TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Il GOAT e il QUASIGOAT

+7
miguel
Matusa
scimi65
squalo714
Rafapaul
Matteo1970
Chiros
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 06:06

Promemoria primo messaggio :

prendo spunto da questo articolo

https://www.tennisfever.it/2020/10/27/kyrgios-non-ha-dubbi-e-federer-il-goat-nadal-djokovic/

sul tema molto dibattuto del GOAT in questo clima da semi-lockdown Kyrgios sostiene:

“Molti ti diranno che Nadal o Djokovic sono i GOAT del tennis, ma per me lo è ancora Federer. Secondo me ha lo stesso status di Jordan nel basket. Lui era dominante su ogni aspetto del gioco. Uguale Roger, gioca in una maniera speciale...." La cosa in comune? Lo stile e l’aver cambiato per sempre il proprio sport.

a sorpresa non mancano gli elogi per l' acerrimo nemico Nadal

"Comunque, non mi ha sorpreso l’incredibile vittoria di Rafa a Parigi. È il suo giardino di casa, adora giocare lì. Onestamente non credo che vedremo mai più una cosa simile nel mondo del tennis. Un solo giocatore così dominante su una singola superficie. Lui merita di stare nella lista dei migliori di tutti i tempi....
Ho giocato con tutti e tre, anzi quattro perché metto anche Andy Murray in questa speciale lista. Penso a Federer e lo vedo come il più dominante di sempre, ma questa è senz’altro l’era di Rafa..Siamo molto diversi e quando giochiamo si vede questa differenza. Siamo entrambi molto competitivi e non amiamo perdere. Allo stesso tempo, però, lo rispetto molto. Il suo curriculum parla da sé. È un campione incredibile. Venti slam, ma di cosa parliamo?!”.

E Djokovic? forse lo snobba un po e lo considera un QUASIGOAT considerando che:
-con lui non ha MAI vinto! Very Happy
-ha fatto l' impresa del QUASIGRANDESLAM
-è QUASI in testa nella classifica di slam vinti, nelle settimane in testa all' ATP e in molte altre classifiche..
-in realtà però ha il record dei ATP1000 vinti che sono.... QUASI i tornei più importanti...

che dire?
Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 10:41

Matteo1970 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Vediamo di accettare la QUASI provocazione di Riki.

Punto primo: Kyrgios è un coglione.

Se voglio scegliere un tennista dotato di anni di esperienza e di intelligenza sceglierei Simon...

Che afferma una cosa diversa.

https://www.tennisworlditalia.com/tennis/news/Roger_Federer/72245/simon-djokovic-e-piu-completo-di-roger-federer-e-nadal-non-ha-punti-deboli-/

Unica cosa condivisibile del coglione e che Federer rappresenta un'icona, e per quasi tutti rimarrà il più forte di sempre, anche se così non credo sia.

Esattamente come Cassius Clay.


No dai Giova, Simon no.... il francese più francese tra i francesi attuali... tutto ma Simon no...  Very Happy Very Happy  

Questo le spara grosse per avere visibilità e cercare di vendere almeno 10 copie del suo libro al di fuori della sua famiglia.... Very Happy

Anche questo è vero... Very Happy

Business is business!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 11:32

max1970 ha scritto:Sento l'impellente necessità di quotare la cosa più oggettiva detta finora in questo post: Kyrgyos è un coglione! se non fosse un coglione non potrebbe paragonare la sua voglia di non perdere a quella di Nadal. Se a lui, cui madre natura ha donato talenti tennistici che gli consentirebbero di fare una carriera costantemente tra i top 5, davvero dispiacesse perdere, farebbe una vita da professionista invece di limitarsi a ciondolare tra i campi.

Questo topic è come i tamponi se superiamo 17% di oggettività si va in lockdown occhio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Rafapaul Gio 29 Ott 2020, 12:07

non capisco e non capirò mai la stampa e l'informazione in italia.......Notizia:
FRANCIA E GERMANIA in lockdown per un mese , chiudono tutto

In realtà la Germania porrà delle restrizioni minori alle attuali in Italia.
In Francia le aziende restano aperte , così come gli uffici pubblici e le scuole chiude il commercio al dettaglio di beni non primari.



Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 12:15

Rafapaul ha scritto:non capisco e non capirò mai la stampa e l'informazione in italia.......Notizia:
FRANCIA E GERMANIA in lockdown per un mese , chiudono tutto

In realtà la Germania porrà delle restrizioni minori alle attuali in Italia.
In Francia le aziende restano aperte , così come gli  uffici pubblici e le scuole chiude il commercio al dettaglio di beni non primari.




Rafa: hai sbagliato post... Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da squalo714 Gio 29 Ott 2020, 12:19

Chiros ha scritto:Ieri ho visto Nole e mi ha divertito per la prima volta.  Il secondo set contro Coric.
Bel servizio, gioco vario, voleè.
Che dire... assomigliava a Federer Smile

Eh si..è off topic.
Tornando al post, quoto Chiros, anche a me è piaciuto ieri, sembrava quasi un esibizione...probabilmente sapeva che avrebbe vinto alla fine e concedeva molto allo spettacolo.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Chiros Gio 29 Ott 2020, 12:24

è stato Riki a parlare per primo di tamponi e lockdown qui Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 867363 Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 13:42

Rafapaul ha scritto:non capisco e non capirò mai la stampa e l'informazione in italia.......Notizia:
FRANCIA E GERMANIA in lockdown per un mese , chiudono tutto

In realtà la Germania porrà delle restrizioni minori alle attuali in Italia.
In Francia le aziende restano aperte , così come gli  uffici pubblici e le scuole chiude il commercio al dettaglio di beni non primari.




Io non capirò mai il tuo modo di fare informazione
Da quanto dici sembra che in Italia le aziende e uffici pubblici siano chiusi. Cazzo non lo sapevo!
In Francia le scuole sono aperte, in realtà mai state chiuse nemmeno a marzo, ma tutti esercizi pubbli bar e negozi ( tranne alcuni) sono chiusi.
Ti sembrano restrizioni minori di quelle italiane?
Mah
Sono OT sorry

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Rafapaul Ven 30 Ott 2020, 15:03

ace59 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:non capisco e non capirò mai la stampa e l'informazione in italia.......Notizia:
FRANCIA E GERMANIA in lockdown per un mese , chiudono tutto

In realtà la Germania porrà delle restrizioni minori alle attuali in Italia.
In Francia le aziende restano aperte , così come gli  uffici pubblici e le scuole chiude il commercio al dettaglio di beni non primari.




Io non capirò mai il tuo modo di fare informazione
Da quanto dici sembra che in Italia le aziende e uffici pubblici siano chiusi. Cazzo non lo sapevo!
In Francia le scuole sono aperte, in realtà mai state chiuse nemmeno a marzo, ma tutti esercizi pubbli bar e negozi ( tranne alcuni) sono chiusi.
Ti sembrano restrizioni minori di quelle italiane?


Sono OT sorry


Continuo nell’OT

Il lockdown a cui mi riferisco era quello della scorsa primavera in italia , così stringente nessun paese europeo lo ha avuto .

Quello che fanno oggi Francia e Germania non è paragonabile a quello ma molto più simile alla situazione attuale italiana con la differenza dalla chiusura del commercio al dettaglio .
Se in italia passeremo a qualcosa di più stringente oltre alla chiusura del commercio ci sarà la chiusura delle scuole e sicuramente degli uffici pubblici con limitazione degli spostamenti .








Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da squalo714 Ven 30 Ott 2020, 18:40

Torno in topic.
A proposito di GOAT Sonego è avanti 62 10 col break con Djokovic a Vienna... Sad


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da squalo714 Ven 30 Ott 2020, 19:13

62 61 per l'italiano...Djokovic.c'aveva 'na voglia...


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2020, 19:41

squalo714 ha scritto:62 61 per l'italiano...Djokovic.c'aveva 'na voglia...

mamma mia che impresa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da scimi65 Ven 30 Ott 2020, 20:03

Insomma impresa!! Non l'ha battuto in un 1000 nè in uno slam, ma in un 500 a fine stagione con tutti gli obbiettivi in carniere tipo il n°1 blindato. Così distrattamente, ho visto un Nole molto calmo ben diverso da quello di New York dove evidentemente sentiva delle difficoltà, ma lì stava giocando in uno slam. Perciò se come dice Squalo "c'aveva 'na voglia....", se Nole voleva uscire dal torneo non vedo come Sonego avrebbe potuto farci qualcosa. Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 420441

scimi65

Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Matusa Ven 30 Ott 2020, 20:12

Djokovic è di quelli che non ci starebbe a perdere neanche a briscola. Quest’anno aveva perso una sola partita sul campo, con Nadal a Parigi.
Se Nole voleva uscire dal torneo poteva non entrarci o perdere subito. Con Krajinovic e Coric era stato molto solido.
Forse non stava bene. Io ho pensato ad una situazione tipo Zverev con Sinner. Onore a Sonego ma non era il vero Djoker.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da squalo714 Ven 30 Ott 2020, 20:23

Sonego ha fatto un partitone niente da dire per carità, ma l'atteggiamento di Djokovic era quello dello svogliato, quando poi ridacchia mi da' ancora più fastidio.
Per sua fortuna gli capita quasi mai...mi piacerebbe sentire la conferenza stampa...se la.fara'...


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da scimi65 Ven 30 Ott 2020, 20:27

Ehe!! Io sono meno romantico, sono con te che non ci starebbe a perdere a briscola. Twisted Evil  Ma in ottica di programmazione con obbiettivi prioritari tipo le finals, un 500 lo lascio perdere fermo restando che degli obblighi per vender biglietti e diritti televisivi vanno assolti, ma non necessariamente fino alla finale, questo nei tornei decisamente minori per i fab 3.

scimi65

Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Ospite Sab 31 Ott 2020, 08:47

Sonego ha fatto sicuramente una grande partita.

Djokovich, ovviamente, non fa fatto certo una grande prestazione.

In ogni caso, anche quando uno dei big 3 non gioca bene, vincere non è MAI facile.

Vincere così nettamente, lo è ancora meno.

Quindi, bravissimo Sonego, ma valutiamo con attenzione questa pur bellissima vittoria...

Spero davvero possa confermare nel prosieguo del torneo questa prestazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da squalo714 Sab 31 Ott 2020, 10:40

Ho visto tutta la partita e, ripeto, Sonego ha fatto un gran match senza cali di rendimento ed ha vinto più che meritatamente.
Mi lascia perplesso il comportamento di Djokovic sapendo come può giocare se vuole...
Secondo me la Head (made in Austria) suo sponsor avrà fatto pressioni per averlo come altre volte ha fatto con giocatori di calibro, gente che solitamente i 250 e i 500 non fanno, mi ricordo qualche anno fa fece lo stesso con Agassi e purtroppo l'impegno e la concentrazione è piuttosto latitante, se in più trovi anche un giocatore in giornata di grazia ecco spiegato il risultato.
Ricordo che Sonego è stato ripescato come lucky loser avendo perso nelle quali.
Spero di sbagliare ma lo vedo già sfavorito con Evans in semifinale.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Ospite Sab 31 Ott 2020, 11:29

squalo714 ha scritto:Ho visto tutta la partita e, ripeto, Sonego ha fatto un gran match senza cali di rendimento ed ha vinto più che meritatamente.
Mi lascia perplesso il comportamento di Djokovic sapendo come può giocare se vuole...
Secondo me la Head (made in Austria) suo sponsor  avrà fatto pressioni per averlo come altre volte ha fatto con giocatori di calibro, gente che solitamente i 250 e i 500 non fanno, mi ricordo qualche anno fa fece lo stesso con Agassi e purtroppo l'impegno e la concentrazione è piuttosto latitante, se in più trovi anche un giocatore in giornata di grazia ecco spiegato il risultato.
Ricordo che Sonego è stato ripescato come lucky loser avendo perso nelle quali.
Spero di sbagliare ma lo vedo già sfavorito con Evans in semifinale.

analisi molto condivisibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da squalo714 Sab 31 Ott 2020, 12:38

Dichiarazioni di Djokovic dopo il match:
" Sono venuto qui per fare i punti necessari per essere nr 1 a fine stagione...missione compiuta..."  cioè sinceramente dov'è il rispetto per l'avversario e per gli organizzatori?
Boh, già m'era il meno simpatico dei big three adesso se avevo dei dubbi me li ha tolti..
Forse Federer avrà sciolto a volte per motivi simili ma non ha mai fatto simili dichiarazioni .
Nadal cercherebbe di vincere anche con una gamba rotta.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da scimi65 Sab 31 Ott 2020, 13:10

Se si seguono abbastanza da vicino le carriere dei fab trhee comportamenti anomali e poco simpatici sono evidenti, il primo di cui mi sono accorto è Roger perchè è quello che ho seguito di più. Comunque per torgliermi una curiosità circa il fatto di tornei snobbati o mollati in corso, mi sono andato a vedere gli albi d'oro dei master 1000 su cemento ad eccezione di Shanghai, giudicando Parigi Bercy come il più a rischio. Ho considerato le edizioni dal 2003 ad oggi anno in cui è iniziata l'era fab four (più o meno con Roger). Nelle ultime 17 edizioni I.W. 4 vincitori diversi dai fab four,  Miami 5, Rogers Cup Canada 3, Cincinnati 6, udite udite Parigi Bercy ben 10 differenti dai fab fab su 17 edizioni, con un dato che ha molto di anomalo secondo la mia modestissima opinione, Roger vi ha raggiunto la finale soltanto in una occasione nel 2011. Fate un pò voi!

scimi65

Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da squalo714 Sab 31 Ott 2020, 13:28

Bercy è sempre stato il più snobbato, troppo in prossimità del master...vinse persino Ferrer che sul duro non era certo un fenomeno.
Sicuramente i big si son sempre risparmiati in quella isettimana Djokovic comunque lo ha vinto spesso.
Evidentemente quest'anno ha fatto altri calcoli..


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da scimi65 Sab 31 Ott 2020, 13:50

Non mi son tolto la curiosità perchè mi piace vincere facile il motivo per cui Bercy è snobbato è palese. Il fatto è che se il motivo non è palese non si riesce a credere che per motivi di programmazione o altro un top supertop perda volontariamente, poi magari se un giocatore vince 50 partite in 70 gg (numeri a caso) si parla di doping.

scimi65

Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da squalo714 Sab 31 Ott 2020, 17:33

squalo714 ha scritto:Ho visto tutta la partita e, ripeto, Sonego ha fatto un gran match senza cali di rendimento ed ha vinto più che meritatamente.
Mi lascia perplesso il comportamento di Djokovic sapendo come può giocare se vuole...
Secondo me la Head (made in Austria) suo sponsor  avrà fatto pressioni per averlo come altre volte ha fatto con giocatori di calibro, gente che solitamente i 250 e i 500 non fanno, mi ricordo qualche anno fa fece lo stesso con Agassi e purtroppo l'impegno e la concentrazione è piuttosto latitante, se in più trovi anche un giocatore in giornata di grazia ecco spiegato il risultato.
Ricordo che Sonego è stato ripescato come lucky loser avendo perso nelle quali.
Spero di sbagliare ma lo vedo già sfavorito con Evans in semifinale.

E invece vince anche oggi. Bravo. Con Rublev in finale. Meglio non fare pronostici, magari gli portiamo bene..


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da miguel Sab 31 Ott 2020, 17:47

Sonego ha una testa super, se può vincere una partita la vince. È da quando gioca i terza categoria che si sente ripetere che non ha il livello e puntualmente nel corso degli anni ha smentito tutti. Il suo tennis non fa brillare gli occhi ma l'atteggiamento in campo è super
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Ospite Sab 31 Ott 2020, 18:34

squalo714 ha scritto:Dichiarazioni di Djokovic dopo il match:
" Sono venuto qui per fare i punti necessari per essere nr 1 a fine stagione...missione compiuta..."  cioè sinceramente dov'è il rispetto per l'avversario e per gli organizzatori?
Boh, già m'era il meno simpatico dei big three adesso se avevo dei dubbi me li ha tolti..
Forse Federer  avrà sciolto a volte per motivi simili ma non ha mai fatto simili dichiarazioni .
Nadal cercherebbe di vincere anche con una gamba rotta.

Però ti sei perso il resto delle sue dichiarazioni, ha detto che Sonego l'ha sovrastato in tutto ed ha meritato di vincere. Non sono delle macchine, anche se Djokovic rispetto a Federer viene fatto passare per un giovincello, ha 33 anni, per intenderci Federer a 33 anni fece finale a Wimbledon e tutti ne parlavamo come di un miracolo. Se non ha trovato stimoli per cercare di rimontare un Sonego in giornata di grazia io non ne parlerei come un esempio di mancanza di rispetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da squalo714 Sab 31 Ott 2020, 20:28

Hai ragione, ho visto dopo tutta la conferenza.
Sembra anche che, anche se lui non ne ha parlato, che fosse un po' scosso dalla morte di un santone ortodosso dii sua conoscenza .
Tornando a Sonego, l'avevo visto per la prima volta un paio di anni fa in un challenger giocare il doppio. Quello che mi colpi' fu la sua grande reattività, molto maggiore rispetto agli altri tre, credo che la sua più grande dote sia quella e per uno non propriamente "piccolo" sia una grande fortuna.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Il GOAT e il QUASIGOAT - Pagina 2 Empty Re: Il GOAT e il QUASIGOAT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.