TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Adriano Bagatta
Rafapaul
miguel
patillo
Matador66
DrDivago
gabr179
Chiros
Mercuzio
squalo714
Attila17
marco61
Matusa
superpipp(a)
fabione65
Matteo1970
Iron
Simba
Incompetennis
st13
muster
25 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:30

Promemoria primo messaggio :

Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità .
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 09 Lug 2020, 18:37

Attila17 ha scritto:
Max , lo scudetto alla Juve lo portavamo pure se  c eravamo io o te o Rafa in panca.....sono più forti, quindi.....
Sulla Champions, nn so, poi la palla è rotonda, ma vedo il Bayern molto molto sul pezzo, poi City e non escluderei ne una delle spagnole ne il PSG.... la Juve la metto dietro, poi se l Atalanta continua a correre così cmq la si deve battere e sono problemi x chiunque....

Certo, rimane il fatto che ha ancora una volta dimostrato di non essere un "talebano" come Sacchi o Zeman. Ha fatto bene ovunque, nelle serie minori, ad Empoli, a Napoli, al Chelsea. Vedremo l'anno prossimo se riuscirà a dare un'impronta personale alla juve restando vincente. Secondo me rimane un Signor allenatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Sab 11 Lug 2020, 23:55

si lamentavano i tifosi della juve che danno troppi rigori alla lazio .
ma vedo che anche loro sono sulla buona strada . ne manca solo uno per raggiungerli Twisted Evil
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Dom 12 Lug 2020, 00:33

[quote="muster"]si lamentavano i tifosi della juve che danno troppi rigori alla lazio .
ma vedo che anche loro sono sulla buona strada . ne manca solo uno per raggiungerli
Intervento senza senso ......la,Lazio ha una differenza tra rigori a favore e contro +9 la Juve +4 la tua fenomenale squadra é a +6
Purtroppo per l'Atalanta i rigori di oggi erano netti , avrebbe meritato di vincere  ma sopratutto sul secondo rigore sono stati dei polli.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 12 Lug 2020, 07:34

a parte che si sta parlando solo dei rigori dati , quelli di cui tu ti sei LAMENTATO ,e non mi importa una sega di quelli contro .la classifica e questa . ve ne mancano 3 per raggiungere la lazio .
Lazio 15 (12)

Genoa 14 (10)

Lecce 13 (10)

Juventus 12 (12)

Sampdoria 10 (9)

Inter 10 (9)

Roma 9 (7)

Atalanta 9 (7)

Fiorentina 9 (Cool

Torino 8 (7)

Milan 7 (7)

Spal 7 (5)

Verona 7 (6)

Cagliari 6 (4)

Bologna 6 (5)

Sassuolo 5 (4)

Parma 4 (2)

Brescia 3 (3)

Napoli 3 (3)

Udinese 0
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Dom 12 Lug 2020, 08:44

[quote="muster"]a parte che si sta parlando solo dei rigori dati , quelli di cui  tu ti sei LAMENTATO ,e non mi importa una sega di quelli contro .la classifica e questa . ve ne mancano 3 per raggiungere la lazio .  
Lazio 15 (12)

Genoa 14 (10)

Lecce 13 (10)

Juventus 12 (12)

Sampdoria 10 (9)

Inter 10 (9)

Roma 9 (7)

Atalanta 9 (7)

Fiorentina 9 (Cool

Torino 8 (7)

Milan 7 (7)

Spal 7 (5)

Verona 7 (6)

Cagliari 6 (4)

Bologna 6 (5)

Sassuolo 5 (4)

Parma 4 (2)

Brescia 3 (3)

Napoli 3 (3)

Udinese 0[/quote

"Entrate - uscite"......la differenza tra le due cose da il risultato' positivo o negativo.

Non é difficile da capire chi ottiene il beneficio maggiore .

Non mi sembra che qui sul forum qualcuno abbia mai fatto cenno , lamentandosi ,ai rigori per la Lazio tantomeno io .
Io ho detto che per la Juve il Var funziona benissimo come e che la regola sui falli di mano andrebbe rivista .
Però nello specifico i due rigori di ieri erano netti
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da marco61 Dom 12 Lug 2020, 18:59

Vero, con le regole attuali i due rigori ci stavano. E' vero anche che le regole sono assurde. Non si può non considerare la volontarietà di commettere un fallo di mano. Non ci si può mica sempre muovere con le mani legate dietro la schiena.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 12 Lug 2020, 23:26

Dante come sempre parla da tifoso ( frustrato)....

I rigori in base al regolamento ( ieri e mercoledì quello contro di noi X fallo di mano identico di Bonucci ) c’erano

Però da ex calciatore posso dire che se mi fanno un rigore contro come quello di De Roon ieri sera e di Bonucci mercoledì mi incazzo parecchio.

Ad esempio in champions o in Inghilterra non li avrebbero dati ( vedi Liverpool vs City all’andata o altri episodi in champions)

Ieri sera meritavamo di perdere.

L’Atalanta è superiore a TUTTE in Italia X corsa applicazione e aggressività .

NON e sottolineo NON gioca un calcio integralista e mentalmente “ complesso” come quello che faceva Sacchi o che vorrebbe proporre Sarri.

Gioca aggredendo uomo uomo.
Palla in uscita ogni uomo va verso il portatore e il compagno sul passaggio.
Se non corri e non proponi due o tre alternative ti saltano sopra e sei costretto a darla dietro, lancio lungo e sulle seconde palle dominano.
Semplice.

Perché è così semplice?

PERCHÉ CORRONO TUTTI.
Non 6 non 8 non 9 tutti e 10 i giocatori corrono in aggressione e senza palla.

Cosa che in ITALIA ormai si è persa.

Oltre a questo chi sta bene fisicamente vince ( vedi il Milan post Covid ) chi cammina o tira fuori la giocata. ( Modestino o dybala) sennò perde ( Lazio, Rona che CAMMINANO)


Quindi semplicità , condizione atletica e aggressività .

Giocare senza palla conta di più che con la palla.

Meno seghe mentali e chiacchiere da Sarri ed i soliti soloni, più semplicità e allenamenti tosti .


I calciatori non sono più atleti ( vedi Brozovic beccato alcolizzato a due gg dalla partita )

Per il resto sarei contento avesse vinto l’Atalanta e lo dico da tifoso ( deluso) dai giocatori della Juve.

Non è colpa di Sarri, si sente che vuole fare qualcosa. Ma non lo seguono e mezzi non sono adatti.

Salvo solo Szezsny ( come cavolo si scrive ) de ligt ( chi lo criticava di calcio capisce davvero poco poco) Bentancourt, Cuadrado, Dybala, Modestino ( anche se potrebbe dare di più ) e a sprazzi Douglas Costa .

Gli altri un bel foglio di via e menomale ci siamo tolti dalle scatole quel morto che cammina di pjanic....spero i prossimi due siano Rugani e Bernardeschi.


Quest’anno X ora mi sono divertito molto meno che con Allegri......menomale che vedo l’Atalante e il Sassuolo giocare a calcio X divertirmi.

E una cosa X Dante: ogni tanto cerca di elevarti un po’ dal tuo ruolo di tifoso. Prova ad essere superpartes.
Ti assicuro si sta meglio( sicuramente meglio di essere tifoso alla morte dell’Inter)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Lun 13 Lug 2020, 09:04

Tempesta ha scritto:Dante come sempre parla da tifoso ( frustrato)....

I rigori in base al regolamento ( ieri e mercoledì quello contro di noi X fallo di mano identico di Bonucci ) c’erano

Però da ex calciatore posso dire che se mi fanno un rigore contro come quello di De Roon ieri sera e di Bonucci mercoledì mi incazzo parecchio.

Ad esempio in champions o in Inghilterra non li avrebbero dati ( vedi Liverpool vs City all’andata o altri episodi in champions)

Ieri sera meritavamo di perdere.

L’Atalanta è superiore a TUTTE in Italia X corsa applicazione e aggressività .

NON e sottolineo NON gioca un calcio integralista e mentalmente “ complesso”  come quello che faceva Sacchi o che vorrebbe proporre Sarri.

Gioca aggredendo uomo uomo.
Palla in uscita ogni uomo va verso il portatore e il compagno sul passaggio.
Se non corri e non proponi due o tre alternative ti saltano sopra e sei costretto a darla dietro, lancio lungo e sulle seconde palle dominano.
Semplice.

Perché è così semplice?

PERCHÉ CORRONO TUTTI.
Non 6 non 8 non 9 tutti e 10 i giocatori corrono in aggressione e senza palla.

Cosa che in ITALIA ormai si è persa.

Oltre a questo chi sta bene fisicamente vince ( vedi il Milan post Covid ) chi cammina o tira fuori la giocata. ( Modestino o dybala) sennò perde ( Lazio, Rona che CAMMINANO)


Quindi semplicità , condizione atletica e aggressività .

Giocare senza palla conta di più che con la palla.

Meno seghe mentali e chiacchiere da Sarri ed i soliti soloni, più semplicità e allenamenti tosti .


I calciatori non sono più atleti ( vedi Brozovic beccato alcolizzato a due gg dalla partita )

Per il resto sarei contento avesse vinto l’Atalanta e lo dico da tifoso ( deluso) dai giocatori della Juve.

Non è colpa di Sarri, si sente che vuole fare qualcosa. Ma non lo seguono e mezzi non sono adatti.

Salvo solo Szezsny ( come cavolo si scrive ) de ligt ( chi lo criticava di calcio capisce davvero poco poco) Bentancourt, Cuadrado, Dybala, Modestino ( anche se potrebbe dare di più ) e a sprazzi Douglas Costa .

Gli altri un bel foglio di via e menomale ci siamo tolti dalle scatole quel morto che cammina di pjanic....spero i prossimi due siano Rugani e Bernardeschi.


Quest’anno X ora mi sono divertito molto meno che con Allegri......menomale che vedo l’Atalante e il Sassuolo giocare a calcio X divertirmi.

E una cosa X Dante: ogni tanto cerca di elevarti un po’ dal tuo ruolo di tifoso. Prova ad essere superpartes.
Ti assicuro si sta meglio( sicuramente meglio di essere tifoso alla morte dell’Inter)


Massi non ti illudere ......quando uno nasce quadro non può morire tondo....

Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Lun 13 Lug 2020, 09:57

muster ha scritto:a parte che si sta parlando solo dei rigori dati , quelli di cui  tu ti sei LAMENTATO ,e non mi importa una sega di quelli contro .la classifica e questa . ve ne mancano 3 per raggiungere la lazio .  
Lazio 15 (12)

Genoa 14 (10)

Lecce 13 (10)

Juventus 12 (12)

Da notare che dalla ripresa post-Covid la Lazio ha avuto 1 rigore a favore e 3 contro. In 6 partite.

Al di là di eventuali discussioni di carattere regolamentare, io vedo una squadra che pre-Covid entrava nelle difese avversarie con grande facilità, soprattutto per vie centrali - Immobile, Luis Alberto, Correa - da cui la quantità di rigori a favore.  Ora invece  cammina, come scrive Tempesta, attacca male, difende male, prende gol evitabili e rigori contro.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Lun 13 Lug 2020, 10:55

Massi guarda che Rafa a me non sembra si scosti tanto dal mio livello di tifoso . Rolling Eyes
Dopo son tutti bravi giudicare .
Ma non accettano di essere giudicati, perché la ragione sta sempre dalla loro parte .
Del tipo io sono intelligente e tu sei stupido.
E come il bue che da del cornuto all'asino
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2020, 11:24

Questo tuo post a me non mi tocca. Fino a prova contraria quello che accusa in una direzione unica sei tu.

Non io.

E se X te dire che anche Rafa è cosi ( ovvero mal comune mezzo gaudio oppure il “ fanno tutti cosi” di Craxiana memoria ) È sufficiente a farti stare bene pace...

Vuol dire che non ti interessa essere sportivo e ti accontenti di essere ciecamente tifoso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2020, 11:32

Questa mattina Sacchi sulla gazzetta tesse le lodi dell’Atalanta ( giustamente) e soppianta di critiche la Juventus.
Giustamente

C’è però un distinguo da fare.
Attacca i giocatori dicendo che Sarri ( X lui grande stratega trai migliori ) ha trovato dei giocatori colmi di vittorie,stanchi e abituati a giocare X se è non X la squadra”

Tutto giusto caro MAESTRO però......dirlo adesso.....troppo facile.

Lo scorso anno con gli stessi giocatori Sacchi buttava la croce addosso ad Allegri ora non su Sarri al quale hanno comprato Devligt Ramsey Rabiot etc etc etc....


Io lo scorso anno dicevo che era X colpa dei giocatori che la Juve giocava così.

Tutti a darmi contro ( e Sacchi a dire che Sarri era il TOCCASANA)


Ora tutti a dare addosso ai giocatori ( giustamente )


La realtà è quindi questa:

Per giudicare come gioca una squadra PRIMA guardate le partite . TUTTE.
Poi giudicate i giocatori e le loro caratteristiche e attitudini a cambiare a sacrificarsi

Poi X ultimo , giudicate l’allenatore.


Molti lo scorso anno e anche Sacchi , un maestro, nella loro analisi sul GIOCO della Juve sono stati SUPERFICIALI.

Tutti a dare addosso al bersagli Allegri.

Ora marcia indietro.

E alla fine quello che dicevo io( giocatori NON ADATTI a fare certe cose in campo ) è venuto fuori che era la verità.


Ad Allegri questi signori ( che anche qua erano numerosi) farebbero bene a fare delle scuse ....

Ed a imparare che X giudicare bisogna andare in profondità e non essere superficiali. Soprattutto se ci si crede onnipotenti come Sacchi.... che invece, questa volta , l’ha proprio pusciata fuori dal vaso


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Lun 13 Lug 2020, 11:32

[quote="muster"]Massi guarda che Rafa a me  non sembra si scosti tanto dal mio livello di tifoso . Rolling Eyes
Dopo son tutti bravi giudicare .
Ma non accettano di essere giudicati, perché la ragione sta sempre dalla loro parte .
Del tipo io sono intelligente e  tu sei stupido.
E come il bue che da del cornuto all'asino [/quote

La differenza sostanziale , se lo capisci , è che tu al 90% parli di juve ........a me della tua squadra non me ne frega nulla.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Lun 13 Lug 2020, 11:52

