TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Supporter Corre Supporter Cobrama

+17
vecchiofrak
Jimbo
LaRana
Lupo65
giascuccio
marco61
miguel
konrad63
squalo714
patillo
Satrapo
oedem
Magm4
frank
matty
circeo3
cobrama
21 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Mer 16 Nov 2011, 10:26

Promemoria primo messaggio :

Facciamo una lista di chi spera in Cobrama e vuole che la dittatura finisca e chi invece rimane fedele al Corre.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso


Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011, 21:12

marco61 ha scritto:
Oppure ci hai preso in giro.

ci puoi giurare! Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Satrapo Gio 17 Nov 2011, 21:57

Vabè il Cobra lo conosciamo tutti per il suo modo scanzonato di rallegrare il forum, comunque i casi sono due:

Se è vero che passa 3.5 con 7 tornei di cui 4 giocati da zoppo dovrebbe vincere, ok è vero che queste classifiche abbinate a questi tabelloni fanno ridere ma diventare 3.5 non è comunque alla portata di tutti. Conosciamo la grinta di Corre e allora direi partita comunque tiratissima ma alla fine 3.5 vittorioso.

Seeeeeee invece il Cobra ci sta amichevolmente prendendo per il naso (e lo dico con simpatia eh!) il nostro Pirata lo asfalta a randellate.

Comunque concordo con Marco, un 3.5 non può chiudere 63 63 con un NC VERO nemmeno giocando con l'altra mano quindi direi che l'attesa sale, il mistero si infittisce..

IL MATCH DEL SECOLO E' ALLE PORTE!!

Ragazzi se non filmate tutto banno tutti a cominciare da ME! Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 786556
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da vecchiofrak Ven 18 Nov 2011, 14:31

Anche se Cobrama, fosse un 3.5, un Corre in forma, come mi dicono, se la gioca alla grande !
E' vero che, nel tennis, la proprietà transitiva non esiste, ma io gioco spesso con un 4.1, passato 3.5 quest'anno, e incrociando due volte le racchette con Giovanni, non ho trovato molte differenze tra di loro, raccattando i soliti 2-3 giochi a set.
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Ven 18 Nov 2011, 17:17

cobrama ha scritto:

Confermo, le classifiche contano poco e non solo anche una certa dose di fortuna (?) 7 tornei di cui 4 o giocati infortunato e infortunato durante il torneo e la cosa divertente è che sono quelli in cui sono andato piu' avanti quelli in cui ero infortunato( mi si ritiravano appena appena prima di me e non è uno scherzo). Il prossimo anno faro' tornei solo se infortunato. Quindi Corre occhio che meno gramo.

PS. Marco mi gioco una matassina di budello, scegli tu su chi vuoi puntare. Very Happy

vi rammento la parte in rosso: ho una media di 2 ritiri ogni tre partite dei miei avversari, mi basta perdere tempo tra un cambio campo e l'altro Very Happy .

Comunque aggiorno ad un oretta e mezza di oggi con 4.1 effettivo:
campo cemento old stile molto liscio e scivoloso fuori dal rettangolo di gioco, si parte 0-3 per avversario scambi ridotti al lumicino max 2 o 3 colpi poi errore o punto da parte di entrambi, ancora freddo servo una media di 2 doppi falli a game e volee approssimative tra cui ne ricordo una di diritto sul telone di fondo, la risposta di rovescio non c'è e nemmeno quella di diritto sono fuori timing completamente; raccatto un game sul mio servizio non so come e accorcio poi strappando il servizio sul 2-3 entrando a giocare dentro al campo (fuori si fatica a stare in piedi, indice di condizione atletica molto scarsa). buon game di servizio mio dove entrano quasi tutte prime e pareggio 3-3; a questo punto ristrappo il servizio con un paio di casate( in gergo tiri a caso che finiscono nei pressi della riga) e conduco 4-3 e servizio, sembra fatta e parto subito 40-0 ma perdo il game con 4 palle buttate fuori senza motivo ed un doppio fallo Very Happy 4-4.
Serve e mi porto 15-40 ma riperdo di nuovo il game con tre risposte sbagliate malamente ed una vole comoda fuori di un paio di metri 4-5.
servo: 0-15 doppio fallo, 3 prime ed una seconda vincente si va 5-5 e poi 6-5 su game bianco suo di servizio. tengo agile pure il mio servizio e come dice il sign. Tommasi:
si va dunque al tie break.
1-0
1-1
6-1 per me
tiro i remi in barca e si va dunque 6-5 suo pero' il servizio e set tutto da rifare: riesco a rispondere e al terzo mio colpo di diritto prendo il nastro e la palla muore 2 cm nel suo campo 7-5 per me.
inizio il secondo set cambiando racca con budello e si va subito 1-2 e servizio per lui alchè mi propone di andare direttamente al terzo ma io non accetto riprendo il mono a 28kg e con 5 game consecutivi chiudo 6-2 nei quali sono da ricordare che negli ultimi game riuscivo pure a piegare le ginocchia, un ottimo rovescio in pieno corridoio corretto dal nastro sulla riga e sul match ball su un attacco mio di diritto sul suo diritto e pallonetto candelone suo fuori di circa due metri e mio smatch all'incrocio delle righe alla sua sinistra. spuma vinta e tutti contenti.



cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da miguel Ven 18 Nov 2011, 17:31

un genio della pretattica.... corre attento parlagli solo alla fine della partita, secondo me cobra é più pericoloso nelle pause tra un game e l'altro che in campo
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 17:32

cobrama ha scritto:

PS. Marco mi gioco una matassina di budello, scegli tu su chi vuoi puntare. Very Happy

Marco... NON puntare su di me! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da marco61 Ven 18 Nov 2011, 18:40

Non potrei mai puntare contro corre. Piuttosto non accetterei la scommessa.
Interessante però questa sfida dove si conosce molto bene il livello di uno dei due contendenti, e le sue potenzialità, mentre dell'altro ci si può solo fare un'idea in base alla sua classifica e a ciò che ci racconta.
Purtroppo non è dato sapere quanto ci sia di vero nei suoi racconti, e quanto invece gli piaccia ricamarci sopra. Ad esempio questo incontro col 4.1 ricco di nastri, righe, doppi falli, volèes sui teloni, mi convince poco. Non che non creda al risultato, al cobra piace condire un po' i suoi racconti ma non penso si inventi le cose di sana pianta. E' un gran paraculo ma sicuramente non è un bugiardo. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 786556
E comunque non era un match di torneo, quindi il risultato conta poco. Fuori gara anche a me piace giocare brillante, ma se il match conta allora si bada al sodo.
E per corre è sempre come se fosse torneo.
Occhio cobra, con questi racconti non lo impressioni, ma caso mai lo carichi ancora di più.
Voglio dare fiducia a Giovanni, nelle gare contro di me ha sempre dato il massimo e sarà lo stesso col cobra. Punto su di lui, al momento non mi sembra di avere del budello in casa ma se dovessi perdere ci si mette sicuramente d'accordo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 18:46

miguel ha scritto:un genio della pretattica.... corre attento parlagli solo alla fine della partita, secondo me cobra é più pericoloso nelle pause tra un game e l'altro che in campo

Al cambio campo io non riposo mai... vado dall'altra parte.

Eventualmente tappi alle orecchie! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 18:47

marco61 ha scritto:
Voglio dare fiducia a Giovanni, nelle gare contro di me ha sempre dato il massimo e sarà lo stesso col cobra. Punto su di lui, al momento non mi sembra di avere del budello in casa ma se dovessi perdere ci si mette sicuramente d'accordo.

Azzo! affraid

Marco, con le matassine scommesse ha un record del tutto negativo! Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da marco61 Ven 18 Nov 2011, 19:38

correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:
Voglio dare fiducia a Giovanni, nelle gare contro di me ha sempre dato il massimo e sarà lo stesso col cobra. Punto su di lui, al momento non mi sembra di avere del budello in casa ma se dovessi perdere ci si mette sicuramente d'accordo.

Azzo! affraid

Marco, con le matassine scommesse ha un record del tutto negativo! Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 961853
No dai, qualcuna l'ho anche vinta.
Adesso capisco perchè non volevi che scommettessi su di te. Very Happy
E' il momento buono per sfatare la cabala. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 768460


