TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da marco61 Oggi alle 20:58

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Oggi alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

forse mi fermo, o magari rallento

+8
oedem
oldblack
m4nd
aless
miguel
Nessuno
federervito
Maurizio
12 partecipanti

Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da Maurizio Gio 10 Nov 2011, 11:00

Forse scrivo perché oggi sono di cattivo umore, una di quelle nelle quali non va. Insomma, come si dice: la scrittura come terapia.
Ho 51 anni, tutto sommato sto in buona salute (grattatina d’obbligo), non ho reali problemi di cui lamentarmi. Stanno venendo fuori gli acciacchi, è un dato di fatto. E questo non nego che mi pesa abbastanza, perché sono stato sempre piuttosto bene, ho sempre fatto una vita piuttosto attiva, e ora mi accorgo che qualcosa sta tirando il freno. Lo sapevo che prima o poi sarebbero venuto fuori, ma non credevo così presto. O forse non volevo credere che fosse giunta l’ ora che si presentasse.
Ho il problema al gomito che continuo a portarmi dietro dalla scorsa primavera, non è mai passato del tutto, cerco di conviverci perché mi va di giocare, però un po’ male fa, dopo che gioco devo stare a riposo almeno un paio di giorni e comunque mi sento menomato, il rovescio è poco più di quello di un principiante, è come se mi mancasse l’energia, l’ultima volta che ho giocato la scorsa settimana nell’ultima mezz’ora facevo fatica a tirare la palla di là.
La mia spalla destra non è esattamente efficiente, l’osteopata ha rimesso a posto il possibile ma la parte di problema derivante dall’inevitabile incipiente artrosi da usura e dalle piccole calcificazioni presenti, forse lasciate da una brutta borsite anni fa, rimangono. Il movimento non è fluido, il servizio è ormai una rimessa in campo e certe volte sento delle piccole fitte.
Hanno cominciato a darmi fastidio le anche. Sono nato con la lussazione bilaterale dell’anca, corretta subito egregiamente ma pare che adesso si stiano risvegliando con un po’ di artrosi un po’ troppo precoce ma inevitabile, pare. Non è tanto che la mobilità in campo si sia ridotta, quanto il fatto che mi stanco in fretta, dopo il tennis sento dei dolorini e cammino “storto”.
Ecco, allora mi dico che forse è meglio che smetto e mi dedico a qualche passeggiata. Poi vedo le racchette e mi viene voglia di chiamare qualcuno e prenotare un campo e subito dopo mi dico che sarebbe meglio smettere. Forse devo solo realizzare che devo limitarmi a fare un’oretta ogni tanto senza impegno, a puro scopo ludico. A “giocare” e basta.
C’è una frase bellissima che Tiziano Terzani scrisse pochi anni prima di morire: “mi piace invecchiare, perché posso permettermi di guardare le montagne senza sentire il bisogno di scalarle”. Ecco forse, bisogna solo riuscire a vederla in questo modo.
Scusate lo sfogo, ma forse è solo perché oggi sono di cattivo umore, una di quelle giornate nelle quali non va.
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da federervito Gio 10 Nov 2011, 11:08

Maurizio è un pò che ci penso anche io, purtroppo la schiena non mi da tregua più vado avanti è più i dolori lombari dopo la partita si intensificano e durano sempre di più, sono andato da 3 ortopedici diversi, 5 osteopati e 2 fisiatri, non ho un problema evidente eppure soffro maledettamente, ci penso da settimane di lasciar perdere tutto e per un attimo mi convinco tanto che mi appassiono ad altre cose ma poi, ci ricasco non appena la schiena sta meglio, da 2 settimana invece la faccenda è più seria sarà anche a causa di vari miei problemi personali ed il morale particolarmente basso...è un brutto periodo...verranno giorni migliori. Terzani ha maledettamente ragione solo che io ho ancora 29 anni.
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da Nessuno Gio 10 Nov 2011, 11:12

Ma che smettere e smettere......... Sad

Ti farei venire nel mio circolo a veder i fior fior di vecchietti uomini e donne, giocare gioiosamente a tennis.
Tutti over 65 (sembra che glielo abbia prescritto il medico di giocare)

Se non ti senti piú all'altezza datti al doppio. Il tennis é troppo bello per essere abbandonato.

Tieni duro che domani andrá meglio... forse mi fermo, o magari rallento 786556

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da miguel Gio 10 Nov 2011, 11:20

quando il fisico non ci asseconda é sempre difficile accettarlo pero' parte dei tuoi malanni non mi sembrano "strutturali"ma solo dovuti al fatto che stai continuando a giocarci sopra e quindi non riescono a guarire completamente.
resta fermo qualche settimana vai da uno o più dottori fatti un bel tagliando e vedrai che tra qualche mese sarai di nuovo bello pimpante.
sicuramente giocare all'aperto come fate dalle vostre parti anche in inverno non aiuta
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da aless Gio 10 Nov 2011, 11:33

mai appendere le racchette al chiodo
gioca a tennis e vedrai che ritornerai di buon umore
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da Ospite Gio 10 Nov 2011, 11:37

Maurizio ha scritto:Forse scrivo perché oggi sono di cattivo umore, una di quelle nelle quali non va. Insomma, come si dice: la scrittura come terapia.

Ho 51 anni, tutto sommato sto in buona salute (grattatina d’obbligo), non ho reali problemi di cui lamentarmi. Stanno venendo fuori gli acciacchi, è un dato di fatto. E questo non nego che mi pesa abbastanza, perché sono stato sempre piuttosto bene, ho sempre fatto una vita piuttosto attiva, e ora mi accorgo che qualcosa sta tirando il freno. Lo sapevo che prima o poi sarebbero venuto fuori, ma non credevo così presto.

Mauri... il "giro di boa" dei 50 reca fastidio a tutti (me compreso). Considera che, solo il fatto di poter scendere in campo e fare una partita intera a discreto livello è un successo.
I tuoi malanni mi sembrano assolutamente in linea con l'età.


La mia spalla destra non è esattamente efficiente, l’osteopata ha rimesso a posto il possibile ma la parte di problema derivante dall’inevitabile incipiente artrosi da usura e dalle piccole calcificazioni presenti, forse lasciate da una brutta borsite anni fa, rimangono. Il movimento non è fluido, il servizio è ormai una rimessa in campo e certe volte sento delle piccole fitte.

So che ami i telai tosti (PB 10)... però sarebbe saggio passare ad una ottima Pro kennex, che ti protegge senz'altro meglio la spalla. Se è vero che i telai pesanti e flessibili giovano al gomito... è altrettanto vero che sollecitano l'articolazione della spalla.


Ecco, allora mi dico che forse è meglio che smetto e mi dedico a qualche passeggiata. Poi vedo le racchette e mi viene voglia di chiamare qualcuno e prenotare un campo e subito dopo mi dico che sarebbe meglio smettere. Forse devo solo realizzare che devo limitarmi a fare un’oretta ogni tanto senza impegno, a puro scopo ludico. A “giocare” e basta.

Io penso che smettere NON sia assolutamente da considerare.
Al limite potresti "riconsiderare i tuoi obiettivi"... magando limitando il gioco ad un'ora al massimo (a 50 anni un'ora di singolo correndo bene è una prestazione onorevolissima).
Oppure potresti, per un paio di mesi, giocare partite in cui non servi, giocando solo game di risposta.
In questo modo la spalla avrebbe modo di "ripararsi".
Gli "ex" agonisti tendono a ricordare troppo i tempi passati... e soffrono perchè vorrebbero avere le stesse prestazioni di un tempo.
ma questo non è possibile!




Scusate lo sfogo, ma forse è solo perché oggi sono di cattivo umore, una di quelle giornate nelle quali non va.

