TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

+23
neorunner
Nessuno
clubmanager
gp
franciscif
keccoblu
Alegrandslam
Tennismeo
LaRana
Federyonex
lupdeguadalupe
farouk
oedem
momymax
janko60
miguel
marco61
john mc edberg
zaphod
braided
malcolmx82
konrad63
gdecet
27 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Gio 10 Nov 2011, 15:48

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
per chi fosse interessato alle lanciapalle SIBOASI io ne ho presa una da pochi giorni.
Ecco un esempio:



saluti
Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso


macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da malcolmx82 Lun 28 Nov 2011, 17:27

braided ha scritto:eccomi
oggi altre due ore con la Sibo
e ieri un'altra ora e mezzo

vi posto il video di ieri
si tratta della prima mezz'ora di allenamento

badate bene che erano le 9 del mattino ed il campo non era (per mia scelta) riscaldato
c'erano 3 gradi.......
dopo la fine della batteria della fotocamera mi sono allenato per un'altra oretta


a me fa impazzire con che "normalità" eseguite i gesti...
sembra che non vi sforziate per niente e che vi escano dei colpi che, a me, sembrano stupendi..o almeno..se io mi vedessi tirare in quel modo mi sirei "brao!"
arriverà un giorno anche per me...
comunque al di là di questa digressione romanticheggiante sul mio tennis che sarà...
l'allenamento con la lanciapalle sembra essere una cosa molto carina..è bello avere un conmpagno dall'altra parte della rete che non sbaglia mai (e che non si inc...a così tanto se sbagliamo noi)

malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da braided Lun 28 Nov 2011, 17:48

ti ringrazio malcol
la naturalezza dei gesti dipende dal fatto che ho appreso il tennis in tenera età
ho avuto, nel tempo e per vari motivi, degli stop, a volte anche prolungati

per quanto può sembrare strano, e mi rammarico ancora oggi del fatto di averlo fatto, a cavallo tra i 28/30 ed i 40 anni ho praticamente smesso
avrò giocato 6 volte in tutto, più per fare una scampagnata con amici che per darci di tennis sul serio
però in quella fase della mia vita vedevo solo altre cose, l'idea di iniziare la mia attuale professione, mettere famiglia ed avere figli
ho ripreso circa 4/5 anni fa ed i primi due anni sono stati durissimi

oggi che giocano anche i miei figli sono felicissimo, ma se penso agli anni che potevo sfruttare meglio mi vien rabbia

la lanciapalle l'ho presa per me, certo, ma soprattutto per i bimbi, è per loro un compagno di gioco instancabile e spietato........

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da malcolmx82 Lun 28 Nov 2011, 18:07

questo momento papà/figlio mi commuove un po'...
io ho perso da ormai due anni mio papà, aveva 57 anni, e quando ho iniziato ad appassionarmi a questo sport una delle prime cose che ho fatto è stato andare in cantina a vedere se avevamo ancora le due racchette di mio padre (lui da giovane quando ero piccolo per un periodo ha giocato a tennis...un completo autodidatta..ma lui era così su tutto Smile )
quando le ho trovate mi sono ricordato di quando da ragazzino tenevo in mano quelle racchette di legno che mi sembravano così pesanti e giocavo tirando le palline bianche contro il muro e mi esaltavo perchè erano di mio papà...
probabilmente se adesso ci fosse ancora si sarebbe prestato pere due tiri insieme...
ecco...se questa passione durerà anche quando avrò dei figli io vorrò seguire i miei figli con l'amore con cui tu segui i tuoi...
spero di non aver intristito nessuno con questo piccolo OT...


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da braided Lun 28 Nov 2011, 18:22

ma no non ti preoccupare, anzi

dacci dentro con il tennis, così sarai il primo maestro dei tuoi figli

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da marco61 Lun 28 Nov 2011, 19:59

malcolmx82 ha scritto:
spero di non aver intristito nessuno con questo piccolo OT...
Guarda, mi basta calcolare che tra te e tuo padre c'erano giusto 30 anni, gli stessi che passano tra me e mio figlio, per capire cosa stai vivendo.
Mi fermo qui perchè altrimenti apro un OT che non finisce più.
Proseguite pure con gli aggiornamenti sulla lanciapalle.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Lun 28 Nov 2011, 21:16

Non preoccupatevi, ci sono cose che non sono mai OT Wink


Tornando alla LP, ho avuto il tempo di "uscirla dallo scatolo" ed assemblarla.

Ci ho messo piú tempo a tirarla fuori dal cartone e dalla cornice protettiva in legno che a mettere insieme i pezzi ed accenderla.
Tutto estremamente semplice e ovviamente chiaro, anche senza istruzioni.
Batteria interna giá carica e pronta all'uso.
A prima vista mi sembra che le batterie siano delle normali piombo senza manutenzione (credo 12V 6Ah) e non litio come scritto ovunque.
Se cosí fosse, costo di circa 15€ cad. Guarderó meglio domani.

A proposito di istruzioni: sono scritte in piccolo e sono poco chiare ma soprattutto sono un vero sfregio della lingua inglese macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 420441
Con quello che costano le LP potevano almeno far dare un'aggiustata al manuale e togliere un po' di strafalcioni.

Palle in arrivo e si prospetta un w-e di tests.

