TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Supporter Corre Supporter Cobrama

+17
vecchiofrak
Jimbo
LaRana
Lupo65
giascuccio
marco61
miguel
konrad63
squalo714
patillo
Satrapo
oedem
Magm4
frank
matty
circeo3
cobrama
21 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Mer 16 Nov 2011, 10:26

Promemoria primo messaggio :

Facciamo una lista di chi spera in Cobrama e vuole che la dittatura finisca e chi invece rimane fedele al Corre.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso


Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 12:40

cobrama ha scritto:Corre, dobbiamo dichiarare l'arma prescelta per il duello, a te la prima scelta:
...

Non saprei... in questo momento non ho telai ufficiali...

Solo racchettazze OLD...

passerò da Pietro e mi farò prestare qualcosa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 12:41

Mosian ha scritto:
correnelvento ha scritto:
cobrama ha scritto:
oedem ha scritto:Cobrama, ma in tutto questo sai che non saresti il primo a battere corre?

c'è un utente che è in vantaggio negli scontri diretti (Mosian) ed un altro che cmq ci ha vinto (gp), quindi non avresti l'esclusiva! Razz

gp rimane sotto negli scontri diretti e mosian se non erro è molto giovane

A proposito, Mosian... guarda che sto a Roma.

Quando si gioca? Rolling Eyes

Forse l'altra settimana (non la prossima) o martedi o giovedi dovrei esserci, più probabile giovedi Smile

OK, Manuel... mi trovi qui nel Forum!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da marco61 Sab 19 Nov 2011, 14:00

correnelvento ha scritto:
cobrama ha scritto:Corre, dobbiamo dichiarare l'arma prescelta per il duello, a te la prima scelta:
...

Non saprei... in questo momento non ho telai ufficiali...

Solo racchettazze OLD...

passerò da Pietro e mi farò prestare qualcosa!
Per l'occasione posso spedirti le mie Delta Core 1, ovviamente incordate fresche con armeggio da decidere insieme. L'unica cosa è che sono manico 3. Fammi sapere per tempo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 14:09

marco61 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
cobrama ha scritto:Corre, dobbiamo dichiarare l'arma prescelta per il duello, a te la prima scelta:
...

Non saprei... in questo momento non ho telai ufficiali...

Solo racchettazze OLD...

passerò da Pietro e mi farò prestare qualcosa!
Per l'occasione posso spedirti le mie Delta Core 1, ovviamente incordate fresche con armeggio da decidere insieme. L'unica cosa è che sono manico 3. Fammi sapere per tempo.

Marco... sei veramente un Signore!

Ma non ti preoccupare... mi organizzo da me!

poi... sai che gioco con tutto... pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Sab 19 Nov 2011, 14:46

nei duelli si mettono sul tavolo le armi e l'offeso sceglie per primo.
All'arma bianca? racchette old lignee o similari ?
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da matty Sab 19 Nov 2011, 14:50

si ma quando si tiene sta sfida? basta chiacchiere ora i fatti
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Sab 19 Nov 2011, 14:52

squalo714 ha scritto:
cobrama ha scritto:
marco61 ha scritto:Guarda, se ciò che racconti corrisponde al vero, con corre non hai chance.
Ad un n.c vero, corre regala tanti di quegli ovetti che per le prossime 20 Pasque sta a posto. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 786556
Se hai fatto fare 6 games a quello che tu reputi un n.c vero (sto alle tue parole eh), in qualunque modo li abbia fatti, corre ti asfalta.
Oppure ci hai preso in giro.
No Marco non vi prendo in giro, ti sara' capitato anche a te di giocare in certi periodi male ed in altri bene?
Deduco che punti su Corre allora?

Mi puzza molto di pretattica tutto cio'...Cobrama sta mettendo le mani avanti, sono certo che in questi casi il fattore campo incidera' alla grandissima. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 106988
Squalo, nessuna pretattica sto tenendo aggiornati tutti sulla meteo-condizione giorno per giorno.

