TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Oggi alle 11:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Ieri alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

FRANK

+8
oedem
Chiros
janko60
marco61
frank
miguel
Stefano
john mc edberg
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FRANK Empty FRANK

Messaggio Da john mc edberg Gio 27 Set 2012, 12:05

Ho parlato lungamente al telefono con lui e mi ha autorizzato a scrivere 2 righe.

Al succo

qualcuno è giunto a chiamarlo "innominato" gli sembra una leggera presa per il culo.
Frank è uscito dal forum senza fare polemiche o litigi con nessuno, perchè chiamarlo così in modo sprezzante?
Magari un filo di rispetto in più per uno che ha dedicato tempo al forum Cool

@Federyonex: Frank non ricorda nemmeno che ha discusso con te Rolling Eyes

@Marco61: Frank non è offeso proprio con nessuno, non ha semplicemente più stimoli nello scrivere sul forum.
Anche perchè il tempo per scrivere è sempre meno e scrivere cose doppie in 2 forum diversi non è più possibile.

@ tutti: continua e leggere il forum senza partecipare What a Face

john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da Stefano Gio 27 Set 2012, 12:16

Ste, digli di tornare.

Gia' tempo fa gli avevo telefonato due volte da Melbourne e stavolta non gli telefono piu'.

Mi costa troppo! FRANK 786556


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da john mc edberg Gio 27 Set 2012, 12:18

Stè, come ho scritto non c'è bisogno che glielo dica

Frank legge gli interventi, quindi "ti ha letto" FRANK 786556


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da miguel Gio 27 Set 2012, 12:21

visto che leggi frank......
innominato non é un insulto anzi é come una citazione letteraria.. ti avessero definito innominabile potrei anche comprendere.
non credo che nessuno ti abbia preso in giro, a volte abbiamo le palline in giostra per motivi nostri e frasi che normalmente accetteremmo senza problemi a volte le vediamo come una offeso/presa in giro.
prendi tutto il tempo che vuoi, prova tutti i telai disponibili e poi torna da noi...
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da Stefano Gio 27 Set 2012, 12:39

Sono d'accordo con Michele.

E se fossimo al bar, una frase entrerebbe da un orecchio ed uscirebbe dall'altro, ridendoci sopra.
Qui, invece, resta tutto scritto e visibile.

E le palle continuano a girare...


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da frank Gio 27 Set 2012, 12:55

Ecchime!
Miguel, Stefano, io non sono offesso con nessuno!
Sia chiaro.
Purtroppo il tempo per scrivere è sempre più ridotto...poi sono 3 mesi che non compro più telai alla cieca e sono fedele alle T Flash 300!
Credo che i forum siano deleteri per la racchettite!!!!
Debbo disintossicarmi....anche su PT scrivo sempre meno..ieri mai ad esempio...e piano piano mi defilo pure da li sennò a furia di partecipare a discussioni mi fate venire voglia di acquistare sto mondo e quell' altro!!!!! FRANK 106988
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da Stefano Gio 27 Set 2012, 13:00

FRAAANK!!! Bentornato!

E' anche da un po' che non ricevo tue email che dovresti mandare all'agente in Spagna e invece le mandi a me! Mi mancavi! FRANK 786556

Ma se da 3 mesi usi la stessa racchetta, allora c'e' qualcosa che non quadra...

Ascolta: a gennaio escono le nuove Wilson Blade, Babolat AeroPro Drive, Head Speed e Instinct, a dicembre mi arrivano invece le nuove Yonex.

Non e' che magari ti torna la voglia di comprare qualcosa? Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da marco61 Gio 27 Set 2012, 13:36