SURSUM CORDA!
Stasera ci facciamo una bella partita, se vorrai.
Oppure un solo set tirato ai 9 giochi.
Oppure possiamo allenarci per bene in palleggio...
Sono aperto a qualsiasi soluzione!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da m4nd Gio 10 Nov 2011, 11:56

Maurizio ma cosa mi scrivi!!! Guai a te sai forse mi fermo, o magari rallento 867363 !?!?
E poi se il tuo è un rovescio da principianti come sono combinato io Embarassed ??
Non ti buttare giù dai ..
Vediamo come se non ti sentirai ringalluzzito (magari anche bello stanco eh ) dopo la sfida di oggi col pirata!


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da miguel Gio 10 Nov 2011, 12:04

ormai a 50 anni si é ancora giovani (non per nulla vogliono farci continuare a lavorare sino a 67 forse mi fermo, o magari rallento 106988 ).
ma se si ha il tempo e la voglia di allenarsi un po' é proprio cosi'.
se vi capita di vedere qualche torneo a livello nazionale di vetrani vi accorgerete che molti di loro sfoggiano un fisico da far invidia ad un trentenne, io ne conosco qualcuno che se le cava bene a livello nazionale e mi dice che sta meglio ora che vent'anni fa...
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da Ospite Gio 10 Nov 2011, 12:44

Ma cosa dici Maurizio! Io ho 42 anni e non ho la tua mobilità e la tua tecnica. Ricordati che l'ultima volta mi hai dato un 6-2 (ma ci stava anche l'ovetto)!

Il consiglio che io mi permetto di darti è un altro. Compra una bella pro kennex ki 5 da 295 (se vuoi, Pozzi sport le dà in prestito e puoi provarla), prenota il campo solo per un'ora (e non le solite due ore) per volta e vai con regolarità in palestra (mai provato il Pilates? Dicono sia ottimo per le articolazioni!).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da Maurizio Gio 10 Nov 2011, 14:30

Ringrazio tutti degli incoraggiamenti. E mi scuso del post, non avrei dovuto. Oggi è una giornataccia.
Pirata, giocare oggi non potrà farmi che bene, almeno allo spirito, di sicuro mi divertirò lo stesso, speriamo anche che io riesca a far divertire te.
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da Ospite Gio 10 Nov 2011, 14:39

Maurizio ha scritto:Ringrazio tutti degli incoraggiamenti. E mi scuso del post, non avrei dovuto. Oggi è una giornataccia.
Pirata, giocare oggi non potrà farmi che bene, almeno allo spirito, di sicuro mi divertirò lo stesso, speriamo anche che io riesca a far divertire te.

Su questo non ci saranno dubbi!

Mi hanno detto tutti che giochi bene...

Poi... un ex C4 è una garanzia. forse mi fermo, o magari rallento 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da oldblack Gio 10 Nov 2011, 15:29

Le giornate no capitano a tutti !!

Il bello è avere un forum con tanti amici, dove basta scrivere due righe sui nostri malesseri e trovi subito chi ha voglia di ascoltarti e darti una pacca sulla spalla (a noi maschietti basta questo, siamo neurologicamente più semplici delle donne).

In questo periodo sto giocando il mio peggior tennis degli ultimi due anni, la mia azienda si appresta a licenziare molte persone, mi è tornato male alla schiena e la IRSA mi succhia le energie residue perchè con Stefano parliamo ore nonostante 10 ore di fuso....

Allora vado su TT e tutto passa !!!! forse mi fermo, o magari rallento 925962


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da oedem Gio 10 Nov 2011, 15:50

Maurizio, puoi anche pensare di allontanarti dal tennis ma sappi che ne sarai sempre dipendente e non riuscirai a farne a meno. Ti basterà guardare un campo o una partita per farti venire voglia di andare a giocare.

Quindi sei praticamente spacciato lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da miguel Gio 10 Nov 2011, 15:55

oldblack ha scritto:Le giornate no capitano a tutti !!