ps. per la diretta streaming bisognerebbe attrezzarsi con veetle, un pc e una videocamera; chi puo' si attrezzi.
ps. sul seggiolone ad arbitrare chi ci sta ?
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Sab 19 Nov 2011, 14:53

matty ha scritto:si ma quando si tiene sta sfida? basta chiacchiere ora i fatti
il 26 se ti fai trovare lungo la strada dalle parti di arezzo ti porto giu'.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da squalo714 Sab 19 Nov 2011, 15:25

cobrama ha scritto:nei duelli si mettono sul tavolo le armi e l'offeso sceglie per primo.
All'arma bianca? racchette old lignee o similari ?
Lasciate perdere le racchette di legno,ho fatto una sfida due settimane fa con un mio compagno con un ferrovecchio di 380 gr. , mamma mia che mazze usavano una volta?
Suvvia non fatevi del male... Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 786556 Old
squalo714
squalo714

Messaggi : 3062
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 15:35

cobrama ha scritto:nei duelli si mettono sul tavolo le armi e l'offeso sceglie per primo.
All'arma bianca? racchette old lignee o similari ?

Accetto la sfida con telaio di legno...

Ma piatto tradizionale, non maggiorato.

Tu ce l'hai un vecchio OLD di legno per giocare?

Fammi sapere... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da konrad63 Sab 19 Nov 2011, 15:54

perchè non una bella sfida normale per iniziare? poi dopo usate tutti il modernariato che volete... Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 786556
è che ormai la curiosità (la mia) per questa sfida è a mille... poi chiaramente fate quello che vi aggrada, ci mancherebbe. Wink
konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 15:59

konrad63 ha scritto:perchè non una bella sfida normale per iniziare? poi dopo usate tutti il modernariato che volete... Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 786556
è che ormai la curiosità (la mia) per questa sfida è a mille... poi chiaramente fate quello che vi aggrada, ci mancherebbe. Wink

Nessun problema!

io mi adeguo al Kobra.

Viene da Firenze... sono a sua disposizione. pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da marco61 Sab 19 Nov 2011, 20:46

Sono d'accordo con Konrad. La sfida dell'anno non può trasformarsi in un'esibizione amarcord con racchettine di legno.
Anzi, la scelta dell'attrezzo è la prima mossa importante da fare.
Poi decidete voi, però il risultato potrebbe essere condizionato. Con tutta la tecnologia a disposizione, è come se decideste di giocare con le infradito.
E saremmo poi a discutere su chi ci si è trovato meglio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 21:26

marco61 ha scritto:Sono d'accordo con Konrad. La sfida dell'anno non può trasformarsi in un'esibizione amarcord con racchettine di legno.
Anzi, la scelta dell'attrezzo è la prima mossa importante da fare.
Poi decidete voi, però il risultato potrebbe essere condizionato. Con tutta la tecnologia a disposizione, è come se decideste di giocare con le infradito.
E saremmo poi a discutere su chi ci si è trovato meglio.

OK, Marco.

Telai moderni.

ma... non avendo un telaio ufficiale, non ho la più pallida idea di quello che userò! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da marco61 Sab 19 Nov 2011, 21:29

Ma scusa eh, ci siamo recentemente sentiti ed eri entusiasta della tua ultima scoperta. Cos'è che ti ha fatto cambiare idea?

P.S.: Non mi voglio intromettere, se volete giocare con racchette di legno la decisione spetta solo a voi, però secondo me la sfida perderebbe di interesse.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da LaRana Sab 19 Nov 2011, 21:30

correnelvento ha scritto:
ma... non avendo un telaio ufficiale, non ho la più pallida idea di quello che userò! pirat

http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCPRINCEH-PE3TR-IT.html
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Lupo65 Dom 20 Nov 2011, 09:12

marco61 ha scritto:Ma scusa eh, ci siamo recentemente sentiti ed eri entusiasta della tua ultima scoperta. Cos'è che ti ha fatto cambiare idea?

Giovanni, infatti, stavo per chiedermelo - pensavo tu (almeno tu) avessi trovato un telaio ideale. Cosa e' successo?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da matty Dom 20 Nov 2011, 12:17

si dice che la rai abbia comprato i diritti televisivi per questa partita Very Happy
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Dom 20 Nov 2011, 18:45

Ok ognuno usi la sua miglior racchetta:
la mia potrebbe essere questa
Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Yoneya10

ma non è detto Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 786556
la scommessa della matassina rimane comunque
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da giascuccio Dom 20 Nov 2011, 21:05

Lupo65 ha scritto:
marco61 ha scritto:Ma scusa eh, ci siamo recentemente sentiti ed eri entusiasta della tua ultima scoperta. Cos'è che ti ha fatto cambiare idea?

