TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

SONDAGGIONE

+14
Monte
Satrapo
alain proust
vecchiofrak
oldblack
Il viaggiatore
Feliciano
miguel
marco61
oedem
seneca85
giascuccio
janko60
Nessuno
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I battibecchi forumistici di Corre vs Frank:

SONDAGGIONE - Pagina 2 Vote_lcap40%SONDAGGIONE - Pagina 2 Vote_rcap 40% 
[ 23 ]
SONDAGGIONE - Pagina 2 Vote_lcap42%SONDAGGIONE - Pagina 2 Vote_rcap 42% 
[ 24 ]
SONDAGGIONE - Pagina 2 Vote_lcap18%SONDAGGIONE - Pagina 2 Vote_rcap 18% 
[ 10 ]
 
Voti totali : 57
 
 
Sondaggio chiuso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2011, 21:02

Promemoria primo messaggio :

Vorrei conoscere l'opinione degli utenti del Forum, quindi suggerisco agli ADMIN di proporre un sondaggio:


Mi piacerebbe sapere l'orientamento degli utenti in merito.... qualora la voce 1 fosse in netta maggioranza... non avrò problemi a rivedere le mie posizioni al riguardo. pirat

Ben ritrovati a tutti!


PS: Sia chiaro che ho ritenuto il mio ban ingiusto... non avendo violato il regolamento Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 09:37

vecchiofrak ha scritto:Ma che bella sorpresa, stamattina Laughing !
Apro il forum e trovo post del pirata....Giovà, che te lo dico a fà....sono felicissimo, di riaverti tra di noi cheers, avevo temuto il peggio....

Ma secondo te... poterei mai lasciare Marco61... (con cui ho un conto in sospeso... Twisted Evil )

e tutti gli altri amici? pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da alain proust Sab 22 Ott 2011, 10:24

bando all'anonimato. io li giudico tutto sommato divertenti. come scrisse qualcuno, è un rapporto un po' alla sandra e raimondo in cui in fondo c'è complicità, credo.
e leggere qualche sfottò e qualche battibecco, in una certa misura, è persin divertente.
il problema però è quando uno dei due protagonisti non si diverte più e reagisce stizzito a presunti sgarbi o sfottò.

quindi, secondo me, al di là di quello che è il parere dell' "audience", sono le parti che dovrebbero capire, conoscendosi, fin dove si può arrivare e quando ci si deve fermare.
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 10:43


Sempre sul filo di lana.... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Satrapo Sab 22 Ott 2011, 12:40

Il sondaggiooooneee!! Ma c'è anche l'estrazione di un premio tra i votanti? E soprattutto le vallette dove sono? SONDAGGIONE - Pagina 2 786556
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 12:42

Satrapo ha scritto:Il sondaggiooooneee!! Ma c'è anche l'estrazione di un premio tra i votanti? E soprattutto le vallette dove sono? SONDAGGIONE - Pagina 2 786556

Me le ha promesse PAPI-SILVIO! SONDAGGIONE - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Monte Sab 22 Ott 2011, 13:31

Mi sono iscritto ad un forum tennistico per vedere discussioni inerenti a questo sport e non ad altro.. se cerco battibecchi ci sono altre migliaia di forum.


Prima arriva sulla palla, poi pensa al tiro.
Monte
Monte

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 11.08.11
Località : Chiavenna (So)

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da squalo714 Sab 22 Ott 2011, 13:40

Un sano sfotto' SONDAGGIONE - Pagina 2 150354 ,sopratutto se reciproco puo' solo far bene in un gruppo di amici,ancor di piu' se con interessi in comune,come puo' essere in questo caso il tennis. SONDAGGIONE - Pagina 2 768460

In qualunque circolo tennis le battute e le provocazioni benevole sono all'ordine del giorno e tra persone intelligenti non si va mai oltre.
Nel vostro caso mi pare ci si trova in questa situazione e sarebbe un peccato rovinare tutto per quella che mi e' parso di capire sia solo un'incomprensione. tongue

