TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

+11
Giampi83
doctor_tennis
marco61
mast.60
muster
superpipp(a)
Simba
Matusa
Attila17
miguel
squalo714
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Ospite Lun 07 Mag 2018, 09:51

immagino che ognuno di voi abbia giocato in centinaia di campi da tennis, piacerebbe sapere quelli che considerate i più belli o strani o particolari


inizio io

più strano
tanti anni fa forse 40 ho giocato a casa di un amico , figlio di un noto industriale della zona , che aveva appena inaugurato una villona con piscina e campo di tennis .
purtroppo il campo da tennis era fatto da mattonelle di plastica che si incastravano come un puzzle !!!!!!
non vi dico , appena ti muovevi con facendo una maggior pressione queste si alzavano e si toglievano tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  106988

non ci ho più giocato e non so se poi lo abbia pagato quel cesso di campo

più bello
di recente invece ho provato la ebbrezza di giocare su un capo di erba vera !!!!
a Gaiba in provincia di Rovigo da qualche anno alla fine della stagione calcistica sul campo da calcio preparano due campi in erba , li rassodano e piantano erba speciale da tennis
in pratica dai primi di giugno e per due mesi si può giocare su erba vera , credo facciano anche un torneo dell Fit
ci tornerò anche il primo di luglio per un evento organizzato del Polenta Open , faremo un torneo di doppio!
Comunque anche se non è Wimbledon giocare sull'erba da una sensazione unica e irripetibile , alla mattina alle 10 con un la rugiada la pallina schizza in maniera assurda e mentre pensi di aprire ti trovi la palla a fondocampo; col passare delle ore però le cose migliorano e calpestare l'erba assume un che di mistico Wink


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Ospite Lun 07 Mag 2018, 09:58

Erba: deve essere stupendo, anche se io farei ridere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da squalo714 Lun 07 Mag 2018, 10:17

Giocato un paio di open su erba naturale su un campo da calcio pur in buone condizioni...giocare al rimbalzo impossibile.

I peggiori campi in ferie in Tunisia  e a Sharm el Sheik.
Il primo in sabbia quella che si usa per fare la malta con le righe fatte coi cubetti di porfido, il secondo talmente pieno di buche da lasciar lì dopo 5 minuti per ingiocabilita' totale. Alla modica cifra di 40 euro l'ora.
Notare che nel campo vicino faceva lezione il maestro in un campo perfetto alche' alle nostre rimostranze ci dice che non capisce per quale motivo dovrebbe sistemarlo tanto...non ci gioca nessuno, a Sharm si va per fare snorkeling...

I più belli? Credo delle halle in Austria con tappeti e gioco confortevole, ma anche qui in montagna trovi dei bei campi in terra in splendide località.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da miguel Lun 07 Mag 2018, 11:57

campi strani dove ho giocato
1) campo con superficie in marmo, righe fatte con nastro adesivo in un padiglione per esposizioni .
2) campo in mattonelle in una sala coperta di una parrocchia con soffitto non più alto di 5 metri
3) coppa italia in un paese dell'astigiano con campi in green set messi in struttura un tempo adibita a stalla. quando siamo arrivati non riuscivamo a capire dove potessero essere i campi.
4) nell'oratorio salesiano dove i miei figli giocano a basket esiste un campo con pavimentazione in sanpietrini. A vederlo sembra perfetto ma non ci ho ancora giocato
5)campo in mateco in sardegna praticamente convesso, quando l'avversario serviva non gli vedevi i primi 15 cm del corpo.
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Attila17 Lun 07 Mag 2018, 12:17

A 17 anni sono andato a Londra per studio e avevo messo come conditio di andare a Wimbledon, anno della vittoria do Pat Cash.  Alla fine sono andato un lunedi a girare per i campi. Poi nel paesino vicino a dove stavamo c era un campo in erba e io armato di superga ci ho fatto qlc games con un altro ragazzo, non si stava in piedi , però sensazione unica.
Altro campo ben strano dove mi è capitato di giocare aveva il fondo in moquette..... la palla era velocissima.... na roba stana....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Matusa Lun 07 Mag 2018, 13:46

Miguel, tennista ruspante, dove lo metti gioca.

Il più strano campo su cui ho giocato è stato un campo in parquet, dove avevano messo una rete da tennis mettendo i paletti in quelli della rete di pallavolo. La pallina scivolava e saltava alta. Ingiocabile.

Il più bello a Liverpool, in un parco pubblico. Una spianata erbosa con tanti campi da tennis e intorno gli alberi. Volevo giocare a piedi nudi ma il mio ospite me lo sconsigliò, potevano esserci dei vetri. Vetri? Sì, disse lui, e tirò fuori due bottiglie di birra. Esperienza memorabile.

