TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da squalo714 Mer 24 Apr 2024, 18:28

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

+5
Incompetennis
Philo Vance
Matador66
mast.60
marco61
9 partecipanti

Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Ospite Sab 16 Feb 2019, 22:50

Auguri John.
Per la tua classe non comune,per l’intelligenza fine mostrata da commentatore mai banale, per aver cambiato il tennis votato ai gesti bianchi e al sussurrare invece che al sentire le emozioni.

Per aver combattuto contro tutti e tutto,contro te stesso ed averli battuti tutti questi avversari: anche il tuo io peggiore,dichiarando nella tua biografia che se ti avessero squalificato prima forse avresti avuto comportamenti migliori.


Non so perché da piccolo mentre ti vedevo contro Lendl tifavo per lui. Eccome tifavo!
Ero tuo acerrimo nemico.

Ma ero un ragazzo che giocava a calcio e amava il tennis come una signorina di una sera......

Ora che amo il tennis come la donna della mia vita sono tuo sfegatato tifoso, e ti trovo ogni volta sempre più arguto,acuto impareggiabile dentro e fuori dal campo.

Tanti auguri John . Un court Non ha mai visto un braccio sinistro come il tuo. E probabilmente mai lo rivedrà


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da marco61 Sab 16 Feb 2019, 23:39

Ancora oggi, quando raramente trasmettono i match del senior tour, è l'unico giocatore che mi fa stare davanti al video.
Unico e inimitabile. Happy birthday John, grazie di tutto.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Ospite Dom 17 Feb 2019, 06:47

Concordo su tutto, tranne che sul braccio sinistro migliore di sempre:

Quelli di Laver e Leconte, per me superiori al suo.

Quello per cui secondo me era il più forte di ogni tempo, era il suo istinto nel gioco di volo.

Lì era davvero inimitabile.

Uno dei grandissimi di sempre.

Auguri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da mast.60 Dom 17 Feb 2019, 08:44

Tanti auguri Johnny!

Di Mac si racconta che: "quattro o cinque volte a partita era solito allungarsi al massimo per cercare di prendere il passante, e non soltanto riusciva ad arrivarci, ma inventava una volée smorzata vincente."

Shocked

mast.60

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.01.18
Età : 64
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Ospite Dom 17 Feb 2019, 10:21

Si Auguri Mac incredibile tennista!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Matador66 Dom 17 Feb 2019, 18:27

Auguri super Mac, eroe della mia giovinezza tennistica.
Sono stato incollato al televisore ad ogni tuo incontro trasmesso.
Dopo il tennis mi ha una po annoiato....
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Philo Vance Dom 17 Feb 2019, 19:14

Il giorno tennistico più brutto per me (e indubbiamente anche per J.Mc.):la finale del RG persa da un grandioso Mac al quinto contro Lendl. TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis 961853  TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis 961853  TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis 106988

La magia del TENNIS.
Impossibile rivedere mai più un giocatore del genere...ed è un gran peccato.


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Incompetennis Dom 17 Feb 2019, 20:26

Secondo me oggi qualche doppio potrebbe ancora farlo ...
Il genio .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2019, 09:02

ho appena finito di leggere la biografia di Mc 100% , che in relatà parla più del Mc recente non del tennista .
l'uomo fuori dal campo è certamente interessante e strutturato con molti interessi , il tennista è ovviamente straordinario e un inimitabile fuoriclasse , ma

l'uomo in campo un grande pezzo di m...…..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Matteo1970 Lun 18 Feb 2019, 10:49

Io l'ho da sempre adorato, il più talentuoso giocatore di sempre.

Probabilmente un avversario che si comporta così lo prenderei a schiaffi dopo 10 minuti, ma il Mc per me è sempre stato lassù, inarrivabile.



Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Attila17 Lun 18 Feb 2019, 11:26

Auguri Mac,
sei sempre stato un avversario grandissimo, dico avversario perchè adoravo Lendl e lui era il nemico n 1 , però il tennis che ha regalato era celestiale. Io da amante del S&V lui era solo da ammirare, anche se inimitabile x come colpiva, e lo dico avendo studiato veramente tanto il suo servizio, ma troppo troppo difficile.
Era ed è solo per lui.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Philo Vance Lun 18 Feb 2019, 11:45

@ Attila sei amante del S&V e tifavi Lendl e non McEnroe TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis 106988 TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis 106988 TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis 106988

Mi fai cadere le braccia Very Happy


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2019, 11:52

Philo Vance ha scritto:@ Attila sei amante del S&V e tifavi Lendl e non McEnroe TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis 106988 TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis 106988 TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis 106988

Mi fai cadere le braccia Very Happy

hai ragione Philo tu pensa che dice di amare il bel calcio e poi tifa Inter Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Attila17 Lun 18 Feb 2019, 12:01

Vabbè Ale , non ti rispondo....... anche perchè adesso vi va tutto di culo..... figa se passa un piccione a pelo di campo sto cazzo di Polacco lo calcia e fa goal...... chiudendo situazione calcistica, adoravo Lendl , perchè era serio e professionale, e un po maniaco, poi mi faceva morir dal ridere la cosa della segatura......
Poi che mi piacesse il S&V altro discorso.
Pre Agassi perchè poi li per me c è stato solo lui, adoravo Leconte che per me è stato un genio assoluto, peccato un braccio così su un fisico del cazzo, e poi pure Pat Cash altro psico.
Mac grandissimo ma in campo mi innervosiva, sono per un po più di calma, forse perchè sono nevrotico di mio e il tennis mi accentua sta cosa......


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da john mc edberg Lun 18 Feb 2019, 13:03

Dopo abbandono obbligato del tennis per non soffrire ancora di più avevo deciso di non entrare più nemmeno nei forum dedicati.

Per "LUI" faccio un eccezione, per LUI che mi ha fatto innamorare del tennis, per LUI che ancora oggi, guardando un suo video, riesce a farmi emozionare.
Non sarai stato il, come si dice, GOAT del tennis ma per me lo sei stato.
Grazie di essere esistito Dio del tennis.


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Chiros Mar 19 Feb 2019, 08:46

Ciao John!
Poco tempo fa, in um thread si è parlato dei vecchi forumisti e ho pensato a te!
Come va?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da john mc edberg Mar 19 Feb 2019, 13:30

Ciao carissimo!

La vita abbastanza bene, salute anche eccetto un tendine che ha deciso non dovessi giocare più a tennis..

Tu spero tutto più che bene!


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Matteo1970 Mar 19 Feb 2019, 14:20

John Mc Edberg...

In un nick, tutto ciò che per me è il tennis...

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Chiros Mar 19 Feb 2019, 15:05

john mc edberg ha scritto:Ciao carissimo!

La vita abbastanza bene, salute anche  eccetto un tendine che ha deciso non dovessi giocare più a tennis..

Tu spero tutto più che bene!

Mi dispiace.

Io gioco ancora perchè il fisico mi sostiene. Per divertirmi uso cambiare racchette e corde Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da john mc edberg Mer 20 Feb 2019, 00:19

Matteo1970 ha scritto:John Mc Edberg...

In un nick, tutto ciò che per me è il tennis...  


Avendo scelto questo nick, non posso che concordare :-)
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis Empty Re: John McEnroe compie 60 anni : standing ovation per il vero genio del tennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.