chat
Argomenti simili
Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricercafulvione
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Cerca
Curiosità: domanda ai più esperti
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Curiosità: domanda ai più esperti
inserisco questo video a mo' di esempio.
Secondo voi oggi McEnroe, Borg, Leconte, Cash, Lendl ecc. sarebbero in grado di vincere contro donne top ten?
la domanda è stupida, però spero in qualche risposta ...
grazie

aless- Messaggi: 227
Re: Curiosità: domanda ai più esperti
Si, e anche relativamente facile

LaRana- Messaggi: 1808

Beh, penso/spero di si

john mc edberg- Messaggi: 829
McEnroe ha pubblicamente dichiarato, nell'intevista visibile su Supertennis, di ritenere di poter vincere contro la n. 1 del mondo femminile.
Penso che la n. 1 del mondo femminile faccia bene a stare zitta onde evitare figuracce... soprattutto in certe superfici il grande Mac è ancora ingiocabile...
alla fine dell'intervista ha dichiarato di temere solo la grinta di un altro mitico John, John Runinthewind
Penso che la n. 1 del mondo femminile faccia bene a stare zitta onde evitare figuracce... soprattutto in certe superfici il grande Mac è ancora ingiocabile...
alla fine dell'intervista ha dichiarato di temere solo la grinta di un altro mitico John, John Runinthewind
felixx- Messaggi: 321
assolutamente sì...ho visto dei colpi di Leconte in una partita contro Gilbert...spettacolo...penso che a parte le poche che servono forte...ogni risposta sarebbe un bel problema...

benest- Messaggi: 207
a Parigi ho visto un doppio McEnroe-Gomez/Leconte-Forget. Forget non ha mai servito la prima sotto i 190 e con diverse superava i 200. La vedo dura per le ragazze

LaRana- Messaggi: 1808

vincerebbero facile facile, penso che su 10 set non ne perderebbero uno

miguel- Messaggi: 2160
Sui campi veloci di una volta probabilmente batterebbero qualche maschietto in attivita'...che talenti...
vichi25- Messaggi: 606
vichi25 ha scritto:Sui campi veloci di una volta probabilmente batterebbero qualche maschietto in attivita'...che talenti...
loro sì..il problema è che l'unico che ci ha provato era il Nadal dell'epoca..cioè Muster..hahaha..cmq rimane un grande per la tenacia..

Io sono più estremista, secondo me le Top ten attuali perderebbero anche con un buon 3.1

bradipo- Moderatore
Contro maschietti in attività di buon livello, diciamo entro i 300-400 Atp non vincerebbero (Muster docet) ma contro le topten donne si, e senza troppi problemi.

Satrapo- Moderatore
bradipo ha scritto:Io sono più estremista, secondo me le Top ten attuali perderebbero anche con un buon 3.1![]()
Ahe addirittura, secondo me perderebbero contro un 2.5 magari, o comunque giocherebbero alla pari

Mosian- Messaggi: 171
bradipo ha scritto:Io sono più estremista, secondo me le Top ten attuali perderebbero anche con un buon 3.1![]()
dai Ivan non fare il Nazi...un mio amico 3.1 che ha vinto diverse partite con dei buoni seconda raccontava che allenandosi con una ragazza 400 al mondo, vinceva i set...ma non proprio facile facile...
penso che con le top 10 un terza forte non porti a casa un set su 5...e facendo nemmeno tanti game..

benest ha scritto:bradipo ha scritto:Io sono più estremista, secondo me le Top ten attuali perderebbero anche con un buon 3.1![]()
dai Ivan non fare il Nazi...un mio amico 3.1 che ha vinto diverse partite con dei buoni seconda raccontava che allenandosi con una ragazza 400 al mondo, vinceva i set...ma non proprio facile facile...
penso che con le top 10 un terza forte non porti a casa un set su 5...e facendo nemmeno tanti game..
Mah, non ne sono mica così sicuro!

bradipo- Moderatore
bradipo ha scritto:benest ha scritto:bradipo ha scritto:Io sono più estremista, secondo me le Top ten attuali perderebbero anche con un buon 3.1![]()
Mah, non ne sono mica così sicuro!![]()
bisognerebbe chiedere cosa ne pensa Monte, che è stato all'esibizione di Milano e ha fatto qualche punto con Pennetta &Company...

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» vsr10 AOS (per esperti)
» Domanda agli esperti
» Domanda per gli amministratori
» Un parere dagli esperti di alta Finanza
» LA DOMANDA EFFETTIVA ... QUESTA SCONOSCIUTA
» Domanda agli esperti
» Domanda per gli amministratori
» Un parere dagli esperti di alta Finanza
» LA DOMANDA EFFETTIVA ... QUESTA SCONOSCIUTA
Pagina 1 su2
Permesso del forum: