TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Corrado Erba: EGOTENNISTI

+5
Feliciano
cobrama
RenaTheWiz
vecchiofrak
marco61
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ago 2011, 12:52


"Rubo" questo bel pezzo di Corrado Erba dal sito


http://www.tennismagazineitalia.it/



Ok , lo dico. Faccio outing.

Quando l'ho anticipato agli amici qualcuno ha sorriso ; "lo sapevo, ti conosco troppo bene", ha sussurrato JP, altri sono caduti dalle nuvole," impossibile", ha stupito il teacher scuotendo la testa "no, tu no, ma dai" ciondolava la testa.
Ormai solo in Italia ci si stupisce, in altri paesi più avanzati è la norma, si cresce, si cambia, si cerca di capire dove tira il vento. Ebbene si, ho sfidato i benpensanti, ho fatto una scelata di vita, di campo e di pensiero.
Dopo anni di profili piccoli, sbandate per i box beam, eteree linee slanciate, ovali piccoli e affilati sono passato a una superleggera, superlunga, supergrande, apparentemente quanto più diverso ci sia dalle piccole, classiche midsize.
La ragazza in oggetto è 105 di piatto, 280 grammi, 70,5 di lunghezza. "Ma cosa c'entra con una pro staff original?" qualcuno si chiederà rabbioso.
C'entra poco.

Però.

E' chilometri piu facile, spinge di più (non tantissimo di più comunque) e in recupero la butti sempre di là, in ossequio al detto ; "tu buttala comunque di là, che magari l'altro sbaglia".
E cosi è stato. E' buffo ma in Italia l'amatore medio privilegia la racchetta del campione, (qualcuno te lo spaccia come il feeling sulla palla), maneggiare una Federer è più cool del padellone, se poi ne butti di là una su tre importa poco.
Chiamasi Egotennis.
L'italiano è fatto così.
Se al Club Med vedi, al torneo del villaggio, uno col calzoncino di Nadal, la maglia di Federer, le scarpe di Djoko e una Head Prestige che gioca contro uno col costume, le scarpe da calcio e un padellone, sappi che il primo è italiano, il secondo , probabilmente francese o nord europeo.
Lo straniero alzerà pallonetti ad oltranza che il nostro egotennista scaraventerà sulle reti di fondo, tanto poi a casa racconterà comunque che "al torneo del villaggio non l'ho fatta vedere a nessuno".
L'americano invece è il più pragmatico di tutti, sulle scarpe non fa sconti (anche perché gioca sempre sugli hard courts) tecniche e robuste, mentre per la racchetta impera il principio " se c'è un oggetto più facile, usalo".

Non per niente modelli come la Babolat Y vanno alla grande e anche i settantenni hanno la loro soddisfazione.
Io, in ossequio al mio mood usa, ho preso in mano il racchettone (della cui marca non faccio nomi) e ho vinto 6 partite di torneo su 6. D'accordo, erano tornei di pippe quarta categoria, però forse è meglio vincere o sentirsi dire " però , come mai hai perso che giochi cosi bene" ?
Qui lo dico, per ora proseguo nella mia opera di cancellare l'egotennista che sono, poi tra un mese.. chi può dirlo. A proposito. Sono riuscite le Pro Staff Original 85….


Benvenuto tra noi... Corrado! cheers


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da marco61 Lun 15 Ago 2011, 13:06

Posso solo aggiungere che, dopo aver ripreso a far tornei alla soglia dei 45 anni, i risultati migliori li ho ottenuti quest'anno dopo esser passato alla Delta Core 1.
D'accordissimo con quanto scritto da Corrado: un bel padellone facile facile, ai "nostri" livelli, aiuta non poco.
E comunque ho più volte fatto una domanda che non ha ancora trovato risposta:
Monica Seles ha giocato per diverso tempo con la Yonex SRQ TI 800 Pro Long, piatto corde 130, montandoci sopra multifilo a 40 chili.
La domanda in questione è molto semplice: perchè?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ago 2011, 15:06



Io, già in tempi "non sospetti" ho tessuto le lodi ai telai facili.

Sia chiaro che amo impattare con le severe agonistiche... e pure con il legno!

Ma se devo giocare la partita della vita...