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Ven 18 Nov 2011, 23:08

marco61 ha scritto:Non potrei mai puntare contro corre. Piuttosto non accetterei la scommessa.
Interessante però questa sfida dove si conosce molto bene il livello di uno dei due contendenti, e le sue potenzialità, mentre dell'altro ci si può solo fare un'idea in base alla sua classifica e a ciò che ci racconta.
Purtroppo non è dato sapere quanto ci sia di vero nei suoi racconti, e quanto invece gli piaccia ricamarci sopra. Ad esempio questo incontro col 4.1 ricco di nastri, righe, doppi falli, volèes sui teloni, mi convince poco. Non che non creda al risultato, al cobra piace condire un po' i suoi racconti ma non penso si inventi le cose di sana pianta. E' un gran paraculo ma sicuramente non è un bugiardo. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 786556
E comunque non era un match di torneo, quindi il risultato conta poco. Fuori gara anche a me piace giocare brillante, ma se il match conta allora si bada al sodo.
E per corre è sempre come se fosse torneo.
Occhio cobra, con questi racconti non lo impressioni, ma caso mai lo carichi ancora di più.
Voglio dare fiducia a Giovanni, nelle gare contro di me ha sempre dato il massimo e sarà lo stesso col cobra. Punto su di lui, al momento non mi sembra di avere del budello in casa ma se dovessi perdere ci si mette sicuramente d'accordo.

L'incontro è andato proprio così: questo 4.1 è solito soprannominarmi Casonski o qualcosa di simile per i miei 'colpi a caso', ma in realta' il mio è un gioco 'percentuale' Very Happy non solo nel tennis ma mi ricordo che anche a carte a tressette (a 31 punti in due ) feci strappare le carte ad un mio amico col quale facemmo una sfida a chi vinceva prima 5 partite a 31 punti, tenedo conto che lui è un giocatore sopraffino che conta e tiene a mente le carte ed io uno scarsone che non si ricorda le due mani precedenti. Risultato carte strappate e ancora non ci crede di aver perso; ma io avevo il mio 'gioco percentuale' Very Happy



cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Ven 18 Nov 2011, 23:21

Altro episodio curioso:
partita di un campionato uisp incontro decisivo sul 1-1
gioco con buon 4.2 che sicuramente vale piu' della sua classifica e vinco con fatica il primo set giocando un buon tennis, nel secondo si spenge la luce e sale lui aggredendomi in continuazione vince facile facile; il terzo set è un long tie break
dove mi arrampico con i denti sul 9-9 e killer point: lui mi aggredisce ancora sul rovescio, io rimetto accorciando lui mi attacca con una rasoiata di rovescio sul mio diritto e praticamente la partita è finita io sono lontanissimo dalla palla .. ma ci provo lo stesso e arrivo a pelo a prenderla prima che tocchi terra con la punta della mia defunta (venduta) k 6.1 95 e ... la palla si inpenna con traiettoria incredibile ricalca tutto l'arco del pallonea circa 5 cm e termina sulla riga di fondo campo sua. ancora chi c'era se lo ricorda questo punto .

Ma come fate a non fare tutti il tifo per me. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 925962
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Ven 18 Nov 2011, 23:53

oedem ha scritto:Cobrama, ma in tutto questo sai che non saresti il primo a battere corre?

c'è un utente che è in vantaggio negli scontri diretti (Mosian) ed un altro che cmq ci ha vinto (gp), quindi non avresti l'esclusiva! Razz

gp rimane sotto negli scontri diretti e mosian se non erro è molto giovane e ... usa le vendetta le corde dei campioni e la kblade98 eppoi le tretorn sono palle con le quali io non sarei mai sceso nemmeno in campo.
A proposito Corre le head atp non ti piacciono ? se useremo le wilson a fine prima ora stappiamo il secondo tubo pero'.
Le mie preferenze sono:
1) head
2)wilson un tubo l'ora
3) dunlop fort all court un tubo ora e mezzo
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Mosian Sab 19 Nov 2011, 00:03

Si ma uso le vendetta 1,20 a 21 kili, non le 1,30 a 28 Razz e poi tretorn, artengo, tecnifibre, head, wilson, babolat team, tutto sta nel sapersi "abituare" alle palline che si stanno usando Smile
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Sab 19 Nov 2011, 00:14

Mosian ha scritto:Si ma uso le vendetta 1,20 a 21 kili, non le 1,30 a 28 Razz e poi tretorn, artengo, tecnifibre, head, wilson, babolat team, tutto sta nel sapersi "abituare" alle palline che si stanno usando Smile

non credo sia una questione di sapersi, almeno per quello che mi riguarda, ma di volersi abituare.
Ad esempio: a me piace il gelato al limone e non mi piace il gelato al cioccolato e non mi voglio abituare a mangiare il gelato al cioccolato.
giocare deve essere un piacere: useresti una racchetta che non ti piace per nulla ?
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Mosian Sab 19 Nov 2011, 00:20

