TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Pinox

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Ieri alle 10:19

» Parere incordatura
Da Mat78 Ieri alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven 10 Mag 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Racchette Boris Becker Delta Core Pro

+26
RenaTheWiz
SergioBB
patillo
Alessandro0110
Emfi66
franzic
Gelmik
frenzy
janko60
Mosian
dragon62
ponkia
aless
m4nd
john mc edberg
SuperMc
marco61
stetennis
PaoloD
Lupo65
frank
oedem
Chang
circeo3
Stefano
flavius
30 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da flavius Mar 16 Ago 2011, 12:07

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Ieri durante il meritato relax di Ferragosto pensavo alla racchetta che ho preso.
Boris Becker Delta Core Pro.
L'ho presa ad occhi chiusi seguendo qualche recensione benevola.
Una simil PD ma qualitativamente migliore.
Stop. Non so nient'altro.
Allora mi domandavo, chi conosce questa racchetta?
Chi, dove e come produce Boris Becker?
Che stampi usano?
Spero qualcuno più ferrato di me possa aiutarmi!!!
flavius
flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 41
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso


Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da flavius Ven 23 Set 2011, 14:05

frank ha scritto:Stamattina ho visto dal vivo la BB Delta Core Pro di Flavius...
SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!
Dalle foto sul web sembra celeste, invece è di un azzurro mare eccezionale, che bella, una delle più belle racchette mai viste!

La racchetta è molto bella si..
..giocarci bene la renderebbe ancora più bella.. Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 961853

flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Ven 23 Set 2011, 14:08

verissimo, dal vivo rende molto di più: stupenda nella sua semplicità. rende molto il colore matto e non lucido


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Lupo65 Ven 23 Set 2011, 14:09

frank ha scritto:Stamattina ho visto dal vivo la BB Delta Core Pro di Flavius...
SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!
Dalle foto sul web sembra celeste, invece è di un azzurro mare eccezionale, che bella, una delle più belle racchette mai viste!

Noooooooooooooooo affraid lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da flavius Ven 23 Set 2011, 14:15

oedem ha scritto:verissimo, dal vivo rende molto di più: stupenda nella sua semplicità. rende molto il colore matto e non lucido

Le parti satinate sono molto belle..la tua che fine ha fatto?
flavius
flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 41
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da PaoloD Ven 23 Set 2011, 14:39

flavius ha scritto:
oedem ha scritto:verissimo, dal vivo rende molto di più: stupenda nella sua semplicità. rende molto il colore matto e non lucido

Le parti satinate sono molto belle..la tua che fine ha fatto?

E' simile alla V. PB8 ?
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Ven 23 Set 2011, 14:57

flavius ha scritto:
oedem ha scritto:verissimo, dal vivo rende molto di più: stupenda nella sua semplicità. rende molto il colore matto e non lucido

Le parti satinate sono molto belle..la tua che fine ha fatto?
in fase test. sto giocando davvero poco e questa l'avrò usata per una mezz'oretta soltanto


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Gio 13 Ott 2011, 16:04

Ormai ci ho fatto 3 ore con questo telaio e sinceramente ne sono davvero soddisfatto

incordato con energy a 25 kg e picchio da fondo in top con notevole facilità e soddisfazione.
racchetta classica profilata per "baseliner" ma si sente che non è rigida, un giustissimo compromesso che cmq da soddisfazioni.
Certo, se la devo paragonare alla London, c'è moooooooolta differenza in quanto a senssibilità ma il feeling di questa è incredibilmente inimitabile, non ho mai provato una racchetta con un impatto così caldo.

Ora ciò porta ancora indecisione su quale telaio adottare definitivamente perché diversamente mi piacciono entrambe!

Un particolare: quando la si prende in mano sembra quasi una racchetta giocattolo o da club ma poi inizi a colpire palla ed escono palle pesanti

Flavius, te che dici in merito al telaio?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da PaoloD Gio 13 Ott 2011, 20:12

Se consideriamo la stretta parentela tra Boris Backer e Volkl,

deriva da qualche telaio Volkl la Delta Core Pro ?
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Gio 13 Ott 2011, 20:17

posso pensare dalla serie 8 ma, come le altre BB, comunque è diversa dalla volkl


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da PaoloD Gio 13 Ott 2011, 20:25

oedem ha scritto:posso pensare dalla serie 8 ma, come le altre BB, comunque è diversa dalla volkl

Guardando il telaio sembra molto simile alla PB8,

Sarebbe interessante un confronto con questa Wink

Una cosa mi sembra chiara dalle tue impressioni. . . la facilità e il confort !
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Gio 13 Ott 2011, 20:40

confort e facilità senza alcun dubbio
vedo dal tuo profilo che usi una pro open

la presi in prestito da decathlon e non era malvagia ma avevo l'impressione che mancasse di qualcosa che facesse scattare la scintilla, sembrava sempre troppo semplice anche quando spingevo. (incordata anche con un syn gut artengo che avrebbe potuto falsare un pochetto tutto)

qui la sensazione di giocattolo quando la si prende in mano è strana, rende inizialmente scettici ma poi inizi a colpire e pian piano sorprende e vedi che il top è di una facilità disarmante e che quando inizi a caricare le gambe per bene ed a spingere escono belle parabole arcuate e profonde in sicurezza, oltre che pesantine a detta degli sparring partner. una cosa mi ha colpito a cui non ho mai assistito prima: un volare di "peluria gialla" ad ogni colpo, a dimostrazione che si raspa abbastanza la palla.

p.s.: a leggere ciò sembrerebbe quasi che io sia un giocatore e che la racchetta sia excalibur lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da PaoloD Ven 14 Ott 2011, 00:22

La Pro Open manca di quella cattiveria che ho trovato ad esempio,
nella Aero Pro Drive Cortex pur restando abbastanza confortevole.

Al nostro livello... bassa quarta, penso dobbiamo cercare il giusto connubio tra "sensazioni" agonistiche e facilità di utilizzo.
Dalla tue impressioni la BB Pro risponde a questo identikit ,
sei fortunato ad avere trovato la tua Excalibur Twisted Evil
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da PaoloD Ven 14 Ott 2011, 07:06

Dai dati di TW University,
le BB Delta Core Pro e Delta Core London hanno uno SweetSpot nettamente superiore alle rispettive sorelle Volkl PB8 e PB9.
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da frank Ven 14 Ott 2011, 08:11

PaoloD ha scritto:La Pro Open manca di quella cattiveria che ho trovato ad esempio,
nella Aero Pro Drive Cortex pur restando abbastanza confortevole.


Il mio problema è proprio questo...ne' con le Pro Open ne' con le APD ho trovato cattiveria Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 106988
due polmoni di telai No
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da flavius Ven 14 Ott 2011, 09:36

oedem ha scritto:Ormai ci ho fatto 3 ore con questo telaio e sinceramente ne sono davvero soddisfatto

incordato con energy a 25 kg e picchio da fondo in top con notevole facilità e soddisfazione.
racchetta classica profilata per "baseliner" ma si sente che non è rigida, un giustissimo compromesso che cmq da soddisfazioni.
Certo, se la devo paragonare alla London, c'è moooooooolta differenza in quanto a senssibilità ma il feeling di questa è incredibilmente inimitabile, non ho mai provato una racchetta con un impatto così caldo.

Ora ciò porta ancora indecisione su quale telaio adottare definitivamente perché diversamente mi piacciono entrambe!

Un particolare: quando la si prende in mano sembra quasi una racchetta giocattolo o da club ma poi inizi a colpire palla ed escono palle pesanti

Flavius, te che dici in merito al telaio?

Ciao Amedeo,
prima di dare una descrizione definitiva voglio provare un set up diverso di corde.
Io ci ho giocato ormai una decina scrsa di ore e posso confermare quanto hai detto.
Racchetta facile, solida soprattutto, almeno rapportata al mio livello.
Escono, belle palle pesanti, se il colpo è eseguito bene, ma essendo in periodo moooooolto no, sono più i gratuiti quelli che escono a me.. lol!
Cmq racchetta promossa in pieno.
Ps:provata tempo fa APD cortex incordata 27/26 con syngut da 1.30 almeno (non ricrdo quale) e fu una piacevole sorpresa!
flavius
flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 41
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da frank Ven 14 Ott 2011, 09:38

Flavius cerca de falle entra' ste palle pesanti che tra poco inizia la Davis Cup...sennò so dolori Rolling Eyes
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da stetennis Ven 14 Ott 2011, 09:41

oedem ha scritto:Ormai ci ho fatto 3 ore con questo telaio e sinceramente ne sono davvero soddisfatto

incordato con energy a 25 kg e picchio da fondo in top con notevole facilità e soddisfazione.
racchetta classica profilata per "baseliner" ma si sente che non è rigida, un giustissimo compromesso che cmq da soddisfazioni.
Certo, se la devo paragonare alla London, c'è moooooooolta differenza in quanto a senssibilità ma il feeling di questa è incredibilmente inimitabile, non ho mai provato una racchetta con un impatto così caldo.


La London deve essere una figata pazzesca solo che qui in Sardegna credo non ne esista neache un esemplare.

