TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da marco61 Ieri alle 20:58

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Ieri alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:21

Per chi di voi non lo sapesse tra due giorni al TC Tecariba di Latina si terrà la rivincita del doppio in oggetto, la prima vinta dal duo pontino Frank-Circeo...questo il resoconto della prima sfida in sintesi (copia/incolla da Tennisclub):

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio 6-2 3-6 6-3..la partita è andata come
descritto da Giovanni...noi siamo entrati subito in palla (mai fatto
doppi falli) poi è stato un susseguirsi di punti lottati e sudati....MA LA COPPIA PONTINA HA PREVALSO Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 776930
mi sono rifatto degli innumerevoli ovetti che mi ha regalato corre nel tempo Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 50797
Fine serata alla Cantinella....cena da paura...unica
nota stonata la Banda Ceccanese nel locale che cantava le canzoni
napoletane tongue m'hanno fatto du cojoni da paura :cyclops:
ps: grande BLX 95 16x18 Idea

Dopo la gara pizza a volontà Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:24

Giascuccio.... questa volta non faremo prigionieri!

io faccio un toppone impestato, a cui risponderanno con "mosciarella".

E tu, a rete... non dovrai perdonare! Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 420441

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:36

correnelvento ha scritto:Giascuccio.... questa volta non faremo prigionieri!

io faccio un toppone impestato, a cui risponderanno con "mosciarella".

E tu, a rete... non dovrai perdonare! Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 420441


Tranquillo................... Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 87822

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 15:21

nun sapete che v'aspetta.... Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_twisted l'aria malsana della palude...l'afa che vi svilirà.... Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_twisted

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 16:14

frank ha scritto:nun sapete che v'aspetta.... Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_twisted l'aria malsana della palude...l'afa che vi svilirà.... Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_twisted


Nè, ma c'avessm beccà a malaria????? Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 14:00

Roma, 14 lug. (Apcom) - Afa ieri e ancora oggi. Ma è domani che il caldo
africano raggiungerà il suo apice, con 11 città italiane in stato di
allerta 3, rischio ondate di calore, e 9 in stato di allerta 2, ovvero
con temperature elevate e condizioni meteorologiche che possono avere
effetti negativi sulla salute della popolazione a rischio. In totale 20
città. Record di citta ad alte temperature in Lazio, con Roma,
Frosinone, Latina, Viterbo, Rieti e Civitavecchia tra i 35 e i 38 gradi.
Ma il record assoluto spetterà a Venezia, che toccherà i 40 gradi di
temperatura percepita a causa degli alti tassi di umidità.


Ho 2 bimbi piccoli, vorrei sopravvivere qualche altro anno.....................non possiamo spostare alle 10 di sera???
Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA CopyFrank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA FaviconFrank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Trans

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 14:23

Possiamo seriamente pensare di posticipare alle 19 o 20...ma fatemelo sapere in tempo utile......cioè subito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 14:35

Io non ho problemi... ma poi quanno se magna? Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 14:51

sono a vostra disposizione....ma entro mezzora dovete decidere....PS: Giovanni io domani non lavoro...... Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_twisted

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 16:23

frank ha scritto:sono a vostra disposizione....ma entro mezzora dovete decidere....PS: Giovanni io domani non lavoro...... Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_twisted


Nè, ma a Circeo l'avete sentito???? Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Fresse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 16:26

L'ORARIO RESTA INVARIATO...NON CI SONO PIU' POSSIBILITA' DI CAMBI...ADA SCHIATTA' Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 416200

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Frank-Circeo... battono Giascu-Corre

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 07:08

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 106988

Iniziamo subito con una bella SCUSA: l'amico Giascu era in condizioni di MEMOMAZIONE FISICA...

...grosso mal di schiena che lo ha costretto ad assumere antidolorifico prima della partita ed effettuare un prolungato stretching.

Ciò lo ha danneggiato ENORMEMENTE sul servizio (2 doppi falli a game) e negli spostamenti.

Il Giascu, comunque, dimostrando sprezzo del pericolo, nonchè altissimo senso del dovere, combatteva stoicamente per tutto il "long set" (si era stabilito che la partita si giocasse in un unico set ai 9 game), nonostante sia gli avversari, sia il sottoscritto gli chiedessero di interrompere la partita... e dedicarsi ad un palleggio "morbido".

La coppia "menomata" perdeva quindi di misura, con un onorevolissimo 9-7... con un Corre sicuramente sotto tono dalla metà del set in poi.

TROPPI errori gratuiti, specie in risposta di rovescio...volèe inguardabili... buoni i miei turni di servizio, dove ho fatto dannare gli avversari con il mio kick esteticamente inguardabile, ma efficace.

Parecchio innervosito dal mio gioco falloso, scagliavo la mia fidata RD7 per terra (SACRILEGIO Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_eek )... e successivamente rovinavo al suolo per recuperare una palla corta di Circeo, seguita da un pallonetto beffardo Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_evil

Onesta la prestazione degli avversari che, pur non brillando... si sono portati a casa la partita. Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_cheers

Per automultarmi del mio nervosismo... ho pagato per intero la quota per intero delle 2 ore di doppio (e per un Ligure... Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_sad ).

Da sottolineare la correttezza degli avversari che in serata hanno offerto la pizza. Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_lol

Un bellissimo pomeriggio e serata, tra amici... che sicuramente ripeteremo!

