Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Oggi alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Oggi alle 07:00

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Gio 09 Lug 2020, 18:37

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole - Pagina 4 Empty Re: non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole

Messaggio Da Riki66 il Mar 08 Ago 2017, 21:31

squalo714 ha scritto:Gira anche la voce che il controllo sia scattato dopo una partita in cui aveva fatto un ace...
Sad
Very Happy Very Happy Very Happy
Riki66
Riki66

Torna in alto Andare in basso

non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole - Pagina 4 Empty Re: non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole

Messaggio Da Philo Vance il Mar 08 Ago 2017, 21:59

Vero...col piccolo dettaglio che l'ace è arrivato contro una novella che non conoscendo bene la Errani si è piazzata un metro dietro la linea di fondo,subendo ovviamente l'ace per doppio rimbalzo non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole - Pagina 4 1031278764
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Ago 2017, 22:51

delusione...

Ospite
Ospite

Messaggio Da spalama il Ven 11 Ago 2017, 15:40

E dopo aver letto le immani minchiate dette da lei e scritte dai giornalisti, mi sono detto, ma possibile che se non è doping per le donne, lo vietano???

E allora mi è bastato poco per capire.

https://it.wikistero.com/femara-letrozolo/

Dunque lei, a parte la scusa assurda del cibo contaminato, sta dicendo falsità mal consigliata dai suoi legali, era meglio tacere.

Avevi intortato il tribunale, beccati due mesi, coda tra le gambe, chiedi scusa e torna fra poco.

Ma possibile che non i sia un giornalista, dico uno, in grado di documentarsi, metterl spalle al muro e magari informare tutti sui pericoli dell'uso del letrozolo...

Che schifo.
spalama
spalama

Messaggio Da Tempesta il Ven 11 Ago 2017, 16:03

spalama ha scritto:E dopo aver letto le immani minchiate dette da lei e scritte dai giornalisti, mi sono detto, ma possibile che se non è doping per le donne, lo vietano???

E allora mi è bastato poco per capire.

https://it.wikistero.com/femara-letrozolo/

Dunque lei, a parte la scusa assurda del cibo contaminato, sta dicendo falsità mal consigliata dai suoi legali, era meglio tacere.

Avevi intortato il tribunale, beccati due mesi, coda tra le gambe, chiedi scusa e torna fra poco.

Ma possibile che non i sia un giornalista, dico uno, in grado di documentarsi, metterl spalle al muro e magari informare tutti sui pericoli dell'uso del letrozolo...

Che schifo.

Simone,
Purtroppo il qualunquismo e la mancanza di attenzione a quello che viene detto ormai in questo paese la fa da padrona.

I giornalisti, soprattutto quelli sportivi decenti si contano sulle dita di una mano e ,spesso, ormai vanno in TV e non più alle conferenze stampa.

Spero che il ricorso della Wada metta in luce tutte le cavolate dette.

Poi lei fa anche la incavolata......incredibile!
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da max1970 il Ven 11 Ago 2017, 16:30

Ho pensato la stessa cosa: ma se non da benefici perché è nella lista doping? che dire, sono molto disilluso ormai, tutti fanno a gara a ridimensionare la vicenda, a chi interessa che il tennis sia delegittimato? all'atp no, ai giocatori no, agli sponsor no, ai giornalisti sportivi no (vedi sky...). Intanto ci rimette lo sport, sinceramente io non metto la mano sul fuoco su nessuno!
max1970
max1970

Messaggio Da Ospite il Dom 27 Mag 2018, 17:01

Sto guardando la Schiavone...
Fisicamente, rispetto a qualche anno fa, e’ FERMA

Ospite
Ospite

Messaggio Da squalo714 il Dom 27 Mag 2018, 18:34

Beh non è più neanche lei di primo pelo...molto peggio comunque la Vinci vista al foro italico,probabilmente sapendo fosse l'ultima partita non s'era preparata, era davvero un gatto di marmo..la Schiavone vista la carta d'identità si muove ancora decentemente.
squalo714
squalo714

Messaggio Da Ospite il Dom 27 Mag 2018, 19:17

io la vedo diversa...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: