TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

marco61

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021 - 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 6 Mag 2024 - 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 6 Mag 2024 - 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 5 Mag 2024 - 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024 - 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024 - 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024 - 7:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024 - 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024 - 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024 - 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024 - 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024 - 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024 - 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024 - 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024 - 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024 - 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024 - 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024 - 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024 - 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 8 Apr 2024 - 8:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 8 Apr 2024 - 8:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 3 Apr 2024 - 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024 - 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024 - 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Holger Rune

+9
nw-t
miguel
paoletto
flyhome
aless
squalo714
spalama
correnelvento
marco61
13 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Holger Rune

Messaggio Da marco61 Mer 13 Apr 2022 - 6:22

Promemoria primo messaggio :

La settimana scorsa si è svolto un challenger a Sanremo, per il quale ho curato il servizio incordatura.
Il torneo è stato vinto da Holger Rune, coetaneo di Alcaraz, il quale proprio ieri ha superato il primo turno a Montecarlo battendo Karatsev, dopo aver superato le qualificazioni.
Sentiremo parlare a lungo di lui non solo per le sue indubbie qualità, ma anche per la professionalità del suo coach Lars Christensen che lo segue da quando ha iniziato a giocare, 11 anni fa.
Nel corso della settimana ho avuto modo di incordargli 21 telai, sempre consegnati dal coach. Tra una racchetta e l’altra ho scambiato qualche chiacchiera con Christensen ricavandone un’impressione molto positiva.
I primi giorni controllava la tensione di tutte le racchette, poi non ha più avuto bisogno di farlo e, nel salutarci, ci siamo ripromessi di risentirci qualora Holger dovesse raggiungere le posizioni per le quali si sta impegnando.
Prevedo che Rune possa inserirsi stabilmente nei primi 10 nel giro di 2/3 anni, e magari quel giorno tornerò a commentare questo post in qualità di suo incordatore personale.
Sognare, di questi tempi, è rimasta una delle poche cose che non potranno mai portarci via.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

A paoletto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso


Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da johnnyyo Dom 30 Ott 2022 - 10:03

Rune sta giocando davvero bene in questo periodo; purtroppo ho visto solo pochi game del match di ieri contro Bautista, ma deve essere stata una partita bellissima.

Per non parlare di Felix Auger Aliassime che è stradominante... impossibile rubargli un servizio in questo autunno 2022! Acesso alle finals di Torino meritatissimo.

Ci sono le premesse per avere una gran finale oggi a Basilea!
[e invece li avrò gufati e sarà un match bruttissimo  Holger Rune - Pagina 4 1f602 ]

johnnyyo

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 15.01.12

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da yatahaze Mer 2 Nov 2022 - 18:28

https://www.tennisitaliano.it/tennis-masters-1000-parigi-bercy-stan-wawrinka-rimprovera-holger-rune-ti-consiglio-di-non-comportarti-piu-come-un-bambino-video-54902?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da squalo714 Mer 2 Nov 2022 - 19:18

Speriamo ascolti il consiglio...può fargli solo bene.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3069
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da squalo714 Sab 5 Nov 2022 - 15:57

Intanto rulla pure Augere...mi piacerebbe vederlo in una finale con Djoko


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3069
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da paoletto Sab 5 Nov 2022 - 16:35

Un Alcaraz con 7-8 centimetri (e verosimilmente altrettanti chili) in piu. Deve fare male :-)

paoletto

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da johnnyyo Dom 6 Nov 2022 - 10:26

paoletto ha scritto:Un Alcaraz con 7-8 centimetri (e verosimilmente altrettanti chili) in piu. Deve fare male :-)

Su alcune statistiche figura una differenza meno marcata, di 3cm e 3Kg, ma secondo me hai ragione tu, sono dati o vecchi o imprecisi perché Rune si è strutturato molto.

Pensa che la prima volta che mi è capitato di vederlo giocare, ormai più di un anno fa, l'ho trovato leggerino; secondo me stava giocando in un torneo estivo su terra (tipo quelli tra Svizzera e Austria o forse Stoccolma), è nonostante fosse già noto come giovane talentuoso in ascesa, perdeva sempre campo...
Quanto mi sbagliavo, era solo un fattore anagrafico, ora è un martello =)
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da nw-t Dom 6 Nov 2022 - 10:38

Eh si, purtroppo questo sport si sta sempre più "spostando" sulla forza fisica/intensità di gioco. Il talento conta sempre meno.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da spalama Dom 6 Nov 2022 - 10:54

Mi pare che abbia lasciato il suo allenatore e maestro di sempre per farsi allenare da Mouratoglu.... Ed i risultati si vedono in termini di potenza dei colpi.... lo dico per qualcuno dei nostri tennisti...
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da johnnyyo Dom 6 Nov 2022 - 12:05

spalama ha scritto:Mi pare che abbia lasciato il suo allenatore e maestro di sempre per farsi allenare da Mouratoglu.... Ed i risultati si vedono in termini di potenza dei colpi.... lo dico per qualcuno dei nostri tennisti...

Per Sonego Very Happy

Scherzi a parte, sicuramente ti riferisci a Musetti, a cui probabilmente farebbe bene un coach di caratura internazionale per crescere a 360°, ma venendo al lato prettamente fisico secondo me questo lavoro fatto da Rune gioverebbe molto a Cobolli e Nardi.
Il secondo ha tempo per strutturarsi a dovere, ma ho la sensazione che Flavio stia un po' perdendo il treno proprio per un tema di pesentezza dei colpi, perché gioca benissimo e fino a un certo livello va alla grande, ma quando il gioco di fa duro sono dolori.

Almeno questa è la mia impressione, e lo dico da grande estimatore di Cobolli, soprattutto dopo averlo visto giocare dal vivo. Magari voi lo conoscete un po' meglio e avete un'opinione un po' diversa?
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da yatahaze Dom 6 Nov 2022 - 18:18

Ha battuto anche Djokovic e pure in rimonta.
Sarà l'antagonista designato di Alcaraz?
Personalmente mi sta antipatico e lo prenderei a sberle, ma non si può dire che non sia forte, e temo, con parecchi margini. Il suo resta un tennis comunque molto dispendioso, magari si dividerà i pipponi con Alcaraz.

yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da correnelvento Dom 6 Nov 2022 - 18:25

yatahaze ha scritto:
Sarà l'antagonista designato di Alcaraz?



Ci puoi scommettere
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da paoletto Dom 6 Nov 2022 - 18:57

yatahaze ha scritto:Ha battuto anche Djokovic e pure in rimonta.
Sarà l'antagonista designato di Alcaraz?
Personalmente mi sta antipatico e lo prenderei a sberle, ma non si può dire che non sia forte, e temo, con parecchi margini. Il suo resta un tennis comunque molto dispendioso, magari si dividerà i pipponi con Alcaraz.


Il loro tennis mi sembra quasi uguale, recuperi a parte che fa alcaraz e rune a volte si risparmia. Secondo me il danese ha piu margine

paoletto

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da nw-t Dom 6 Nov 2022 - 19:07

Il "tennis" che gioca Alcaraz è nettamente superiore a questo fatto vedere da Rune. Ricordo che questo torneo di fine anno lo vinse anche Khachanov...che tutti davano x nuovo fenomeno.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da yatahaze Dom 6 Nov 2022 - 19:11

nw-t ha scritto:Il "tennis" che gioca Alcaraz è nettamente superiore a questo fatto vedere da Rune. Ricordo che questo torneo di fine anno lo vinse anche Khachanov...che tutti davano x nuovo fenomeno.

Anche Sock lo ha vinto per quello...poi + scomparso nel "buco nero" della gnocca Holger Rune - Pagina 4 786556

yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da flyhome Dom 6 Nov 2022 - 21:10

spalama ha scritto:Mi pare che abbia lasciato il suo allenatore e maestro di sempre per farsi allenare da Mouratoglu.... Ed i risultati si vedono in termini di potenza dei colpi.... lo dico per qualcuno dei nostri tennisti...

Mouratoglou si è unito al team di Rune da meno di un mese, il 12 ottobre, cioè subito dopo la positività della Halep (poi confermata dalle controanalisi e annunciata alla stampa il 21 ottobre), aggiungendosi a chi già lo segue da anni e l'ha portato a questo livello.
Dubito fortemente che questi risultati possano dipendere dal sicuramente bravissimo e instagrammabile allenatore francese.