Il più insolito a Minneapolis, sottoterra. Grande spazio destinato all'atletica con pista a quattro corsie, più spazi ritagliati per salto in alto ecc. In mezzo due campi da tennis, separati dalla pista da una rete retraibile. Una meraviglia. Campi in tartan o qualcosa di simile. Comprai la mia Prince Spectrum Comp 90 per giocare lì.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Simba Lun 07 Mag 2018, 14:46

ace59 ha scritto:

a Gaiba in provincia di Rovigo da qualche anno alla fine della stagione calcistica sul campo da calcio preparano due campi in erba , li rassodano e piantano erba speciale da tennis

Mai giocato, ma se veniamo io e Riki vi mazzoliamo anche li. Very Happy



USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da superpipp(a) Lun 07 Mag 2018, 14:52

Simba ha scritto:
ace59 ha scritto:

a Gaiba in provincia di Rovigo da qualche anno alla fine della stagione calcistica sul campo da calcio preparano due campi in erba , li rassodano e piantano erba speciale da tennis

Mai giocato, ma se veniamo io e Riki vi mazzoliamo anche li. Very Happy

Riki ha giocato anche in un campo di patate ...... meditate
Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da miguel Lun 07 Mag 2018, 15:09

Matusa ha scritto:Miguel, tennista ruspante, dove lo metti gioca.

molto probabilmente dipende da come ho cominciato.
da ragazzini avevamo un bellissimo cortile in asfalto dove avevamo il nostro campo, misure regolari e righe dipinte in vernice (si vedono ancora dopo quasi 40 anni), rete ad altezza quasi regolare tenuta da manici di scopa infilati dentro fustini di detersivo pieni di sabbia.
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Ospite Lun 07 Mag 2018, 15:58

campi bellissimi sono al tc Perugia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Ospite Lun 07 Mag 2018, 17:30

miguel ha scritto:
Matusa ha scritto:Miguel, tennista ruspante, dove lo metti gioca.

molto probabilmente dipende da come ho cominciato.
da ragazzini avevamo un bellissimo cortile in asfalto dove avevamo il nostro campo, misure regolari e righe dipinte in vernice (si vedono ancora dopo quasi 40 anni), rete ad altezza quasi regolare tenuta da manici di scopa infilati dentro fustini di detersivo pieni di sabbia.

che bella immagine !

ti immagino ore e ore a giocare su quel campo che avrà prodotto sicuramente qualche sbucciatura ma anche tanta passione

bisognerebbe ricordarlo ai ragazzini di adesso che il tennis è fatto soprattutto di questo e non di scarpe e racchette

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da muster Lun 07 Mag 2018, 17:40

io ho giocato anni fa in un torneo fit in una palestra con campo in linoleum . sembrava di giocare sul ghiaccio
e uno a malindi dove il campo era pieno di buche ,sembrava invaso dalle talpe
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da mast.60 Lun 07 Mag 2018, 18:24

ASFALTO,
nel senso di superficie.
Il campo 4 del mio Circolo, dove ormai non gioca quasi più nessuno.
Anche fisicamente distante dai campi in terra battuta, è tutto verde, veloce, con gli inevitabili segni del tempo:
a me piace moltissimo! tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  786556

mast.60

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.01.18
Età : 64
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Matusa Lun 07 Mag 2018, 18:28

felixx ha scritto:campi bellissimi sono al tc Perugia

Ho giocato sul centrale una partita di doppio in un torneo di mezzo secolo fa.

Che dici, da allora sarà cambiato?    tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  786556
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Attila17 Lun 07 Mag 2018, 18:52

mast.60 ha scritto:ASFALTO,
nel senso di superficie.
Il campo 4 del mio Circolo, dove ormai non gioca quasi più nessuno.
Anche fisicamente distante dai campi in terra battuta, è tutto verde, veloce, con gli inevitabili segni del tempo:
a me piace moltissimo! tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  786556
Io ho iniziato a giocare su un campo simile il famoso centro shuster di Milano, nn so se esistono ancora i campi ma mi era tutto asfalto verniciato la palla andava da paura, 
Nb palle bianche e poi dopo sono arrivate le penn arancio/ gialle che adoravo  Very Happy
Bei ricordi altro che racchettite. 
Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da miguel Lun 07 Mag 2018, 19:09

Grazie Ace. Tutto fatto da noi. Effettivamente da ragazzini avevamo uno spirito di iniziativa non indifferente. E anche un'altra libertà rispetto ai ragazzi di oggi. Al tempo giocavamo anche a basket ricordo il canestro fatto con fustino tagliato e sacchetto per le patate attaccato a fungere da retina. Il tutto fissato a un lampione, senza tabellone ma così abbiamo imparato a ciuffare
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Ospite Lun 07 Mag 2018, 19:34

superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
ace59 ha scritto:

a Gaiba in provincia di Rovigo da qualche anno alla fine della stagione calcistica sul campo da calcio preparano due campi in erba , li rassodano e piantano erba speciale da tennis

Mai giocato, ma se veniamo io e Riki vi mazzoliamo anche li. Very Happy

Riki ha giocato anche in un campo di patate ...... meditate
Very Happy Very Happy
I tuberi che uscivano dalla terra rossa erano il meno..
Mi faceva più paura il muro della casa dietro le spalle, con poggioli annessi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Simba Lun 07 Mag 2018, 20:02

Riki66 ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
ace59 ha scritto:

a Gaiba in provincia di Rovigo da qualche anno alla fine della stagione calcistica sul campo da calcio preparano due campi in erba , li rassodano e piantano erba speciale da tennis

Mai giocato, ma se veniamo io e Riki vi mazzoliamo anche li. Very Happy

Riki ha giocato anche in un campo di patate ...... meditate
Very Happy Very Happy
I tuberi che uscivano dalla terra rossa erano il meno..
Mi faceva più paura il muro della casa dietro le spalle, con poggioli annessi..

Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da mast.60 Lun 07 Mag 2018, 22:18

Attila17 ha scritto:
Io ho iniziato a giocare su un campo simile il famoso centro shuster di Milano, nn so se esistono ancora i campi ma mi era tutto asfalto verniciato la palla andava da paura, 
Nb palle bianche e poi dopo sono arrivate le penn arancio/ gialle che adoravo  Very Happy
Bei ricordi altro che racchettite. 
Ciao

Ciao Attila,

io ci gioco ancora e, quando voglio proprio darmi una botta di vita, prendo una  racchetta che non userei mai sulla terra e un tubo di palle Slazenger.

lol!

mast.60

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.01.18
Età : 64
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da marco61 Mar 08 Mag 2018, 00:18

Io ho giocato su superficie sintetica appena riverniciata.
Era ghiaccio vivo. Ho campato di back e slice. Ci ho rigiocato l'anno seguente ed era diventato un campo normale a tutti gli effetti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da doctor_tennis Mar 08 Mag 2018, 08:43

muster ha scritto:io ho giocato anni fa in un torneo fit in una palestra con campo in linoleum . sembrava di giocare sul ghiaccio

marco61 ha scritto:Io ho giocato su superficie sintetica appena riverniciata.
Era ghiaccio vivo. Ho campato di back e slice.

Nel periodo invernale gioco a volte in un palazzetto dello sport con campo in linoleum.
Struttura bellissima, ampia, luminosa, con le tribune, pulita come una sala operatoria.

Il campo è terribile.

Linee bianche per il calcetto, rosse per il basket, gialle per il volley e nere per il tennis. Per me che sono leggermente daltonico è una fatica.

Ma questo è il meno. La superficie è una sfida alle leggi della fisica. Io e il mio socio abbiamo un gentlemen's agreement: niente prime piatte, sono pericolose per l'incolumità del ribattitore. Vietato anche servire slice, è imprendibile. Solo seconde in kick o "appoggiate".
Lo scambio più lungo dura quattro colpi. Corri come un matto e gochi solo rovesci in back perchè sei sistematicamente in ritardo.
Il back non "schizza" via, schizzano via tutte!

L'aspetto positivo è che quando torno a giocare sulla terra arrivo sempre sulla palla comodamente, con largo anticipo...

Chi sminuisce i giocatori degli anni 90 dicendo che erano "specialisti", chi era forte sul veloce era scarso su terra e viceversa ,non sa di cosa parla.
Il tennis sul veloce, sul vero veloce, è letteralmente un altro sport. Un universo parallelo.
doctor_tennis
doctor_tennis

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da squalo714 Mar 08 Mag 2018, 09:22

mast.60 ha scritto:ASFALTO,
nel senso di superficie.
Il campo 4 del mio Circolo, dove ormai non gioca quasi più nessuno.
Anche fisicamente distante dai campi in terra battuta, è tutto verde, veloce, con gli inevitabili segni del tempo:
a me piace moltissimo! tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  786556
Durata delle palle?


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da mast.60 Mar 08 Mag 2018, 20:29

squalo714 ha scritto:
mast.60 ha scritto:ASFALTO,
nel senso di superficie.
Il campo 4 del mio Circolo, dove ormai non gioca quasi più nessuno.
Anche fisicamente distante dai campi in terra battuta, è tutto verde, veloce, con gli inevitabili segni del tempo:
a me piace moltissimo! tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  786556
Durata delle palle?

Se ti riferisci alle Slaz dell'altro messaggio, veramente poco (si riciclano però!) ...
altrimenti, si cerca di usare palle ancora gonfie, anche se non di primissimo pelo, Dunlop all court soprattutto, per un paio di ore di palleggio oppure per una partita.
E ci facciamo passare lo sfizio!
Ciao

mast.60

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.01.18
Età : 64
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Giampi83 Mer 09 Mag 2018, 20:59

in un parco pubblico in cui ci sono campi in cemento, quando disponibili. Ho comprato una rete e ci vado la mattina alle 8.00 per anticipare gli over 70 che li occupano h 24. Con quello che costano i campi, mi fa strano pensare di poter giocare in un campo pubblico, tra l'altro sono gli unici a Torino.
Comunque confermo che sono piuttosto veloci come superfici...


Tira sul dritto del tuo avversario, potrebbe essere peggio del rovescio!
Giampi83
Giampi83

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 41
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Chiros Gio 10 Mag 2018, 09:17

Campo al coperto con superficie in gomma, credo. In realtà non ho ancora saputo cosa fosse.
Rimbalzo strano e veloce.
Ho perso e quindi non mi è piaciuto Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

tennis - i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato  Empty Re: i più strani/belli/particolari campi da tennis dove avete giocato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.