TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

+14
miguel
Matusa
Wacos
Simba
Matador66
Giampi83
st13
pippo_jap
Incompetennis
Attila17
superpipp(a)
fabione65
muster
Matteo1970
18 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Matteo1970 Ven 11 Gen 2019, 09:55

Promemoria primo messaggio :

Caio a tutti,

questo topic entra nel vivo della reunion.

14 partecipanti, tutti giocheranno lo stesso numero di partite.

Ci saranno 2 squadre da 7, il tabellone si svolge su 15 singoli e 3 doppi. Pertanto, Per ogni squadra 6 partecipanti faranno 2 singoli e un doppio, mentre uno per squadra giocerà 3 singoli.

La vittoria andrà alla squadra che avrà più vittorie, in caso di parità al miglior quoziente games (games vinti/games persi).

I due team si chiamano Team Agassi e Team Sampras.

Gli incontri sono stati definiti prima di estrarre i componenti dei team e la loro posizione all'interno del team (ordine di abbinamento).

Le coppie dei doppi e chi farà il terzo singolare lo definiranno le squadre in loco.

Ecco il tabellone di gioco e gli orari di gioco per ogni campo.

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 2zoajw9
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso


regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da st13 Lun 28 Gen 2019, 12:28

Very Happy Very Happy Very Happy

quella pallina l'ho beccata talmente bene che ancora deve scendere dalla stratosfera

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17

Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 13:12

correnelvento ha scritto:
gabr179 ha scritto:

La location veneta comunque merita tantissimo, veramente un bel circolo che in primavera/estate riusciremmo a goderci ancora di più con le.sue due piscine!
Chissà, magari riuscirò a portare anche mia moglie e mio figlio!


.

Interessante il discorso delle due piscine...

A questo punto si potrebbe valutare di "spostare" la réunion settembrina a Verona, in quanto le due piscine potrebbero invogliare le Signore a partecipare all'evento...

In alternativa, fare la reunion primaverile a Firenze, e quella settembrina a Verona (così leviamo pure a Vicio la rottura di palle di organizzare a Bologna Very Happy )...

Insomma, vedete voi! 
Giovanni non e' che mi sbatto piu' di tanto comunque si tratta di prenotare campi e ristorante...i tabelloni li fanno Tempest o Matteo regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 13:15

A me va bene tutto.

Basta giocare e mangiare... regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Matteo1970 Lun 28 Gen 2019, 14:36

Eccomi.

Inizio con le cose SERIE.

Ringrazio tutti per la partecipazione, mogli comprese.

Costanza, la n°1 in assoluto, per me da oggi sarà "the Judge ". Uno spettacolo.

Riki, che dire, splendido ospite, un bel circolo e una fantastica ospitalità.


Il bollito, beh, da piemontese doc me ne intendo.... questo era uno spettacolo, i pezzi scelti erano ottimi, tagliati a regola d'arte, cotto alla perfezione. La pearà una scoperta per me eccezionale. Ottima la ristorazione, e la compagnia di tutti a cena.

Ora, parlando della parte tennistica/forumistica, sono molto contento di aver conosciuto meglio tutti, ma sopratutto i veneti (Vince incluso) con i quali a Bologna avevo interagito poco. Oltre alla simpatia, sono stato impressionato dal livello tecnico/tennistico. Un gioco diverso da quello cui sono abituato, più piatto, ma molto completo. Aperture brevi, sembrate più giocatori da campi veloci. Una grande organizzazione tattica dello scambio.

Poi le conferme. Matusa, Gabri, Attila, Vicio. Il livello di tutti da quanto ho visto è salito, e non di poco. Forse la maggiore familiarità, ha fatto giocare più rilassati tutti, ma secondo me c'è del lavoro dietro che sta dando dei frutti.

I nuovi, Pasticcio, Wacos, Giampi... siete persone veramente piacevoli, e spero vi siate sentiti parte di un qualcosa che credo si stia creando.

Incompetennis merita un capito a se. Avevo intuito leggendolo che si trattasse di una persona intelligente e saggiamente ironica. Tutto confermato, e la piacevolezza del chiacchierarci affrontando vari temi senza prendersi troppo sul serio dauna marcia in più alla conversazione. E' stato un piacere enorme.

Arriviamo al tennis. Vicio mi ha dato una sonora batosta 6 - 0 . Mi è spiaciuto più per lui che credo si sia divertito poco, che per me. Lo stesso risultato ma giocando più rilassato senza sparare fuori tutti gli attacchi ( o quasi tutti) da babbeo mi avrebbe certamente dato meno fastidio. E' più forte sicuramente, se avessi giocato più fucused sul cosa fare invece di entrare come un pirla per andare in affanno appena sotto, sarebbe stato più gradevole.