Io se fossi in te per decidermi penserei a quale racchetta si adatta meglio al tuo swing. Se giochi di più da fondo e usi uno spin marcato, a tergicristallo, opterei per la Pro. Se giochi a tutto campo usando molto di più la varietà dei colpi andrei sulla London. Per quanto mi riguarda non avrei dubbi. La London ha feel e può fare tutte le cose che fa la Pro, ergo .... Comunque tieni presente che è indicata per giocatori discreti, di terza categoria, affinchè venga fuori il suo potenziale. Può competere con la fascia della Blade 98. Forse la Pro è un po' più facile.
stetennis
stetennis

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Chang Ven 14 Ott 2011, 14:34

Ho risolto qualche problemino e mi sono rimesso un po' in forma, così finalmente posso provare la mia BB delta core pro. Ci ho messo il pacific classic gut. Non sono un esperto ma vi farò sapere le mie impressioni!

Una curiosità. Questa racchetta è considerata sul livello della PD e della Pro open?
Diciamo che sulla carta è una racchetta al massimo da quarta categoria fit?

Ciao.
Chang
Chang

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Dom 16 Ott 2011, 17:40

stetennis ha scritto:La London deve essere una figata pazzesca solo che qui in Sardegna credo non ne esista neache un esemplare.
nel mercatino si: tutta colpa tua! Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 961853

Chang ha scritto:Una curiosità. Questa racchetta è considerata sul livello della PD e della Pro open?
Diciamo che sulla carta è una racchetta al massimo da quarta categoria fit?
è sul livello di quelle da te citate ma meno rigida di una pd e più risoluta di una pro open, imho.
in mano ad un quarta, ci si diverte ma se la metti in mano ad un giocatore bravo, allora li, come ogni telaio, eccelle nelle sue caratteristiche


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty BB Delta Core Pro

Messaggio Da circeo3 Ven 11 Nov 2011, 21:08

Messa nel borsone la Tecnifibre T-Flash 300 incordata Black Code, scendo in campo per una sfida interforze (tosta) e dopo i canonici 5 minuti di palleggio nei quali stavo apprezzando il telaio (non le corde: il mono non lo digerisco proprio), il mio avversario rompe le corde e naturalmente mi confessa di non avere la coppia per cui mi chiede un telaio in prestito. Pronto gli passo la TF e riprendo la mia BB10 nel borsone. Pronti via: 0-5 e addio TF e prove in corso (alla fine della partita si rifiuterà di restituirmela). A nulla è valso avergli rifilato un 7-5 6-4 in due ore tonde di battaglia. Tutto cio' che c'entra con il titolo del post? Sfogliando TW-USA ho visto una splendida BB delta core pro in Svendita a un presso irrisorio, soprattutto se confrontato con TW-EU. Chi la conosce? chi l'ha provata? Anche aggiungendo il 30% di dogana e tributi vari è un prezzo comunque allettante.
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da circeo3 Ven 11 Nov 2011, 21:17

crollato sulle spese di spedizione _ 42 dollari!!!!
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da marco61 Ven 11 Nov 2011, 21:31

circeo3 ha scritto:crollato sulle spese di spedizione _ 42 dollari!!!!
Fermo lì. Acquistala tramite consegnato.com. Dovresti pagare 32 euro di spedizione ma niente dogana. A conti fatti con 100 euro porti a casa un telaio nuovo di pacca.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da circeo3 Ven 11 Nov 2011, 21:41

Grazie Marco terro' in considerazione. Ho trovato anche una coppia a 150 euro spedite di cui una nuova e una con 2 ore.
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Ven 11 Nov 2011, 22:31

Circeo, se ne parla qui (admin, unite i thread)
https://tennisteam.forumattivo.com/t4113-racchette-boris-becker

Nello specifico io la uso da settembre e mi ci trovo bene tanto da aver appena ordinato la seconda su TWH, tramite consegnato.
Un altro amico, dopo averla provata, l'ha presa anche lui in trittico!

Per me risulta un interessante telaio, profilata ma non affatto dura. ovviamente è da preferire colpire con rotazione e così la palla esce bella viva.
Provata finora con energy, big hitter e ora budello ma la prima corda risulta quella che mi ha soddisfatto di più.

Flavius, anche lui pontino, la usa. Casomai chiedi se ti fa fare un giro in modo da poterla provare un attimo prima Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da circeo3 Sab 12 Nov 2011, 09:30

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 925962 Flaviuuuuussssssss!!!!!!!!
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da flavius Dom 13 Nov 2011, 14:47

Carissimo!!!
Quando vuoi la racchetta è a disposizione.
Ci organizziamo e la provi per bene.
No problema!!!
flavius
flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 41
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.