Stay tuned on............Siboasi Very Happy

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da braided Lun 28 Nov 2011, 21:26

bravo, sei finalmente dei nostri!!

vedrai che la sibo non ti deluderà

già un favore te lo chiedo, allora (ho capito che sai bene l'inglese)
una bella traduzione del manuale nei punti che mi sono meno chiari
ci scambiamo la mail e col tempo mi dai una mano

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Lun 28 Nov 2011, 21:32

Ok ti mando un MP con la mia email e dimmi quali parti (pagine) del manuale non capisci che provo a tradurtele, sempre se riesco a capirle io perché alcuni passaggi sono un po criptici macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 786556

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da konrad63 Lun 28 Nov 2011, 22:02

se avete un pdf posso aiutarvi nella traduzione, se volete, e intanto mi studio il gioiellino Smile


"Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla."
konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da braided Lun 28 Nov 2011, 22:28

ok ora è tardi domani facciamo il tutto

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da braided Lun 28 Nov 2011, 22:28

grazie ad entrambi

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Mar 29 Nov 2011, 06:45

konrad63 ha scritto:se avete un pdf posso aiutarvi nella traduzione, se volete, e intanto mi studio il gioiellino Smile

Purtroppo niente pdf. solo cartaceo

Il problema di questo manuale non é tanto la lingua inglese quanto il modo in cui é scritto.

Fosse scritto in italiano le difficoltá sarebbero le stesse macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 786556


esempio: ...the battery and the main machine must confirm the correct direction, otherwise this will cause the power short circuit to burn out the machine or have an accident

Si capisce ma é scritto da cani e se mastichi poco l'inglese é ancora peggio


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Mar 29 Nov 2011, 08:34

Oggi mi sono alzato di buon umore ed ho preparato il pdf delle istruzioni della SS-K2-8. macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 786556

Chi volesse averne una copia deve solo mandarmi un MP con la propria email e glielo giro volentieri.

Se poi qualcuno vuole farne la traduzione completa il forum gli sará eternamente grato. macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 542746

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Mar 29 Nov 2011, 09:23

Phuket ha scritto:
konrad63 ha scritto:se avete un pdf posso aiutarvi nella traduzione, se volete, e intanto mi studio il gioiellino Smile

Purtroppo niente pdf. solo cartaceo

Il problema di questo manuale non é tanto la lingua inglese quanto il modo in cui é scritto.

Fosse scritto in italiano le difficoltá sarebbero le stesse macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 786556


esempio: ...the battery and the main machine must confirm the correct direction, otherwise this will cause the power short circuit to burn out the machine or have an accident

Si capisce ma é scritto da cani e se mastichi poco l'inglese é ancora peggio


Ciao,
se vi serve io ce l'ho anche in pdf (o comunque ho il pdf creator x convertirlo dal file word che mi ha mandato Lisa prima dell'acquisto).

Per l'inglese certo che fa schifo, ma si capisce bene dai ... basta un po' di fantasia.

Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da miguel Mar 29 Nov 2011, 09:29

in gergo é cinglese
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Mar 29 Nov 2011, 09:32

Catalogo


Introduzione ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 2

Attenzione ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 2

Funzioni di ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 3


Macchina principale ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 5
Telecomando ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 0,5
Custodia Batteria portatile e il caricabatteria ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 0,5

Istruzioni rata ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. 6
Packing list ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 6


Istruzioni per l'uso ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 11
Controllo remoto in modalità ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 12
Pannello di controllo ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. 21

Manutenzione ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 0,22
Fenomeno normale ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 0,23
Problemi esame ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. 24


Servizio di guida ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 0,25
Servizio post-vendita centro ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 25
Comunicazione di servizio ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. 25
Scheda di garanzia ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. 26
Certificazione di prodotto ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 27



Introduzione

Gentile cliente:
Grazie per aver utilizzato i prodotti della serie SIBOASI.
Si prega di leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare la macchina.
Solo quando si ha familiarità con la macchina e capire l'uso corretto è possibile utilizzare la macchina sul campo da tennis. Evitare di malfunzionamento che potrebbe comportare danni al dispositivo palla da tennis o altri incidenti.

Attenzione:
Perché le macchine sono regolarmente migliorate, nel manuale di alcuni cambiamenti sono spiegati. A volte, le ultime modifiche non sono menzionati nel manuale, ci scusiamo che non c'è preavviso per questi cambiamenti allora.


Attenzione ▲

Non permettere ai minori di giocare con la macchina.
Non stare davanti alla macchina durante lo stato di lavoro per impedire alle persone di farsi male.


Attenzione:
Si prega di osservare le seguenti voci rigorosamente.

Segnale di allarme ▲
Gli articoli successivi del manuale con il segnale di allarme deve essere rigorosamente rispettato, altrimenti non ci sarà pericolo di sicurezza personale o potrebbe portare ad un incidente grave.

Proibire ● segnale
Gli articoli successivi del manuale con il segnale di divieto deve essere rispettato rigorosamente, altrimenti non ci sarà pericolo la sicurezza personale o potrebbe portare a danni della macchina.

▲ Non smontare o modificare la macchina volontariamente.
▲ Non rompere o spostare le apparecchiature di potenza della macchina
▲ Non lasciare che i bambini o minori giocare con la macchina o il potere.
▲ Non controllare l'alimentazione o accendere la macchina a piedi nudi o con le mani bagnate.
▲ Non usare la macchina del tempo piovoso e tempestoso.
▲ Non utilizzare la macchina in prossimità di gas volatili o infiammabili.
▲ La macchina imposta la funzione ritardo: 3 secondi dopo l'avvio la macchina può servire palla automaticamente, ogni volta che non allungare il viso davanti alla finestra a guardare palla, altrimenti può risultare in un incidente personale.
▲ Non toccare le parti interne della macchina durante la lavorazione.
▲ Se la macchina è una situazione insolita, per esempio: gran rumore, smog e forti perdite, si prega di tagliare immediatamente il potere, poi il contatto con provider di servizi locali o al produttore.
▲ Quando la pulizia interna della macchina, non lasciare i minori funzionare la macchina, al fine di evitare danni al dispositivo e da non arrecare pericolo.

