TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Aussie Open 2018

+20
squalo714
Nessuno
seneca85
Iron
Eiffel59
Matusa
muster
wetton76
Matteo1970
ThirdEye
miguel
st13
fabione65
Chiros
aless
marco61
Incompetennis
Maio77
Philo Vance
Attila17
24 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Aussie Open 2018

Messaggio Da Attila17 Lun 15 Gen 2018, 14:51

Promemoria primo messaggio :

Visto che nn era stato ancora aperto ci penso io.
Su chi scommettereste?
Rivelazione?
Io parto col dire che secondo me Rafa e Roger si vedono in finale ( su il ginocchio dello spagnolo nn fa bizze)
Gli altri ( premetto che nn ho visto il Draw quindi nn so gli incastri) ma direi che nn vedo male Dimitrov.
Stan nn credo ce la faccia fino in fondo e nemmeno Nole da subito.
Zverev e Thiem nn sono ancora pronti....
Se devo fare scommessa pazza, dico che se Nick passa la prima settimana diventa una mina vagante per tutti.
Però deve passare la prima quando nn è stimolato.......
A voi.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso


Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 15:46

Concordo con incompe:

Il servizio non è sicuramente (per me) il colpo più importante del tennis:

Connors è stato il numero uno che ha vinto più titoli: aveva (al suo livello) un servizio ridicolo...

Barazza, numero 6 del mondo... Rimetteva la palla in gioco.

Mecir, top ten, spesso serviva da sotto, con un servizio indecoroso.

Fognini, a ridosso dei 10, con servizio limitato.

Volandri, 18 del mondo, non sapeva servire..

Parliamo della Errani?

Della Dementieva (n. 2 al mondo)?

E un certo Coria?

Gente con "poco servizio" è arrivata alla top ten...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da ThirdEye Ven 19 Gen 2018, 15:52

Sì ma molti di quelli che hai citato erano in grado di annullare il servizio altrui. Se sei in grado di tenere il tuo turno di battuta costantemente puoi battere chiunque, anche i migliori, perfino se il resto del tuo gioco è tre spanne sotto. Un giocatore goffo e tutto sommato mediocre da fondo campo come Raonic è stato nei primi 10 per un bel pezzo, nonostante gli infortuni continui.
In ogni caso mi riferisco più che altro al tennis contemporaneo, dove se non sai servire (o rispondere) i top non li batti mai.
ThirdEye
ThirdEye

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 15:53

Vero: ma Raonic, di dritto fa i buchi per terra!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da miguel Ven 19 Gen 2018, 15:55

anche isner e karlovic non sono cosi' scarsi come li vogliamo dipingere, ricordiamoci sempre che competono con dei pro.
isner mi impressiono' moltissimo qualche anno fa a montecarlo, lo vidi allenarsi e da fondo teneva benissimo senza sbagliare, i suoi problemi nascevano quando cominciavi a spostarlo.... quindi quello che l'altezza ti dà su un colpo te lo toglie da un'altra parte
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Attila17 Ven 19 Gen 2018, 15:58

Vero Giovanni, ma avevano una buona ribattuta, anche Agassi serviva male per essere stato n 1 ma faceva gli stessi punti se nn di più in risposta.
Forse il concetto , almeno credo di aver inteso così, di Third è che servizio specialmente e anche la risposta dipendono molto da noi rispetto all avversario.
uno che ha un servizio pessimo e risposta pessima ......alla fine non è un poro, sono io......
Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da ThirdEye Ven 19 Gen 2018, 16:33

Il concetto oggi lo spiega meglio di me Nadal, forse: "Secondo me, c'è meno lavoro dentro il punto. Prima i giocatori cercavano di giocare una palla da un lato e un'altra dall'altra. Nell'ultimo paio di anni, sento che il circuito sia più folle in questo aspetto. Si cerca il punto più velocemente, e si risponde più veloce cercando il vincente fin da subito. Di solito eravamo abituati ad aspettare la palla giusta per fare il vincente. Ora anche se non sei in posizioni perfette lo cerchi".