Frank, intanto sappi che sono felice di rileggerti qui, nel caso potessero sorgerti dei dubbi. Ci siamo anche sentiti un paio di volte al telefono e sai che godi di tutta la mia stima, e sai anche quale scelta ho fatto quando sei stato vittima di un ingiustizia, senza guardare in faccia nessuno.
Ho detto la stessa cosa a corre un paio di sere fa al telefono e mi piacerebbe avere anche la tua opinione.
Sia tu che corre siete stati a suo tempo bannati da PT. Lasciamo perdere i motivi, non hanno importanza per ciò che sto per scrivere.
Ora siete tornati a scrivere con altri nick, ed Alessandro sa benissimo qual è la vostra vera identità. Nonostante il ban precedente e ben sapendo che reiscriversi con altro nick non è consentito (il regolamento l'ha scritto lui), in maggior ragione per utenti bannati, dal momento che siete due utenti che scrivono parecchio e per lui questo ha fondamentale importanza (vedi banner vari), fa finta di non sapere nulla e vi lascia comodamente al vostro posto, salvo poi infliggere a corre un banning level tanto per dare un contentino ai suoi detrattori.
Frank, tu sei una persona orgogliosa e le cose le capisci al volo, senza bisogno di spiegargtele. Mi chiedo se tutto questo non ti infastidisce e con quale spirito tu possa scrivere in quel forum.
Qui da noi sei un personaggio, tant'è che siamo qui a chiedere il tuo ritorno. Magari non puoi essere simpatico a tutti come non tutti saranno simpatici a te, ma salvo qualche frase un po' scomposta non mi sembra sia mai stato scritto qualcosa che potesse spingerti ad allontanarti.
So anche che uno dei motivi che ti ha spinto a tornare su PT è la tua stima nei confronti di Eiffel, ma ora che le acque si sono calmate e Mario è tornato a scrivere anche qui, francamente non capisco cosa ti abbia fatto preferire PT a TT.
Scusami la Frankezza FRANK 786556 , tu sei sempre stato molto diretto e senza peli sulla lingua, sono certo che apprezzerai se faccio la stessa cosa con te.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da john mc edberg Gio 27 Set 2012, 13:51

frank ha scritto:Ecchime!

Mi ci sarei giocato la palle FRANK 416200



scusate il francesismo romanizzato Laughing
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da janko60 Gio 27 Set 2012, 14:00

john mc edberg ha scritto:

Ho parlato lungamente al telefono con lui e mi ha autorizzato a scrivere 2 righe.

Al succo

qualcuno è giunto a chiamarlo "innominato" gli sembra una leggera presa per il culo.

Se si riferisce a questo :

janko60 ha scritto:
frank ha scritto:
Nessun problema, ma una cortesia a tutti:
il mio nome non fatelo più.
Grazie
Buon tennis

Sara' rispettata la sua richiesta

Preferisce orbene l'appellativo di "Nessuno" come nell' Odissea di Omero ,

o " l'innominato " di Manzoniana memoria ? FRANK 786556

E dài , non ti far saltar la mosca al naso per nulla

In fondo in fondo , se volemo bene" I love you

J

In effetti era proprio volutamente una " leggera presa per i fondelli " ciapet

Ma era fatta in maniera assolutamente bonaria e scherzosa 🤡

post in cui volevo solo sdrammatizzare un po' la situazione dato che la sua frase mi pareva un po' "forte"

Tutto qui, non c'e' assolutamente niente di personale o di inimicizia, ci mancherebbe altro.

Mi sembrava anche di averlo chiaramente scritto : "In fondo in fondo , se volemo bene" I love you

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da Chiros Gio 27 Set 2012, 14:32

frank ha scritto:Ecchime!
cheers :dirov:
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da miguel Gio 27 Set 2012, 14:36

ma dove lo trovi un forum che ti dedica addirittura un topic ?
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da frank Gio 27 Set 2012, 15:25

@Marco:
hai indovinato, il motivo che mi ha spinto a iscrivermi nuovamente su PT è proprio la stima e l'amicizia con Mario Eiffel.
Ma c'è una cosa fondamentale che è errata nel tuo messaggio....e cioè che la prima cosa che ho fatto appena iscritto di la, ho mandato un MP ad Alessandro dicendo chiaramente che ero lo stesso Frank bannato anni prima e se per lui o lo staff questa cose risultasse un problema, non avrei scritto sul loro forum.
Mi ha dato il benestare senza problemi....i motivi non mi interessano ma sono stato corretto nel chiedere il permesso.

@Stefano:
le mie T Flash 300 customizzate (12g al manico e 3g ore 12) sono SPETTACOLARI...escono nuovi telai? non so che farmene lol!

@Janko: non era rivolto al tuo post la mia piccola roditura di culo...anche perchè c'erano varie faccine dal tono scherzoso...mi spiace Rolling Eyes

@Miguel: sono sensibile...infatti sono rientrato FRANK 786556
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da janko60 Gio 27 Set 2012, 15:45

frank ha scritto:
@Janko: non era rivolto al tuo post la mia piccola roditura di culo...anche perchè c'erano varie faccine dal tono scherzoso...mi spiace Rolling Eyes

Mi fa piacere , cosi' come il rileggerti di nuovo qui Smile

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da marco61 Gio 27 Set 2012, 16:53

Vabbeh Frank, era una cosa che mi stava un po' sul gargarozzo e dovevo dirtela.
Ben ritrovato. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da oedem Gio 27 Set 2012, 22:55

frank, bentornato: è un piacere rileggerti cheers

ora, per completare il ritorno,devi anche mettere avatar e tutto il resto, altrimenti mi spiazzi e non ti riconosco subito FRANK 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da giascuccio Gio 27 Set 2012, 22:57

Ma quante storie pe sto caxxo de pippone perdipiu' falso moralista de telai.