● Nessuna parte in movimento durante la lavorazione.
● Nessuna operativo quando lo stato della batteria è insufficiente quando nella corrente continua condizione di alimentazione.
● Non inserire oggetti diversi da palle da tennis sopra o all'interno della macchina pallina da tennis.
● Nessuna mettendo da parte in umido o in altro ambiente cattivo.
● Non pulire la superficie della macchina con volatili panno umido.


Attenzione ▲

Prodotti SIBOASI sono i professionisti dello sport-beni strumentali. Noi non siamo responsabili per qualsiasi responsabilità legale se nessun altro popolo cambiare i prodotti per altri scopi e provocare danni.


Funzioni

SS-K2-8 Flagship Series

Micro-computer intelligente macchina palla da tennis
A mano, rendendo completa la funzione di primo fashion design Abbastanza
◆ Ci sono molti tipi di programma, nello stato della modalità casuale (conbinations diversa velocità della palla, punto fisso, corsa piana, orizzontale, verticale, pallonetto, top spin, back spin, Wide-linea, medio-line, narrow-line) . Ogni programma può essere modificato automaticamente (30 secondi / programma). La velocità della palla può essere completamente casuale adattato, che rende la macchina più orientata umano.
◆ Ci sono 16 tipi di programma, nello stato della modalità random (SS-K2-Cool. Ci sono 14 tipi di programma, nello stato della modalità random (SS-K2-6). Ci sono 8 tipi di programma, nello stato della modalità random (SS-K2-2).
◆ (SS-K2-Cool Six-line funzione: Forehand (linea ampia, linea di media, linea sottile) 3-linea di tiro.
Rovescio (linea ampia, linea di media, linea sottile) 3-linea di tiro.
◆ (SS-K2-6) a quattro righe funzione: Forehand (grandangolo linea, linea sottile) 2-linea di tiro
Rovescio (grandangolo linea, linea sottile) 2-linea di tiro
◆ E 'conveniente per formatori da parte di persone singole o da due a run-formazione dritto e rovescio da piccolo passo (linea sottile), grande passo (linea media), super-grande passo (linea ampia) (SS-K2-Cool, piccolo passo (linea sottile), grande passo (linea media) (SS-K2-6), allo stesso tempo.
◆ Pannello di controllo e telecomando (display LCD).
◆ doppia alimentazione, AC, DC disponibili.
◆ batteria di alimentazione del display di avvertimento.
◆ Over-valuta protezione.
◆ Reset e funzione di pausa.
◆ Telecomando: la velocità della palla, della frequenza di alimentazione, il lavoro / pausa, punto fisso / corsa piana, orizzontale / verticale, pallonetto, casuale, top spin, back spin, dritto o rovescio 3-linea di funzione (largo, medio, stretto) (SS -K2-Cool ,2-line funzione (medio, stretto) (SS-K2-6).
◆ Speed ​​Ball: 30-150 km / h (a distanza regolazione della velocità di controllo).
◆ frequenza di alimentazione: 2-12/second, regolazione infinitamente variabile (regolazione della frequenza di controllo remoto).
◆ sfera capacità 300 palline.
◆ controllo della direzione Ball: built-in.
◆ ore di lavoro della batteria: 3-5 ore o 4-6 ore.
◆ Mettere in valigia della vettura e portare molto convenientemente.
◆ Colore: oro, argento, verde.
◆ Adatto per: Junior giocatore a giocatore di alto livello.
(SS-K2-Cool ◆ Peso: 32kg
◆ Dimensioni: tre pacchetti: macchina 1.main: 65 * 67 * 69 (cm)
Batteria 2.Portable scatola: 32,5 * 21,3 * 18,3 (cm)
3.Pull-rod: 92,5 * 31 * 3,3 (cm)
(SS-K2-6) ◆ Peso: 31kg
◆ Dimensioni: tre pacchetti: macchina 1.main: 65 * 67 * 69 (cm)
Batteria 2.Portable scatola: 32,5 * 21,3 * 18,3 (cm)
3.Pull-rod: 92,5 * 31 * 3,3 (cm)
(SS-K2-2) ◆ Peso: 30kg
◆ Dimensioni: tre pacchetti: macchina 1.main: 65 * 67 * 69 (cm)
Batteria 2.Portable scatola: 32,5 * 21,3 * 18,3 (cm)
3.Pull-rod: 92,5 * 31 * 3,3 (cm)




Attenzione ▲

Non consentire ai bambini di giocare non con la machine.Do stare davanti alla macchina durante
lavoro di stato per impedire alle persone di farsi male.

Parti


Principali della macchina:





Telecomando:


Accessori: pull-rod, batteria portatile, caricabatteria, cavo di alimentazione, cavo della batteria




Attenzione ▲

Prodotti SIBOASI sono i professionisti dello sport-beni strumentali. Noi non siamo responsabili per qualsiasi responsabilità legale se nessun altro popolo cambiare i prodotti per altri scopi e provocare danni.




Rata di istruzioni

一, packing list

Descrizione Quantità Quantità Descrizione
Parti della macchina principale contenitore della batteria portatile uno
Pull-rod un caricatore uno
Basket uno cavo di alimentazione CA uno
Telecomando uno DC cavo uno
Fusibile del tubo Un manuale Un

二, Assemblaggio

Nota: Quando demolire il modulo confezionatrice, può forse vedere la superficie di tennis in basso sul film di imballaggio di protezione e la macchina, questo è il fenomeno normale lasciando sul prodotto ex-fabbrica dopo l'esame di test.