In altre parole c'è chi tira la botta e chi risponde alla botta appoggiandovisi e cercando di colpire subito da lì. Da quei primi due colpi dipende come gira lo scambio, e uno scambio al momento quanto dura in media? 4 colpi?
ThirdEye
ThirdEye

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 16:52

miguel ha scritto:anche isner e karlovic non sono cosi' scarsi come li vogliamo dipingere, ricordiamoci sempre che competono con dei pro.
isner mi impressiono' moltissimo qualche anno fa a montecarlo, lo vidi allenarsi e da fondo teneva benissimo senza sbagliare, i suoi problemi nascevano quando cominciavi a spostarlo.... quindi quello che l'altezza ti dà su un colpo te lo toglie da un'altra parte

E chi ha mai detto scarsi?

Io dico solo che se (Dio volesse) questa gente avesse solo 1 palla di servizio, sarebbero dei comprimari da 500 del mondo.

È lì, per me, dovrebbero stare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Incompetennis Ven 19 Gen 2018, 16:54

Non mi viene neanche da pensare che i vari Karlovic, Isner o Raonic siano scarsi o perlomeno sia gente solo servizio. E' gente che grazie al servizio sta 30/40 posti oltre le loro doti tecniche ma comunque sempre tennisti da primi 50/60 (e non sono bruscolini) Aussie Open 2018 - Pagina 3 786556 .
Discorso a parte Raonic, che secondo me, è un ottimo tennista che probabilmente non ha il suo forte nei movimenti in genere.
Non mi sembra che gli scambi attuali durino in media 4 colpi ma molti di più considerando che il vero serve and volley esiste solo nei ricordi di noi "vecchietti" .
Ferrer, Nishikori, Goffin e anche il nostro Fognini non è che abbiamo un mostro di servizio eppure qualche top l'hanno battuto ....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da ThirdEye Ven 19 Gen 2018, 17:06

Incompetennis ha scritto:Non mi sembra che gli scambi attuali durino in media 4 colpi ma molti di più considerando che il vero serve and volley esiste solo nei ricordi di  noi "vecchietti" .
Ferrer, Nishikori, Goffin e anche il nostro Fognini non è che abbiamo un mostro di servizio eppure qualche top l'hanno battuto ....

Quelli che hai citato sono dei fenomeni a rispondere, per lo meno i primi tre. Come dicevo prima o sai servire o sai rispondere (o entrambe le cose se ti ha baciato il dio del tennis), altrimenti fra i top non ci arrivi. Controlla questo pdf della federazione, nel 2006 il numero di colpi medio era poco superiore ai 4 e non superiore ai 6. http://www.federtennis.it/ISF/public/biblioteca/pw%20franzetti-morucchio-pifferi.pdf
Peraltro negli ultimi anni questo valore è sceso, non aumentato. E se i colpi sono 4-5, in media (quindi escludendo gli scambi lunghi e gli ace) quali saranno i due colpi che sposteranno l'inerzia del punto? Servizio e risposta ovviamente, gli altri due sono colpi di manovra e chiusura.
ThirdEye
ThirdEye

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Philo Vance Ven 19 Gen 2018, 18:55

Concordo con corre nella sostanza,anche se aberrazione mi sembra esagerato.
Karlovic è meno completo di Isner e Raonic e si muove molto peggio ma secondo me serve anche meglio ed è più bravo a rete.
Il suo gioco può annoiare perché al servizio non fa toccare la palla agli avversari e in risposta sparacchia o si butta a rete anche con stracci bagnati ( i suoi set spesso finisono al tb) ma concordo con Attila che a vedere un match tra 2 pallettari meglio lui.
L'altro anno a Roma,vidi Lorenzi contro Bautista...scambi lentissimi e interminabili
,palle a metà campo non attaccate...lasciai il campo dopo 10 minuti per non slogarmi la mascella.

Gli vanno fatti comunque i complimenti per l'abnegazione nel prepararsi...ricordiamoci che ha 39 anni e spesso batte ragazzi 15 anni più giovani al 5 set dopo maratone (ahimè) interminabili.



Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Incompetennis Ven 19 Gen 2018, 19:33

ThirdEye ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Non mi sembra che gli scambi attuali durino in media 4 colpi ma molti di più considerando che il vero serve and volley esiste solo nei ricordi di  noi "vecchietti" .
Ferrer, Nishikori, Goffin e anche il nostro Fognini non è che abbiamo un mostro di servizio eppure qualche top l'hanno battuto ....