Non entro in discorsi di rigori, credo siamo tutti concordi che hanno fatto una cazzata a fare sto regolamento, e infatti lo toglieranno, in Europa nn è così e quando riandremo in Europa ce ne accorgeremo, noi siamo abituati a protestare, chiedere ammonizioni , fare tripli carpiati quando uno è toccato, è insiti nella ns cultura cercare di avere un vantaggio, peccato che questo va a svantaggio dello spettacolo ma nn lo capiremmo mai.
Per quello che riguarda i tifosi, purtroppo non siamo ( mi ci metto anche io , anche se ultimamente me la sto prendendo molto di meno) obiettivi, se vediamo un fallo identico a favore o contro la ns squadra lo giudichiamo in maniera diversa.
Ormai tra Juve e Inter c'è odio, sportivo e in certi casi non sportivo, ma così è, io conosco juventini che sono straconvinti di essere stati al centro di una macchinazione nel 2006 e che loro nn avevano fatto nulla. Come conosco Interisti che non sono in grado di dire che post 2006 la Juve si è rifondata creando una bella squadra, che ha vinto meritatamente 8 scudetti di fila.
Però è il bello o il brutto del calcio in Italia, in nessun paese del mondo ci sono trasmissioni sportive dove un gruppo di disadattati litiga per ore e ore parlando del nulla, solo in Italia, e noi siamo figli di ste cagate ( calcisticamente parlando)
Massi unico appunto, Brozo, che è passato col rosso ed è li la sua colpa aveva 0,54 di tasso alcolico, su 0,50 consentito......praticamente ogni volta che noi usciamo a cena siamo peggio, però i giornalai italiani hanno scritto che era ubriaco marcio, e se nn si va a leggere bene poi si dicono inesattezze.
Questo il mio pensiero.
Ah , non esiste Juventino a cui non freghi dell inter o del Milan, Non esiste Interista a cui nn freghi della Juve o del Milan e ovviamente nn esiste Milanista a cui nn freghi dell Inter o delle Juve.
Siamo l unico paese al mondo che tifa contro....... quindi.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Lun 13 Lug 2020, 12:31

Attila17 ha scritto:Non entro in discorsi di rigori, credo siamo tutti concordi che hanno fatto una cazzata a fare sto regolamento, e infatti lo toglieranno, in Europa nn è così e quando riandremo in Europa ce ne accorgeremo, noi siamo abituati a protestare, chiedere ammonizioni , fare tripli carpiati quando uno è toccato, è insiti nella ns cultura cercare di avere un vantaggio, peccato che questo va a svantaggio dello spettacolo ma nn lo capiremmo mai.
Per quello che riguarda i tifosi, purtroppo non siamo ( mi ci metto anche io , anche se ultimamente me la sto prendendo molto di meno) obiettivi, se vediamo un fallo identico a favore o contro la ns squadra lo giudichiamo in maniera diversa.
Ormai tra Juve e Inter c'è odio, sportivo e in certi casi non sportivo, ma così è, io conosco juventini che sono straconvinti di essere stati al centro di una macchinazione nel 2006 e che loro nn avevano fatto nulla. Come conosco Interisti che non sono in grado di dire che post 2006 la Juve si è rifondata creando una bella squadra, che ha vinto meritatamente 8 scudetti di fila.
Però è il bello o il brutto del calcio in Italia, in nessun paese del mondo ci sono trasmissioni sportive dove un gruppo di disadattati litiga per ore e ore parlando del nulla, solo in Italia, e noi siamo figli di ste cagate ( calcisticamente parlando)
Massi unico appunto, Brozo, che è passato col rosso ed è li la sua colpa aveva 0,54 di tasso alcolico, su 0,50 consentito......praticamente ogni volta che noi usciamo a cena siamo peggio, però i giornalai italiani hanno scritto che era ubriaco marcio, e se nn si va a leggere bene poi si dicono inesattezze.
Questo il mio pensiero.
Ah , non esiste Juventino a cui non freghi dell inter o del Milan, Non esiste Interista a cui nn freghi della Juve o del Milan e ovviamente nn esiste Milanista a cui nn freghi dell Inter o delle Juve.
Siamo l unico paese al mondo che tifa contro....... quindi.....

Hai ragione , però secondo me entro certi limiti ci si può stare .
Quando uno scrive solo per provocare dopo un pò rompe il caXXo.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Lun 13 Lug 2020, 21:51

Rafapaul ha scritto:
Chiros ha scritto:Dagli echi che mi arrivano, pare che quest'anno ci sia un'altra squadra che ha molti più favori rispetto ai torti. Una squadra con un bel presidentino attivo nelle stanze dei bottoni.


Basta guardare la statistica dei rigori


ecco sono riuscito a trovare la risposta maliziosa di rafa a chiros riguardante i rigori dati alla lazio , era il periodo che faceva paura e dava fastidio
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Mar 14 Lug 2020, 08:29

muster ha scritto:
Rafapaul ha scritto:
Chiros ha scritto:Dagli echi che mi arrivano, pare che quest'anno ci sia un'altra squadra che ha molti più favori rispetto ai torti. Una squadra con un bel presidentino attivo nelle stanze dei bottoni.


Basta guardare la statistica dei rigori


ecco sono riuscito a trovare la  risposta maliziosa  di rafa a chiros riguardante i rigori dati alla lazio , era il periodo che faceva paura e dava fastidio

Bravo Sherlock Holmes ........il mio era un  riferimento a ciò che diceva Chiros.
Era legato ad un discorso più ampio a cui mi sono legato facendo riferimento ad una statistica oggettiva .

Le tue sono sempre delle sparate infantili , provocatorie unidirezionali.

Comunque contento te .......
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2020, 14:16

Dante,
Invece di guardare sempre alla Juve perché non provi a leggere anche cose interessanti sulla disamina tecnica relativa al gioco bello o brutto, sul perché a certe squadre pur cambiando allenatori l’atteggiamento è i risultati sono sempre gli stessi ( esempi Roma, Inter , Juve e tante altre) oppure di analizzare nel dettaglio il gioco di Atalanta , Sassuolo , Verona e Bologna che sono ampiamente le squadre che in qst periodo giocano meglio staccandosi dalla logica del tifoso e dando un contributo alla discussione in modo civile ?

Qua sembra ( ed in Italia è sempre così) che si debba parlare solo di rigori di fuorigioco di gol dato o non dati.

Per poi passare all’attacco gratuito di certi allenatori quando fa “ moda” farlo ( esempio Allegri scorso anno, Spalletti , Sarri e tanti altri in passato) perché un opinionista di turno ha visto 2 ( proprio 2 di numero) partite e superficialmente giudica.


Può essere che X te come X altri sia più semplice fare i soliti discorsi “ fatti” e rifatti invece che parlare e discutere sportivamente di calcio .

A me i discorsi sui rigori dati e non stancano davvero. Non è quello il calcio quello.


Quello è ciò che viene sentito dai ragazzini che poi scopiazzano X diventare rancorosi e magari ultras che agiscono seguendo pochi ( furbi) che come minimo ci guadagnano.


Il calcio è molto di più.

Ma per parlare di CALCIO bisogna approfondire e non tutti ne hanno voglia.......


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mar 14 Lug 2020, 17:30

Tempesta ha scritto:Dante,
Invece di guardare sempre alla Juve perché non provi a leggere anche cose interessanti sulla disamina tecnica relativa al gioco bello o brutto, sul perché a certe squadre pur cambiando allenatori l’atteggiamento è i risultati sono sempre gli stessi ( esempi Roma, Inter , Juve e tante altre) oppure di analizzare nel dettaglio il gioco di Atalanta , Sassuolo , Verona e Bologna che sono ampiamente le squadre che in qst periodo giocano meglio staccandosi dalla logica del tifoso e dando un contributo alla discussione in modo civile ?

Qua sembra ( ed in Italia è sempre così) che si debba parlare solo di rigori di fuorigioco di gol dato o non dati.

Per poi passare all’attacco gratuito di certi allenatori quando fa “ moda” farlo ( esempio Allegri scorso anno, Spalletti , Sarri e tanti altri in passato) perché un opinionista di turno ha visto 2 ( proprio 2 di numero) partite e superficialmente giudica.


Può essere che X te come X altri sia più semplice fare i soliti discorsi “ fatti” e rifatti invece che parlare e discutere sportivamente di calcio .

A me i discorsi sui rigori dati e non stancano davvero. Non è quello il calcio quello.


Quello è ciò che viene sentito dai ragazzini che poi scopiazzano X diventare rancorosi e magari ultras che agiscono seguendo pochi ( furbi) che come minimo ci guadagnano.


Il calcio è molto di più.

