TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Oggi alle 10:19

» Parere incordatura
Da Mat78 Oggi alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ieri alle 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ieri alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

+18
superpipp(a)
johnnyyo
Ricca3006
st13
Rafapaul
Incompetennis
gabr179
Kingkongy
marco61
gilgamesh
Matteo1970
aless
miguel
Matusa
Attila17
muster
fabione65
Simba
22 partecipanti

Pagina 30 di 38 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 38  Successivo

Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mer 20 Giu 2018, 19:07

Promemoria primo messaggio :

Organizzazione a cura di Tempesta,Matteo ( per la parte software gestionale) e Giovanni per la cura delle classifiche/ottimizzazione valori ( singolare) , Fabione (doppio)

Direi di partire dalle 12 su 3 campi in modo da avere tutto il tempo di giocare con calma.
Campi 1 e 2 per torneo di singolare ( minimizzando la fase gironi e massimizzando la fase torneo reale)

Campo 3 per torneo di doppio con coppie prefissate, ed a seguire sfide.

Naturalmente le prove racchette dovranno essere massimizzare in modo da aumentare la ns racchettite.

Propongo BLIND TEST corde con varie tensioni fatta da parte di SIMBA e MARCO per vedere la sensibilità dei vari partecipanti.

Cena al ristorante del luogo ( se si vuole stare sul normale) oppure a Firenze per massimizzare il godimento serale


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2018, 17:05

Rafapaul ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:

Massi sono incasinato col lavoro........Cmq il vero obbiettivo della riunione è vedere te giocare contro Giovanni smash

Ma secondo te, Vicio sarebbe così ingenuo da perdere subito un punto,  schieramdo tempesta contro di me?

Very Happy Very Happy Very Happy
L'importante che vi incontriate anche in singolo , perchè sai che in doppio non hai speranze. 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 106988

Be'
Dipende con chi gioco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Ven 14 Set 2018, 17:12

st13 ha scritto:-1

Giovanni taciturno, tmepesta tronfio e spavaldo, muster tattico... i miei favoriti Attila e Superpipp(a) che dicono?

giovedi parto per santorini e non potevo organizzare anche la trasferta per firenze Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad che palleeeee!!
Io personalmente dico che è tutto un magna magna, come gia detto da qualcuno. In chat se ne scrivono di tutti i colori ma in fondo, i forti, si temono l'un l'altro. La rivelazione della Reunion sarà Matusa 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 768460
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Chiros Ven 14 Set 2018, 17:18

La sfida Tempesta-Correnelvento è obbligatoria!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Ven 14 Set 2018, 19:39

Chiros ha scritto:La sfida Tempesta-Correnelvento è obbligatoria!
Si è una diatriba da chiarire, non possiamo andare oltre col dubbio di chi sia più forte. Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2018, 21:04

correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:

Massi sono incasinato col lavoro........Cmq il vero obbiettivo della riunione è vedere te giocare contro Giovanni smash

Ma secondo te, Vicio sarebbe così ingenuo da perdere subito un punto,  schieramdo tempesta contro di me?

La stessa ingenuità che hai tu nel giocare il singolare contro Rafa....

Purtroppo ragazzi mi snobba....... 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 961853

Per ora non mi ritiene degno di lui ma arrivera il momento in cui lui decadente e io in miglioramento, lo batterò, e da quel giorno con me non avrà più speranze tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2018, 21:05

correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:

Massi sono incasinato col lavoro........Cmq il vero obbiettivo della riunione è vedere te giocare contro Giovanni smash

Ma secondo te, Vicio sarebbe così ingenuo da perdere subito un punto,  schieramdo tempesta contro di me?

Very Happy Very Happy Very Happy
L'importante che vi incontriate anche in singolo , perchè sai che in doppio non hai speranze. 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 106988

Be'
Dipende con chi gioco...

Anche io....

Comunque La Réunion è a squadre.

Fate il vostro gioco signori!

E vinca il migliore !


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2018, 21:06

Ah......aggiornamenti online domani.

Tutti sul forum!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2018, 21:09

Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:

Massi sono incasinato col lavoro........Cmq il vero obbiettivo della riunione è vedere te giocare contro Giovanni smash

Ma secondo te, Vicio sarebbe così ingenuo da perdere subito un punto,  schieramdo tempesta contro di me?

La stessa ingenuità che hai tu nel giocare il singolare contro Rafa....

Purtroppo ragazzi mi snobba....... 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 961853

Per ora non mi ritiene degno di lui ma arrivera il momento in cui lui decadente e io in miglioramento, lo batterò, e da quel giorno con me non avrà più speranze  tongue

Il ragionamento non farebbe una grinza, se tu avessi 35 anni.

Visto che vai verso i 48, ci sta la concreta e reale possibilità che tu "decada" più velocemente di me...

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da muster Ven 14 Set 2018, 21:21

correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:

Massi sono incasinato col lavoro........Cmq il vero obbiettivo della riunione è vedere te giocare contro Giovanni smash

Ma secondo te, Vicio sarebbe così ingenuo da perdere subito un punto,  schieramdo tempesta contro di me?