Quelli che hai citato sono dei fenomeni a rispondere, per lo meno i primi tre. Come dicevo prima o sai servire o sai rispondere (o entrambe le cose se ti ha baciato il dio del tennis), altrimenti fra i top non ci arrivi. Controlla questo pdf della federazione, nel 2006 il numero di colpi medio era poco superiore ai 4 e non superiore ai 6. http://www.federtennis.it/ISF/public/biblioteca/pw%20franzetti-morucchio-pifferi.pdf
Peraltro negli ultimi anni questo valore è sceso, non aumentato. E se i colpi sono 4-5, in media (quindi escludendo gli scambi lunghi e gli ace) quali saranno i due colpi che sposteranno l'inerzia del punto? Servizio e risposta ovviamente, gli altri due sono colpi di manovra e chiusura.

Controllare questo pdf di oltre 50 pagine ????? No grazie, mi fido assolutamente di quello che dici .... La mia impressione è differente ma questa è data dalle partite che vedo in tv e poi per numero di colpi di poco superiore a 4 intendevo 4 in totale (2 a testa) ma credo di aver interpretato male e saranno cadauno ....
Però prima dicevi che il servizio è il colpo più importante, ora si aggiunge anche la risposta .... Ad altissimi livelli tutti i colpi sono importanti e fondamentali così com'è fondamentale la componente atletica.
Mi scuso ma sto andando off topic, però è un bell'argomento .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Philo Vance Sab 20 Gen 2018, 08:22

Bravo Fognini,anche lui agli ottavi,anche se ci messo più del dovuto per battere il francese.
Ho visto il 5 set e negli ultimi due game,giusto per non farsi mancare nulla,si è preso un warning con seguito di sceneggiata...e poi dopo la vittoria,ha fatto un gesto rivolto verso non so chi da vero gentleman Very Happy Very Happy Very Happy


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Maio77 Sab 20 Gen 2018, 08:54

Philo Vance ha scritto:Bravo Fognini,anche lui agli ottavi,anche se ci messo più del dovuto per battere il francese.
Ho visto il 5 set e negli ultimi due game,giusto per non farsi mancare nulla,si è preso un warning con seguito di sceneggiata...e poi dopo la vittoria,ha fatto un gesto rivolto verso non so chi da vero gentleman Very Happy Very Happy Very Happy

Il gesto sembrava quasi dire ti faccio un c**o così...

Intanto uno Zverev molto nervoso va fuori battuto 6-0 al quinto da Chung.


„La cosa migliore del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.“

Andre Agassi
Maio77
Maio77

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 05.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Philo Vance Sab 20 Gen 2018, 09:06

Sì... Il gesto di Fognini era inequivocabilmente quello Aussie Open 2018 - Pagina 3 768460

Zverev negli slam non è lo stesso giocatore che nei tornei 2 set su 3.
Evidentemente soffre la fatica...non è la prima volta che ha un crollo del genere e oltretutto la partita non è durata moltissimo,circa 3 ore e mezzo.
Credo che debba rivedere qualcosa nella preparazione...non credo sia un caso che nella sua pur giovane carriera,ha già vinto due master 1000, n4, ma negli slam ancora non ha battuto un giocatore tra i primi 50.


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Ospite Sab 20 Gen 2018, 09:36

Philo Vance ha scritto:Sì... Il gesto di Fognini era inequivocabilmente quello  Aussie Open 2018 - Pagina 3 768460

Zverev negli slam non è lo stesso giocatore che nei tornei 2 set su 3.
Evidentemente soffre la fatica...non è la prima volta che ha un crollo del genere e oltretutto la partita non è durata moltissimo,circa 3 ore e mezzo.
Credo che debba rivedere qualcosa nella preparazione...non credo sia un caso che nella sua pur giovane carriera,ha già vinto due master 1000, n4, ma negli slam ancora non ha battuto un giocatore tra i primi 50.

Ma è un refuso? volevi dire primi 5? primi 50 mi sembra davvero incredibile!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Ospite Sab 20 Gen 2018, 09:42

Azz ho controllato mi sa che non è un refuso quello di PHilo, non può essere però solo una cosa fisica evidentemente ha una difficoltà anche psicologica ad approcciare le partite 3/5 (probabilmente perché non ha fiducia nella sua tenuta fisica...).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da ThirdEye Sab 20 Gen 2018, 11:50

max1970 ha scritto:Azz ho controllato mi sa che non è un refuso quello di PHilo, non può essere però solo una cosa fisica evidentemente ha una difficoltà anche psicologica ad approcciare le partite 3/5 (probabilmente perché non ha fiducia nella sua tenuta fisica...).