Ma per parlare di CALCIO bisogna approfondire e non tutti ne hanno voglia.......



Questo devo dirlo anche al tuo compagno di merende.
Perché quando abbiamo giocato noi con l'Atalanta ha scritto che abbiamo rubato la partita e ci hanno irriso con il possesso palla .
Poi se noti l'unica cosa che ha scritto di atalanta Juve e solo che avrebbe meritato di vincere . Non ha scritto che non anno.visto il pallone per quasi tutti i 90 minuti . Massi guarda anche le critiche che fanno i tuoi tifosi verso la squadra di Attila .perché a me noni importa una sega sei dite che rubiamo o giochiamo male .
Lo ripeto ancora non sopporto i tifosi poco coerenti .andate a vedere il significato magari capisce perché insisto .
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Mar 14 Lug 2020, 18:47

muster ha scritto:
Tempesta ha scritto:Dante,
Invece di guardare sempre alla Juve perché non provi a leggere anche cose interessanti sulla disamina tecnica relativa al gioco bello o brutto, sul perché a certe squadre pur cambiando allenatori l’atteggiamento è i risultati sono sempre gli stessi ( esempi Roma, Inter , Juve e tante altre) oppure di analizzare nel dettaglio il gioco di Atalanta , Sassuolo , Verona e Bologna che sono ampiamente le squadre che in qst periodo giocano meglio staccandosi dalla logica del tifoso e dando un contributo alla discussione in modo civile ?

Qua sembra ( ed in Italia è sempre così) che si debba parlare solo di rigori di fuorigioco di gol dato o non dati.

Per poi passare all’attacco gratuito di certi allenatori quando fa “ moda” farlo ( esempio Allegri scorso anno, Spalletti , Sarri e tanti altri in passato) perché un opinionista di turno ha visto 2 ( proprio 2 di numero) partite e superficialmente giudica.


Può essere che X te come X altri sia più semplice fare i soliti discorsi “ fatti” e rifatti invece che parlare e discutere sportivamente di calcio .

A me i discorsi sui rigori dati e non stancano davvero. Non è quello il calcio quello.


Quello è ciò che viene sentito dai ragazzini che poi scopiazzano X diventare rancorosi e magari ultras che agiscono seguendo pochi ( furbi) che come minimo ci guadagnano.


Il calcio è molto di più.

Ma per parlare di CALCIO bisogna approfondire e non tutti ne hanno voglia.......



Questo devo dirlo anche al tuo compagno di merende.
Perché quando abbiamo giocato noi con l'Atalanta ha scritto che abbiamo rubato la partita e ci hanno irriso con il possesso palla .
Poi se noti l'unica cosa che ha scritto di atalanta Juve e solo che avrebbe meritato di vincere . Non ha scritto che non anno.visto il pallone per quasi tutti i 90 minuti . Massi guarda anche le critiche che fanno i tuoi tifosi verso la squadra di Attila .perché a me noni importa una sega sei dite che rubiamo o giochiamo male .
Lo ripeto ancora non sopporto i tifosi poco coerenti .andate a vedere il significato magari capisce perché insisto .


Hanno non anno .......dire che un avversario ha meritato di vincere mi sembra più che sufficiente , lo vedono tutti che la dea é la squadra che gioca il miglior calcio in italia .
Io sono il primo a criticare la juve visto che gioca male ed è noiosa .
Tu invece guardi sempre la juve .... Io non sto a dire che ieri al Torino non hanno dato un rigore , non mi interessa perché a differenza tua non ho un’ossessione per l’Inter come tu l’hai per la juve .



Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 15 Lug 2020, 00:48

Ripeto X l’ennesima volta che in un forum di tennis parlare di calcio esacerba s9lo gli animi.
Quando poi si indica la luna e molti ( tutti o quasi) vedono il dito la cosa mi convince sempre di più.

Non saremo mai una nazione coerente che fa della sportività dell accettare la sconfitta e del lavorare X migliorare le basi per parlare e fare calcio.