PADELLA FOREVER! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da vecchiofrak Lun 15 Ago 2011, 16:59

Amici, con me, sfondate una porta aperta Laughing
Possessore, da sempre, di PD GT, scrissi, a suo tempo, in un post che non ritrovo, che il mio gioco era notevolmente migliorato, usando prima la Agassi limited e poi, ancor di più, con la Intelligence Radical Os, entrambi, padelloni da 107.
Ma, come succede spesso a noi pippe, si continua nella compulsiva ricerca della racchetta che ci dia ancora qualcosa di più e, così, mi ero, nuovamente perso tra mille telai (lasciandomi, sempre la fida PD GT, per i momenti di sconforto)....
Casualmente, l'errato acquisto, per un'amico, di una BLX Blade Team, mi ha fatto ri-gustare di nuovo, la facilità degli Over e, adesso che mi sono comprato una Pacific Speed, "grande", "lunga" e "leggera", proprio come dice Corrado, mi sto togliendo delle belle soddisfazioni, contro giocatori che, di solito, mi facevano penare molto !
Meditate, gente...meditate.... Twisted Evil
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da RenaTheWiz Lun 15 Ago 2011, 17:37

Io sono abbastanza d'accordo con questa politica della racchetta facile e dal piatto generoso però forse si esagera un pò. Premesso che non ho mai provato un OS ma credo che un piatto 100 sui 300gr e buon profilo sia adatto a qualsiasi tipo di giocatore, dal principiante al terza categoria. Davvero tra un 100 e un 105 c'è tutta questa differenza ? Poi che uno possa trovarsi bene con uno specifico padellone è un'altra questione ma lasciare intendere che in generale se uno non gioca con un OS si vuole complicare la vita mi sembra un pò una forzatura. O no ?
Detto questo se trovo un bel padellone qui a Taiwan me lo prendo così vediamo Smile

P.S. Prendo questo post e l'articolo di Corrado come spunto per entrare nel discorso ma questo è un argomento che viene trattato nel forum da un pò di tempo.
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 47
Località : Napoli/Riyadh

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ago 2011, 17:49

RenaTheWiz ha scritto: Davvero tra un 100 e un 105 c'è tutta questa differenza ? Poi che uno possa trovarsi bene con uno specifico padellone è un'altra questione ma lasciare intendere che in generale se uno non gioca con un OS si vuole complicare la vita mi sembra un pò una forzatura. O no ?

Rena... tutto è relativo.

Nel senso che, se un giocatore è abituato ad una prestige Mid, una PD (100' - 300)è di fatto un padellone.

Se un giocatore ha sempre adottato una PD, potrebbe (nota il condizionale) fare un ulteriore salto di qualità perovando un 105-110.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da cobrama Lun 15 Ago 2011, 19:08

D'accordo fino ad un certo punto:
Il padellone e' inversamente proporzionale con la condizione fisica e la tecnica(tipo di gioco) e direttamente proporzionale con l'età.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Feliciano Lun 15 Ago 2011, 19:21

Pure Drive 107: la quadratura del cerchio. Wink


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ago 2011, 20:34

cobrama ha scritto:D'accordo fino ad un certo punto:
Il padellone e' inversamente proporzionale con la condizione fisica e la tecnica(tipo di gioco) e direttamente proporzionale con l'età.

Infatti quando Agassi, Chang e Seles vincevano gli slam con la padella erano sei sessantenni! Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da claudioRM Lun 15 Ago 2011, 20:52

cobrama ha scritto:D'accordo fino ad un certo punto:
Il padellone e' inversamente proporzionale con la condizione fisica e la tecnica(tipo di gioco) e direttamente proporzionale con l'età.

non sono completamente d'accordo, nel senso che in tarda età tennistica il padellone è quasi sempre una scelta obbligata perché al calare delle capacità fisiche sopperisce la racchetta, salvo casi di giocatori, seppur anziani, dotati di braccio eccellente allora anche con un non padellone giocano alla grande (nel mio circolo c'é un socio che avrà più di 70anni e gioca con una babolat pure storm...e gioca alla grande, movimento estremante fluido, tranquillo ed è sempre sul tempo!)

io la vedo cosi: sono io che servo alla racchetta o è la racchetta che mi serve per giocare?

penso che chi usa la padella è più raziocinante di chi si ostina a usare racchette da professionisti. questi giocatori lasciano da parte l'ego tennistico, appunto, per concentrarsi sul risultato utile in campo.
claudioRM
claudioRM

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 30.07.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da cobrama Lun 15 Ago 2011, 21:19

correnelvento ha scritto:
cobrama ha scritto:D'accordo fino ad un certo punto:
Il padellone e' inversamente proporzionale con la condizione fisica e la tecnica(tipo di gioco) e direttamente proporzionale con l'età.

