TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Oggi alle 21:07

» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

fregatura noleggio auto con europocar

5 partecipanti

Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da muster Dom 13 Gen 2019, 17:01

dovendo fare una riparazione alla mia auto, che richiedeva una settimana di tempo .
prendo a nolleggio un auto all'aereoporto di orio al serio con eurpocar, pagata dalla mia assicurazione ( e compresa da contratto)
riporto oggi domanica 13 con un girono di anticipo , e il tipo che ritira l'auto , fa il giro della macchina per controllare, e mi contesta una gobba sul pneumatico destro posteriore,
in poche parole dovrei pagare 400 euro  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

al che gli dico che ho fatto solo autostrada e parcheggito sempre nel modo corretto ,
niente da fare vado al banco dove ho prenotato ,e questo mi voleva addebitare la cifra , io mi rifiuto di pagare ,e mi addebita lo stesso 75 più iva per getione sinistro , dicendomi che verro contattato da loro , e naturalmente dovro pagare .
qualcuno di voi mi saprebbe dire come dovrei comportarmi ? io non volevo nemmeno pagare le 75 euro-
tra l'altro il tipo che mi ha ritirato la macchina ha scritto , gomma con gobba e il fenomeno al bancone gomma tagliata ,
sono incazzato nero mi verra a costare di piu il nolleggio che la riparazione dell'auto
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da superpipp(a) Dom 13 Gen 2019, 17:15

Mi sembra che Riki abbia avuto esperienza simile a Catania ma se la cavo' perché aveva assicurazione o qualcosa di simile.

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da muster Dom 13 Gen 2019, 17:20

superpipp(a) ha scritto:Mi sembra che Riki abbia avuto esperienza simile a Catania ma se la cavo' perché aveva assicurazione o qualcosa di simile.

Ciao
SP

grazie domani sento la mia assicurazione
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2019, 18:36

ma la gobba c'era?
e in ogni caso 400 euro per uno pneumatico!!??
avevi noleggiato una Porche?

comunque contesta contesta e ancora contesta , la gobba su una gomma è troppo opinabile , non é una ammaccatura che di dimostra facilmente
mi sa che fanno i furbi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2019, 19:11

Dante, qst fanno i furbi.
Naturalmente quando prendi l’auto è buona norma portare chi la consegna li e fare il giro della vettura.

Al massimo digli che la gomma la cambi tu e quindi pagherai al massimo il suo costo.

Oltre a questo col noleggio sui pneumatici mi sa che ci deve essere assicurazione no sono parti della carrozzeria.

Capitano tutte a te oh.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da Giampi83 Dom 13 Gen 2019, 19:15

Non mi dite così, io ho noleggiato una vettura vper la reunion con locauto elefast e devo dare un fido di 400€ per i sinistri...


Tira sul dritto del tuo avversario, potrebbe essere peggio del rovescio!
Giampi83
Giampi83

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 41
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da scimi65 Dom 13 Gen 2019, 19:34

Sono curioso ci spieghi un po' meglio? Dovrai pagare, hai già pagato qualcosa, o cosa?

scimi65

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2019, 19:41

A me hanno trattenuto €800 della cauzione con carta di credito
Per un puntino invisibile sul parabrezza e non ho mai sentito sassi
Per fortuna avevo fatto assicurazione totale con rentalcars a soli 80€ per una settimana.
Prima di ritirarla fate il giro completo con foto o video
Per me assicurazione forever..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da muster Dom 13 Gen 2019, 23:07

quando ho ritirato la macchina ho guardato tutto furoi che le gomme
la gobba c'è ma quella mi era sfuggita , di marciapiedi non ne ho presi
domani volevo andare in banca a bloccare anche il pagamento di 75 più iva .
non e giustoche si rivalgono su di me per una gomma che non ho rovinato io.
sono 8 anni che prenoto auto in grecia e non mi hanno mai fatto storie del genere e li la macchina la avevo anche un po segnata
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da muster Dom 13 Gen 2019, 23:08

l'unica mia colpa non ho fatto la foto della gomma e quel fenomeno in ufficio ha scritto gomma tagliata
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da muster Dom 13 Gen 2019, 23:10

scimi65 ha scritto:Sono curioso ci spieghi un po' meglio? Dovrai pagare, hai già pagato qualcosa, o cosa?

ora ho pagato 75più iva per apertura sinistro voluto da loro , ma loro volevano subito circa 400 euro, cosa che mi sono rifiutato di fare
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da scimi65 Dom 13 Gen 2019, 23:46

Bene fai a bloccare il pagamento se puoi come funziona, sottoscrivendo un contratto di affitto si sottoscrive l'obbligo a pagare ciò che loro ti propinano? Boh! Sarò ingenuo ma se eri in obbligo per i 400 euro perché hanno desistito accontentandosi dei 75+iva. Se sono in buona fede perché non hanno insistito per il pagamento dei 400 euro pena rivalsa legale. O ancora perché tu hai una sola versione, non colpevole, e loro ne hanno due, ti hanno addebitato i 75 euro per gomma tagliata e l'altro ha segnalato una gobba? In Grecia non hai mai avuto problemi e questi mettono là una qualsiasi superficiale motivazione per estorcere 400 euro?

scimi65

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da muster Dom 13 Gen 2019, 23:48

scimi65 ha scritto:Bene fai a bloccare il pagamento se puoi come funziona, sottoscrivendo un contratto di affitto si sottoscrive l'obbligo a pagare ciò che loro ti propinano? Boh! Sarò ingenuo ma se eri in obbligo per i 400 euro perché hanno desistito accontentandosi dei 75+iva. Se sono in buona fede perché non hanno insistito per il pagamento dei 400 euro pena rivalsa legale. O ancora perché tu hai una sola versione, non colpevole, e loro ne hanno due, ti hanno addebitato i 75 euro per gomma tagliata e l'altro ha segnalato una gobba? In Grecia non hai mai avuto problemi e questi mettono là  una qualsiasi superficiale motivazione per estorcere 400 euro?

difatti sono ancora incazzato domani in banca blocco tutto Twisted Evil
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da Chiros Lun 14 Gen 2019, 14:37

e pensare che ci sono autonoleggi che a volte nemmeno ti guardano la macchina quando la riporti.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da Giampi83 Lun 14 Gen 2019, 15:19

Fatto decine di volte per lavoro, in effetti, e mai un problema...ma con avis e poi siamo assicurati


Tira sul dritto del tuo avversario, potrebbe essere peggio del rovescio!
Giampi83
Giampi83

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 41
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da superpipp(a) Lun 14 Gen 2019, 16:38

C'e' un mio amico ( Very Happy Very Happy Riki66 capira') che questa estate ha noleggiato un'auto con cui ha abbattuto uno scooter parcheggiato facendolo finire su una panda sempre parcheggiata fregatura noleggio auto con europocar 106988 fregatura noleggio auto con europocar 106988 (nessun danno per entrambi pero') .... ebbene questa'auto non si chiudeva il portellone portabagagli, non si chiudeva portiera lato passeggero, non si abbassava finestrino lato passeggero e lui non si e' accorto di nulla quando ha ricevuto l'auto.
Quando l'ha riportato non gli hanno contestato nulla ..... forse gia' sapevano che era un catorcio Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

fregatura noleggio auto con europocar Empty Re: fregatura noleggio auto con europocar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.