Lo spirito,anche goliardico,di questo forum fa si che sia frequentato e letto anche volentieri da chi non e' iscritto,quindi sarebbe un peccato far andare il tutto su binari troppo seri o bacchettoni. Evil or Very Mad


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3073
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Mercuzio Sab 22 Ott 2011, 13:52

Qual'è l'utilità di un sondaggio del genere, sentirsi moralmente autorizzati a triturare i maroni a chi ne è infastidito se dovessero risultare in minoranza?
Cambiare il regolamento e sottoporre ogni decisione degli amministratori al giudizio della "ggente"?
E chi volete che vi liberi, Gesù o Barabba?


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Elric Sab 22 Ott 2011, 14:38

Mercuzio ha scritto:Qual'è l'utilità di un sondaggio del genere, sentirsi moralmente autorizzati a triturare i maroni a chi ne è infastidito se dovessero risultare in minoranza?
Cambiare il regolamento e sottoporre ogni decisione degli amministratori al giudizio della "ggente"?
E chi volete che vi liberi, Gesù o Barabba?
Parole Sante


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 14:50

Mercuzio ha scritto:Qual'è l'utilità di un sondaggio del genere, sentirsi moralmente autorizzati a triturare i maroni a chi ne è infastidito se dovessero risultare in minoranza?
Cambiare il regolamento e sottoporre ogni decisione degli amministratori al giudizio della "ggente"?
E chi volete che vi liberi, Gesù o Barabba?

Vorrei che liberassi l'avatar di Matty... e me lo mandassi da me. SONDAGGIONE - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 19:00

Mercuzio ha scritto:Qual'è l'utilità di un sondaggio del genere, sentirsi moralmente autorizzati a triturare i maroni a chi ne è infastidito se dovessero risultare in minoranza?
Cambiare il regolamento e sottoporre ogni decisione degli amministratori al giudizio della "ggente"?
E chi volete che vi liberi, Gesù o Barabba?



Continua così! ciapet





Ultima modifica di correnelvento il Sab 22 Ott 2011, 19:05 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 19:02

Elric ha scritto:
Parole Sante

Bentrovato... Lord bergamasco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da janko60 Sab 22 Ott 2011, 19:43

correnelvento ha scritto:Continua così! ciapet
Bentrovato... Lord bergamasco!


Corre

Sei una persona che scrive schietto quello che pensa

Dovresti apprezzare chi fa la stessa cosa , anche se invero , puo' non pensarla come te o non condividere affatto le tue scelte o le tue posizioni. Twisted Evil

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 21:12

Guarda, Janko... che ol fatto dal "Lord" bergamasco è una faccenda che non puoi conoscere...
Ma Elric sa di cosa parlo.

Invece l'altro non so proprio chi sia.....
D'altrone... dall'alto dei suoi 44 messaggi, non ho avuto modo di conoscerlo.
Comunque promette molto bene! SONDAGGIONE - Pagina 2 768460

Se il buongiorno si vede dal mattino... io sarò un'educanda al suo confronto.

Almeno... i marroni li rompo a chi conosco! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da giascuccio Sab 22 Ott 2011, 21:18

Mercuzio ha scritto:Qual'è l'utilità di un sondaggio del genere, sentirsi moralmente autorizzati a triturare i maroni a chi ne è infastidito se dovessero risultare in minoranza?
Cambiare il regolamento e sottoporre ogni decisione degli amministratori al giudizio della "ggente"?
E chi volete che vi liberi, Gesù o Barabba?


Guarda, a me se triturano i maroni, e non ne sono contento, prima lo faccio notare gentilmente, poi parte un pvt minatorio, poi parte ancora se non dovesse bastare una pubblica smerdiata da Lord che ha studiato a Oxford.

Se invece ti riferisci a Frank e Corre, ti posso assicurare che le spremute di cojones sono accadute tra loro pure a cena in ns presenza, e i 2 mostravano di tollerare e gradire.