Se si guarda la classifica ATP, ci sono solo 5 under 21 tra i primi 100 a mondo, Alcaraz e Rune sono fenomeni che sono riusciti ad emergere prima della media di maturazione degli ultimi anni, proprio perchè fenomeni, così come Sinner, vicino al loro livello e Musetti, 3° under 21 in classifica, subito dietro. Avranno carriere differenti, sicuramente sì, come dice Giovanni, più difficile per Musetti che per Sinner, ma più per lo stile di gioco che per l'allenatore, secondo me.

Purtroppo anche il tennis, così come il volley (sport che ho praticato tutta la vita) si sta evolvendo verso la predominanza fisica.

Nel volley sono già 20 anni che le società di vertice selezionano i ragazzi (e le ragazze) in base alle doti fisiche e non a quelle tecniche (che si insegnano, ma l'altezza no).
Se qualcuno si intende di volley, Karch Kiraly, forse il più forte giocatore di tutti i tempi, alto 188 cm, ora, al massimo, farebbe il libero in campo, così come non avremo più altri McEnroe nel tennis.

Musetti, col suo stile di gioco, nel tennis moderno di ora, è sorprendente che stia emergendo, forse l'allenatore proprio un pirla non credo che sia, ma mi sbaglierò.
In fin dei conti Santopadre ha un best ranking di numero 100 al mondo e Berrettini tira comunque dei comodini di dritto e servizio e, al netto degli infortuni, sta facendo cose grandissime.
flyhome
flyhome

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 48
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da yatahaze Dom 6 Nov 2022 - 21:16

Rune nel 2019 ha vinto il torneo giovanile a Santa Croce sull'Arno, qua in Toscana, in tre anni e mezzo ha vinto un master 1000, boia che salto.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

A johnnyyo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da nw-t Dom 6 Nov 2022 - 23:56

yatahaze ha scritto:Rune nel 2019 ha vinto il torneo giovanile a Santa Croce sull'Arno, qua in Toscana, in tre anni e mezzo ha vinto un master 1000, boia che salto.
Io l'ho visto giocare li al mio club, poi con quella vittoria gli fu data una wild card x il 25.000 $ a Pontedera dove perse al primo turno
https://www.itftennis.com/en/tournament/m25plush-pontedera/ita/2019/m-itf-ita-15a-2019/draws-and-results/
Li andai a vedere più Musetti (di cui mi parlava il mio amico Paolisso tec federale di Formia) e Fonio che aveva un dritto e servizio con velocità nettamente superiore a tutti gli altri. Un giorno mi venne a trovare Paolo (rafapaul) e insieme si vide altre belle partite...una in particolare di un francese che aveva una topa spaziale in tribuna..naturalmente seduti entrambi a mezzo metro da lei Very Happy
SE non ricordo male era stato chiamato anche Marco61 x aiuto incordatura, ma con Paolo non ci riusci incontrarlo x conoscerlo di persona.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da nw-t Lun 7 Nov 2022 - 0:28

Correzione...con Rafapaul era il 2018
https://www.itftennis.com/en/tournament/italy-f20-futures/ita/2018/m-fu-ita-20a-2018/draws-and-results/


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da johnnyyo Lun 7 Nov 2022 - 16:06

Un dato davvero rilevante: Rune è il primo giocatore della storia ad aver battuto 5 TOP TEN in un singolo torneo

Holger Rune - Pagina 4 2cbbfe10
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da slaze Mar 8 Nov 2022 - 10:54





Neppure a me sta simpatico, a livello di antipatia se la gioca col russo.
In questo momento è però probabilmente il più forte. Ha avuto una crescita straordinaria. Di una solidità tecnica spaventosa con un fisico elastico come pochi. Mentalmente eccezionale.
Vedremo come evolverà il dualismo con Alcaraz, anche se per me come avevo già detto viviamo una fase nella quale in 3 set sono non meno di una decina (e anche più) i giocatori che possono essere "i più forti" in una settimana o periodo di massima forma.
slaze
slaze

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 18.07.22
Località : TO

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da yatahaze Mar 8 Nov 2022 - 14:30

slaze ha scritto:
Neppure a me sta simpatico, a livello di antipatia se la gioca col russo.
se intendi Medvedev, beh non c'è proprio storia, Rune in confronto è un bimbetto dell'asilo, nido.
Altro pianeta , davvero.
Però capisco che può essere antipatico per qualcuno. Io lo adoro (da sempre)
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da johnnyyo Sab 4 Mar 2023 - 12:50

Nella mattinata italiana si è giocata la semi di Acapulco Rune-De Minaur e pare abbiano fatto scintille, non solo per ciò che riguarda il tennis giocato.