1.i ruote della macchina principale

1) Tira fuori la macchina principale, quindi mettere da parte il pacchetto di cui sopra e corretto.
2) Torsione sul dado ed il pezzo riempimento con 12-14 a bocca aperta con una chiave per fissare il perno ruota.
3) Penetra due ruote lati con l'allineamento posizione della ruota foro centrale che chiude e il dado correzioni.

Nota: non metterlo troppo stretta ma prima di mettere un po 'di colla (o "blocco stretto", soprattutto per le viti di fissaggio), prima di mettere le viti sui screwthread per le ruote. Allora non allentare dalle vibrazioni più.

2. Ball-separazione

1) Bloccare il foro in base alla tabella.
2) Inserire l'albero centrale della piastra sfera alimentare, rendono l'allineamento della palla-separazione buca e l'alimentazione buco palla piatto, quindi rilasciare il fermo in fretta.
3. Basket

1) Nel prendere la palla canestro, conferma attentamente il cestino a fianco con anello indicazione numerazione uno, due, tre, quattro.
2) Installare il basket a sua volta, secondo l'ordine di rappresentazione grafica.
3) Durante l'installazione, si prega di trattenere il fermo estensibile del sotto canestro prima, come il grafico. Poi fare l'allineamento della posizione del foro di presa di rata della macchina principale, chiusura a scatto della estensibile, installare le quattro ceste palla a sua volta.
4) Estrarre il basket eretto e bloccare il dispositivo di chiusura veloce, rendono l'allineamento dei suoi vicini presa fissati dalla revolving certo angolo, inserire nel foro, come il grafico.
5) In primo luogo, ripiegare i due canestri di numerazione a due e quattro, poi il canestro numerazione tre e alla fine il canestro numerazione uno.


4. Pull-rod

1) Tira fuori il pull-rod, secondo la rappresentazione grafica 1, inserire il pull-rod.
2) Inserire il pull-rod con decisione secondo la tabella 2 e 3, estrarre velocemente attacco girevole certo angolo, mira al pull-rod per installare il foro di presa e il pull-rod end fisso buco, il rilascio e bolt-lock con fermezza .
Nota: Quando si inseriscono, si deve spostare e premere il pull-rod per fare l'allineamento dei due lati del pull-rod e il foro fermo rate. Non graffiare la macchina durante l'inserimento.



5. Il collegamento della batteria portatile e la macchina principale

1) Togliere il cavo di alimentazione DC (le due estremità può essere intercambiabile).
2) Identificare il rientro del cavo di alimentazione CC fine (concava) e parte in linea con la presa DC rigonfiamento (convessa) della parte principale della macchina, inserire e bloccare saldamente la manopola. E con lo stesso metodo, effettuare il collegamento della potenza DC e la batteria portatile.
Nota: il collegamento del cavo di alimentazione DC, la batteria e la macchina principale deve confermare la direzione corretta, altrimenti questo farà sì che il circuito di potenza breve per bruciare la macchina o avere un incidente.




Di ricarica


6. Fusibile del tubo
Ruotando il coperchio tubo fusibile, montare il tubo di fusibile e ruotano ermeticamente.

7. Batteria del telecomando
1) Utilizzato con la batteria da 9V a secco.
2) Softly stampa e togliere il coperchio della batteria ..
3) Verificare l'allineamento dei "+""-" della batteria e la "+""-" del telecomando, inclinare leggermente la batteria e messo in batteria con il dito.
4) Copre il coperchio della batteria secondo l'ordine direzione opposta.
5) Si accende l'interruttore di sicurezza, hanno il display LCD.

Nota: Durante l'installazione o la sostituzione della batteria, vi preghiamo di esaminare attentamente "+" "-" polarità, non è possibile connettersi in senso inverso, altrimenti sarà possibile danneggiare il

telecomando.






Attenzione ▲

Non consentire ai bambini di giocare con la macchina. Non stare davanti alla macchina durante lo stato di lavoro per impedire alle persone di farsi male.

Istruzioni per l'uso


Il luogo della macchina nella corte.
La macchina deve essere posto al centro della linea di base.

一. Modalità di controllo remoto

◆ Scegliere il potere

1. Scegliere l'interruttore in posizione "II", cioè, scegliere la "AC" power.then la luce indicazione di potenza sarà, la velocità della palla di display LCD è "00" e la frequenza è "0".
2. Scegliere la posizione dell'interruttore "I", cioè, scegliere il power.then "DC" la luce indicazione di potenza sarà, la velocità della palla di display LCD è "00" e la frequenza è "0".
3. Scegliere l'interruttore sulla posizione "0", cioè, spegnere la luce power.then indicazione di alimentazione si spegne.
Accendere ◆ l'interruttore telecomando

1. Assicurarsi che ben il montaggio della batteria.
2. Accendere l'interruttore di telecomando.


◆ Avviare la macchina

1. Scegliere "AC" o di potere "DC".
2. Softly toccare il "ON / OFF", allora sarà un suono "di" e la velocità della palla del display LCD è di 120 km / h (impostato dalla fabbrica), la frequenza palla è "0" secondo / palla, e il motore principale inizia a lavorare, la macchina è in stato di prontezza d'azione.
3. Softly toccare di nuovo "ON / OFF" o il pulsante "Reset", la macchina smette di funzionare.

Nota: ● "Reset" è il pulsante chiaro, quando dolcemente toccare questo tasto, sarà cancellare tutte le impostazioni del programma
● Quando si avvia la macchina, la spia di alimentazione e la quantità di luce elettrica sarà scintillio, che è il fenomeno normale, per la pressione istantanea è grande in un primo momento.

◆ Servire palla

1. Dolcemente toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2. Softly toccare il "lavoro / pausa", cioè "△ / II", poi sarà un suono "di" e la frequenza palla del display LCD è 10seconds/ball (impostato dalla fabbrica), la macchina servirà la palla dopo 3 secondi.
3. Dolcemente toccare di nuovo "ON / OFF" o il pulsante di "Reset", la macchina smette di funzionare.

Nota: la macchina ha la funzione di ritardo-service, quando dolcemente toccando il pulsante "△ / II", la macchina servirà la palla dopo 15 secondi automaticamente.


◆ Regolare la velocità della palla

1. Softly toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2. Softly toccare la "velocità △ up" pulsante "velocità ▽ giù", quindi regolare la velocità della palla nel range da 30 a 150 km / ora.

◆ Regolare la frequenza di palla

1. Softly toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2. Softly toccare il pulsante "△ / II", la frequenza palla del display LCD è 10seconds/ball (impostato dalla fabbrica), la macchina servirà la palla dopo 3 secondi.
3. Softly toccare la "frequenza △ up" pulsante "frequenza ▽ giù", quindi regolare la frequenza palla nel range da 2 a 12 sec / palla.

◆ Scegli le riprese horizontalball

1. Softly toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2. Softly toccare il tasto "orizzontale", impostare il tiro orizzontale palla.
3. Softly toccare il tasto "△ / II" e la macchina spara palla orizzontale dopo 3 secondi.
4. Softly toccare di nuovo il bottone "orizzontale", la fermata della macchina di ripresa palla orizzontale.

◆ Scegliere il tiro piatto palla ictus

1. Dolcemente toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2. Softly toccare il tasto "verticale" una volta, impostare il piano di ripresa palla ictus.
3. Softly toccare il tasto "△ / II" e la macchina spara piatto palla ictus dopo 3 secondi.
4. Softly toccare il tasto "verticale" quattro volte, la macchina non sparare piatto palla ictus.

Nota: Softly toccare il tasto "verticale" una volta, il motore della macchina girerà piatto palla ictus; Softly toccare il tasto "verticale" due volte, il motore della macchina sarà girato palla pallonetto; Softly toccare il tasto "Verticale" tre volte, la macchina spara palla in verticale. Softly toccare il tasto "verticale" quattro volte, la macchina cancellerà le tre funzioni.

◆ Scegliere il tiro palla pallonetto

1. In senso antiorario regolare le due rilievi del piede della macchina fino alla fine e far salire la macchina.
2. Dolcemente toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
3. Softly toccare il tasto "verticale" due volte, impostare il tiro palla pallonetto
4. Softly toccare il tasto "△ / II" e la macchina spara palla pallonetto dopo 3 secondi.
5. Softly toccare il tasto "verticale" quattro volte, l'arresto della macchina palla tiro pallonetto.
6. Dolcemente toccare di nuovo "ON / OFF" o il pulsante "Reset", la macchina smette di funzionare.

Nota: Softly toccare il tasto "verticale" una volta, il motore della macchina girerà piatto palla ictus; Softly toccare il tasto "verticale" due volte, il motore della macchina sarà girato palla pallonetto; Softly toccare il tasto "Verticale" tre volte, la macchina spara palla in verticale. Softly toccare il tasto "verticale" quattro volte, la macchina cancellerà le tre funzioni.

◆ Scegli le riprese verticali palla

1. Dolcemente toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2. Softly toccare il tasto "verticale" tre volte e la macchina sarà girato palla in verticale dopo 3 secondi.
3. Dolcemente toccare di nuovo "ON / OFF" o il pulsante "Reset", la macchina smette di funzionare.

Nota: Nello stato di questa funzione, la velocità della palla può essere completamente casuale adattato, che rende la macchina più umana orientata.
Softly toccare il tasto "verticale" una volta, il motore della macchina girerà piatto palla ictus; Softly toccare il tasto "verticale" due volte, il motore della macchina sarà girato palla pallonetto; Softly toccare il tasto "Verticale" tre volte, la macchina sarà girato palla in verticale . Softly toccare il tasto "verticale" quattro volte, la macchina cancellerà le tre funzioni.

◆ Scegliere la parte superiore di tiro palla di spin

2. Softly toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
3. Softly toccare "top spin" pulsante, impostare la parte superiore di tiro palla di spin.
4. Softly toccare il tasto "△ / II" e la macchina spara palla Top Spin dopo 3 secondi.
5. Softly toccare di nuovo "top spin" pulsante, la macchina cambierà per girare palla piatta ictus.

Nota: Firsly tocco "top spin" pulsante, la velocità della palla del display LCD sarà di 150 km / h, tocca ancora una volta, il display sarà di 80 km / ora. Il display a due diversi media la percentuale di velocità vortice. Quando tocca dolcemente la "velocità △ up" pulsante "velocità ▽ down", la velocità e la forza vortice vortice possono essere cambiati.


◆ Scegliere il retro di tiro palla di spin

1. Softly toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2. Softly toccare "Back Spin" pulsante, impostare il ritorno di tiro palla di spin.
3. Softly toccare il tasto "△ / II" e la macchina spara di nuovo palla girare dopo 3 secondi.
4. Softly toccare di nuovo "back spin" pulsante, la macchina cambierà per girare palla piatta ictus.
Nota: primo contatto "back spin" pulsante, la velocità della palla del display LCD sarà di 80 km / h, tocca ancora una volta, il display è di 150 km / ora. Il display a due diversi media la percentuale di velocità vortice. Quando tocca dolcemente la "velocità △ up" pulsante "velocità ▽ down", la velocità e la forza vortice vortice possono essere cambiati.

