TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Le nuove Yonex!

+19
foofv
Becker
janko60
Rusty83
LaRana
valeriotennis
maxto61
sunsemperki
Magm4
Eiffel59
miguel
SuperMatte
js
dionixseven
m4nd
Abracadabra78
federervito
Robbik
Stefano
23 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Gio 09 Dic 2010, 09:08

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, avevo aperto un post sulla possibilita' che Caroline Wozniacki passasse a Yonex, ma non lo trovo piu'!

Ora abbiamo la conferma. A partire dagli Australian Open la n.1 WTA usera' Yonex.

Per cui vi dico cosa succedera' al marchio giapponese.

La RQiS Tour, la RDiS 100 93, RDiS 100 98, RDiS 200 e RDiS 300 hanno terminato la loro vita.

Ci saranno la Ezone - che gia' conosciamo - e le nuove V-CORE.

Non conosco ancora le specifiche, le ho avute in mano stamattina e sembrano notevoli.

Lleyton Hewitt usera' la nuova V-CORE 95D, Nalbandian la V-CORE 98D. Rispettivamente 95 e 98 pollici quadrati di piatto corde, la D sta per DRIVE, ovvero adatta a giocatori con colpi tendenzialmente piatti. La V-CORE 95D e' MOLTO leggera in testa. In mano, trasmette una fantastica sensazione. Assolutamente da provare. Lleyton Hewitt le stava testando oggi con gli uomini Yonex a Melbourne Park.

E poi c'e' la Wozniacki. Lei usera' la V-CORE100S, 100" di piatto corde. La S sta per SPIN.

Tutte e tre sono di colore rosso e bianco, bel lavoro di cosmetica. A me piacciono molto. Ho fatto una piccola foto con il mio iPhone ma ho dimenticato il cavo in negozio, per cui non posso caricarla sul computer. Ve la posto domani. Wink

In uscita in tutto il mondo il 17 gennaio, giorno di apertura degli A.O.

Inoltre Yonex mi ha chiesto stamattina di incordare per tutti i loro giocatori agli Australian Open. Proprio come Wilson la settimana scorsa (Frank sapeva anche questa) che mi aveva chiesto di far parte del team, ho dovuto a malincuore rispondere di no. Non posso permettermi di chiudere il negozio per 2 settimane.

Peccato. Le nuove Yonex! - Pagina 4 768460


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso


Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Ospite Sab 08 Gen 2011, 10:19

Stefano ha scritto:
foofv ha scritto:Non vi sembrano un po troppo leggerine per essere il top di gamma?
non farebbero un buon affare ad eliminare la linea rdis a mio modestissimo parere

Ciao foofv.

Non sono leggerissime, la piu' leggera pesa 300 grammi. La linea RDiS e' GIA' stata eliminata. Non le producono piu'.

Considera comunque che nessun giocatore nel circuito gioca con telai di serie. Ci fanno sempre fare qualcosa.

Tanto per raccontarvene una, come sappiamo Verdasco sta giocando con le Dunlop.

A Brisbane si e' presentato in sala incordature con 20 metri di nastro di piombo! Si lamenta che le racchette sono troppo leggere.

Colgo l'occasione di rispondere anche ad un'altra domanda, non ricordo chi me l'aveva fatta e non trovo piu' il thread che la contiene.

Verdasco sta giocando con un full bed di Luxilon Big Banger Original tirata a 23 kg. sulle verticali e 21 kg. sulle orizzontali. Wink

tra l'altro pare che fena sia uno dei tennisti più avvezzi a cambiare tensioni, pesi e bilanciamento del telaio a seconda di condizioni di forma e tipo di palle-superficie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Sab 08 Gen 2011, 10:23

Vero Gio.

Cambia continuamente perche', invece di dare la colpa a se stesso per il pessimo tennis che sta giocando, da' la colpa a racchette e corde.

Ma non ti ricorda nessuno? Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Ospite Sab 08 Gen 2011, 10:28

Stefano ha scritto:Vero Gio.

Cambia continuamente perche', invece di dare la colpa a se stesso per il pessimo tennis che sta giocando, da' la colpa a racchette e corde.