Io sono riuscito a vedere solo pochi minuti ed in effetti si sono scambiati qualche urlo in faccia non propriamente tenero =)
Sul piano del gioco ho visto Rune tirare veramente forte, ma senza scalfire più di tanto la resistenza di De Minaur che sembrava proprio in modalità "tira-tira che tanto ti ributto tutto di là". Il danese ha provato a variare con qualche palla corta, ma l'australiano è forse il miglior recuperatore di smorzate del circuito.

Qualcuno l'ha vista tutta? Ci sono stati momenti di tensione particolare?
Molto interesante la finale inaspettata tra Alex e Tommy Paul che ha la meglio su Fritz 76 al terzo (tra i due, invece, a fine match c'è stato un bellissimo abbraccio).
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da spalama Sab 4 Mar 2023 - 17:21

Lho vista quasi tutta, non è andata proprio così. Per due set Ruune è sempre stato in controllo del gioco e De Minaur provava a rimettere le bordate che gli arrivavano. L'errore di Ruune è stato quello di non chiuderla verso la fine del secondo set quando ha avuto la possibilità di vincerla. All'inizio del terzo Ruune ha sofferto di crampi al limite del ritiro. È stato bravo a rimanere in campo ma ha giocato i primi 4 game da fermo, non riusciva nemmeno a servire. Non c'è stata tensione vera tra i due ma solo un passante al corpo che De Minaur ha tirato su Ruune da pochi metri, ma ci sta. La tensione c'è stata solo perché Ruune era claudicante e giocando da fermo ha tolto qualche certezza a De Minaur che sembrava non sapere cosa fare. De Minaur che a me piace sempre veder giocare, è stato bravo a non farsi travolgere da uno che, se continua a crescere bene, sarà il prossimo dominatore del tennis.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da yatahaze Sab 4 Mar 2023 - 18:35

Il Rune attuale x certi versi sembra un Alcaraz di estate 2021, anche se meno straripante dal pt di vista fisico, se continua a migliorare come nell'ultimo anno, saranno dolori.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da correnelvento Sab 4 Mar 2023 - 19:41

spalama ha scritto:
uno che, se continua a crescere bene, sarà il prossimo dominatore del tennis.

Per me è già di fatto un top 3.

Non è escluso possa superare Alcaraz.

A differenza dello Spagnolo, che a mio avviso è stato "pompato", Rune è assolutamente naturale.

Ha un fisico perfetto per giocare a tennis.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da johnnyyo Sab 4 Mar 2023 - 19:46

spalama ha scritto:Lho vista quasi tutta, non è andata proprio così. Per due set Ruune è sempre stato in controllo del gioco e De Minaur provava a rimettere le bordate che gli arrivavano. L'errore di Ruune è stato quello di non chiuderla verso la fine del secondo set quando ha avuto la possibilità di vincerla. All'inizio del terzo Ruune ha sofferto di crampi al limite del ritiro. È stato bravo a rimanere in campo ma ha giocato i primi 4 game da fermo, non riusciva nemmeno a servire. Non c'è stata tensione vera tra i due ma solo un passante al corpo che De Minaur ha tirato su Ruune da pochi metri, ma ci sta. La tensione c'è stata solo perché Ruune era claudicante e giocando da fermo ha tolto qualche certezza a De Minaur che sembrava non sapere cosa fare. De Minaur che a me piace sempre veder giocare, è stato bravo a non farsi travolgere da uno che, se continua a crescere bene, sarà il prossimo dominatore del tennis.

Azz, grazie, allora non me la riguardo. Ho visto un game e mezzo verso la fine del secondo e non sapevo che ci fosse stato il fattore crampi...
Peccato, ma felice per De Minaur e Tommy Paul che si giocheranno una finale molto aperta, sulla carta.
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 4 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.