Attenzione ▲
Non consentire ai bambini di giocare con il machine.Do non stare davanti alla macchina durante lo stato di lavoro per impedire alle persone di farsi male.





Il 2-line funzione è particolarmente interessante per i gruppi di formazione di tennisti. Quando 2 gruppi di giocatori di tennis sono sul campo da tennis, ogni gruppo diventa una palla ogni volta nello stesso posto. Senza la funzione 2-linea, la palla sarà girato in luoghi diversi e anche tra i due gruppi. Con la linea 2-funzione l'allenatore potrebbe dire esattamente il group1 gioca dritti e rovesci group2 gioca. Pertanto, questa funzione è molto popolare tra gli allenatori di tennis che vogliono formare 2 gruppi di giocatori.

◆ Scegliere il dritto o rovescio stretta linea di tiro palla. (Per SS-K2-8, SS-K2-6)

1. Softly toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2. Softly toccare il tasto "stretto", impostare la stretta linea di tiro palla.
3. Softly toccare il tasto "△ / II" e la macchina spara stretta linea di pallone dopo 3 secondi.
4. Softly toccare di nuovo il pulsante "Narrow", la sparatoria arresto della macchina stretta linea di pallone.
Nota: La distanza dello stretto-line è di 3 a 4 metri, è conveniente per i formatori da parte di persone singole o da due a run-formazione dritto e rovescio da piccolo passo allo stesso tempo.

◆ Scegliere il dritto o rovescio medio-ball linea di tiro (per SS-K2-8, SS-K2-6)


1. Dolcemente toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2.Softly toccare il tasto "Medio", impostare la linea di tiro medio-ball.
3. Softly toccare il tasto "△ / II" e la macchina spara medie linea di pallone dopo 3 secondi.
4. Dolcemente toccare di nuovo il pulsante "Medium", l'arresto della macchina di tiro medio-linea di pallone.
Nota: la distanza del mezzo-line è di 4 a 5 metri, è conveniente per i formatori da parte di persone singole o da due a run-formazione dritto e rovescio da grande passo allo stesso tempo.

◆ Scegliere il dritto o rovescio larga linea di tiro palla (per SS-K2-Cool


1. Dolcemente toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2. Softly toccare il tasto "Wide", impostare la vasta linea di tiro palla ..
3. Softly toccare il tasto "△ / II" e la macchina spara ampio linea di pallone dopo 3 secondi.
4. Dolcemente toccare di nuovo il pulsante "Wide", la sparatoria arresto della macchina ampio linea di pallone.
Nota: la distanza del mezzo-line è di 5 a 6 metri, è conveniente per i formatori da parte di persone singole o da due a run-formazione dritto e rovescio da super-grande passo allo stesso tempo.

◆ Scegli la sparatoria casuale palla

1. Dolcemente toccare il tasto "ON / OFF" e avviare la macchina.
2. Softly toccare il tasto "random", impostare la sparatoria casuale palla.
3. Softly toccare il tasto "△ / II" e la macchina spara palla casuale dopo 3 secondi.
4. Dolcemente toccare di nuovo il tasto "random", la fermata della macchina di ripresa palla casuale.
Nota :2-line (linea sottile) programma delle riprese palla casuale: 12 tipi
4-line (linea stretta e linea di media) programma delle riprese palla casuale: 14kinds
6-line (linea sottile, la linea di media e la linea di larghezza) programma delle riprese palla casuale: 16kinds

Altre funzioni ◆
1. Funzione di pausa: premere il tasto "△ / II" per fermare la macchina di lavoro.
2. Azzerare la funzione: premere il pulsante per cancellare tutte le funzioni a causa di errori di funzionamento e per altre ragioni.
3. Funzione può essere attivata in modo casuale ad eccezione di topspin e backspin.
4. Lo spettacolo batteria elettrica quantità: quando tutte le luci sono accese, significa sufficiente, quando una parte delle luci sono accese, significa che si deve la carica.

Pannello di controllo in modalità
Nota: la modalità pannello di controllo è la stessa della modalità di controllo remoto, senza ripetere oggi.

Attenzione ▲

Prodotti SIBOASI sono i professionisti dello sport-beni strumentali. Noi non siamo responsabili per qualsiasi responsabilità legale se nessun altro popolo cambiare i prodotti per altri scopi e provocare danni.
Manutenzione

一, fenomeno normale

Nota: Quando dolcemente toccare il tasto funzione, il display LCD è la manifestazione in questione, ma la macchina non funziona, significa che la macchina principale forse non ha ricevuto il segnale, è sufficiente toccare il pulsante di reset e di re-intervento. E 'il fenomeno normale.

Il fenomeno normale come segue:

Motivo fenomeno
◆ Dopo l'estrazione, la macchina, ci sono pochi pelliccia tennis sulla macchina e piccola macchia sulla ◆ motore viene lasciato sopra con l'esame quando l'ex-fabbrica.

◆ Quando si avvia la macchina, la spia di alimentazione è scintillante e scuro. ◆ E 'causata dalla pressione grande quando improvvisamente avviare la macchina.
◆ La macchina non funziona secondo le istruzioni del telecomando. ◆ non vi è interferenza del segnale nelle vicinanze.
◆ la distanza è di gran lunga tra il telecomando e la macchina principale.
◆ si prega di estrarre l'antenna.
◆ L'eccesso di moneta dispositivo protegge la macchina a volte quando si avvia la macchina. ◆ E 'causata dalla pressione grande quando improvvisamente avviare la macchina.
◆ Se si tocca, il telecomando non ha risposta. ◆ l'interruttore non è attivato.
◆ senza batteria.
◆ La quantità batteria elettrica è bassa.








Attenzione ▲
Non consentire ai bambini di giocare non con la machine.Do stare di fronte al

macchina durante lo stato di lavoro per impedire alle persone di farsi male.

二, Problemi esame

Motivi fenomeno metodi
◆ La macchina pallina da tennis non funziona e la luce di istruzioni non è acceso. ◆ La spina di alimentazione di AC / DC è rotto o non saldamente l'inserto.
◆ L'eccesso di moneta dispositivo proteggerà la macchina.
◆ Il fusibile di alimentazione di AC / DC è il burn-out.
◆ La quantità batteria elettrica è bassa.
◆ Non scegliere la AC / DC in modo corretto. ◆ Cambiare o inserire saldamente la spina di alimentazione di AC / DC.
◆ Reimpostare il sovra-moneta dispositivo
◆ Cambiare il fusibile di alimentazione di AC / DC.
◆ Caricare la batteria.
◆ Si prega di scegliere degli AC / DC in modo corretto.
◆ La macchina pallina da tennis non funziona e la luce di istruzione è acceso. ◆ Non accendere l'interruttore del pannello di controllo o sul telecomando.
◆ Cattivo collegamento della macchina interna.
◆ Le parti della macchina di controllo interno è rotto. ◆ Si prega di accendere l'interruttore del pannello di controllo o sul telecomando.
◆ Si prega di contattare il produttore.
◆ Si prega di contattare il produttore o rivenditore.
◆ La palla dei problemi è impotente ◆ Il potere di AC / DC non è normale.
◆ La molla della pallina da tennis non è sufficiente.
◆ Le parti della macchina di controllo interno è rotto. ◆ Si prega di verificare la potenza di AC / DC.
◆ Si prega di cambiare la pallina da tennis.
◆ Si prega di contattare il produttore o rivenditore.



三, Manutenzione

Nota: Se non si utilizza la macchina per un lungo periodo, vi preghiamo di prestare attenzione a questi elementi come segue:
▲ La batteria e l'elettricità deve essere lontano con la potenza di calore.
▲ Togliere la batteria del telecomando.
▲ Preservare il cavo di alimentazione e il cavo della batteria.
▲ Spegnere l'interruttore del telecomando per evitare di perdere energia.

1. Eseguire una pulizia o manutenzione deve tagliare il potere.
2. Mezza panno morbido bagnato con un detergente può essere usato per pulire la polvere all'esterno. Non utilizzare liquidi volatili per pulire la vernice cottura fuori parte.
3. La macchina interna magari accumulare molto sentito della palla da tennis dopo l'utilizzo da tempo, si prega di utilizzare la gomma magica con del nastro adesivo per attaccare fuori o utilizzare il ventilatore di aria e ventilatore fuori.
Attenzione: ▲ Prima di fare qualsiasi operazione di pulizia o manutenzione è necessario togliere l'alimentazione.
▲ Evitare l'acqua, olio e altro materiale acido di penetrare nella macchina.
Attenzione ▲

Prodotti SIBOASI sono i professionisti dello sport-beni strumentali. Noi non siamo responsabili per qualsiasi responsabilità legale se nessun altro popolo cambiare i prodotti per altri scopi e provocare danni.

Servizio di guida

Aftersales centro
Aggiungi: zona industriale Fuma, Chigang, città Humen, Dongguan, Guangdong
Tel: (+86) 769-82262772 82262773
Fax: (+86) 769-81619311

Servizio di notifica
SIBOASI prodotti possono essere sostituiti entro un anno (stesso modello solo), tre anni di garanzia, per tutta la vita MANUTENZIONE.

La seguente situazione non è inclusa nel campo di Garanzia:
Cliente  utilizzare, mantenere, conservare in modo improprio;
 Imprudentemente smontare, mantenere o connettersi per errore di causare danni;
 Alter fattura, certificato di manutenzione, di fornire documenti falsi o documenti sciolti;
 Altre azioni contro la stipulazione funzionamento della macchina;
 forza maggiore disastro naturale ha causato danni;
 Tutte le informazioni sulla garanzia o miglioramenti macchina può essere modificato in qualsiasi momento, non siamo responsabili per informare.
 SIBOASI si riserva il diritto di interpretazione di cui sopra dettagli sulla garanzia finale.


Attenzione ▲

Prodotti SIBOASI sono i professionisti dello sport-beni strumentali. Noi non siamo responsabili per qualsiasi responsabilità legale se nessun altro popolo cambiare i prodotti per altri scopi e provocare danni.

×


Il prodotto della serie SIBOASI
Mantenere la carta di garanzia

Dati dei clienti
Nome
Indirizzo
Telefono
Il codice postale

Dei dati di prodotto
Tipo di prodotto
Data di acquisto
Numero di fattura

Vendita di dati
Vendita fabbrica SIBOASI Sport beni Co., Ltd
Telefonico 0769-82262772
Settore Area di indirizzi Fuma, Chigang, Humen città,
Dongguan, Guangdong, Cina
Il codice postale 523921


Post-vendita dei prodotti, prodotti SIBOASI possono essere sostituiti
entro un anno (stesso modello solo), tre anni di garanzia,
per tutta la vita MANUTENZIONE.