Grazie, amici!

Giascu... rimettiti presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 07:31

Porc...........Putt.......... Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 106988 Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Suspect Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 307107 Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 663601 Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 38982 Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 459769 Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 198759

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 08:11

Partita combattuta fino al 4-4...poi l'amico giascu non ha retto ed ha mollato..per il resto tutto come descritto da corre.......partita comunque equilibrata perchè alla condizione fisica non ottimale di giascu si controbilanciava il mio feeling pari a zero con il mio nuovo telaio però a causa delle corde...rispetto al doppio passato non avevo feeling con le corde più che con il telaio ed ha fatto tutto o quasi l'ottimo circeo..ieri molto in palla Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 08:14

frank ha scritto:Partita combattuta fino al 4-4...poi l'amico giascu non ha retto ed ha mollato..per il resto tutto come descritto da corre.......partita comunque equilibrata perchè alla condizione fisica non ottimale di giascu si controbilanciava il mio feeling pari a zero con il mio nuovo telaio però a causa delle corde...rispetto al doppio passato non avevo feeling con le corde più che con il telaio ed ha fatto tutto o quasi l'ottimo circeo..ieri molto in palla Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 768460

...in palla anche quando ha giocato il singolo contro il vecchio Corre? Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 08:20

In palla per i nostri standard...tu sei ingiocabile fino ai 4.3...dal 4.2 in giù magari se la lottano..con te giocare è deprimente non fai un 15...però ieri dopo innumerevoli ovetti TI HO STRAPPATO UN GAME Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 927273

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 08:23

frank ha scritto:In palla per i nostri standard...tu sei ingiocabile fino ai 4.3...dal 4.2 in giù magari se la lottano..con te giocare è deprimente non fai un 15...però ieri dopo innumerevoli ovetti TI HO STRAPPATO UN GAME Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 927273

Pure Circeo... con pieno merito. Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Icon_cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 12:49

"...............partita comunque equilibrata perchè alla condizione fisica non
ottimale di giascu si controbilanciava il mio feeling pari a zero con il
mio nuovo telaio però a causa delle corde..,,,,,,,,,,"


Francè. ma VAFFANCIU' Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 416200
Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA CopyFrank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA FaviconFrank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Trans

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da montox Ven 16 Lug 2010, 12:51

Visto il Giascu 1 oretta fa ... stava semibloccato!

montox

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da federervito Ven 16 Lug 2010, 12:58

A Gianpà mannagg!!!!
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 13:03

giascuccio ha scritto:"...............partita comunque equilibrata perchè alla condizione fisica non
ottimale di giascu si controbilanciava il mio feeling pari a zero con il
mio nuovo telaio però a causa delle corde..,,,,,,,,,,"


Francè. ma VAFFANCIU' Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 416200
Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA CopyFrank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA FaviconFrank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Trans


Frank... l'unica cosa pari a Zero...E' IL TUO ROVESCIO (e parzialmente anche il dritto) Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 416200


Ultima modifica di correnelvento il Ven 16 Lug 2010, 13:29 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 13:12

Allora, scendo nel tecnico:
La diagnosi di un noto (dalle mie parti) Fisiatra è:
"Lombalgia Meccanica"
In pratica una specie di malattia professionale che colpisce autisti, camionisti e ....agenti di commercio come me.
Nel mio caso la Tac ha evidenziato 2 protusioni zona L5S1 che PERO' non toccano nessun nervo (ke kulo)
In pratica: se sto' in piedi, nulla quaestio, posso giocare a tennis e fare qualsiasi cosa.
Se mi metto in macchiina e faccio 2 ore per andare a lavorare magari a Latina, e poi giocare a tennis nel pomeriggio, li' è un problema.
La posizione seduta va a sollecitare i muscoli lombari e quelli del basso gluteo.
Ho fatto la manipolazione vertebrale, ed in pratica la parte finale della colonna è poco mobile, poco elastica e i muscoli appunto del bassoo gluteo e lombari si sforzano eccessivamente nel cercare di muoverla.
Devo fare della ginnastica in cifosi, potenziare migliorare la mobilità della colonna tramite stretching, e esercizi specifici per potenziare addominali e lombari.
Cosa che puntualmmente NON ho fatto, e che inixio pero' da ORA Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 768460

La cosa che preoccupà un po' e che di ritorno da LT ho incontrato Francesco (Montox) ed effettivamente stavo semibloccato, ma arrivato a casa, 15 min steso a letto e 2 stretching mi hanno rimesso in piedi.
Adesso non ho nessun dolore, potrei giocare a tennis.
Guai a sedermi in auto per piu' di 20 min pero'

Sono un po' DEPRESSO Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Abracadabra78 Ven 16 Lug 2010, 13:28

giascuccio ha scritto:Allora, scendo nel tecnico:
La diagnosi di un noto (dalle mie parti) Fisiatra è:
"Lombalgia Meccanica"
In pratica una specie di malattia professionale che colpisce autisti, camionisti e ....agenti di commercio come me.
....e segaioli cinesi.... Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 416200 Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 416200 Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 416200 ...la causa vera e' questa Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 811535

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 13:34

Amedè, BANNA sto cinese Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA 459769

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da oedem Ven 16 Lug 2010, 14:01

non banno nessuno....al massimo ho unito questo thread con quello iniziale (la rivincita)


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA Empty Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.