Onde per cui, se si superano i limiti, è puo' accadere, basta semplicemente farlo notare.

Capito, Mauri' ?

SONDAGGIONE - Pagina 2 786556


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Mercuzio Sab 22 Ott 2011, 21:26

correnelvento ha scritto:
Mercuzio ha scritto:Qual'è l'utilità di un sondaggio del genere, sentirsi moralmente autorizzati a triturare i maroni a chi ne è infastidito se dovessero risultare in minoranza?
Cambiare il regolamento e sottoporre ogni decisione degli amministratori al giudizio della "ggente"?
E chi volete che vi liberi, Gesù o Barabba?



Continua così! ciapet




Mi hai convinto, di fronte alla forza dei tuoi argomenti posso solo riconoscerne la validità e provare ad intuire da dove parta il pensiero.
Buon proseguimento.
🤡



M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Feliciano Sab 22 Ott 2011, 21:28

giascuccio ha scritto:


Guarda, a me se triturano i maroni, e non ne sono contento, prima lo faccio notare gentilmente, poi parte un pvt minatorio, poi parte ancora se non dovesse bastare una pubblica smerdiata da Lord che ha studiato a Oxford.


SONDAGGIONE - Pagina 2 786556

E infine, se proprio si versa in una situazione disperata, ci sarebbe anche un certo tavolaccio da adibire allo scopo... Twisted Evil


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da giascuccio Sab 22 Ott 2011, 21:30

Feliciano ha scritto:
giascuccio ha scritto:


Guarda, a me se triturano i maroni, e non ne sono contento, prima lo faccio notare gentilmente, poi parte un pvt minatorio, poi parte ancora se non dovesse bastare una pubblica smerdiata da Lord che ha studiato a Oxford.


SONDAGGIONE - Pagina 2 786556

E infine, se proprio si versa in una situazione disperata, ci sarebbe anche un certo tavolaccio da adibire allo scopo... Twisted Evil

infatti.

Ma quello funziona solo su cinetennis Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 22:50

giascuccio ha scritto:
Feliciano ha scritto:
giascuccio ha scritto:


Guarda, a me se triturano i maroni, e non ne sono contento, prima lo faccio notare gentilmente, poi parte un pvt minatorio, poi parte ancora se non dovesse bastare una pubblica smerdiata da Lord che ha studiato a Oxford.


SONDAGGIONE - Pagina 2 786556

E infine, se proprio si versa in una situazione disperata, ci sarebbe anche un certo tavolaccio da adibire allo scopo... Twisted Evil

infatti.

Ma quello funziona solo su cinetennis Very Happy

Vero, Elric? pirat


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da miguel Sab 22 Ott 2011, 22:56

Feliciano ha scritto:Non hai capito cosa intendeva Miguel.
A noi, che osserviamo dal di fuori, possono anche risultare divertenti i battibecchi con Frank, ma se lui non gradisce... ...amen.
Eviterei.

feliciano ha interpretato bene quello che ho scritto.
se le cose che dici o scrivi, giuste o sbagliate che siano, danno fastidio a frank (e pare sia il caso) io non continuerei a farlo anche se il 99% degli iscritti a tennisteam le trovasse estremamente divertenti
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Satrapo Dom 23 Ott 2011, 00:20

miguel ha scritto:
Feliciano ha scritto:Non hai capito cosa intendeva Miguel.
A noi, che osserviamo dal di fuori, possono anche risultare divertenti i battibecchi con Frank, ma se lui non gradisce... ...amen.
Eviterei.

feliciano ha interpretato bene quello che ho scritto.
se le cose che dici o scrivi, giuste o sbagliate che siano, danno fastidio a frank (e pare sia il caso) io non continuerei a farlo anche se il 99% degli iscritti a tennisteam le trovasse estremamente divertenti

Esatto e io personalmente non mostrerei il culetto ad un utente (Mercuzio) che comunque ha espresso una sua opinione lecita. E sai bene che a me i tuoi "battibecchi" hanno sempre divertito, però non siamo tutti uguali dai, a volte bisogna avere la prontezza di capire quando si sta calcando troppo la mano specie se la persona a cui ci rapportiamo dimostra di non gradire.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 07:05

Satrapo ha scritto:

Esatto e io personalmente non mostrerei il culetto ad un utente (Mercuzio) che comunque ha espresso una sua opinione lecita.