Ma non ti ricorda nessuno? Very Happy

Frankasco! Le nuove Yonex! - Pagina 4 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Sab 08 Gen 2011, 10:29

Very Happy Very Happy Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da matty Sab 08 Gen 2011, 18:31

secondo me hewitt e nalbandian usano sempre le stesse racchette dipinte come quelle nuove...
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Abracadabra78 Sab 08 Gen 2011, 22:32

frank ha scritto:Abra...un presentimento mi dice che le Ezone 100 saranno la tua prossima vittima asd
no a zi'....ne ho pesate alcune e misurato il balance......COMPLETAMENTE FUORI SPECIFICA TUTTE!!!!!!!!ma roba di 7-8 mm di bil piu' arretrato e il peso nn ricordo bene,ma pure quello sballato,anche se meno del bilanciamento....e inerzia BASSISSIMA,stava sui 265 punti di inerzia nn incordata,che vuol dire meno di 300 incordata,un inerzia assurdamente bassa,secondo me telaio "VUOTO".Quindiiiiiiiiiiii.......aspettiamo le v-core tongue

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Sab 08 Gen 2011, 22:39

matty ha scritto:secondo me hewitt e nalbandian usano sempre le stesse racchette dipinte come quelle nuove...

Matty, dammi un paio di settimane e ti faccio sapere. Wink


Abracadabra ha scritto:no a zi'....ne ho pesate alcune e misurato il balance......COMPLETAMENTE FUORI SPECIFICA TUTTE!!!!!!!!ma roba di 7-8 mm di bil piu' arretrato e il peso nn ricordo bene,ma pure quello sballato,anche se meno del bilanciamento....e inerzia BASSISSIMA,stava sui 265 punti di inerzia nn incordata,che vuol dire meno di 300 incordata,un inerzia assurdamente bassa,secondo me telaio "VUOTO".Quindiiiiiiiiiiii.......aspettiamo le v-core

Mi hai incuriosito. Domani misuro quelle che ho in negozio e vi riporto i dati. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Abracadabra78 Dom 09 Gen 2011, 01:57

Stefano ha scritto:
matty ha scritto:secondo me hewitt e nalbandian usano sempre le stesse racchette dipinte come quelle nuove...

Matty, dammi un paio di settimane e ti faccio sapere. Wink


Abracadabra ha scritto:no a zi'....ne ho pesate alcune e misurato il balance......COMPLETAMENTE FUORI SPECIFICA TUTTE!!!!!!!!ma roba di 7-8 mm di bil piu' arretrato e il peso nn ricordo bene,ma pure quello sballato,anche se meno del bilanciamento....e inerzia BASSISSIMA,stava sui 265 punti di inerzia nn incordata,che vuol dire meno di 300 incordata,un inerzia assurdamente bassa,secondo me telaio "VUOTO".Quindiiiiiiiiiiii.......aspettiamo le v-core

Mi hai incuriosito. Domani misuro quelle che ho in negozio e vi riporto i dati. Wink
ste....nn l'ho presa proprio perche' erano tutte sballate.....tutte simili ma bilanciate molto piu' dietro...cosa cmq nn nuova per yonex,che spesso fa racche bilanciate piu0 indietro rispetto alle specifiche,ma nn 6-7-8 mm,facci sapere se le tue sono giuste o meno(io in una ho rotto il cartone visto che e' attaccato a un pezzo di plastica che si deve rompere,ho fatto le misurazioni con e senza e quelle col cartone erano molto simili)

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Dom 09 Gen 2011, 02:33

Abracadabra78 ha scritto:ste....nn l'ho presa proprio perche' erano tutte sballate.....tutte simili ma bilanciate molto piu' dietro...cosa cmq nn nuova per yonex,che spesso fa racche bilanciate piu0 indietro rispetto alle specifiche,ma nn 6-7-8 mm,facci sapere se le tue sono giuste o meno(io in una ho rotto il cartone visto che e' attaccato a un pezzo di plastica che si deve rompere,ho fatto le misurazioni con e senza e quelle col cartone erano molto simili)

Sai che e' molto strano? Di solito Yonex ha un ottimo controllo qualita'. Le racchette sono si tutte diverse (ma e' normale. Forse solo Volkl ha le specifiche perfette!), ma bilanciamento spostato di 1 millimetro o 2 al massimo, peso nell'ordine di 1-2 grammi.

Giuro, domani ci guardo. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Abracadabra78 Dom 09 Gen 2011, 19:13

Stefano ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:ste....nn l'ho presa proprio perche' erano tutte sballate.....tutte simili ma bilanciate molto piu' dietro...cosa cmq nn nuova per yonex,che spesso fa racche bilanciate piu0 indietro rispetto alle specifiche,ma nn 6-7-8 mm,facci sapere se le tue sono giuste o meno(io in una ho rotto il cartone visto che e' attaccato a un pezzo di plastica che si deve rompere,ho fatto le misurazioni con e senza e quelle col cartone erano molto simili)

Sai che e' molto strano? Di solito Yonex ha un ottimo controllo qualita'. Le racchette sono si tutte diverse (ma e' normale. Forse solo Volkl ha le specifiche perfette!), ma bilanciamento spostato di 1 millimetro o 2 al massimo, peso nell'ordine di 1-2 grammi.