Infatti quando Agassi, Chang e Seles vincevano gli slam con la padella erano sei sessantenni! Rolling Eyes
Non lo sai ma mi stai dando ragione citando loro
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da cobrama Lun 15 Ago 2011, 21:25

claudioRM ha scritto:
cobrama ha scritto:D'accordo fino ad un certo punto:
Il padellone e' inversamente proporzionale con la condizione fisica e la tecnica(tipo di gioco) e direttamente proporzionale con l'età.

non sono completamente d'accordo, nel senso che in tarda età tennistica il padellone è quasi sempre una scelta obbligata perché al calare delle capacità fisiche sopperisce la racchetta, salvo casi di giocatori, seppur anziani, dotati di braccio eccellente allora anche con un non padellone giocano alla grande (nel mio circolo c'é un socio che avrà più di 70anni e gioca con una babolat pure storm...e gioca alla grande, movimento estremante fluido, tranquillo ed è sempre sul tempo!)

io la vedo cosi: sono io che servo alla racchetta o è la racchetta che mi serve per giocare?

penso che chi usa la padella è più raziocinante di chi si ostina a usare racchette da professionisti. questi giocatori lasciano da parte l'ego tennistico, appunto, per concentrarsi sul risultato utile in campo.

Idem con patatine
Più o meno quello che dicevo io: rileggete bene la formula, e' complessa!!!
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Filippo Sab 20 Ago 2011, 09:26

Anche io sono passato al padellino, sto usando una kbladeteam.

Ultimamente gioco davvero poco e quindi l'allenamento è scarso, tuttavia mi risulta difficile giocare anche con una pure drive per via del peso e bilanciamento più che per la dimensione del piatto... con la babolat non riesco più a dare velocità alla racchetta, cosa che il minor peso della wilson mi permette di fare.

L'idea di usare delle prestige mp, adesso, mi sembra una pazzia.... e dire che fino a qualche mese fa le adoravo Wink
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da MrErba Sab 20 Ago 2011, 16:25

Penso la cosa piu giusta di tutte sia l affermazionedi di claudio rm , chi usa la padellae piu raziocinante, nel senso che se vuoi il risultato hai dei vantaggi innegabili, non vuol dire che ti diverti di piu, ma chi si diverte in torneo ?? E una guerra signori ! E come tale va combattuta.
Poi io gioco con piacere anche con le mie ps original.
Purtroppo avendo la fortuna (la maledizione?) di avere dalle case tutte le racchette test, non passa settimana senza avere in mano un telaio diverso.
A tal proposito vi consiglio la nuova head istinct della sharapova, bell attrezzo !
Potenzialmente potrebbe essere la nuova puredrive, facilita, spinta, ma un bel co ntrollo e un bilanciamento non troppo in testa.
Saluti

MrErba

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ago 2011, 18:45

MrErba ha scritto: ma chi si diverte in torneo ?? E una guerra signori ! E come tale va combattuta.
Poi io gioco con piacere anche con le mie ps original.
Purtroppo avendo la fortuna (la maledizione?) di avere dalle case tutte le racchette test, non passa settimana senza avere in mano un telaio diverso.

Quoto e riquoto.

Provo tutte le super agonistiche, fino ad arrivare al legno... e mi ci diverto molto.

Ma in Torneo, non esiste il divertimento. Bado al risultato... e je do de padella.

E' proprio una battaglia... dove bisogna dare il massimo, non certo divertirsi.

Quelli che dicono di giocare in torneo per divertirsi, in genere, sono quelli che non vincono mai! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da frank Sab 20 Ago 2011, 18:59

correnelvento ha scritto:
MrErba ha scritto: ma chi si diverte in torneo ?? E una guerra signori ! E come tale va combattuta.
Poi io gioco con piacere anche con le mie ps original.
Purtroppo avendo la fortuna (la maledizione?) di avere dalle case tutte le racchette test, non passa settimana senza avere in mano un telaio diverso.

Quoto e riquoto.

Provo tutte le super agonistiche, fino ad arrivare al legno... e mi ci diverto molto.

Ma in Torneo, non esiste il divertimento. Bado al risultato... e je do de padella.

E' proprio una battaglia... dove bisogna dare il massimo, non certo divertirsi.