Sat... le emotion sono ironiche!

Comunque, vorrei riportarti gli ultimi 2 post di Mercuzio (che non conosco... e con il quale non ho ALCUNA confidenza) nei miei confronti:

...e apri il topic, e chiudi il topic, e fanculeggia uno, e fanculeggia l'altro, ma sì tanto è solo spirito goliardico perchè siamo amici epperò poi uno si offende e quell'altro chiede il ban e allora aspettiamo l'intervento del socio e allora chiediamo l'intervento dei moderatori.
E intanto si ammorba il forum...
Ma quanti anni avete?



Qual'è l'utilità di un sondaggio del genere, sentirsi moralmente autorizzati a triturare i maroni a chi ne è infastidito se dovessero risultare in minoranza?
Cambiare il regolamento e sottoporre ogni decisione degli amministratori al giudizio della "ggente"?
E chi volete che vi liberi, Gesù o Barabba?



Posto che si è LIBERISSIMI di non gradire i battibecchi tra 2 utenti... che hanno giocato a tennis decine di volte insieme (e cenato altrettante)...

Credo ci siano MODI e MANIERE di esprimere il dissenso.

Poichè l'utente Mercuzio mi è totalmente sconosciuto, converrai che i suoi MODI di esprimere il dissenso non siano dei più urbani.

Ed è la forma che mi infastidisce in questo caso, non certo la sostanza.

SONDAGGIONE - Pagina 2 768460

Sbaglio?


Ultima modifica di correnelvento il Dom 23 Ott 2011, 07:09 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 07:07

Mercuzio ha scritto:
correnelvento ha scritto:



Continua così! ciapet




Mi hai convinto, di fronte alla forza dei tuoi argomenti posso solo riconoscerne la validità e provare ad intuire da dove parta il pensiero.
Buon proseguimento.
🤡


La nobile parte da cui parte il pensiero, o Mercuzio, ha sempre bisogno di una MUSA ISPIRATRICE! SONDAGGIONE - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da vecchiofrak Dom 23 Ott 2011, 10:04

Sembrerebbe, quasi, che ci sia in atto, da parte di qualche utente, un tentativo di "destabilizzare" i buoni propositi di Corre, con provocazioni, più o meno velate, che conoscendo il carattere dell'utente in questione, non possono restare senza una replica, più o meno piccata....
Non credo che Giovanni, anche qualora il risultato del sondaggio gli desse ragione, tornerà a sfottere Frank, se lui non gradisce, perchè, sicuramente, sarà stato il primo a restare molto male della reazione del suo amico, e degli strascichi che ha comportato, quindi, mi piacerebbe che tutti remassimo nella stessa direzione, che non può essere altro che quella del "peace & love", al fine di avere un forum dove si parli di tennis e ci si possa confrontare serenamente
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da janko60 Dom 23 Ott 2011, 10:08

" alt="" />
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 10:56

vecchiofrak ha scritto:Sembrerebbe, quasi, che ci sia in atto, da parte di qualche utente, un tentativo di "destabilizzare" i buoni propositi di Corre, con provocazioni, più o meno velate,

Allora te ne sei accorto pure tu, Flavio!



Non credo che Giovanni, anche qualora il risultato del sondaggio gli desse ragione, tornerà a sfottere Frank, se lui non gradisce, perchè, sicuramente, sarà stato il primo a restare molto male della reazione del suo amico

Infatti è così




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIONE - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.