TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Ieri alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Sab 18 Mag 2024, 10:42

» Murray
Da correnelvento Sab 18 Mag 2024, 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Diamo a Cesare quel che è di Cesare

3 partecipanti

Andare in basso

Diamo a Cesare quel che è di Cesare Empty Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Messaggio Da superpipp(a) Dom 13 Dic 2015, 16:37

Stamattina ho giocato a tennis, anche abbastanza benino, mettendo alle corde un ragazzino che di solito mi bastona per bene; alla fine dell'ora eravamo 4 pari ma avevo condotto 4/1. Dopo aver giocato sono rimasto un po' al circolo a parleare di tennis, racchette e compagnia bella, ad un certo punto mi hanno chiesto di provare la mia racchetta (Radical Mp Graphene), io ero un po' restio però erano amici ed alla fine ho ceduto. I due che l'hanno provata sono rimasti estasiati non la finivano più di parlarne bene, non risuscivano a capire come mai quella racchetta, anche se la toccavano per la prima volta, gli sembrasse così maneggevole e perfetta per loro. Addirittura, uno dei due, non credeva che quella corda che avevo montato era la stessa che gli avevo regalato, per lui era impossibile allora gli ho dovuto rivelare che quella racchetta, dall'apparenza uguale a tutte le altre Radical di negozio, mi era stata preparata da un tecnico con le contropalle...... Quando ho detto che però era di Verona ci sono rimasti male.....  avrebbero dato chissà cosa per farsi dare una ritoccatina alle loro racche. Diamo a Cesare quel che è di Cesare 768460
Ciao
SP

ps. Grazie leoncino


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Diamo a Cesare quel che è di Cesare Empty Re: Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2015, 06:19

Beh in effetti Cesare è proprio bravo! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diamo a Cesare quel che è di Cesare Empty Re: Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Messaggio Da Simba Lun 14 Dic 2015, 13:53

superpipp(a) ha scritto:Stamattina ho giocato a tennis, anche abbastanza benino, mettendo alle corde un ragazzino che di solito mi bastona per bene; alla fine dell'ora eravamo 4 pari ma avevo condotto 4/1. Dopo aver giocato sono rimasto un po' al circolo a parleare di tennis, racchette e compagnia bella, ad un certo punto mi hanno chiesto di provare la mia racchetta (Radical Mp Graphene), io ero un po' restio però erano amici ed alla fine ho ceduto. I due che l'hanno provata sono rimasti estasiati non la finivano più di parlarne bene, non risuscivano a capire come mai quella racchetta, anche se la toccavano per la prima volta, gli sembrasse così maneggevole e perfetta per loro. Addirittura, uno dei due, non credeva che quella corda che avevo montato era la stessa che gli avevo regalato, per lui era impossibile allora gli ho dovuto rivelare che quella racchetta, dall'apparenza uguale a tutte le altre Radical di negozio, mi era stata preparata da un tecnico con le contropalle...... Quando ho detto che però era di Verona ci sono rimasti male.....  avrebbero dato chissà cosa per farsi dare una ritoccatina alle loro racche. Diamo a Cesare quel che è di Cesare 768460
Ciao
SP

ps. Grazie leoncino

Dovere Super, dovere! Anzi, obbligo, perchè se avessi cannato i tuoi tamburi avrebbero rullato sin alle pendici dell'Etna!!! Very Happy

ps: Diamo a Cesare quel che è di Cesare 925962


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Diamo a Cesare quel che è di Cesare Empty Re: Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Messaggio Da Simba Lun 14 Dic 2015, 13:59

Riki66 ha scritto:Beh in effetti Cesare è proprio bravo! Very Happy Very Happy

Embarassed Embarassed Embarassed


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Diamo a Cesare quel che è di Cesare Empty Re: Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Messaggio Da Incompetennis Lun 14 Dic 2015, 14:34

Simba ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:Stamattina ho giocato a tennis, anche abbastanza benino, mettendo alle corde un ragazzino che di solito mi bastona per bene; alla fine dell'ora eravamo 4 pari ma avevo condotto 4/1. Dopo aver giocato sono rimasto un po' al circolo a parleare di tennis, racchette e compagnia bella, ad un certo punto mi hanno chiesto di provare la mia racchetta (Radical Mp Graphene), io ero un po' restio però erano amici ed alla fine ho ceduto. I due che l'hanno provata sono rimasti estasiati non la finivano più di parlarne bene, non risuscivano a capire come mai quella racchetta, anche se la toccavano per la prima volta, gli sembrasse così maneggevole e perfetta per loro. Addirittura, uno dei due, non credeva che quella corda che avevo montato era la stessa che gli avevo regalato, per lui era impossibile allora gli ho dovuto rivelare che quella racchetta, dall'apparenza uguale a tutte le altre Radical di negozio, mi era stata preparata da un tecnico con le contropalle...... Quando ho detto che però era di Verona ci sono rimasti male.....  avrebbero dato chissà cosa per farsi dare una ritoccatina alle loro racche. Diamo a Cesare quel che è di Cesare 768460
Ciao
SP

ps. Grazie leoncino

Dovere Super, dovere! Anzi, obbligo, perchè se avessi cannato i tuoi tamburi avrebbero rullato sin alle pendici dell'Etna!!!  Very Happy

ps: Diamo a Cesare quel che è di Cesare 925962

Che, beninteso, è pure in eruzione e ci sta riempendo di sabbia nera .... Siamo i soli ad avere i campi in terra ...nera ....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Diamo a Cesare quel che è di Cesare Empty Re: Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Messaggio Da superpipp(a) Lun 14 Dic 2015, 18:40

Simba ha scritto:

Dovere Super, dovere! Anzi, obbligo, perchè se avessi cannato i tuoi tamburi avrebbero rullato sin alle pendici dell'Etna!!!  Very Happy

ps: Diamo a Cesare quel che è di Cesare 925962

Very Happy Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Diamo a Cesare quel che è di Cesare Empty Re: Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Messaggio Da superpipp(a) Lun 14 Dic 2015, 18:45

Incompetennis ha scritto:

Che, beninteso, è pure in eruzione e ci sta riempendo  di sabbia nera .... Siamo i soli ad avere i campi in terra ...nera ....
Una volta al Giro d'Italia ciclistico l'ultimo in Classifica generale indossava la famigerata "Maglia Nera", tu come ultimo di TT devi giocare su "Terra Nera" Very Happy Very Happy Very Happy

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Diamo a Cesare quel che è di Cesare Empty Re: Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.