Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Oggi alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Oggi alle 07:00

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Gio 09 Lug 2020, 18:37

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :) - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :)

Messaggio Da IloveTennis il Gio 27 Nov 2014, 12:06

Incompetennis ha scritto:Ma se non sei sicuro dei consigli del tuo maestro significa che non lo consideri un buon maestro ma se confermi il tuo livello principiante non capisco perché ti sorgano certi dubbi . Se non capisci qualcosa è giusto che tu chieda  a colui che ti segue (e che paghi). Che poi sul Forum ne parli ci può stare perché ognuno, con le proprie competenze, ti darà una mano ma chi ti vede in campo è la persona che ti deve (dovrebbe) giudicare e consigliare meglio.
Sul tuo problema non posso aiutarti, sono principiante anch'io ........da circa 30 anni  Sad Sad

Il maestro è bravo ! però non è che in 50 min di tennis posso stare a chiedergli 200 cose , quindi mi informo , scrivo ecc per capire anche da solo , mi piace anche documentarmi da solo e scambiare due chiacchiere con qualcuno che vuole su questo bellissimo forum , si cmq sono un principiante ma con tanta tanta voglia di impara re!!!!!

IloveTennis

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :) - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :)

Messaggio Da IloveTennis il Gio 27 Nov 2014, 12:07

Superpipp(a) ha scritto:Scusa Ilovetennis ma quanti anni hai? Hai classifica FIT? Che livello I.T.R. ti reputi? Rispondendo a queste semplici domande metteresti chi e' in grado di risponderti (non io certamente) di darti suggerimenti piu' appropriati.
Ciao
SP

ma secondo te dalle mie domande potrei avere classifica? Very Happy ho cominciato da poco , ho più di 18 anni

IloveTennis

Messaggio Da superpipp(a) il Gio 27 Nov 2014, 13:12

Beh, a dirti la verita' dalle domande pensavo di si ..... Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :) - Pagina 2 786556
mio figlio che ha 23 anni ma ha cominciato da circa 4 anni, tutt'ora fa qualche lezione col maestro e chiede continuamente anzi quando fa qualche movimento non corretto e' il maestro che lo fa avvicinare alla rete e lo corregge. Anche io faccio ogni tanto qualche lezione (ancora) ma il maestro non mi spiega nulla, sa che sono perfetto Very Happy lol!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis il Gio 27 Nov 2014, 13:21

Superpipp(a) ha scritto:Beh, a dirti la verita' dalle domande pensavo di si ..... Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :) - Pagina 2 786556
mio figlio che ha 23 anni ma ha cominciato da circa 4 anni, tutt'ora fa qualche lezione col maestro e chiede continuamente anzi quando fa qualche movimento non corretto e' il maestro che lo fa avvicinare alla rete e lo corregge. Anche io faccio ogni tanto qualche lezione (ancora) ma il maestro non mi spiega nulla, sa che sono perfetto Very Happy lol!

Più che altro il maestro non vuole perdere tempo !!!! tongue
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Gio 27 Nov 2014, 14:23

Incompetennis ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:Beh, a dirti la verita' dalle domande pensavo di si ..... Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :) - Pagina 2 786556

Più che altro il maestro non vuole perdere tempo !!!! tongue
Scusa Ilovetennis se sono costretto ad andare OT (il mio colpo migliore Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :) - Pagina 2 786556 ) e sporcare il tuo post, ma devo chiedere provvedimenti all'Admin nei riguardi dell'utente Incompetentailtennis per "continui agguati" nei miei confronti Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :) - Pagina 2 420441 Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :) - Pagina 2 150354 Mi aiutate a capire qualcosa in più sul polso , avrei bisogno di consigli da persone più esperte di me :) - Pagina 2 786556
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: