TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

+14
superteo
gp
picchio000
Satrapo
jverdel
oedem
federervito
patillo
marco61
sergio1467
clemclem
m4nd
miguel
GOMAX
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Mar 02 Feb 2010, 20:23

Cari amici del Forum, ebbene si, tra meno di un mese la mia vita cambierà in modo radicale...
In che senso ?

Verso il 27/28 febbraio o giù di lì (chi può saperlo) arriva finalmente il mio "erede" - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 953229 .
Il primo di una serie o forse l'unico (chissà), ma una cosa è certa: sto vivendo una doppia emozione felicità immensa e anche un pò di paura per questa nuova esperienza. Di sicuro la mia vita è ad una svolta decisiva che, alla mia età (43) è di una certa importanza.
Chissà se avrò il tempo di venirvi a trovare e scrivere le mie "cazzate"; nel frattempo la mia attività tennistica è già diminuita; un pò perchè sono alquanto "acciaccato", ma soprattutto perchè il mio tempo libero è ormai tutto dedicato alla "preparazione" al lieto evento (carrozzino, passeggino, culla, abbigliamento x bebè ecc...).
Altro che girare x negozi alla ricerca della corda ideale o del grip all'ultimo grido. So però che queste cose mi mancheranno - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 939115 molto, ma la mia mente ormai è orientata verso tutt'altro.
Che dire ragazzi, mi "auto" faccio un in bocca al lupo e spero che anche qualcuno di voi me lo auguri.
P.S.: ho ancora una ventina di giorni per scrivere qui qualche altra cazzata...poi bye, bye e giù sotto a cambiare pannetti sporchi. (...ma vi verrò a trovare comunque - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 810504 ).
Ah dimenticavo, dovrò anche pensare a sposarmi, perchè ancora non lo sono (son sempre stato un osso duro - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Icon_cool ).


Ho riportato anche qui (in verde) il mio 3D che ho postato "dall'altra parte", perchè malgrado le cose che sono successe e che mi hanno profondamente amareggiato, anche qui ho degli amici (seppur virtuali) a cui tengo tanto e che non cito in toto per paura di dimenticarne qualcuno e fare una brutta figura.

Cmq, bando alle amarezze, sta di fatto che tra un pò la mia vita cambia e questo lieto evento cambierà anche me, ne sono certo. Ma non cambierà la passione che ho condiviso con voi e specialmente con "alcuni di voi" sin dall'epoca del forum della Bottega. Ah com'era bello - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Herz .
La mia attività tennistica è già calata e credo che per almeno 2 / 3 mesi lo sarà sempre più.
Tenete i computer accesi, perchè durante le mie veglie notturne romperò le scatole a qualcuno (se ci sarà).

Un forte abbraccio a tutti e un sempre - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 925962 a Marco.

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da miguel Mar 02 Feb 2010, 21:04

complimenti ed auguri la paternità è sicuramente l'avvenimento che più ti cambia la vita...io effettivamente quando è nato il mio primo figlio non ero abituato ad organizzarmi e quindi mi sembrava di fare solo il papà 24 ore su 24,col secondo invece tutto è stato più facile anche se sicuramente per ritagliarsi i propri spazi tra figli, moglie e lavoro c'è bisogno di una super organizzazione.
ma sarai sicuramente ripagato di tutto, è faticoso ma anche gratificante tanto che io e mia moglie ad esempio stiamo facendo un pensierino sul terzo....per dormire c'è sempre tempo e poi tutti i bambini sono diversi quindi magari il tuo dormirà da subito tutta la notte. piùttosto stai vicino alla tua compagna perchè spesso la maternità non è rose e fiori
ancora auguri a tutti e tre
a risentirci michele
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da m4nd Mar 02 Feb 2010, 21:05

Notiziona!! Auguri gomax - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 87822


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da clemclem Mar 02 Feb 2010, 21:36

grande gomax , congrats!!!
per quel che mi riguarda io ormai ho due figlie di 14 e 10 anni e se dovessi tornare indietro........rifarei tutto!!! il primo parto gomax a cui ho assistito e se puoi fallo anche tu è stato il momento piu bello di tutta la mia vita, un'emozione incredibile, poi nasce e te lo piazzano in braccio e alè scoregge ,smerdate,vomitini. ahahahhaha
ti cambiera sicuramente la vita . ognuno di voi poi trovera il suo equilibrio all'interno della famiglia.
se ai bisogno di sostegno morale o qualche consiglio di pure.
in bocca alupo e auguri!!!!!!!
clem
clemclem
clemclem

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 63
Località : molto lontano da wik

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da sergio1467 Mar 02 Feb 2010, 22:00

stai certo che questo cambio di vita sarà il più importante della tua vita . e non preoccuparti - lo troverai il tempo per il tennis , anzi appena tuo figlio tra un paio d'anni ti vedrà con le racchette e ti dirà '' papi ma quando porti anche me ad allenarmi al circolo tennis''?come fà mio figlio adesso ti verra ancora più la voglia di stare in forma per arrivare a giocarci insieme .
auguri di cuore - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Icon_cheers - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Icon_cheers
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da marco61 Mar 02 Feb 2010, 22:24

Ti ho già fatto avere i miei auguri privatamente ma li rinnovo qui molto volentieri. Concordo con quanto scritto da Clem: assistere alla nascita del proprio figlio è un'esperienza che non si scorda mai più.
Fai il possibile per esserci anche tu, poi mi saprai dire se avevo ragione.
Auguri di cuore.

Grazie a te per averci fatto partecipi della tua gioia.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da patillo Mar 02 Feb 2010, 23:05

Grande Gomax!.......ti faccio un sincerissimo in bocca al lupo.....anche perchè poi tra luglio e agosto toccherà anche a me!......quindi......son già in fermento per trovare i completini da neonato di federer o della ivanovic.....azzzz che storia la vita!!!!! Auguroni ancora!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 768460
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Mar 02 Feb 2010, 23:23

Che bello amici, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e soprattutto consigliato.
I consigli non bastano mai, soprattutto ora che la nascita si avvicina sempre più.
In un anno ho fatto tutto: ad aprile 2009 sono andato via di casa (mai fatto prima di allora), sono andato a convivere con la mia compagna e a giugno abbiamo concepito il bambino. In pratica ho stravolto tutta la mia vita in pochissimo tempo, ecco perchè ho un pò di paura...ma mi passerà.
Di certo vi terrò aggiornati.
- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 87822
Un abbraccione !!!

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da federervito Mar 02 Feb 2010, 23:46

Ciao Massimo, io gli auguri te li ho fatti di persona e già da qualche mese fa in te si vedeva una gioia immensa, che dirti di più in bocca al lupo per la tua nuova vita sarai all'altezza di sicuro! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Lol
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Mer 03 Feb 2010, 10:01

federervito ha scritto:Ciao Massimo, io gli auguri te li ho fatti di persona e già da qualche mese fa in te si vedeva una gioia immensa, che dirti di più in bocca al lupo per la tua nuova vita sarai all'altezza di sicuro! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Lol

Grazie Vito, si ricordo perfettamente quando mi facesti gli auguri nello spogliatoio del circolo... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 961853 chissà quando tornerò sui campi. Un abbraccio !

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da oedem Mer 03 Feb 2010, 10:21

Gomax, tantissimi auguri.
credo che un momento del genere sconvolga la vita e penso sia un'emozione unica.

e poi a me piacerebbe un mondo comprare tutto il necessario, conoscendomi già so che andrei in fissa

un enorme abbraccio a te ed un forte augurio anche alla tua compagna
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Mer 03 Feb 2010, 10:32

oedem ha scritto:Gomax, tantissimi auguri.
credo che un momento del genere sconvolga la vita e penso sia un'emozione unica.

e poi a me piacerebbe un mondo comprare tutto il necessario, conoscendomi già so che andrei in fissa

un enorme abbraccio a te ed un forte augurio anche alla tua compagna

Grazie Amedeo, per gli acquisti pre-natali sto già impazzendo.

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da jverdel Mer 03 Feb 2010, 11:21

ciao Gomax..
questo tuo msg è molto bello e carico di sensibilità...
quello che posso dirti, nel mio piccolo, è che hai ragione..la tua vita cambierà...
io
a 25 anni ero già "diverso" nel senso che avrei voluto avere già dei
figli, ma stupidamente ed inconsciamente, non sapevo certamente cosa
volesse dire..l'ho saputo 3anni fa quando nacque mia figlia Chiara..
a parte l'emozione più grande mai provata e l'enorme felicità..l'avere un figlio mi cambiò molto..
prima
ero spesso troppo "pesante", ovvero davo troppa importanza al lavoro o
cmq mi preoccupavo troppo per cose che non meritavano questa mia
accortezza e responsabilità..
ebbene dopo, i "pesi" cambiarono, mi
aiutò a capire a dare il giusto peso alle cose/problemi, e ogni volta
che torno a casa..so che mi aspetta una creatura che ha bisogno di
tutto me stesso e non può lasciar spazio a cose di lavoro che non
meritano un briciolo di "magone"..
certo la vita cambia anche in
sforzi psico-fisici notevoli, io non ho aiuto pressochè, e quindi ci si
fa un mazzo tanto..e poi non sono "gattini"...Very Happy ovviamente..
io spero di aver dato il giusto imprinting (che si dice si formi fino ai 3 anni con il carattere)..anche tennistico Very Happy ..e di essere un padre "giusto"..ma non è certo semplice..
ed
il discorso non si può fare/esaurire in poche righe ovviamente..ma ti
posso dire che le soddisfazioni sono tante e poi ci si mantiene in
linea..non serve la palestra..
ci penserano i vari kg da tirar su, giù ,giochi, corse..a distruggermi/ti..Very Happy

in bocca al lupo per tutto! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 776930

Stefano.
jverdel
jverdel

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Mer 03 Feb 2010, 11:42

jverdel ha scritto:

ciao Gomax..


Grazie Stefano, dalla tua descrizione mi sembra di guardarmi allo specchio; anch'io fin'ora ho dato importanza e precedenza a cose che alla fine lasciano il tempo che trovano e niente più.
Grazie, grazie di cuore...tutti questi consigli mi aiutano ad affrontare meglio la cosa e a sentirmi meno solo.

Grazie.

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da Satrapo Mer 03 Feb 2010, 14:27

In bocca al lupo!!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da Ospite Mer 03 Feb 2010, 16:36

Non posso che "rifarti" l'imbocca al lupo e chiederti di tenerci aggiornati. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Icon_lol

Ciao. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Icon_surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Mer 03 Feb 2010, 16:53

Alex ha scritto:Non posso che "rifarti" l'imbocca al lupo e chiederti di tenerci aggiornati. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Icon_lol

Ciao. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Icon_surprised

Crepi, crepi...

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 925962

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Mer 03 Feb 2010, 16:54

Satrapo ha scritto:In bocca al lupo!!

Crepi, crepi...

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 925962

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da picchio000 Gio 04 Feb 2010, 09:55

Ti rinnovo di qua le mie congratulazioni!!!! Wink
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Gio 04 Feb 2010, 10:02

picchio000 ha scritto:Ti rinnovo di qua le mie congratulazioni!!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Icon_wink

Grazie, caro "collega" di telaio...

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Gio 04 Feb 2010, 10:04

miguel ha scritto:complimenti ed auguri la paternità è sicuramente l'avvenimento che più ti cambia la vita...io effettivamente quando è nato il mio primo figlio non ero abituato ad organizzarmi e quindi mi sembrava di fare solo il papà 24 ore su 24,col secondo invece tutto è stato più facile anche se sicuramente per ritagliarsi i propri spazi tra figli, moglie e lavoro c'è bisogno di una super organizzazione.
ma sarai sicuramente ripagato di tutto, è faticoso ma anche gratificante tanto che io e mia moglie ad esempio stiamo facendo un pensierino sul terzo....per dormire c'è sempre tempo e poi tutti i bambini sono diversi quindi magari il tuo dormirà da subito tutta la notte. piùttosto stai vicino alla tua compagna perchè spesso la maternità non è rose e fiori
ancora auguri a tutti e tre
a risentirci michele

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX 925962

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da gp Gio 04 Feb 2010, 10:16

vorrei che anche la mia vita potesse cambiare come sta per cambiare per te...

in bocca al lupo e congratulazioni!! 👽
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Gio 04 Feb 2010, 10:23

gp ha scritto:vorrei che anche la mia vita potesse cambiare come sta per cambiare per te...

in bocca al lupo e congratulazioni!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Alien

Grazie gp e crepi il lupo.
Prima o poi cambia x tutti.

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da gp Gio 04 Feb 2010, 10:27

purtoppo l'anagrafe non è dalla mia parte... comunque ancora ci spero Wink
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da GOMAX Gio 04 Feb 2010, 11:04

gp ha scritto:purtoppo l'anagrafe non è dalla mia parte... comunque ancora ci spero - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Icon_wink

Eehhhh, l'età per l'uomo non è molto rilevante; per la donna invece è più complicato, difatti dopo i 35 anni è più faticoso concepire.
Conosco uomini che hanno avuto figli a 55 anni !
Dai, un in bocca al lupo anche a te.

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 57
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.