La stessa ingenuità che hai tu nel giocare il singolare contro Rafa....

Purtroppo ragazzi mi snobba....... 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 961853

Per ora non mi ritiene degno di lui ma arrivera il momento in cui lui decadente e io in miglioramento, lo batterò, e da quel giorno con me non avrà più speranze  tongue

Il ragionamento non farebbe una grinza, se tu avessi 35 anni.

Visto che vai verso i 48, ci sta la concreta e reale possibilità che tu "decada" più velocemente di me...

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 150354

giovanni non preoccuparti oramai il tempestone e arrivato al livello della cariatide di alan ford 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 786556
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2018, 21:24

Massi: non è che io non ti ritenga "alla mia altezza".

È il fatto che, per la regola che hai messo, posso fare solo 2 singolari.

E, chiaramente, preferisco farli con chi considero più forte (e con cui ho un conto da reunion in sospeso...).

Tu avrai il tuo bel da fare con Ace, Fabione, Matador, Ricca, Matusa ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Sab 15 Set 2018, 06:36

superpipp(a) ha scritto:
st13 ha scritto:-1

Giovanni taciturno, tmepesta tronfio e spavaldo, muster tattico... i miei favoriti Attila e Superpipp(a) che dicono?

giovedi parto per santorini e non potevo organizzare anche la trasferta per firenze Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad che palleeeee!!
Io personalmente dico che è tutto un magna magna, come gia detto da qualcuno. In chat se ne scrivono di tutti i colori ma in fondo, i forti, si temono l'un l'altro. La rivelazione della Reunion sarà Matusa 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 768460
Ciao
SP
Che lavoro fa Matusa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da st13 Sab 15 Set 2018, 19:23

Tempesta ha scritto:Ah......aggiornamenti online domani.

Tutti sul forum!

Beh?

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Sab 15 Set 2018, 19:59

Non sì è ancora capito chi ha vinto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Philo Vance Sab 15 Set 2018, 20:44

Riki66 ha scritto:Non sì è ancora capito chi ha vinto

Vero torneo "all'italiana" insomma Very Happy


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da st13 Sab 15 Set 2018, 20:49

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Lancio della monetina?

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Matusa Sab 15 Set 2018, 22:54

Riki66 ha scritto:

Che lavoro fa Matusa?

Domatore. Ammaestro animali selvaggi.  
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Sab 15 Set 2018, 23:49

correnelvento ha scritto:Massi: non è che io non ti ritenga "alla mia altezza".

È il fatto che, per la regola che hai messo, posso fare solo 2 singolari.

E, chiaramente, preferisco farli con chi considero più forte (e con cui ho un conto da reunion in sospeso...).

Tu avrai il tuo bel da fare con Ace, Fabione, Matador, Ricca, Matusa ecc.


Vedi che alla fine.....ti tocca a cambiare idea?

53 e servizio.... poi 63 io al tiè break.

Grande match , sei sempre restato dentro attaccato alla partita , mi hai costretto a pungere oltre il pensabile.....c’ero quasi riuscito.

Complimenti a te perché sei un punto di riferimento e lotrarmela alla pari con te è stato un onore.

Mi resta il rammarico di quei tre match points, ma sono contento di aver dimostrato che sono all’altezza.

Bel match Giova!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Sab 15 Set 2018, 23:49

Domani foto e video!
Stay tuned!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Rafapaul Dom 16 Set 2018, 00:16

Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:Massi: non è che io non ti ritenga "alla mia altezza".

È il fatto che, per la regola che hai messo, posso fare solo 2 singolari.

E, chiaramente, preferisco farli con chi considero più forte (e con cui ho un conto da reunion in sospeso...).

Tu avrai il tuo bel da fare con Ace, Fabione, Matador, Ricca, Matusa ecc.


Vedi che alla fine.....ti tocca a cambiare idea?

53 e servizio.... poi 63 io al tiè break.

Grande match , sei sempre restato dentro attaccato alla partita , mi hai costretto a pungere oltre il pensabile.....c’ero quasi riuscito.

Complimenti a te perché sei un punto di riferimento e lotrarmela alla pari con te è stato un onore.

Mi resta il rammarico di quei tre match points, ma sono contento di aver dimostrato che sono all’altezza.

Bel match Giova!

Massi ormai ti conosca da un po’ .....per cui mi permetto di dirti che in realtà quei match point in realtà erano dei set point , perché nel tennis reale i set da vincere sono due . Nulla toglie al fatto che hai giocato un set meglio di Giovanni e che se fossi stato piu cattivo l’avresti vinto meritatamente.
Per te oggi deve essere un punto di partenza .

In ogni caso ringrazio tutti per la bella giornata .

Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Dom 16 Set 2018, 06:00

Ho viaggiato tutta la notte e sono quasi arrivato a casa, che dire sono stanco morto ma felice di aver conosciuto altre bellissime persone. Aldilà del tennis, in cui resto una Suoerpipp(a), veramente una giornata fra persone che sembrava conoscessi da una vita. Grazie ragazzi.
Ciao
Umberto


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Dom 16 Set 2018, 06:02

Ho viaggiato tutta la notte e sono le 6 e sono quasi arrivato a casa, che dire sono stanco morto ma felice di aver conosciuto altre bellissime persone. Aldilà del tennis, in cui resto una Suoerpipp(a), veramente una giornata fra persone che sembrava conoscessi da una vita. Grazie ragazzi.
Ciao
Umberto


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 07:43

[quote="Rafapaul"]
Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:




Grande match , sei sempre restato dentro attaccato alla partita , mi hai costretto a pungere oltre il pensabile.....c’ero quasi riuscito.

Complimenti a te perché sei un punto di riferimento e lotrarmela alla pari con te è stato un onore.

Mi resta il rammarico di quei tre match points, ma sono contento di aver dimostrato che sono all’altezza.

Bel match Giova!

Massi ormai ti conosca da un po’ .....per cui mi permetto di dirti che in realtà quei match point in realtà erano dei set point , perché nel tennis reale i set da vincere sono due .

Nulla toglie al fatto che hai giocato un set meglio di Giovanni e che se fossi stato piu cattivo l’avresti vinto meritatamente.
Per te oggi deve essere un punto di partenza .

In ogni caso ringrazio  tutti per la bella giornata .


Quoto entrambe le cose grassettate dette fa Rafa.

Un match point lo si ha in una partita due set su tre.

Massi ha giocato molto bene, e avrebbe potuto, con pieno merito, vincere il set.
Che hai giocato da 4.1 pieno.

Bravo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 08:05

Annotazione da rimarcare.

Fino a qualche anno fa, con Rafa, lottavo praticamente alla pari, e un paio di volte ci ho anche vinto il set.
(Anche se unica partita finita l'ha vinta lui).

Ma oggi, 47 anni contro 56, (10 anni che a questo range di età fanno tutta la differenza del mondo) , non gli sto più dietro, e non ho più i mezzi per poter vincere.

Non bello, ma è un fatto.

Senectus ipsa, morbus est Sad

In ogni caso, senza nulla togliere al 6-1 che Rafa mi ha rifilato, e al set giocato alla pari con il Tempesta (vinto da me davvero per un soffio)...

Ho giocato, senza un motivo plausibile, sicuramente sotto il mio standard.

Ma, come dice il tempestone, non sono giocatore da reunion: forse il caldo, forse le soste, forse il cambio continuo di avversario nella giornata...

Ma il mio rendimento nelle reunion è sempre mediocre.

E MAI per una questione di tensione (che, francamente non avverto) quanto per il contesto in cui si gioca.

In ogni caso, mi diverto troppo, e le reunion contineranno ad essere un MUST!

Si suggerisce, la prossima, un tabellone ad eliminazione diretta, con secondo tabellone per ripescati.

Studia il metodo, Massi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 08:25

I giocatori che ho visto nettamente migliorati sono:

Tempesta
Max1970

Ricca sempre giocatore solido ed intelligente...

Rivezione Umberto, fine doppista, dal lob micidiale e palla corta millimetrica...

La new entry Matador ha MATATO un Dante fiaccato nel fisico e nel morale dalla sconfitta con Vicio, e ha impegnato Rafa più del sottoscritto...

Vicio prestazione maiuscola contro Dante (Vicio, se cambi racchetta fai una cazzata: compra la seconda Triad e fermati).

Deludente Tempesta in doppio, dove ha steccato parecchi dritti e volèe...  15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 786556  

Ma riscattato con un grande singolo perso per un pelo contro il sottoscritto.

Prestazione opaca di Fabione ed Ace, che ha però avuto il merito di vincere un gran doppio con Umbe...

Gilga solido e ordinato come sempre.

Riki a corrente alternata...

Matusa, sempre presente in campo, non delude mai.

Attila, brillante ma sprecone (cmq visto in crescita).

Simba devastante al servizio.
Da sinistra ingiocabile!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 08:49

Passiamo anslisi colpi migliori:


Dritto: Rafa

Rovescio: Dante e Max 70

Servizio (prima): Ace e Simba

Servizio (seconda): Tempesta

Smash: Ace

Volèe: Rafa

Lob: Umberto

Colpi di tocco: Fabione

Gambe: Dante

Lotta: Vicio e Corre




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2018, 09:00

correnelvento ha scritto:Passiamo anslisi colpi migliori:


Dritto: Rafa

Rovescio: Dante e Max 70

Servizio (prima): Ace e Simba

Servizio (seconda): Tempesta

Smash: Ace

Volèe: Rafa

Lob: Umberto

Colpi di tocco: Fabione

Gambe: Dante

Lotta: Vicio e Corre attravessamento del campo mentre si gioca:dante




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 30 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 38 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.