Giuro, domani ci guardo. Wink
ma puo' essere che magari yonex su racchette di prima fascia abbia un controllo qualita' migliore?

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da matty Dom 09 Gen 2011, 19:59

ragazzi secondo me le racchette nuove come qualità fanno tutte schifo, negli anni 90 non secondo me erano meglio, vi ricordate che belva che era la yonex rq 380 della seles???????? wow che figata........
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da sunsemperki Dom 09 Gen 2011, 21:46

senza tornare agli anni 90 basta prendere la yonex rd ti 80 ultimum (new color) che la qualità si vede tutta, eccome se si vede e si sente tutta..

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Abracadabra78 Mar 11 Gen 2011, 02:20

un link molto carino sulle nuove v-core,ingrandite a tutto schermo e premete su simbolo play per avanzare le immagini http://www.powershow.com/view/2abd36-MmI0Z/YONEXVCOREEU dicono che sono piu' stabili e potenti queste v-core(e io aggiungo.....forse a discapito della maneggevolezza?????) e nelle 95 e 98 il punto ideale d'impatto sembra collocato piu' in alto del centro della racchetta(mah...io sapevo che il punto migliore per colpire e' sempre il centro,sono proprio all'anticaaaa asd ),invece nella 100s il classico doppio sweetspot,o meglio....sweetspot allungato,piu' ampio,sperando che i jap nn ci deludano con false tecnologie(come ormai fanno quasi tutti) attendiamo...con impazienza muro

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Mar 11 Gen 2011, 10:10

Ragazzi, chiedo venia ma non ho proprio avuto tempo di misurare le Ezone. Spero do riuscirci domani.

Abracadabra78 ha scritto:nelle 95 e 98 il punto ideale d'impatto sembra collocato piu' in alto del centro della racchetta(mah...io sapevo che il punto migliore per colpire e' sempre il centro,sono proprio all'anticaaaa asd )

Non sei all'antica, e' vero. Il punto migliore di impatto e' al centro, ma tutti i top player (e non solo loro) colpiscono piu' verso l'alto. Questo e' il motivo per il quale Yonex ha sviluppato le racchette a quel modo. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da LaRana Mar 11 Gen 2011, 10:52

Stefano ha scritto:
E poi c'e' la Wozniacki. Lei usera' la V-CORE100S, 100" di piatto corde. La S sta per SPIN.

Oggi altra batosta per la Wozniacki con la Cibulkova, che segue quella con la Zvonareva della scorsa settimana. Evidentemente cambiare a quei livelli non è mai facile
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Mar 11 Gen 2011, 11:39

LaRana ha scritto:

Oggi altra batosta per la Wozniacki con la Cibulkova, che segue quella con la Zvonareva della scorsa settimana. Evidentemente cambiare a quei livelli non è mai facile

Andrea, oggi ho pensato "Povera Yonex..." lol!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da matty Mar 11 Gen 2011, 12:22

stefano tu dici sempre i volkl che è la marca che cura di più i telai a livello qualitativo (mono differenza di peso tra un telaio e un altro), ma ti dimentichi sempre di pacific.... lol!
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Mar 11 Gen 2011, 13:30

Matty, non conosco le racchette Pacific. Qui Volkl distribuiva il marchio, poi l'hanno mollato quando hanno cominciato con le racchette e i tedeschi non hanno ancora trovato uno tanto stupido da distribuirla!

Avevano offerto la distribuzione a me. Devi comprare 50mila euro il primo anno, 75mila il secondo, 100mila il terzo...Se le possono tenere!

Ho il negozio pieno di corde Pacific, quando l'importatore ha detto basta ho comprato un mare di cio' che avevano ancora disponibile a dei prezzacci.

Ma se non cambiano mentalita', nessuno vendera' piu' Pacific da queste parti. Wink



Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da matty Mer 12 Gen 2011, 11:01

chi idioti che sono!!!!!!!! già non hanno testimonial poi fanno pure ste cazzate.........
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da sunsemperki Mer 12 Gen 2011, 11:23

matty ha scritto: chi idioti che sono!!!!!!!! già non hanno testimonial poi fanno pure ste cazzate.........
come non hanno testimonial? c'è Potito Starace..
Smile
cmq confermo che "commercialmente" sono degli idioti: il mio maestro è sponsorizzato pacific e non è riuscito a procurarmi palline e corde (per non parlare dell'abbigliamento); gli hanno detto che in questo periodo si concentrano sull'attrezzatura sci con il marchio Fischer..
ma vi sembra una risposta sensata?

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Mer 12 Gen 2011, 12:02

sunsemperki ha scritto:
ma vi sembra una risposta sensata?
No, anche perche' Pacific ha solo rilevato Fischer Tennis e con gli sci non c'entra un tubo!

Io ho giocato con corde Pacific (il budello Tough Gut 17) per piu' di 20 anni. Hanno delle corde straordinarie! Ma hanno preso una strada sbagliata. Praticamente in tutto il mondo Pacific e' sempre stata distribuita da Volkl.

Poi hanno pensato bene di uscirsene con le racchette, chiedendo ai distributori Volkl di abbandonare la Volkl stessa. Ma penseranno mica che questi siano completamente rimbambiti?

Il proprietario della Pacific (non e' una societa', e' uno solo! O meglio, conduzione familiare) e' felicemente maritato con una signora greca (la sua "socia" in Pacific), figlia del piu' grande produttore di formaggio feta e yogurth greco.

Hanno una montagna di soldi che non sanno piu' come spendere! E allora dai...regaliamoci Fischer Tennis... Le nuove Yonex! - Pagina 4 106988


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da sunsemperki Mer 12 Gen 2011, 12:08

ora si capiscono tante cose..

può essere che usino i rappresentanti fischer in "joint" per distribuitre pacific (almeno in Italia)?
si spiegherebbe la risposta: in inverno ci concentrimo sullo sci..

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Mer 12 Gen 2011, 12:16

Questo puo' essere!

Il distributore Fischer per l'Italia e' Project 2010 di Milano e se non ricordo male (non riesco a trovarlo) questa ditta distribuisce anche Pacific.

Ecco fatto!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da matty Mer 12 Gen 2011, 14:27

cmq è un peccato ch ecome racchette sono di assoluta qualità..... l'unica cosa è che fanno ste cavolate... po un'altra cosa le nuove racchette sono dipinte esattamente come le x force, w l'inventiva Surprised
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Mar 18 Gen 2011, 09:43

Allora, vi do un piccolo aggiornamento.

Oggi mi hanno fatto visita in negozio una serie incredibile di personaggi.

Cominciamo da Head. Il distributore Head per l'Australia (si chiama Martin) e' venuto in negozio accompagnato da un tipo arrivato direttamente dall'Austria che si chiama Jurgen, ragazzo simpaticissimo e davvero molto alla mano. E' il responsabile dei pro per la casa austriaca. Gli ho fatto alcune domande.
Maria Sharapova sta giocando con una racchetta completamente custom. E' un prototipo di un nuovo telaio che verra' messo in commercio probabilmente a gennaio 2012 e fatto con uno stampo totalmente nuovo.

Poi ne ho approfittato e gli ho chiesto notizie delle PT57A. Risposta: "La Pro Tour? Vedro' di mandartene 2 o 3". E io ho sentitamente ringraziato! Le nuove Yonex! - Pagina 4 786556

Appena se ne sono andati, e' stata la volta di Yonex. Sono arrivati in tre, uno dei quali e' il General Manager Australia.

Riguardo gli altri due, uno si chiama Kei Yanagi ed e' l'Executive Managing Director, l'altro si chiama Nori Shimojo ed e' il responsabile del International Tennis Player Service.
Da bravi giapponesi, hanno fatto mille foto del mio negozio. Hanno fotografato tutto!

E mi hanno dato una notizia che vi giro fresca fresca: Lleyton Hewitt sta giocando con la nuova V-Core 95D assolutamente "di serie". E' la stessa racchetta che potrete comprare nei negozi italiani molto presto. Poi Priority One glie le customizza come le vuole lui, ma il telaio e' strettamente di serie.

Questa sera, seratona tutta Yonex: Hewitt-Nalbandian. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011, 09:50

Che notizie!!! mi fai venire voglia di acquistare Yonex....un marchio che mi suscita fascino...ma con le quali non ho avuto molto feeling..specie con la RDiS 100 MP Le nuove Yonex! - Pagina 4 106988
A che ora italiana gioca Hewitt-Nalbandian?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 4 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.