Sarò pedante e ripetitivo ma qua si fanno solo discorsi da bar senza entrare nel tema. Magari è anche giusto ma che palle leggere sempre gli stessi attacchi alla Juve.....

Che palle oh....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 15 Lug 2020, 06:35

quando litigate sul forum sembrate quasi seri, ma lo sappiamo che siete dei finocchioni Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 15 Lug 2020, 23:44

Altra prova squallida della Juve .
Purtroppo mi dispiace in questo caso avere ragione ( è un anno che lo dico) che certi giocatori da Juve hanno solo lo stipendio.
Sarri non ha purtroppo la personalità X imporsi sul gruppo che vivacchia e gioca malissimo.
Peggio che con allegri.

Peccato non accada che l’Atalanta possa vincere. Sarebbe stato un bell’impulso X il calcio X lo sport in generale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mer 15 Lug 2020, 23:48

[
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 3728290596


quote="Tempesta"]Altra prova squallida della Juve
Purtroppo mi dispiace in questo caso avere ragione ( è un anno che lo dico) che certi giocatori da Juve hanno solo lo stipendio.
Sarri non ha purtroppo la personalità X imporsi sul gruppo che vivacchia e gioca malissimo.
Peggio che con allegri.

Peccato non accada che l’Atalanta possa vincere. Sarebbe stato un bell’impulso X il calcio X lo sport in generale.[/quote]
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Gio 16 Lug 2020, 10:29

L'Atalanta ha qualche asso nella manica. Quell'impertinente di Zeman l'aveva già notato dopo la ripresa del campionato:

https://www.iltempo.it/sport/2020/06/25/news/atalanta-dopata-zeman-accusa-lazio-gasperini-juventus-abuso-di-farmaci-bangsbo-23462558/

Sempre lui, ancora lui. Ricordate quando Zeman lanciò per primo le accuse sul doping e l'abuso di farmaci della Juventus, poi effettivamente processata? Stavolta il boemo, ex allenatore di Roma e Lazio, punta il dito sull'Atalanta di Gasperini. Nessuna accusa specifica, ma parole che fanno capire chiaramente il sospetto di Zeman: «Per ora sta correndo ancora l'Atalanta, stranamente - dice il tecnico - visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove».

Perché dice che "stranamente" la squadra di Gasparini corre molto? «Perchè - risponde l'allenatore durante la trasmissione Un Giorno da Pecora su Radio Rai 1 - coi problemi che c’erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare».
L'Atalanta ha ricominciato il campionato come lo aveva finito: da squadra schiacciasassi. Nel giro di quattro giorni ha liquidato il Sassuolo 4-1 e ha rimontato due gol alla Lazio battendola 3-2. «Se l'Atalanta mi ha stupito? Si - prosegue il boemo - certo che se poi Malinovskiy indovina quei gol...».
Aspettando eventuali repliche di Gasperini, che di solito non le manda a dire a nessuno, Zeman parla anche della lotta scudetto, a suo dire ancora apertissima: «Il campionato è da giocare, perchè anche la Juve non sta tanto bene».
Il tecnico boemo non è il primo a lanciare sospetti sull'Atalanta. Particolare interesse suscita la figura di Jens Bangsbo, preparatore atletico e professore di Nutrizionismo, che Moggi volle con sé alla Juventus. Ora è lui a curare alimentazione e muscoli della squadra di Gasperini, che spesso corre il doppio di qualsiasi avversario, anche in Champions League. Lo stesso Cristiano Ronaldo si è rivolto a lui per migliorare la forma, ma quale sia il segreto di Bangsbo è tutto da scoprire.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Gio 16 Lug 2020, 11:20

Molti hanno questi sospetti sull'Atalanta.
Bisognerebbe esaminare il rendimento dei suoi giocatori quando vengono venduti ad altre squadre.
Io non lo so, perchè non seguo più il calcio da molto.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 24 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.