SIBOASI Sport beni Co., Ltd


×
Il prodotto della serie SIBOASI

Mantenere record di



Il primo Mantenere


Mantenere tipo:


Malfunzionamento motivo:



Malfunzionamento controllo



Malfunzionamento di elaborazione



Accetta beni data

Data di consegna

Supervisore

Checker

Mantenere la persona
Mantenere la seconda


Mantenere tipo:


Malfunzionamento motivo:



Malfunzionamento controllo



Malfunzionamento di elaborazione



Accetta beni data

Data di consegna

Supervisore

Checker

Mantenere la persona

Mantenere il terzo


Mantenere tipo:


Malfunzionamento motivo:



Malfunzionamento controllo



Malfunzionamento di elaborazione



Accetta beni data

Data di consegna

Supervisore

Checker

Mantenere la persona

















SIBOASI Sport beni Co., Ltd
Aggiungi: zona industriale Fuma, Chigang, città Humen, Dongguan, Guangdong
Tel: (+86) 769-82262772 82262773
Fax: (+86) 769-81619311
P.C.: 523921
Email: siboasi@whqss.com
Web: www.whqss.com

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da braided Mar 29 Nov 2011, 10:39

e vvaiii giulianoooo!!!

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Mar 29 Nov 2011, 10:43

braided ha scritto:e vvaiii giulianoooo!!!

A'FURVIOOOOOO .... guarda che è tradotto da Google .... se legge Dante esce dalla tomba e ci Fulmina le Siboasi Very Happy

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da braided Mar 29 Nov 2011, 10:46

Very Happy Very Happy Very Happy

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Mar 29 Nov 2011, 12:53

gdecet ha scritto:
braided ha scritto:e vvaiii giulianoooo!!!

A'FURVIOOOOOO .... guarda che è tradotto da Google .... se legge Dante esce dalla tomba e ci Fulmina le Siboasi macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200

Giuliano, non ho capito questi passaggi, me li puoi spiegare?

3. La macchina interna magari accumulare molto sentito della palla da
tennis dopo l'utilizzo da tempo, si prega di utilizzare la gomma magica
con del nastro adesivo per attaccare fuori o utilizzare il ventilatore
di aria e ventilatore fuori.



1. Eseguire una pulizia o manutenzione deve tagliare il potere.





macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Mar 29 Nov 2011, 13:20

Phuket ha scritto:
Giuliano, non ho capito questi passaggi, me li puoi spiegare?

3. La macchina interna magari accumulare molto sentito della palla da
tennis dopo l'utilizzo da tempo, si prega di utilizzare la gomma magica
con del nastro adesivo per attaccare fuori o utilizzare il ventilatore
di aria e ventilatore fuori.


1. Eseguire una pulizia o manutenzione deve tagliare il potere.

Sono passaggi fondamentali .... devi eseguirli periodicamente alla lettera!!!!!! lol!





macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200 macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 416200

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Mar 29 Nov 2011, 13:27

Ai spic inglisc veri uell ! lol!

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da konrad63 Mar 29 Nov 2011, 14:44

Se la macchina è una situazione insolita, per esempio: gran rumore, smog e forti perdite...
ma sta parlando dell' ippodromo di San Siro a Milano? Very Happy Very Happy


"Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla."
konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Gio 01 Dic 2011, 19:50

Confermo che tutte le batterie sono delle normalissime piombo da 12V 6Ah
Facilmente reperibili a circa 15€/cad

Altro che ioni litio come scritto da tutte le parti macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 420441

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Dom 04 Dic 2011, 14:17

Finalmente l'ho provata sul campo, ecco le mie impressioni.

POSITIVO:
-Batteria: 45 minuti effettivi di utilizzo ed ancora bella carica

-Bel lancio di palla, ho provato piatto e top e vanno molto bene. In top tira delle mine che appena toccano il campo schizzano che é un piacere

NEGATIVO:
-dopo 2 minuti di utilizzo mi sono beccato il primo vaffa dal vicino di campo.
Il bip é troppo rumoroso e fastidioso e giocare al coperto con i campi affiancati a gruppi di 3 é impossibile
Urge rimedio: un bel pezzo di nastro sopra il bip per attutirne il suono e se non basta metto un bello switch in serie al bip per escluderlo

- Problemi col telecomando:a volte non mi si accendeva ed a volte non riuscivo a controllare la macchina come volevo. Cercheró di capirne il motivo piú tardi.

- Ho avuto problemi nell'utilizzo delle funzioni. Non sono riuscito a fargli giocare palle un po' piú alte sopra alla rete. Tirava sempre a fil di rete con rimbalzo molto basso. forse devo diminuire la velocitá di palla o utilizzare uno dei programmi verticali. ??????

-Non sono riuscito a settare una sequenza di lancio piú lenta; sebbene avessi selezionato "10" le palle uscivano molto piú spesso, ogni circa 4 sec.



Sono comunque soddisfatto; devo solo dare un'occhiata al manuale per capire un po' meglio come utilizzarla.
Puó essere un valido complemento all'allenamento tradizionale a parte di utilizzarla propriamente.


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Lun 05 Dic 2011, 08:09

Mi rispondo da solo:

velocitá sequenza palle: la regolazione da 2 a 12 non indica i secondi che intercorrono o tra una palla e l'altra; é solo una selezione che accellera o rallenta la sequenza. A 12 esce una palla ogni 5 sec circa.

Per alzare la palla sopra la rete bisogna alzare la macchina tramite l'apposito piedino frontale e bisogna ridurre la velocitá di palla altrimenti si va sui teloni (oppure si lancia in spin)

Ho tappato il bip e la prossima volta vedró se sará ancora fastidioso.

Per vs. informazione, la macchina é un po' grossa e non mi entra nel baule Crying or Very sad ho dovuto metterla sul sedile posteriore.
Meglio avere una station wagon o una 2 volumi.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 3 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.