Giovanni, infatti, stavo per chiedermelo - pensavo tu (almeno tu) avessi trovato un telaio ideale. Cosa e' successo?


Poi dice di me e di Frank.

Il Pirata un telaio ufficiale non ce l'avrà MAI Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011, 07:41

giascuccio ha scritto:
Lupo65 ha scritto:
marco61 ha scritto:Ma scusa eh, ci siamo recentemente sentiti ed eri entusiasta della tua ultima scoperta. Cos'è che ti ha fatto cambiare idea?

Giovanni, infatti, stavo per chiedermelo - pensavo tu (almeno tu) avessi trovato un telaio ideale. Cosa e' successo?


Poi dice di me e di Frank.

Il Pirata un telaio ufficiale non ce l'avrà MAI Very Happy

Sono d'accordo.

MOLTO, D'ACCORDO! pirat


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011, 07:43

Lupo65 ha scritto:
marco61 ha scritto:Ma scusa eh, ci siamo recentemente sentiti ed eri entusiasta della tua ultima scoperta. Cos'è che ti ha fatto cambiare idea?

Giovanni, infatti, stavo per chiedermelo - pensavo tu (almeno tu) avessi trovato un telaio ideale. Cosa e' successo?

Ho la "sindrome del Toro".

"Vacca montata, vacca vecchia"!

Questo, ovviamente, lo trasferisco alle racchette... Rolling Eyes

Una volta che ci gioco qulche ora... mi stufo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011, 07:45

cobrama ha scritto:Ok ognuno usi la sua miglior racchetta:
la mia potrebbe essere questa
Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Yoneya10

ma non è detto Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 786556
la scommessa della matassina rimane comunque

Kobraccio... se vorrai fare una sfida OLD... deve essere VERA.

Telaio di legno, formato standard.

Cmq... il Forum esige sfida con telai moderni (un poco mi dispiace, perchè a nessuno piace giocare con il legno).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da frank Lun 21 Nov 2011, 08:19

No no che è sta storia? giocate con telai UFFICIALI!!!!!
o per corre UFFICIOSI Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Mar 22 Nov 2011, 18:40

Ancora nessuna si è candidato per un posto sul seggiolone?
potra' godersi la partita gratis che volete di piu'?
che sia neutro pero'. io vorrei mastro Satapro.

ps. non vorrei poi dover discutere con i tifosi di corre su ogni palla.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Mer 23 Nov 2011, 14:46

Ho deciso: racca ufficiale della sfida sara' la kblade98 con le ottime vendetta 1,30 a 28kg dt= 38 con liam rtw, no custom senza pesi ammennicoli vari e senza vibrakill.
palle propongo le wilson australian open (presi 2 tubi stamani).

ps.
oggi perso set con 4.1:
campo terra senza terra stile 1 guerra mondiale,vento a folate, sole autunnale che baciava il campo. palle nuove e rimbalzose.
si parte: 0-3 sono in balia dell'avversario, un po freddo ma non sto giocando male ma l'avversario domina con il diritto potente ed arrotato e soprattutto con un velenosissimo back e molte palle corte sulle quali arrivo sempre scoordinato.
riesco con l'orgoglio a recuperare 3-3 si procede quindi tenendo i rispettivi servizi fino al 4-4 quindi sul suo servizio mi porto 15-40 per me, sulla prima caccio malamente la palla in rete di risposta, sul 30-40 pizzica con la prima di servizio la riga: 40-40
mi riporto in vantaggio e ripizzica la riga di nuovo, alla fine perdo il game e il set sul successivo game mio di servizio disastroso 4-6.
secondo set: subito 0-2 per lui che gioca in scioltezza e corre come una lepre sul campo.
1-2 poi 1-3 per lui 2-3; quindi game molto lottato non voglio accettare la sconfitta e con molte palle corte e scambi abbastanza lunghi sempre con il suo back velenoso sul mio diritto e su una palla corta sua arrivo e riesco solo a rimetterla comodo comoda sul suo diritto: arriva e mi tira addosso altezza viso, io mi scanso appena in tempo e comunque vengo colpito di striscio all'orecchio sinistro 2-4 per lui. Stimolato dal dolore inizia la remontada e 3-4; 4-4; 5-4 e servizio quindi molto correttamente terminiamo qui la partita Very Happy perché deve andare via.

cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 4 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.