Concordo. Ha nella testa 70-80 minuti di tennis di alto livello, poi cala. Al contrario di Chung, che è impressionante da ogni punto di vista: fisicamente è un torello, mentalmente è freddissimo, tecnicamente e tatticamente molto solido.
ThirdEye
ThirdEye

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Ospite Sab 20 Gen 2018, 12:29

ThirdEye ha scritto: Al contrario di Chung, che è impressionante da ogni punto di vista: fisicamente è un torello, mentalmente è freddissimo, tecnicamente e tatticamente molto solido.

E pensare che Quinzi era più forte di lui e guarda ora! però su Quinzi non me la prenderei con la Fit, ma con lui e le scelte fatte dalla sua famiglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Ospite Sab 20 Gen 2018, 12:34

miguel ha scritto:anche isner e karlovic non sono cosi' scarsi come li vogliamo dipingere, ricordiamoci sempre che competono con dei pro.
isner mi impressiono' moltissimo qualche anno fa a montecarlo, lo vidi allenarsi e da fondo teneva benissimo senza sbagliare, i suoi problemi nascevano quando cominciavi a spostarlo.... quindi quello che l'altezza ti dà su un colpo te lo toglie da un'altra parte

Aspetta, tra Isner e Karlovic c'è un abisso: Isner è un buon tennista con un servizio devastante e che naturalmente paga la scarsa mobilità dovuta al fisico (e pare anche a non molta voglia di allenarsi...). Karlovic paga anche lui la mobilità limitata, ma nei fondamentali (chiaramente servizio a parte) non vale un top 100.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da ThirdEye Sab 20 Gen 2018, 12:40

max1970 ha scritto:
ThirdEye ha scritto: Al contrario di Chung, che è impressionante da ogni punto di vista: fisicamente è un torello, mentalmente è freddissimo, tecnicamente e tatticamente molto solido.

E pensare che Quinzi era più forte di lui e guarda ora! però su Quinzi non me la prenderei con la Fit, ma con lui e le scelte fatte dalla sua famiglia.

Non conosco le vicende di Quinzi molto bene, onestamente non le ho seguite più di tanto. L'ho visto giocare dal vivo una volta qua a Milano un paio d'anni fa e poi in tv al NextGen. Visto dal vivo non mi impressionò più di tanto, mi piacque molto di più Sonego, che giocava servizio e dritto con una scioltezza notevole. Rispetto a Chung, ma non solo a lui, la differenza c'è e si vede, sia in termini di tecnica sia in termini di solidità e oramai di abitudine ai livelli più alti. Il coreano è un giocatore fatto e finito, Quinzi ancora è in alto mare.
ThirdEye
ThirdEye

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Philo Vance Sab 20 Gen 2018, 12:49

Per stare a certi livelli,ci vuole un diritto di spessore,con cui comandare il gioco e far male all'avversario...spiace dirlo,ma Quinzi non ha un diritto all'altezza per stare in quella fascia di giocatori.


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da muster Dom 21 Gen 2018, 09:38

peccato seppi non ce l'ha fatta, l'inglese era ostico tirava molto forte ha fatto molti vincenti e ha vinto con merito
bravo cumunque seppi
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 09:41

muster ha scritto:peccato seppi non ce l'ha fatta, l'inglese era ostico tirava molto forte  ha fatto molti vincenti e ha vinto con merito
bravo cumunque seppi
Aussie Open 2018 - Pagina 3 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Incompetennis Lun 22 Gen 2018, 09:19

Come prevedibile Fognini esce contro un Berdyck che ha ben giocato ed ora si prepara ad affrontare Federer. Poche sorprese in questo A.O. .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Matusa Lun 22 Gen 2018, 10:24

Come al solito.
Ci vorrebbe un altro Del Potro.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Philo Vance Lun 22 Gen 2018, 11:32

A proposito di sorprese...

Tal Sundgren,a 26 anni,con pochissime partite atp alle spalle,batte Thiem n5, al 5 set e va ai quarti.

Incontrerà probabilmente Chung,che sta battendo un Djokovic sicuramente non al meglio ma il coreano è davvero impressionante.


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Aussie Open 2018 - Pagina 3 Empty Re: Aussie Open 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.