A Frenk, ma chi te se 'ncu???

Vedi d'annattene affangala.



"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da GIANLUINI DICA Ven 28 Set 2012, 00:06

marco61 ha scritto:Frank, intanto sappi che sono felice di rileggerti qui, nel caso potessero sorgerti dei dubbi. Ci siamo anche sentiti un paio di volte al telefono e sai che godi di tutta la mia stima, e sai anche quale scelta ho fatto quando sei stato vittima di un ingiustizia, senza guardare in faccia nessuno.
Ho detto la stessa cosa a corre un paio di sere fa al telefono e mi piacerebbe avere anche la tua opinione.
Sia tu che corre siete stati a suo tempo bannati da PT. Lasciamo perdere i motivi, non hanno importanza per ciò che sto per scrivere.
Ora siete tornati a scrivere con altri nick, ed Alessandro sa benissimo qual è la vostra vera identità. Nonostante il ban precedente e ben sapendo che reiscriversi con altro nick non è consentito (il regolamento l'ha scritto lui), in maggior ragione per utenti bannati, dal momento che siete due utenti che scrivono parecchio e per lui questo ha fondamentale importanza (vedi banner vari), fa finta di non sapere nulla e vi lascia comodamente al vostro posto, salvo poi infliggere a corre un banning level tanto per dare un contentino ai suoi detrattori.
Frank, tu sei una persona orgogliosa e le cose le capisci al volo, senza bisogno di spiegargtele. Mi chiedo se tutto questo non ti infastidisce e con quale spirito tu possa scrivere in quel forum.
Qui da noi sei un personaggio, tant'è che siamo qui a chiedere il tuo ritorno. Magari non puoi essere simpatico a tutti come non tutti saranno simpatici a te, ma salvo qualche frase un po' scomposta non mi sembra sia mai stato scritto qualcosa che potesse spingerti ad allontanarti.
So anche che uno dei motivi che ti ha spinto a tornare su PT è la tua stima nei confronti di Eiffel, ma ora che le acque si sono calmate e Mario è tornato a scrivere anche qui, francamente non capisco cosa ti abbia fatto preferire PT a TT.
Scusami la Frankezza FRANK 786556 , tu sei sempre stato molto diretto e senza peli sulla lingua, sono certo che apprezzerai se faccio la stessa cosa con te.
Visto che stiamo parlando di franchezza mi permetto di scrivere il mio pensiero prendendo spunto dal fatto che spesso e volentieri Marco61 non perdi l'occasione di denigrare gratuitamente persone e forum:
per prima cosa mi chiedo come l'admin di un forum di appassionati possa scrivere parole così piene di rancore quanto poco corrispondenti alla realtà: hai parlato direttamente con Alessandro o con qualcuno dello staff oppure sono semplici congetture guidate dalla tua fame di rivalsa riguardo al trattamento di Correnelvento e Frank?
Pur essendo utenti validi anche sotto il profilo umano,non hanno mai goduto affatto di privilegi particolari ma semplicemente PT negli ultimi tempi ha adottato verso TUTTI una linea più morbida con scelte meno radicali e più flessibili ,dando sempre meno retta alle solite"chiacchiere di condominio"per le quali tu sembri particolarmente orientato: solo qualche mese fa un NOTO E COMPETENTE moderatore di questo forum è stato letteralmente linciato con la tua implicita approvazione e ora in una discussione affermi che Passione Tennis resta in piedi solo per la sua presenza e che per lui le porte non si sono mai chiuse.....Ma per entrare nelle grazie di TT bisogna per forza essere un personaggio eccellente? Non è forse la passione verso il tennis che accomuna tutti? Eppure siamo ancora qui a parlare d'incompetenza,di sotterfugi,di strategie di condotta....ma non ti rendi conto di essere un pò ossessionato da questa cosa? Da quello che ho potuto capire sei una persona che mette molta passione nelle cose in cui crede e per questo hai il mio massimo rispetto,però secondo me molto spesso il fine non giustifica i mezzi....
Qui si conclude il mio pensiero , non vorrei aver creato polemiche, però non si può sempre stare zitti....