Quelli che dicono di giocare in torneo per divertirsi, in genere, sono quelli che non vincono mai! pirat

Vi quoto entrambi, io mi diverto solo quando vinco..torneo o non torneo, io rosico anche se perdo in allenamento Evil or Very Mad
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ago 2011, 19:00

Secondo me esistono due diversi tipi di divertimento nel tennis, ma rischiO di finire ot.
Il primo consiste nel giocare con gli amici, prenderli in giro se li battiamo, provare il colpo della domenica. In questi situazioni benga venga il telaio tosto.
Poi c'è il divertimento da torneo, cioè l'amare quella situazione di tensione agonistica e il sentire il desiderio di vincere e di autoaffermazione. In questi casi PADELLONE!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da frank Sab 20 Ago 2011, 19:08

g867500 ha scritto:Secondo me esistono due diversi tipi di divertimento nel tennis, ma rischiO di finire ot.
Il primo consiste nel giocare con gli amici, prenderli in giro se li battiamo, provare il colpo della domenica. In questi situazioni benga venga il telaio tosto.
Poi c'è il divertimento da torneo, cioè l'amare quella situazione di tensione agonistica e il sentire il desiderio di vincere e di autoaffermazione. In questi casi PADELLONE!!!

Il telaio tosto lo provo solo con gli amici con cui so che posso batterli ugualmente! ma ormai sono tutti agguerriti (tipo flavius stamane) quindi vado sul concreto...torneo o partita tra amici sempre massima correttezza, ma do il sangue in entrambi i casi...mi diverto solo se vinco!
Mi è capitato di giocare benissimo e perdere...li la sconfitta è stata addolcita dalla prestazione maiuscola.
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ago 2011, 19:13

frank ha scritto:

Vi quoto entrambi, io mi diverto solo quando vinco..torneo o non torneo, io rosico anche se perdo in allenamento Evil or Very Mad

Non oso pensare il tuo livello di rosicamento quando sei mazzolato 9-1 (in un long.set) da un 50enne autodidatta che usa un racchettino di legno anni 70! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da cobrama Sab 20 Ago 2011, 21:31

Pero' il passo tra usare il padellone e barare e' molto sottile se lo considerate così decisivo per vincere.
Cmq ammiro chi come frank vuole vincere sempre(ma correttamente), conoscevo un ottimo B che anche quando si giocava a rubamazzo non voleva perdere mai
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da frank Sab 20 Ago 2011, 23:29

correnelvento ha scritto:
frank ha scritto:

Vi quoto entrambi, io mi diverto solo quando vinco..torneo o non torneo, io rosico anche se perdo in allenamento Evil or Very Mad

Non oso pensare il tuo livello di rosicamento quando sei mazzolato 9-1 (in un long.set) da un 50enne autodidatta che usa un racchettino di legno anni 70! Very Happy

Qua ti sbagli...quella volta io ho giocato in maniera superlativa..ero contento lo stesso..poi non posso rosicare se perdo con uno più forte..rosico se perdo con un mio pari livello Corrado Erba: EGOTENNISTI 768460
Ma ripeto, nella massima correttezza e lealtà sportiva..senza rubacchiare!
Poi corre, rimbrembando quel long set, mazzolato si nel punteggio, ma c'hai messo un'ora per darmi 9-1..sempre ai vantaggi e lottati i punti..ricordi si? c'era pax testimone.........
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ago 2011, 23:32


Giusto, Frank cheers

Sono d'accordo.

Avevi giocato bene... ed il risultato era bugiardo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da frank Sab 20 Ago 2011, 23:37

Embarassed Comunque tornando in tema, non mi resta che provare un telaio sotto i 300g ed il dado è tratto..leggero ma rigido, sennò la palla di la non ci va
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2011, 11:59

frank ha scritto: Embarassed Comunque tornando in tema, non mi resta che provare un telaio sotto i 300g ed il dado è tratto..leggero ma rigido, sennò la palla di la non ci va

Ma che ti devi inventare?

BLX Pro Open.

Signora racchetta.

Ci giochi bene...ma che vai cercando? Corrado Erba: EGOTENNISTI 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da cobrama Dom 21 Ago 2011, 12:56

Frank non ti fidare, la ricerca del santo graal deve continuare(alme tu tu che puoi ancora)
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Corrado Erba: EGOTENNISTI Empty Re: Corrado Erba: EGOTENNISTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.