i miglioramenti sono stati notevoli.
Anzi, non vedo l'ora di tornare a giocare e l'intervento è stato fatto solo con questo scopo, tant'è che mi sono ripromesso di rinnovare la sfida a corre nelle vacanze di Natale.
Semplicemente sono una persona molto attiva che odia stare con le mani in mano, ed essere costretto alla clausura evidentemente mi provoca uno stato d'ansia che non mi permette di partorire argomentazioni più "solari".
Del resto, cosa farei se non giocassi a tennis me lo sono chiesto più volte, anche in periodi migliori, ed è normale che la cosa mi torni in testa in un momento in cui ho tanto tempo libero da dedicare anche alla riflessione.
Se qualcuno avesse colto in questo topic un mio desiderio di "compatimento", evidentemente non ho saputo porre l'argomento nei termini più appropriati.
Ho già scritto più volte che i problemi, nella vita, fortunatamente sono ben altri e personalmente non ho nulla di che dovermi lamentare.
La mia era una semplice riflessione. Tutto qui.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da marco61 Ven 30 Set 2011, 11:01

giascuccio ha scritto:Quoto g876455355


MArco, Fangula và Very Happy
Ohhhhhh, finalmente il primo insulto. Very Happy Very Happy Very Happy
Ce ne sono altri?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da Maurizio Ven 30 Set 2011, 11:02

Ok Marco, è un momentaccio, ma passerà.

Io ho già smesso una volta. Venti anni fa. Anzi, ormai ventuno...
Ho smesso non per problemi fisici o altro ma per un concorso di cose: mi sono sposato, sono venuto a vivere a Roma ed ero impegnato in attività che mi occupavano anche i weekend; inoltre non conoscevo nessuno che giocasse e che magari mi stimolasse dicendomi "andiamo a fare due tiri". Forse ero anche un po' stanco, dopo tanti anni prima di agonismo giovanile e allenamenti incalzanti, poi trascinato dagli amici nel vortice dei tornei e della serie C. E ho smesso in maniera davvero totale. Ho ripreso la racchetta in mano circa un anno e mezzo fa per insegnare i primi rudimenti a mio figlio, e ho ricominciato.
Se dovessi smettere di nuovo? Non so se mi inventerei dei nuovi hobbies, oltre a quelli che ho (fotografia, musica, libri). Però quella del golf è un'opzione che ho considerato da tempo. Anzi, voglio imparare prima o poi drive e putt anche se non dovessi smettere di giocare a tennis. Anche io sono perplesso dal fatto che a golf non si corre. Però può darsi che a una certa età si riveli un fattore positivo E se un giorno dovessi smettere? 786556
Nella mia personale to do list, che ho paura dovrà aspettare che i figli crescano un po' e io smetta anche di lavorare però, ai primi posti c'è: "farsi fotografare seduto su una decappottabile bianca con la sacca da golf che fa capolino dal sedile posteriore all'ingresso di un golf club in Scozia".
Il resto della lista sono più che altro viaggi, sotto varie forme, soprattutto a piedi (non di corsa... E se un giorno dovessi smettere? 786556)

Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da angelo Ven 30 Set 2011, 11:10

farei il manager di mio figlio futuro tennista ad alti livelli!!!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da oedem Ven 30 Set 2011, 11:14

e se un giorno dovesse venire la fine del mondo? lol!

Marco, a te non stanno venendo i complessi....ma un'orchestra intera! Very Happy (cit. Troisi)

p.s.: AAA cercasi psicologo per il nostro admin. ma forse va bene anche un'igienista dentale asd


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da janko60 Ven 30 Set 2011, 11:20

marco61 ha scritto:Se per un motivo qualunque un giorno foste costretti a smettere di giocare a tennis, come impieghereste il vostro tempo libero?
Io mi sono fatto questa domanda più volte. Al momento l'unica risposta che posso darmi è che finchè posso godermelo farei delle lunghe passeggiate col cane, più di quanto non faccia ora.
Oltre a seguire gli incontri di mio figlio, come sempre faccio, non credo che mi ammazzerei di nostalgia per andare a vedere gli amici al circolo. Se mai dovessi smettere, il distacco sarebbe totale perchè anche solo prendere una racchetta in mano mi riempirebbe di tristezza.
Mi attira molto il golf, anche se non ho mai giocato. Ecco, se le condizioni fisiche dovessero permettermelo, probabilmente proverei a giocare a golf. A detta di alcuni amici, chi inizia non smette più, tanto sembrerebbe appassionante. Personalmente l'idea di passeggiare invece di correre non si sposa esattamente con la mia idea di sport, però provando chissà mai...
Un'altra cosa che ho più volte iniziato a fare, sono i giri in bicicletta. Ma pur avendo fatto anche qualche gara da ragazzino, ogni volta che riprendo smetto prima ancora di "rifarmi la gamba", condizione essenziale per poter pedalare senza soffrire.
Boh, non so quanto possa risultare interessante questo topic. E' per me un momento particolare e non esco di casa da 3 giorni, sarà la noia ma non riesco a partorire niente di più interessante. Inoltre ieri ho fatto l'errore di guardare a seguire due film come "John Q" e "Stanno tutti bene". Chi li avesse visti sa in quale stato d'animo ci si possa trovare dopo la visione. Sad
Se volete contribuire, vale tutto, anche gli insulti. E se un giorno dovessi smettere? 786556
Magari ci facciamo 4 risate...


Sicuramente optiamo per le 4 risate Marco e spariamo allegramente kualke *azzata che ci sta bene E se un giorno dovessi smettere? 150354

Credimi, ho vissuto momenti molto difficili dopo l'intervento alla spalla ma non ho mai perso la speranza , e anche adesso a cui si sono aggiunti un bel po' di altri problemi, cerco sempre di essere positivo.

E non mollo, mi dovranno raschiare via dal campo con la spatola ma non mollo. Smile

So perfettamente che arrivera' quel fatidico giorno, non mi faccio illusioni, ma non mi spavento.

Io ci provo fino in fondo, mi diverto e questo mi basta


Diciamo che nel frattempo, mi preparo "fisicamente e Mentalmente" a sport + consoni anche agli Ottuagenari............. Wink

Mi sono comprato un ottimo tabellone professionale per le freccette con tanto di mobiletto English Stile e freccette Super personalizzabili ecc ecc. ( e chi mai se le sognava da ragazzino? io tiravo a prendere le stelline sulle confezioni del Panettone Motta........ )

Il biliardo e' stata una passione da giovane, non aspetto altro

Il tresette gia' menzionato nell'ultimo consulto medico , e' pur sempre una buona opzione

Hai voglia quanti sport si possono fare ( beh dài, magari non proprio tanti, ma basta aver fantasia )

Pero' la Bici non la reggo proprio.

E poi diciamocelo, se quando siamo vecchi e super-acciaccati da non poter fare nessuno sport

ci rimane sempre il Sexo Selvaggio E se un giorno dovessi smettere? 259891

Very Happy Very Happy Very Happy

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da oedem Ven 30 Set 2011, 11:22

janko60 ha scritto:...
E poi diciamocelo, se quando siamo vecchi e super-acciaccati da non poter fare nessuno sport

ci rimane sempre il Sexo Selvaggio E se un giorno dovessi smettere? 259891

Very Happy Very Happy Very Happy

J
vista l'età però chiederei suggerimenti al nostro caro premier altrimenti ci si resta lol!



ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da miguel Ven 30 Set 2011, 11:24

io ho smesso per un po' di anni perché tra matrimonio, figli, spostamenti all'estero, lavoro mi era impossibile giocare decentemente in maniera continuativa e poi avevo cosi' tante cose da fare (in quel momento più importanti) che non pensavo proprio al tennis.
quando tutto si é calmato pero' anche solo passare davanti ad un campo mi faceva rodere ed allora un po' alla volta mi sono riorganizzato per poter giocare di nuovo.
se non giocassi so che farei sicuramente qualcosa anche se adesso non saprei dire cosa
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da janko60 Ven 30 Set 2011, 11:30

oedem ha scritto:

vista l'età però chiederei suggerimenti al nostro caro premier altrimenti ci si resta lol!

Amede'

Un gran Bel Modo di "restarci" E se un giorno dovessi smettere? 87822

Certo, se mandi a me una decina delle giovani che passano a lui , quando saro' vekkio decrepito, Old

ma ci faccio la firma ci faccio :geek:

J

janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da marco61 Ven 30 Set 2011, 11:33

Ohh, finalmente la discussione ha preso la strada giusta!
Che sia chiaro: a smettere non ci penso proprio!! Sennò perchè mi sarei fatto operare? :dirov:
Si faceva tanto per parlare...
Tra le varie opzioni emerse, il biliardo non mi dispiacerebbe. Tra i 20 e 25 anni qualche partita l'ho pure giocata. E non devo dimenticare che a 14 anni ho anche vinto un torneo di bocce. E se un giorno dovessi smettere? 786556
Riguardo al sesso sfrenato, quando torna chiedo a mia moglie cosa ne pensa.
Se va bene a lei, il topic si può chiudere. asd


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da janko60 Ven 30 Set 2011, 11:38

marco61 ha scritto:
Riguardo al sesso sfrenato, quando torna chiedo a mia moglie cosa ne pensa.
Se va bene a lei, il topic si può chiudere. asd

Marco

Le chiedi che ne pensa se lo fai con le "10 ragazze per Te ? " o con Lei ?

Ma comunque sia , e' sempre meglio che aspetti prima di guarire,

perche' dovrai cominciare seriamente a CORRERE o meglio E se un giorno dovessi smettere? 647803

Very Happy Very Happy

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da Chiros Ven 30 Set 2011, 12:00

Io ho fatto il passaggio inverso, ho smesso con mia moglie e ho intensificato col tennis Suspect

E sono serio.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da marco61 Ven 30 Set 2011, 12:03

Chiros ha scritto:Io ho fatto il passaggio inverso, ho smesso con mia moglie e ho intensificato col tennis Suspect

E sono serio.
Usti, non è un po' troppo presto alla tua età? What a Face


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da Chiros Ven 30 Set 2011, 12:07

Presto sì, ma finchè non smette di allattare credo che ... E se un giorno dovessi smettere? 961853
Praticamente il calvario è cominciato quando eravamo in ferie l'anno scorso. Poi abbiamo scoperto che era incinta. Questa cosa la calma...
dovrei istituire un sondaggio per capire meglio Suspect
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da flavius Ven 30 Set 2011, 12:12

Marco, di getto, e soprattutto per farci 4 risate, direi, come si suol dire, datti all'ippica!
In senso largo..anche le scommese!
Per il resto, come dice Corre sei un cagnaccio, e non credo mollerai!
flavius
flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 41
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da Maurizio Ven 30 Set 2011, 12:25

Chiros ha scritto:Presto sì, ma finchè non smette di allattare credo che ... E se un giorno dovessi smettere? 961853
Praticamente il calvario è cominciato quando eravamo in ferie l'anno scorso. Poi abbiamo scoperto che era incinta. Questa cosa la calma...
dovrei istituire un sondaggio per capire meglio Suspect


Ci sono diversi studi a riguardo, anche se le reazioni a stati di gravidanza e post-parto sono molto soggettive. Esistono aspetti fisiologico ormonali (calo di estrogeni e aumento di prolattina) e psicologici (ad es. difficoltà ad accettare le modificazioni morfologiche del proprio corpo) ad innescare il cosiddetto calo del desiderio. L'allattamento in particolare è considerato un "metodo contraccettivo" anche se non sicuro, tanto che le donne di popolazioni che necessitano per motivi di povertà ambientale (penso ai San del Kalahari) di limitare la frequenza delle nascite utilizzano il prolungarsi dell'allattamento, talvolta fino a 3 anni di età del bambino, come controllo demografico.
Tuttavia alcuni studi suggeriscono che il calo del desiderio nel periodo post parto sia addirittura maggiore negli uomini.
Insomma, non ti allarmare.

Magari compra qualche tubo di palle in più!
lol!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da marco61 Ven 30 Set 2011, 12:28

Chiros ha scritto:Presto sì, ma finchè non smette di allattare credo che ... E se un giorno dovessi smettere? 961853
Praticamente il calvario è cominciato quando eravamo in ferie l'anno scorso. Poi abbiamo scoperto che era incinta. Questa cosa la calma...
dovrei istituire un sondaggio per capire meglio Suspect
Ah vero, scusami ma non ricordavo.
Essendoci passato, posso confermare che dopo il parto la donna ha un forte calo della libido.
Poi tutto dipende da come procede la crescita del figlio. Se tutto procede bene e la mamma non si fa coinvolgere più del dovuto, in breve tempo la situazione può normalizzarsi anche se non tornerà mai come prima del parto. Viceversa se, come spesso succede, l'arrivo di un figlio finisce per assorbire ogni energia della mamma, allora sono dolori...


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da Nessuno Ven 30 Set 2011, 14:50

Io ho appena incominciato.......col cavolo che smetto! tongue

Quando avró 80 anni e smetteró saró giá a Phuket da un pezzo e mi dedicheró ai miei altri hobbies: fotografia e telecomunicazioni (sono radioamatore) e tanta spiaggia.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da Chiros Ven 30 Set 2011, 14:57

Intanto questa settimana ho giocato 4 giorni su 5 e nel WE di solito vado a correre quando i figli dormono. Almeno la sera sono stanco Very Happy
L'effetto collaterale è che fra poco dovrei essere in grado di correre come Frank Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno dovessi smettere? Empty Re: E se un giorno dovessi smettere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.