GIANLUINI DICA

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da marco61 Ven 28 Set 2012, 00:45

Gianluini, se io mi fossi rivolto ad Alessandro il tuo intervento sarebbe più che lecito. Ma così non è.
Per quanto mi riguarda può gestire quel forum come meglio crede, non mi importa assolutamente nulla. E se travisa il regolamento, per quanto mi riguarda, sono solo affari suoi. Essendo tuttora registrato su PT, non condividendo le sue scelte, non ci scrivo più. Ma se due persone che reputo miei amici quali sono corre e frank hanno piacere di scrivere là, mi fa piacere per loro che possano farlo. Mi è solo sorta la curiosità di chieder loro con quale spirito possano farlo, ed ho avuto le spiegazioni che cercavo.
E se in passato mi sono permesso di intervenire, quando a mio avviso leggevo cose che non condividevo, saprai benissimo che io sono il fondatore di quel forum, e come tale un pochino ce l'ho a cuore. Per aprire un forum ci vogliono 30 secondi: basta sedersi al pc e lo può fare chiunque. Ma per avviarlo ci vuole tanta passione, cosa che a me e agli amici del defunto forum di Bottega Tennis (che rappresentiamo il gruppo di utenti che ha dato vita a PT) non è mai mancata. Quanto a tacciarmi di denigratore, pensa solo che su PT la parola Tennisteam risulta tra quelle vietate. Se la digiti, compare @@@@@@@@@@. E il denigratore sarei io?
Il mio pensiero però era rivolto a frank, non ad Alessandro, quindi il tuo intervento è assolutamente fuori luogo.
Dal momento che provo per lui una particolare simpatia, ero dispiaciuto del suo allontanamento, per poi vederlo scrivere in un forum al cui admin, a mio avviso, di frank persona credo interessi poco ma di frank utente che scrive tanto interessa non poco. E sono certo che frank stesso può testimoniare che qui l'affetto non gli è mai mancato. Tant'è che in occasione del suo ban da me mai approvato, assolutamente ingiusto, sapete tutti bene cosa sia successo.
Ovviamente le suddette sono opinioni personali, e se non ci fosse stato il tuo intervento, non avrei fatto queste puntualizzazioni, basandomi solo sull'evidenza dei fatti: riammissione di utenti bannati = violazione del regolamento. Ma, come tu dici, non si può sempre stare zitti...
Per quanto riguarda i trascorsi di cui parli, ormai letteralmente sepolti ma che tu, illecitamente, vieni qui a far riemergere, se hai letto tutto con attenzione saprai che ho solo preteso che si facesse chiarezza su alcuni aspetti che non sto qui a rielencare, e pregherei che nessun altro lo facesse.
Vorrei però invitarti ad una riflessione: se io gestissi un forum basandomi solo sui numeri, che interesse avrei mai potuto avere in tutta quella vicenda? Pensaci su un momento e la risposta te la darai da solo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da zaphod Ven 28 Set 2012, 07:35

Bentornato Frank!


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da frank Ven 28 Set 2012, 08:35

Grazie a tutti!

Mi spiace esser causa di polemiche tra PT e TT...sono 2 forum diversi ma accettiamoli senza polemica!
Grazie!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da Lupo65 Ven 28 Set 2012, 08:45

frank ha scritto:Grazie a tutti!

Mi spiace esser causa di polemiche tra PT e TT...sono 2 forum diversi ma accettiamoli senza polemica!
Grazie!

Non posso che essere d'accordo. Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da Chiros Ven 28 Set 2012, 08:55

No Gianluini, tirare fuori storie sepolte dagli stessi interessati non è far polemica. Come la chiameresti?
Pensa a gestire quel forum, visto che per qualche motivo non lo fate.
1) Cambiate il regolamento ufficialmente, non violatelo.
2) Fate attenzione alle discussioni. Io ultimamente sono stato oggetto più volte di prese per i fondelli e nessuno è intervenuto. Non ho scritto direttamente queste cose su PT perchè non mi va di fare casini e le prese in giro di certe persone non mi toccano, però non venire qua a fare polemiche inutili.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da marco61 Ven 28 Set 2012, 11:03

frank ha scritto:Grazie a tutti!

Mi spiace esser causa di polemiche tra PT e TT...sono 2 forum diversi ma accettiamoli senza polemica!
Grazie!
Grazie a te frank, non era mia intenzione. Quando si ha l'abitudine di dire sempre ciò che si pensa, nel bene e nel male, non è possibile essere simpatici a tutti. Io e te per questo verso abbiamo molti punti in comune. Ma non volevo aizzare nessuna polemica, se così fosse avrei scritto direttamente su PT come ho fatto altre volte.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da frank Ven 28 Set 2012, 11:34

Wink
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

FRANK Empty Re: FRANK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.