In torneo però magari uno fa lo sforzo di "volersi" abituare Smile cmq l'esempio non è molto calzante, anche io odio giocare suii campi pesanti, però se stiamo a novembre, pur di giocare, mi diverto uguale col campo pesante Smile e se non ci sono palline o le palline che ci da il circolo sono quelle, io mi adeguo. Poi io la penso cosi, so che non molti la pensano cosi! anche se al mio circolo, quelli più forti giocano anche con le palline del cesto sgonfie e bagnate e non si lamentano mai. Ma magari sono solo dei tirchioni Very Happy
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Sab 19 Nov 2011, 00:29

Si sono delle bucce Very Happy

Comunque sta a gusti io il campo lo scanso quando non mi piace e i tornei dove ci sono campi vergognosi li evito.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 06:58

cobrama ha scritto:
oedem ha scritto:Cobrama, ma in tutto questo sai che non saresti il primo a battere corre?

c'è un utente che è in vantaggio negli scontri diretti (Mosian) ed un altro che cmq ci ha vinto (gp), quindi non avresti l'esclusiva! Razz

gp rimane sotto negli scontri diretti e mosian se non erro è molto giovane

A proposito, Mosian... guarda che sto a Roma.

Quando si gioca? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Chiros Sab 19 Nov 2011, 07:51

Il mio pronostico è per Corre, per i motivi già esposti. Aggiungo che non conosco Cobrama ma per me questa ricerca di supporter e questa rincorsa al posto di Corre nella lista dei migliori postatori, indica una sua sofferenza psicologica, la quale peserà nella partita.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 08:21

Chiros ha scritto: questa rincorsa al posto di Corre nella lista dei migliori postatori, indica una sua sofferenza psicologica, la quale peserà nella partita.

Very Happy

grande Chiros!

cheers
E' la classifica postatori, che lo stressa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Mosian Sab 19 Nov 2011, 09:33

correnelvento ha scritto:
cobrama ha scritto:
oedem ha scritto:Cobrama, ma in tutto questo sai che non saresti il primo a battere corre?

c'è un utente che è in vantaggio negli scontri diretti (Mosian) ed un altro che cmq ci ha vinto (gp), quindi non avresti l'esclusiva! Razz

gp rimane sotto negli scontri diretti e mosian se non erro è molto giovane

A proposito, Mosian... guarda che sto a Roma.

Quando si gioca? Rolling Eyes

Forse l'altra settimana (non la prossima) o martedi o giovedi dovrei esserci, più probabile giovedi Smile
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da konrad63 Sab 19 Nov 2011, 10:03

correnelvento ha scritto:E' la classifica postatori, che lo stressa!
Very Happy vero! li' pero' il vantaggio è praticamente incolmabile Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 768460
konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Sab 19 Nov 2011, 10:53

Corre, dobbiamo dichiarare l'arma prescelta per il duello, a te la prima scelta:
...
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Sab 19 Nov 2011, 11:18

Chiros ha scritto:Il mio pronostico è per Corre, per i motivi già esposti. Aggiungo che non conosco Cobrama ma per me questa ricerca di supporter e questa rincorsa al posto di Corre nella lista dei migliori postatori, indica una sua sofferenza psicologica, la quale peserà nella partita.

Chiros verrai al raduno ?
secondo me stai gufando contro corre
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da squalo714 Sab 19 Nov 2011, 11:45

cobrama ha scritto:
marco61 ha scritto:Guarda, se ciò che racconti corrisponde al vero, con corre non hai chance.
Ad un n.c vero, corre regala tanti di quegli ovetti che per le prossime 20 Pasque sta a posto. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 786556
Se hai fatto fare 6 games a quello che tu reputi un n.c vero (sto alle tue parole eh), in qualunque modo li abbia fatti, corre ti asfalta.
Oppure ci hai preso in giro.
No Marco non vi prendo in giro, ti sara' capitato anche a te di giocare in certi periodi male ed in altri bene?
Deduco che punti su Corre allora?

Mi puzza molto di pretattica tutto cio'...Cobrama sta mettendo le mani avanti, sono certo che in questi casi il fattore campo incidera' alla grandissima. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 106988
squalo714
squalo714

Messaggi : 3062
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 12:40

cobrama ha scritto:Corre, dobbiamo dichiarare l'arma prescelta per il duello, a te la prima scelta:
...

Non saprei... in questo momento non ho telai ufficiali...

Solo racchettazze OLD...

passerò da Pietro e mi farò prestare qualcosa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 3 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.