Ace59.. .beh, qui è strano. Sono entrato in campo con Ace59 senza sapere nemmeno cosa mi aspettava, volendo evitare di farmi fare troppi ace e volendo provare a gareggiare sulla potenza del servizio. Credo che vista da fuori sia stata una interessante sfida sotto il piano servizi.... Wink
Poi, giocando, sono rimasto esterrefatto. Io una mano con quella sensibilità, unita ad una velocità di braccio così non l'ho mai vista. Il gioco è stato sempre uno/due, e credo con 2 doppifalli e forse 2 errori non forzati... spaventoso!
Mantenesse quelle percentuali di errore e quel livello, sarebbe un molto buon terza.
Voglio quindi fare i miei mirati complimenti ad ACE59.
Mentre ora a bocce ferme posso dire "con Vicio dovrei provare a fare così... o colà...." , pensando alla partita con Ace penso che non potrei fare altro se non aspettare che gli errori aumentino... veramente bravo!

Ora, lavoriamo per la prossima, affinchè che mancava sia presente, e si possa ripetere il divertimento.



Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 15:39

Matteo ti ringrazio dei complimenti, ma se c"è stato qualcuno che ha servito bene quello sei tu Shocked What a Face Shocked What a Face
Sul resto , dammi l'indirizzo del tuo spacciatore perché deve darti roba buona fiufiu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 17:07

Matteo1970 ha scritto:


Ace59.. .beh, qui è strano

1) Poi, giocando, sono rimasto esterrefatto. Io una mano con quella sensibilità, unita ad una velocità di braccio così non l'ho mai vista.

2) Il gioco è stato sempre uno/due, e credo con 2 doppifalli e forse 2 errori non forzati... spaventoso!
Mantenesse quelle percentuali di errore e quel livello, sarebbe un molto buon terza

3) Mentre ora a bocce ferme posso dire "con Vicio dovrei provare a fare così... o colà...." , pensando alla partita con Ace penso che non potrei fare altro se non aspettare che gli errori aumentino...


Allora Mat: provo a dirti la mia, riferito alla tua analisi, considerato che ho giocato partite intere sia con Vicio sia con Ale.

Ineccepibile il punto 1 (i numeri li ho messi io, per comodità)... la velocita di braccio e dei colpi di Ale è fuori discussione.
Nessuno di noi ha le sue accelerazioni.

Sul 2 e sul 3 ci sta qualcosa che non quadra: nel senso che con Vicio hai perso 6-0, e con Ace 5-4.
Da quello che scrivi sembrerebbe l'opposto.

Se, come scrivi, Ace avesse fatto solo due gratuiti, nel set, il punteggio non sarebbe stato quasi pari, ma MOLTO più pesante.

Se, come ho capito, (magari sbaglio) dici che se mantenesse le percentuali del tuo set sarebbe un terza forte... non si spiega perché tu ci abbia avuto un risultato quasi pari.
Non me ne volere, ma con un terza VERO (tipo Miguel) non hai possibilità di fare partita quasi pari (e neppure io, sia chiaro).

Un terza vero, e non me ne voglia l'amico Ale, ha una consistenza ENORMEMENTE superiore.

Considera che, tra noi, l'unico terza buono che ci sta è Miguel.

Rafa è un 3.5 (terza basso), ed io anche sotto (4.1 forte, diciamo)...

Vicio, come giocatore, è più forte di Ale, sicuro meno bello da vedere, (come sono io stesso: molto più brutto di Ale) ma più forte.

Ed il punteggio, per quello che può valere un set secco da reunion, lo testimonia.

E lo dico avendo giocato PARTITE INTERE con entrambi.

Ovviamente, con Vicio, puoi avere idea di cosa fare, perché ti permette di giocare, ed Ace no.

Come Ale non permette di giocare a me, a Rafa e Miguel: lui rischia al 100%, tirando a tutta!

Ma il suo neo è la continuità: ed è per questo che penso che tu, AL MOMENTO, su 10 partite possa anche vincerne un paio con Ale, ma nessuna contro Vicio.

Dalla tua parte, hai il vantaggio di avere ancora poco tennis alle spalle e, al contrario di tutti noi, hai ampi margini di miglioramento.

Questa la mia personale ed umile visione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Matteo1970 Lun 28 Gen 2019, 17:40

Cazzo Giovanni... che dirti, hai ragione tu!

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 17:53

Matteo1970 ha scritto:Cazzo Giovanni... che dirti, hai ragione tu!


Ma non voglio e non devo aver ragione!

Conoscendo bene i due cagnacci in questione, ho solo detto la mia...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da gabr179 Lun 28 Gen 2019, 18:40

Io posso battere chiunque, Miguel, Rafa, Corre, Ace... poi suona la sveglia e devo tornare alla realtà... regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 961853 regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 961853
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Attila17 Lun 28 Gen 2019, 18:53

Io ho visto le 2 partite, devo dire che l ananlisi è molto calzante, non so se sia Vicio che fa giocare così, ma Matteo nella prima partita ha servito molto molto peggio e ha fatto tanti errori, ovviamente avendo di fronte una specie di Nole in salsa bolognese che rimandava tutto credo sia stato molto più complicato.
La partita tra Ale e Matteo credo sia stata la più bella della giornata nei singoli ( nn le ho viste tutte ovviamente)per il tennis espresso da tutti e due nello stesso momento, è stata combattuta ma giocata cmq da tutti e du su 2/3 colpi nn credo ci sia stato un palleggio oltre i 4 scambi, hanno fatto un tipo di tennis che mi piace molto da vedere.
Tanti vincenti e bei colpi, Ale furbamente ha rallentato un po il servizio dopo che ha visto che Matteo cmq si appoggiava bene e l ha messo fuori tempo.
Il servizio di Matteo in quella partita è stato devastante come quello di Ale, avrà messo almeno 10 servizi agli incroci delle righe e tirati forti, se nn si fosse distratto qlc volta scendendo a rete poteva dare ancora più filo da torcere.
Ale ha giocato un po meno "Camila mood" del solito , però la risposta di rovescio lungolinea che ha fatto ad una seconda bella di Matteo ti assicuro Giovanni che la fa un 3 alta , ma parecchio, poi ovviamente non ha la continuità di Muguel o Rafa, però un Ace diverso da quello che avevo visto a Firenze in questa partita.
Sorry il pippone ma mi è piaciuta molto la partita e volevo rendere partecipi.
Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 18:59

Attilone: ma che Ale abbia sprazzi da giocatore vero è indubbio!

Quando ha giocato con Miguel, ovviamente perdendo facile, sembrava lui quello bravo!

Ma il tennis da partita vera, è diverso che lampi di genio isolati.

Altrimenti, Leconte sarebbe stato numero uno per 10 anni consecutivi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 19:14

Attila17 ha scritto:

LA partita tra Ale e Matteo credo sia stata la più bella della giornata nei singoli ( nn le ho viste tutte ovviamente)per il tennis espresso da tutti e due nello stesso momento, è stata combattuta ma giocata cmq da tutti e du su 2/3 colpi nn credo ci sia stato un palleggio oltre i 4 scambi,

Anche questo è indubbio, in quanto entrambi, per caratteristiche di gioco, si trovano bene ad impattare palle veloci...

Come, secondo me, è indubbio che entrambi soffrano ad incontrare un giocatore tosto come Vicio, che ti obbliga a colpire molto, che alterna palle velenose in back a dritti veloci, ad altri carichi...


Ultima modifica di correnelvento il Lun 28 Gen 2019, 19:16 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Attila17 Lun 28 Gen 2019, 19:15

correnelvento ha scritto:Attilone: ma che Ale abbia sprazzi da giocatore vero è indubbio!

Quando ha giocato con Miguel, ovviamente perdendo facile, sembrava lui quello bravo!

Ma il tennis da partita vera, è diverso che lampi di genio isolati.

Altrimenti, Leconte sarebbe stato numero uno per 10 anni consecutivi!
Con l ultima affermazione come darti torto.
Però bel veder giocare tutti e due.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 19:21

Mi pare anche di ricordare che i campi coperti di Verona, come quelli di Firenze, sono molto veloci, per essere in terra battuta.

Quello che io sostengo, in un tennis "open", verrebbe ulteriormente amplificato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Attila17 Lun 28 Gen 2019, 19:35

Diciamo che più che terra battuta era terra infarinata.... Sembrano dei campi che abbiamo qui ad Albissola molto veloci infatti io mi sono trovato meglio.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 20:42

La disamina di Claudio mi piace molto .
Ha colto il fatto che a un certo punto ero io in difficoltà con il servizio e quindi ho rallentata giocando slice da destra per poi chiudete con dritto lungolinea.
Però Matteo mi ha letteralmente bombardato, e devo dire la verità, ne trovo pochi che servono più forte di me . Non ci sono abituato .
Quel rovescio però......valeva il biglietto regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 20:57

correnelvento ha scritto:




Ecco i risultati:
regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Ivhgrn


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 21:04

Ragazzi io e corre facciamo ufficialmente outing....siamo brutti da vedere....detto questo elencati i belli e mandatemi dei video che vado in bagno a toccarmi tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 21:12

Se poi sono delle ciofeche rimarro' deluso purtroppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 21:19

Analizziamo freddamente i nudi dati.

Nulla togliendo alla partita-spettacolo di Matteo vs Ace, finita in  quasi pareggio, occorre dare a Vicio quello che è di Vicio.

Ace ha fatto 6-5 a Matteo (partita equilibrata)
Vicio ha dato 6-0 a Matteo
Ivan ha dato 6-1 ad Ace
Vicio ha dato 6-4 ad Ivan


Cosa si evince, con chiarezza IN QUESTA GIORNATA?

Senza se, e senza ma, chi ha dominato (in singolo) questa sfida incrociata a 3, è stato Vicio.

Nulla levando ai "fuochi d'artificio" di Ace e Matteo, che hanno realizzato un "quasi pareggio" e una sconfitta pesante ciascuno.

Altrimenti si finisce con il scivolare in un discorso stilistico-estetico, che non porta da nessuna parte.

Questo per arrivare alla conclusione che, tra i 3, in quel frangente, Vicio ha dimostrato di essere il più forte, indubbiamente.

Poi, magari, alla prox reunion si ribalta tutto: d'altronde ho beccato un bel 6-1 da Rafa, e successivamente sono riuscito a renderglielo (preciso che cmq ritengo Rafa superiore).

Ad oggi, alle Reunion, Vicio ha perso i set SOLO con chi doveva perderli.

E, a mio avviso, non gli si rende, tennisticamente, il merito che gli spetta.

Se sbaglio, correggetemi...

Questo perché, nel tennis (fino a prova contraria) il risultato conta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 21:39

Giova questi giudicano Nole un robottino di che cazzo parliamo...qua vale tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Attila17 Lun 28 Gen 2019, 21:47

Il tuo ragionamento nn fa una grinza, ed infatti Vicio, Dante e ci metto pure Fabio sono quelli che in questa Réunion e anche in altre si sono dimostrati più tennisti perché più continui più atletici e sapendo giocare in partita. Nulla da opinare.
Mi sono divertito di più però a vedere la partita tra Matteo e Ace. Mio personalissima opinione.
Del resto, concordando che Nole è uno dei più forti tennisti dell era open o forse il più forte quando lo vedo giocare resisto 3 games poi mi diventa come la formula uno..... Ma sono gusti personali tutto qui. Poi ovvio che se dovessi scommettere dei soldi tra Vicio o Muster Vs un altro di quelli delle Réunion punterei su di loro. Ciao ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 21:56

Qua si tratta di diverse visioni rispetto allo sport quindi si percorrono strade parallele che non convergono mai giustamente ognuno dice la sua

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 21:59

Attilone: non mi riferivo a te in particolare, ma in generale.

Personalmente, una partita su TERRA che si gioca in max 3 scambi, non è una partita di tennis...

Come per te una partita con scambi lunghi è noiosa.

È stata bellissima la partita tra Vicio e Dante, come ritengo molto bella quella persa da me con Lendl Andrea.

Entrambe con lunghi scambi...

Ma si va sul personale.

Ma il risultato ha un peso dal quale non si può prescindere.

Posso servire a 250 all'ora... ma se poi faccio un gioco, o meno, a cosa serve?

Se in un set su terra non si arriva MAI a 4 scambi, a prescindere da che livello si giochi, ci sta qualcosa che non va...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Attila17 Lun 28 Gen 2019, 22:03

Si si certo Gio ci mancherebbe, diciamo che i campi di Verona aiutavano particolarmente a ridurre gli scambi perché la palla viaggiava parecchio, specialmente sul back accelera a di brutto, non comportamento da terra.
Poi lo sai che io sono strano Infatti adoravo Leconte che nn ha mai vinto una cippa e pure Kyrgios che credo alla fine della stagione andrà a giocare a basket o farà la fine di Tomic. Invece stranamente nel calcio adoro i giocatori alla Gattuso o alla Zamorano. Sulle donne invece sono di vedute aperte Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 23:15

Giovanni
Se vai a rivedere i miei commenti sulla giornata i voti più alti li ho dati a Fabio ( che secondo me in questo momento é superiore) e a vicio e Dante.
Sono di gran lunga i migliori tennisti della reunion , solo un cretino pottebbe pensarla diversamente
E francamente non credo di essere un cretino .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regolamento - Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 11 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.