In questo periodo sto giocando il mio peggior tennis degli ultimi due anni

......... ed io che ti volevo sfidare.....
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da mattimag Gio 10 Nov 2011, 17:32

guarda io ho 28 anni e quest'anno per vincere un torneo di terza credevo sarei passato a miglior vita.5 partie in 5 giorni,di cui 3 al terzo set.
io purtroppo ho un problema la spalla.mi si affatica subito quando servo e non posso tirare quasi mai prime palle.spesso succede che al terzo set il braccio sia molto indolenzito,tanto da non riuscire piu' a spingere nessun colpo.
quello che ti posso dire e' cercare di convivere con la cosa.meno ci pensi al dolore e meno lo senti.e se poi ti diverti si sente anche meno.
dai che se smetti saltano fuori tutti gli acchiacchi possibili Very Happy

mattimag

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da marco61 Gio 10 Nov 2011, 19:35

Maurizio ha scritto:Ringrazio tutti degli incoraggiamenti. E mi scuso del post, non avrei dovuto.
Ecco, questo non devi scriverlo nemmeno per scherzo. Se vado a rileggermi i miei ultimi post, almeno la metà sarebbero da cancellare. Un forum, questo in particolare, serve anche per trovare un po' di conforto nei momenti neri.
Io ti capisco perfettamente. Proprio mezz'oretta fa ho incrociato un amico col quale giocavo molto spesso. Ha deciso di abbandonare il tennis, per poter giocare dovrebbe fare una protesi al ginocchio ma non se la sente.
Non c'è niente da fare ragazzi, chi ha praticato questo sport con assiduità e con un certo impegno, prima o poi si ritrova il conto da pagare.
E' vero che i circoli sono pieni di 70enni che giocano a tennis (99% solo doppi), ma la maggior parte di loro ha sempre preso il tennis come un passatempo piuttosto che un vero sport.
Poi ci sono le eccezioni, ma un conto è fare per anni la partitella dove se ti fanno la palla corta, il massimo che ti riesce di fare è un bell'applauso all'avversario, un altro è essere abituati a sputar sangue sempre e comunque.
Ecco, per chi è abituato all'agonismo, diventa poi difficile convivere con i vari acciacchi. Non ci si rassegna troppo facilmente al calo di rendimento che il nostro gioco è costretto a subire.
Un conto è farsi un'oretta di palleggi in allegria, un altro è giocare davvero a tennis.
Maurizio, non sai quanto ti capisco, e quanto ti sono vicino. Auguri di vero cuore.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da zaphod Gio 10 Nov 2011, 20:07

Maurizio ti capisco ho poco piàù di trent'anni ma alcuni acciacchi fisici mi hanno fatto lasciare il basket. Però mi sono messo a giocare a tennis.

E qui è il discorso delle aspettative degli ex-agonisti. A basket non riuscivo più a giocare non tanto per l'insopportabilità degli acciacchi ma perchè questi non mi permettevano più di esprimermi al livello che avevo da ragazzo e questa cosa era diventata motivo di frustrazione. E il divertimento e la voglia sono scemati.


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da oldblack Gio 10 Nov 2011, 21:59

miguel ha scritto:
oldblack ha scritto:Le giornate no capitano a tutti !!

In questo periodo sto giocando il mio peggior tennis degli ultimi due anni

......... ed io che ti volevo sfidare.....

Con te perderei anche nelle giornate migliori... forse mi fermo, o magari rallento 961853


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da Lupo65 Ven 11 Nov 2011, 08:12

Credo che ad un certo punto la manutenzione della macchina vada incrementato, ma non a discapito dell'utilizzo.

Maurizio, e' ovvio che l'idea di non poter fare cose che normalmente facevi sia quantomeno fastidiosa, ma c'e' senz'altro rimedio. Ascolta il tuo corpo e recupera in toto prima di rientrare sul campo. Approfitta dell'inverno e fai quel che devi fare - massaggi, riabilitazione, stretching, palestra, riposo, dieta.

A primavera sarai capace di rientrare con un fisico migliorato Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da miguel Ven 11 Nov 2011, 15:14

oldblack ha scritto:
miguel ha scritto:
oldblack ha scritto:Le giornate no capitano a tutti !!

In questo periodo sto giocando il mio peggior tennis degli ultimi due anni

......... ed io che ti volevo sfidare.....

Con te perderei anche nelle giornate migliori... forse mi fermo, o magari rallento 961853

mi sa che esageri .......
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da oldblack Ven 11 Nov 2011, 15:32

miguel ha scritto:
oldblack ha scritto:
miguel ha scritto:
oldblack ha scritto:Le giornate no capitano a tutti !!

In questo periodo sto giocando il mio peggior tennis degli ultimi due anni

......... ed io che ti volevo sfidare.....

Con te perderei anche nelle giornate migliori... forse mi fermo, o magari rallento 961853

mi sa che esageri .......

Sono più anziano, sono un terza fasullo...forse è solo pretattica! Very Happy

Scherzi a parte fai qualche torneo WE ? Io pensavo di fare il Bertolla la prossima settimana e poi il mitico De Coubertin, tu ??


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da miguel Ven 11 Nov 2011, 15:48

non so, questo we c'erano i ronchi ma é un periodo che gioco bene e, viste le esperienze degli ultimi tornei, non vorrei mi passasse la voglia.
bertolla vedremo, é vicino a casa e potrei lasciare i bambini da mia mamma quindi organizzativamente parlando sarebbe fattibile.
da veglia non so, quel circolo mi mette sempre un po' di tristezza, come si vede sotto il pallone ?
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da oldblack Ven 11 Nov 2011, 15:57

miguel ha scritto:da veglia non so, quel circolo mi mette sempre un po' di tristezza, come si vede sotto il pallone ?

I pareri sono discordanti. Mia moglie si è trovata molto male col servizio perchè aveva un faro in faccia quando serviva da uno dei due lati, io non ho mai avuto problemi.
Per quanto riguarda la tristezza dopo aver giocato al Remador direi che non mi colpisce più nulla...


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da miguel Ven 11 Nov 2011, 16:04

tu sei pazzo, da vercelli vieni sino a torino per giocare al remador ? forse mi fermo, o magari rallento 106988 quello é proprio un circolo dovrei non andrei a giocare neppure se mi mettessero direttamente in finale.
sono stato costretto a giocarci due anni fa perché erano i quarti della d3, naturalmente da signori quali sono hanno messo a disposizione un solo campo ed hanno fatto giocare 4 incontri con le stesse 3 palline. avendo perso ci hanno fatto pure pagare l'acqua

a parte tutto se sai di capitare a torino fammelo sapere ed una volta organizziamo
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da oldblack Ven 11 Nov 2011, 20:53

miguel ha scritto:tu sei pazzo, da vercelli vieni sino a torino per giocare al remador ? forse mi fermo, o magari rallento 106988 quello é proprio un circolo dovrei non andrei a giocare neppure se mi mettessero direttamente in finale.
sono stato costretto a giocarci due anni fa perché erano i quarti della d3, naturalmente da signori quali sono hanno messo a disposizione un solo campo ed hanno fatto giocare 4 incontri con le stesse 3 palline. avendo perso ci hanno fatto pure pagare l'acqua

a parte tutto se sai di capitare a torino fammelo sapere ed una volta organizziamo

Che io di base sia pazzo è certo...

Al Remador ci sono finito per un match di D2 qualche anno fa. Era un giorno in cui pioveva un po'.
Primo singolare di un mio compagno sulla terra rossa, secondo e terzo singolare (tra cui il mio) sul greenset al coperto,
quarto singolare e primo doppio sull'erba sintetica al coperto...il tutto in mezzo allo sporco e quant'altro che sai bene. Di mia spontanea volontà da FG a giocare non ci sarei mai andato....

Comunque combiniamo sicuro, magari sotto Natale se sei in ferie riusciamo con calma!


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

forse mi fermo, o magari rallento Empty Re: forse mi fermo, o magari rallento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.